Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Under 19, stagione 2022/23 (inizia l'era Montero!)

Post in rilievo

4 ore fa, Federico87 ha scritto:

Ok. Tra l'altro credo che, come ogni anno, il Sassuolo ospiti le fasi finali, quindi non saremmo neanche in campo neutro.

 

Beh, una buona notizia c'è: il Napoli è retrocesso .ehm

In realtà la loro storia è quella, retrocessione sul campo anche tra C e B. Alla fine ogni tanto ci sta San Gennaro che gli fa la grazia e fa vincere qualcosa ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MichelePassarini1897 ha scritto:

In realtà la loro storia è quella, retrocessione sul campo anche tra C e B. Alla fine ogni tanto ci sta San Gennaro che gli fa la grazia e fa vincere qualcosa ahahah

Al napoli non interessa avere in primavera dei talenti come huijsen e yildiz. A loro interessa avere dei giocatorini da scambiare per finta con il lilla per prendere osimhen che gli fa poi vincere il campionato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/5/2023 Alle 20:42, guly black & white ha scritto:

Per la precisione (seppure o.t.):

Under 14 ha vinto il girone ed è in semifinale

Under 15 e Under 17 sono ai quarti di finale

Under 16 ha vinto 2-1 l'andata dell'ottavo di finale contro l'Atalanta. Ritorno in trasferta martedì 23/5

L'under 14 ha concluso al secondo posto il torneo per l'assegnazione del titolo, alle spalle del Padova e davanti a Fiorentina e Parma

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, guly black & white ha scritto:

L'under 14 ha concluso al secondo posto il torneo per l'assegnazione del titolo, alle spalle del Padova e davanti a Fiorentina e Parma

Che peccato, potevamo seriamente ambire al titolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Il Padova ha chiuso con 20 punti, noi con 19, 7 la Fiorentina e 5 il Parma. Hanno comunque disputato una bella stagione. 

Con il Padova sfide in parità, una vittoria per parte e un pareggio. Decisa la sconfitta in una delle tre partite contro la Fiorentina, mentre il Padova ha pareggiato una delle tre partite con il Parma. Per il resto percorso netto per entrambi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lancio una petizione ai sigg. Montero e allegri per lasciare iling alla primavera per la partita del 2 giugno contro il sassuolo (che bisogna vincere altrimenti non si gioca piu'). In modo da poter giocare cosi': 4 4 2 daffara(o scaglia) savona citi huijsen rouhi,  mulazzi nonge bonetti iling,  yildiz mancini.  Con hasa pronto a subentrare dalla panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alex54 ha scritto:

Grande prova della under 15 che vince a Roma 5 1 e ribalta il risultato dell'andata 

L'inserimento 15 è una nella squadra. Kaba e Sall, lì davanti, creano tanto e Borasio è una sorta di Pogba a quei livelli. 

L' Inter ha il nostro ex D'Agostino, l'Empoli, Zanaga.

Peccato per l'under 14 che davvero poteva vincere il campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Sugarleonard said:

Lancio una petizione ai sigg. Montero e allegri per lasciare iling alla primavera per la partita del 2 giugno contro il sassuolo (che bisogna vincere altrimenti non si gioca piu'). In modo da poter giocare cosi': 4 4 2 daffara(o scaglia) savona citi huijsen rouhi,  mulazzi nonge bonetti iling,  yildiz mancini.  Con hasa pronto a subentrare dalla panchina.

Ma lasciamo spazio a chi deve crescere, del trofeo frega poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ma lasciamo spazio a chi deve crescere, del trofeo frega poco

Beh hasa non e' che puo' crescere molto . 1.65 e' e 1.65 restera' 😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto può valere l'ho visto solo due volte. Difensore centrale mancino mi è sembrato promettente a patto riesca ad evitare certi interventi inutili ed a tenere a freno un bel caratterino che ci sono costati l'eliminazione con l'Atalanta ( oltre a mezza dozzina di gol sciupati dagli attaccanti)

Ma se fosse perfetto non avrebbe 16 anni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai cretao un topic per le sezioni sotto l'U19 perché pensavo non interessasse (ed in effetti sino alle finali nessuno ne ha mai parlato me incluso...)

Va bhé parliamone qui, dall'anno prossimo ne creerò uno, topic unico.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex54 ha scritto:

Per quanto può valere l'ho visto solo due volte. Difensore centrale mancino mi è sembrato promettente a patto riesca ad evitare certi interventi inutili ed a tenere a freno un bel caratterino che ci sono costati l'eliminazione con l'Atalanta ( oltre a mezza dozzina di gol sciupati) 

Ma se fosse perfetto non avrebbe 16 anni!!

Anche nell'under 16 ci sono alcuni ottimi giocatori. In effetti potevamo proseguire ancora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Lancio una petizione ai sigg. Montero e allegri per lasciare iling alla primavera per la partita del 2 giugno contro il sassuolo (che bisogna vincere altrimenti non si gioca piu'). In modo da poter giocare cosi': 4 4 2 daffara(o scaglia) savona citi huijsen rouhi,  mulazzi nonge bonetti iling,  yildiz mancini.  Con hasa pronto a subentrare dalla panchina.

Lasciare fuori Hasa dalla partita più importante mi sembrerebbe una vigliaccata! È il ragazzo che ha guidato la squadra, quello sempre presente, non credo sia giusto sacrificarlo..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lokii ha scritto:

qualcuno ha info sul figlio di Montero (2007) che è nelle nostre giovanili?

Promettente? molto promettente?

Dovresti chiedere a Paolo Ziliani.

  • Grazie 2
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Dovresti chiedere a Paolo Ziliani.

C'è da dire che il figlio di Ziliani gioca con una sospetta garra charrua...

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Antonio79 ha scritto:

L'inserimento 15 è una nella squadra. Kaba e Samb, lì davanti, creano tanto e Borasio è una sorta di Pogba a quei livelli. 

L' Inter ha il nostro ex D'Agostino, l'Empoli, Zanaga.

Peccato per l'under 14 che davvero poteva vincere il campionato. 

 Cosa ha fatto Zanaga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanaga era nostro ed è passato all'Empoli la scorsa estate, mi sembra perchè si è trasferita lì la famiglia. Era l'attaccante dai tanti gol dei 2008. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Definito il quadro play off, Juve giocherà contro il Sassuolo il 2/6 alle ore 15.00.

 

Di seguito calendario completo:

 

PLAYOFF PRIMO TURNO

Gara 1: Sassuolo-Juventus, il 2 giugno alle 15:00

Gara 2: Fiorentina-Roma, il 3 giugno alle 15:00

SEMIFINALE A

Lecce-Vincente Gara 1, il 5 giugno alle 15:00

SEMIFINALE B

Torino- Vincente Gara 2, il 6 giugno alle 15:00

FINALE

Vincente Semifinale A-Vincente Semifinale B, il 9 giugno alle 15:00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.