Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Batman&Robin ha scritto:

giocatore sopravvalutato.... sefz 

 

Scherzi a parte, vlahovic sarà svalutato abbastanza per poterlo svendere al Bayern Monaco la prossima stagione, non ti preoccupare

Un mio amico, gobbo più di me, dopo Toro-Juve dello scorso anno mi disse 'Non è da Juve'.

 

Spero si sbagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un “allenatore “ che ad inizio AGOSTO con la stagione non ancora iniziata dichiara

 

Sconfitta pesante che ci farà bene, vi sembra normale? Che già si arrivi a questo ?

 

a ottobre che dirà? Pensiamo alla prox stagione ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shakyamuni ha scritto:

Il suo ritorno è la più grande disgrazia che ci potesse capitare.

 

Eh ma io sono pessimista, la squadra è nettamente migliorata .asd 

puoi prende anche savic zaniolo kostic morata paredes

non ti cambia nulla

preparatori atletici da orror

allenatore non allenatore

fai come l'altranno, pari pari

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rakhia ha scritto:

È colpa dei giocatori. Quando lo capirete sarà sempre troppo tardi 

Si, abbiamo visto oggi come era colpa dei giocatori, infatti Morata ci fa 3 pere, Kulusevski fa assist e gol ad ogni partita e Bentancur è un muro davanti alla difesa.

La colpa è dell'allenatore e la dirigenza non lo esonera per il solo motivo che ci costa 18 milioni lordi all'anno.

Se Allegri avesse avuto un ingaggio normale da 4 o 5 milioni a quest'ora sarebbe già stato spedito su Marte a cercare l'acqua.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

È sempre colpa solo dei giocatori...del resto lo era anche di Bentancur e Kulusevski che, però, oggi, magicamente, sono titolari in una squadra che riesce a giocare a calcio. 

vlahovic alla viola era capocannoniere... da noi tutti diventano brocchi, come mai?!?!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Dato che la squadra non è ne più forte ne più debole

 

Mi aspettavo di vedere Alex sandro, Danilo in under23 in attesa di esse svincolati
Bonucci e Zakaria in panchina

Per iniziare

 

Poi gli acquisti, ma per quelli siamo bloccati

Ti sbagli, la squadra è più debole. Hai perso i migliori e li hai sostituiti con calciatori più deboli (bremer), a fine carriera e senza stimoli (di maria) o addirittura non sostituiti (morata). 

 

Gatti al posto di Chiellini la ciliegina sulla torta. 

Pogba è rotto

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fe. ha scritto:

io ho visto a livello individuale molti tocchi semplici sbagliati e venir sovrastato fisicamente da tutti, per me non regge certi livelli e partite più dure fisicamente alla Dybala, poi mi sbaglierò.

Ha perso diversi palloni anche Di Maria, non è facile per nessuno giocare in una squadra messa così male in campo e priva di idee. Ciò non toglie che oggi, tra i giovani, credo che Miretti e Rovella abbiano approcciato la partita molto meglio di Fagioli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

A vedere Zidane. In questo momento non abbiamo uno che uno che abbia manco la sua puzza dei piedi e mi deprimo 😭

Vabbè, ma di Zidane ne nasce uno ogni 50 anni.

 

Mi permetto, però, di far notare, in maniera oltremodo sommessa, che si può giocare a calcio anche senza Zidane.

 

Centinaia di squadre giocano a calcio anche se non hanno 11 fuoriclasse in campo. 
Mi piacerebbe che questo fosse chiaro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

L'anno scorso non è bastato sempre,anzi

È bastato per arrivare quarti. 

L'obiettivo più credibile anche per questa stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, simon12 ha scritto:

Spero tu sia ironico

Date questa squadra a Klopp, Guardiola, Ancelotti, o a chiunque preferite e vediamo cosa combina. Ci sarà un motivo se arriviamo da due quarti posti sì o no? 
lo scudetto del 2011/12 l’abbiamo vinto cambiando solo l’allenatore o comprando gente forte e/o con potenziale? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marco_juve ha scritto:

Oltre alla bella botta di morale, salutiamo di fatti Morata. 

Meno male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non dormiranno stanotte loro e neanche io

 

Maledetti

Ti conviene dormire tranquillo così come dormiranno tranquilli anche loro invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Incredibile come nn si riesca a vedere che i nostri sono messi malissimo in campo.....lo scorso anno anche l'Empoli ci ha messo in difficoltà con bandilelli e c. Perché se sei lungo giochi in 60 metri di campo ze nn occupi bene gli spazi se non corri se nn ci metti intensità ti mette in difficoltà chiunque.... Come si fa a non vedere che abbiamo fatto un tiro in porta...

Come si fa a non vedere che i calciatori aprivano spesso le braccia nn sapendo che fare.....

Ma quando si fanno notare queste cose ti rispondono che noi vogliamo il calcio spettacolare e che per divertirsi c'è il circo.

Non capiscono che l'organizzazione è trasversale allo  stile di gioco e non ci azzecca nulla con la spettacolarità.

L'Atletico Madrid è per l'appunto esempio emblematico di altissima organizzazione ma applicata ad uno stile più difensivo.

Non belli da vedere ma comunque organizzati

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wembley ha scritto:

Due giorni di riposo, rientrano mercoledì 

sono stanchi 

sky

sono stanchi

non è che fanno allenamento blando e tattica

no, cazzeggio per 2 giorni

a 7 giorni dall'inizio del campionato

dopo una ributtante figura demmé

io lo odio con tutto me stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Ha perso diversi palloni anche Di Maria, non è facile per nessuno giocare in una squadra messa così male in campo e priva di idee. Ciò non toglie che oggi, tra i giovani, credo che Miretti e Rovella abbiano approcciato la partita molto meglio di Fagioli.

Miretti mi sembra molto più pronto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, rakhia said:

È colpa dei giocatori. Quando lo capirete sarà sempre troppo tardi 

E quindi l’allenatore che ci sta a fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Vabbè, ma di Zidane ne nasce uno ogni 50 anni.

 

Mi permetto, però, di far notare, in maniera oltremodo sommessa, che si può giocare a calcio anche senza Zidane.

 

Centinaia di squadre giocano a calcio anche se non hanno 11 fuoriclasse in campo. 
Mi piacerebbe che questo fosse chiaro. 

Ma chiaro, la penso come te. Era per enfatizzare la mia preoccupazione generale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Infatti i giocatori che non sono da Juve, sono quelli presi dalla vecchia dirigenza

...e quelli presi dalla nuova tempo 2 mesi sono diventati pippe, vedi Vlahovic che sembra Pacione dei tempi andati......basta dai con ste minchiate, saranno anche scarsi i giocatori, ma se dopo due anni dell'esperto di ippica non abbiamo mezzo schema e giochiamo con lo stesso entusiasmo con il quale io porto all'Ikea la mia ragazza un motivo ci sarà, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque in vista del futuro sono tranquillo, ho ancora un millesimo di pancia piena per l’ultimo decennio e ancora posso leggermente sopportare le debacle, se si farà bene si festeggerà se si farà male c’è la quasi certezza di cambiare allenatore 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.