Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

3 ore fa, bombazo ha scritto:

D’accordo in pieno, solita storia rispetto a l’anno scorso non è cambiato nulla. Se si vuole salvare la stagione già da adesso bisogna mandare subito a casa Allegri

lo manderannno via quando sarà gia troppo tardi oppure affonderanno con lui per non ammettere che averlo ripreso e avergli piazzato sotto al naso 4 anni a 7pippi è stato l'errore del decennio, ma forse come regalo per il centenario di proprietà si meritano questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dominio ha scritto:

Eh ma senza kroos e modric……..tempo un paio di giornate e torneremo a discutere della manifesta incapacità di Allegri non di vincere la Champion , ma di mettere in campo una squadra con un minimo di gioco, l’anno scorso hanno cominciato a fare proclami dall’ultimo  mese di campionato per arrivare ad oggi, questa rosa ha suoi limiti e nessuno lo può mettere in dubbio,ma signore Iddi0 non è possibile non riuscire a dargli un minimo di gioco

Il minimo di gioco con allegri non lo vedrai mai perchè è un ossimoro, mi accontenterei di non farci ridicolizzare da chiunque perchè pare di vedere la cartonata di moratti che raccoglieva figure di mierda in italia ed all' estero, un minimo di decenza penso che sia alla portata pure di allegri se ci mette un po di voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

lo manderannno via quando sarà gia troppo tardi oppure affonderanno con lui per non ammettere che averlo ripreso e avergli piazzato sotto al naso 4 anni a 7pippi è stato l'errore del decennio, ma forse come regalo per il centenario di proprietà si meritano questo

+ 2 di bonus che spero non siano facilmente raggiungibili, ma conoscendoli... Concordo, più che il fatto di averlo richiamato, non mi spiego questo contratto sia per cifre che per durata. A uno che è stato fermo due anni pur di non rinunciare agli altri 8 stagionali che gli abbiamo corrisposto. 

 

Una presa in giro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

+ 2 di bonus che spero non siano facilmente raggiungibili, ma conoscendoli... Concordo, più che il fatto di averlo richiamato, non mi spiego questo contratto sia per cifre che per durata. A uno che è stato fermo due anni pur di non rinunciare agli altri 8 stagionali che gli abbiamo corrisposto. 

 

Una presa in giro. 

ogni club ha l'allenatore che si merita, forse se lo meritano, come si meritano quel muretto alla ferrari, non a caso stesso padrone

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Abbiamo i due terzini titolari del Brasile.

I centrali, uno il capitano della nazionale italiana e l altro il miglior centrale dello scorso campionato .

Centrocampo uno dei centrocampisti più forti al mondo campione con la Francia. Altro titolare dei campioni del mondo. Il giocatore americano più forte. Locatelli ex miglior centrocampista del campionato infatti pagato 40 Pippi. Chiesa miglior giocare dell europeo. Il capitano della Colombia. Di Maria uno dei primi 5 al mondo. Il miglior centravanti della A ovvero vlahovic. 

Io direi che le scuse stanno a zero.

Bisogna vincere 

oltre a questi mettici che abbiamo avuto anche uno dei migliori al mondo (magari non piu al top, comunque era sempre uno dei migliori) ed il piu caro (e a detta di molti...) e addirittura miglior giovane difensore in circolazione.

Ma vai a spegarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

+ 2 di bonus che spero non siano facilmente raggiungibili, ma conoscendoli... Concordo, più che il fatto di averlo richiamato, non mi spiego questo contratto sia per cifre che per durata. A uno che è stato fermo due anni pur di non rinunciare agli altri 8 stagionali che gli abbiamo corrisposto. 

 

Una presa in giro. 

girava voce che 1mln è la qualificazione agli ottavi ed 1mln è zona CL, quindi direi che se li prende tutti i bonus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SGUB ha scritto:

ogni club ha l'allenatore che si merita, forse se lo meritano, come si meritano quel muretto alla ferrari, non a caso stesso padrone

Credo proprio che tu abbia ragione. Purtroppo oserei aggiungere. E noi che stiamo a farci il sangue amaro...

1 minuto fa, Ammiraglio Lucas ha scritto:

girava voce che 1mln è la qualificazione agli ottavi ed 1mln è zona CL, quindi direi che se li prende tutti i bonus.

Ecco...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SGUB ha scritto:

ogni club ha l'allenatore che si merita, forse se lo meritano, come si meritano quel muretto alla ferrari, non a caso stesso padrone

Verissimo! Prossimo ingresso in società e’ Binotto in uscita dalla rossa😂😂 aaaaaaa la meritocrazia questa sconosciuta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ultrajuves ha scritto:

Senza polemica, ma il fatto che, nonostante la presenza in panchina di Lippi, Capello, Ancelotti, Conte, Allegri, si siano inanellate una serie di figure di * europee non ti (vi) fa venire il dubbio che a essere inadeguata a certi palcoscenici sia la Proprietà? 
Due: perché si parla di un progetto triennale ma ad Allegri (che continua a perdere pezzi, perché perde De Ligt, Pogba, etc) continuate a massacrarlo pur essendo solo al primo anno? 
Sono i 9 mln l’anno il problema o cosa? Perché se così è allora mi sa che il problema non è né tecnico né economico, ma di ben altra natura sociologica (invidia? Non tua ovviamente ma di chi continua a ripetere il mantra sul salario)

Nell’era Marotta-Paratici, specie nell’ultimo periodo, la società ha investito molto. I soldi sono stati sperperati anche a causa delle indicazioni pessime di chi era in panchina. E non sto ad elencare i vari Coman, Cancelo, Kulusevski, ecc. Avrei vita facile. L’Instant Team è una * pazzesca ed è stato condiviso da proprietà, dirigenza e allenatori.

De Ligt se n’è andato, parole sue, in quanto era venuto per giocare in un sistema diverso e trova difficoltà con le idee di Allegri. È un pezzo che ha perso lui, vediamo cosa accade con Gatti e Bremer.

Poi la questione del “primo anno” è abbastanza di parte. Non ricordo levate di scudi per difendere il primo anno di Pirlo o di Sarri, nonostante avessero portato a casa trofei.

E si giocava meglio.

Non credo sia una questione di invidia, semplicemente si pensa a chi lo ha preceduto, il quale è stato silurato con un contratto inferiore ai 2 milioni, e si ritiene che chi ne percepisce più del quadruplo sia stato chiamato per ottenere risultati quattro volte migliori (sulla carta), ma anche leggermente migliori (nella pratica). Invece ci si ritrova con un peggioramento su tutta la linea e con diversi calciatori svalutati e/o demotivati.

Le probabilità che duri massimo un altro mese sono alte a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Credo proprio che tu abbia ragione. Purtroppo oserei aggiungere. E noi che stiamo a farci il sangue amaro...

Ecco...

Io il.sangue amaro per la Juve l'ho sempre versato. Da piccolo mi raccomandavo in preghiera perché non perdesse sennò erano pianti.

Certo mi ero abituato bene l'ultimo decennio...

Ma quello che non capisco è come uscirne e perché chi è preposto a farlo non riesca a trovare soluzioni valide.

Mica per vincere in eterno, eh? Ma per non fare figure umilianti, quello sì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Nord est ha scritto:

Like finiti, sì scusatemi ma sono FURIOSO e molto PREOCCUPATO.

(Anche io ho finito i like) Ti comprendo benissimo...però io più che furiosa sono rassegnata...se alla società sta bene lo scempio perpetrato dal mago del gabbione facciano pure...finché non si cambia dirigenza macs resterà saldamente in panchina.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andycooper ha scritto:

Verissimo! Prossimo ingresso in società e’ Binotto in uscita dalla rossa😂😂 aaaaaaa la meritocrazia questa sconosciuta 

ma se va bene a loro, ste figure di melma da 13 mesi, per me va ancora mejo, tanto vincono o perdono non mi entra nulla in tasca, loro però i pippi se va male li devono sganciare, non capisco questo masochismo oppure è proprio incompetenza e pensano che allegri sia quello giusto, tipo quando pensavano di aver preso ronaldo e bastava solo lui per alzare la cemps, senza mettergli dietro un centrocampo decente, s'è visto... questi e il pallone so 2 rette parallele, rivinceremo in italia per inerzia superiore, in europa finchè ci sarà la famigghia non alzeremo mai nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla società Juve sembra che vi sia un unico allenatore al mondo Allegri...non posso pensare che con 9 mln di ingaggio(pure con meno per me) non si trovi un allenatore giovane e innovativo, pensionando Allegri visto che nessuno se lo piglia.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kulusewky in premier ha fatto 5 goal e fornito 8 assist, che con tutto il rispetto è ben altra categoria rispetta alla piccola e mediocre serie A, non sarà un fenomeno ma è sicuramente tutt altro calciatore rispetto a quello che giocava da noi, io me lo ricordavo tremendamente confuso, non azzeccava mai un passaggio od una scelta di gioco, forse forse la colpa non era tutta sua ma di chi lo allenava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Io il.sangue amaro per la Juve l'ho sempre versato. Da piccolo mi raccomandavo in preghiera perché non perdesse sennò erano pianti.

Certo mi ero abituato bene l'ultimo decennio...

Ma quello che non capisco è come uscirne e perché chi è preposto a farlo non riesca a trovare soluzioni valide.

Mica per vincere in eterno, eh? Ma per non fare figure umilianti, quello sì. 

Anche io da piccolo seguivo le partite e quando si metteva male pregavo e alla fine piangevo se perdeva o veniva eliminata dalle coppe. Ricordo un pianto a dirotto contro il Panathinaikos. 

 

Per il resto sono d'accordissimo con te Bro. Non vedo come uscirne. 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

ma se va bene a loro, ste figure di melma da 13 mesi, per me va ancora mejo, tanto vincono o perdono non mi entra nulla in tasca, loro però i pippi se va male li devono sganciare, non capisco questo masochismo oppure è proprio incompetenza e pensano che allegri sia quello giusto, tipo quando pensavano di aver preso ronaldo e bastava solo lui per alzare la cemps, senza mettergli dietro un centrocampo decente, s'è visto... questi e il pallone so 2 rette parallele, rivinceremo in italia per inerzia superiore, in europa finchè ci sarà la famigghia non alzeremo mai nulla

Masochismo? Non saprei.... io credo che sia’ piu’ distorsione della realtà unita a supponenza saccenza ... Secondo me si sentono onnipotenti nelle loro scelte. Ma vedrai che a forza di prender schiaffi con la rossa e con la juve forse si renderanno conto. Ma tanto c’e qualcuno a cui sti scappati di casa debban render conto? Mmm non credo. Miracolati fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ammiraglio Lucas ha scritto:

girava voce che 1mln è la qualificazione agli ottavi ed 1mln è zona CL, quindi direi che se li prende tutti i bonus.

si punta in alto, insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Nell’era Marotta-Paratici, specie nell’ultimo periodo, la società ha investito molto. I soldi sono stati sperperati anche a causa delle indicazioni pessime di chi era in panchina. E non sto ad elencare i vari Coman, Cancelo, Kulusevski, ecc. Avrei vita facile. L’Instant Team è una * pazzesca ed è stato condiviso da proprietà, dirigenza e allenatori.

De Ligt se n’è andato, parole sue, in quanto era venuto per giocare in un sistema diverso e trova difficoltà con le idee di Allegri. È un pezzo che ha perso lui, vediamo cosa accade con Gatti e Bremer.

Poi la questione del “primo anno” è abbastanza di parte. Non ricordo levate di scudi da parte per difendere il primo anno di Pirlo o di Sarri, nonostante avessero portato a casa trofei.

E si giocava meglio.

Non credo sia una questione di invidia, semplicemente si pensa a chi lo ha preceduto, il quale è stato silurato con un contratto inferiore ai 2 milioni, e si ritiene che chi ne percepisce più del quadruplo sia stato chiamato per ottenere risultati quattro volte migliori (sulla carta), ma anche leggermente migliori (nella pratica). Invece ci si ritrova con un peggioramento su tutta la linea e con diversi calciatori svalutati e/o demotivati.

Le probabilità che duri massimo un altro mese sono alte a questo punto.

Ha investito molto rispetto a cosa? All’Italia sicuramente. All’Europa no. 
Quanti giovani hanno fallito al Bayern, al Real o al Barcellona? 
Tanti. Così come da noi. Solo che noi un acquisto sbagliato - vedi Arthur e Rabiot - li abbiamo sul groppone. Gli altri club agiscono in scioltezza. Noi abbiamo sempre il vincolo di bilancio. 
Io l’allenatore - sia stato esso Pirlo, Sarri o Allegri - l’ho sempre difeso perché ritengo il modo di fare mercato della Juve aberrante (compreso quest’anno, dove per l’ennesima volta ci presentiamo con due occasioni di mercato e con la certezza che basti il 34enne Di Maria per risolvere i problemi di un attacco intero). 
La rosa è piena di lacune e lo sappiamo tutti. Ci ricordiamo anche di quanto e quando abbiamo parlato, difendendo i singoli allenatori ed evidenziando proprio le lacune della rosa.

Il famoso dito e la luna, la Ferrari guidata da un incapace, etc. 
Ricordo anche ciò che dicevi di Sarri e di Allegri. Cos’è successo ora? Abbiamo ancora una Ferrari  guidata da un incapace o, più verosimilmente, abbiamo una rosa non all’altezza del compito (Scudetto) e va di moda continuare a guardare il dito (l’allenatore)?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SGUB ha scritto:

lo manderannno via quando sarà gia troppo tardi oppure affonderanno con lui per non ammettere che averlo ripreso e avergli piazzato sotto al naso 4 anni a 7pippi è stato l'errore del decennio, ma forse come regalo per il centenario di proprietà si meritano questo

Non sono 7 pippi ma ho letto che ne sono 9 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh ma li vedete gli allenamenti 

Quello fa le gare a piedi nudi a chi segna dalla bandierina o prende la traversa

Da altre parti studiano schemi e sudano 

Come passano sotto Allegri e il suo staff immediato downgrade 

Io mi chiedo come possano continuare a pagare un ingaggio del genere a uno così ormai

Solo perché vive delle glorie passate?

Ah beh, se basta quello....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andycooper ha scritto:

Masochismo? Non saprei.... io credo che sia’ piu’ distorsione della realtà unita a supponenza saccenza ... Secondo me si sentono onnipotenti nelle loro scelte. Ma vedrai che a forza di prender schiaffi con la rossa e con la juve forse si renderanno conto. Ma tanto c’e qualcuno a cui sti scappati di casa debban render conto? Mmm non credo. Miracolati fino alla fine

l'arroganza al potere, fanno come je pare da oltre 100 anni sia nello sport che nell'industria vedasi fiat e tutti i miliardi che si so fregati dallo stato

 

 

2 minuti fa, bombazo ha scritto:

Non sono 7 pippi ma ho letto che ne sono 9 

è come film di orrore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Flower185 ha scritto:

La preoccupazione nasce dal fatto che il livornese non è in grado di creare una minima opzione di gioco che sia efficace, nulla di nulla...non chiediamo che faccia il klopp o il guardiola... chiediamo solo che abbia una idea... anche antiquata, anche catenaccio e contropiede...invece 0!

La squadra non ha la minima idea di cosa fare in campo e lui non ha la minima idea di cosa dire loro di fare.

Esulterò come non mai quando questo qui verrà esonerato 

macchè klopp o Guardiola

sarebbe tanta roba,( rispetto al nulla che vediamo) pure che facesse il Pioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Va beh ma li vedete gli allenamenti 

Quello fa le gare a piedi nudi a chi segna dalla bandierina o prende la traversa

Da altre parti studiano schemi e sudano 

Come passano sotto Allegri e il suo staff immediato downgrade 

Io mi chiedo come possano continuare a pagare un ingaggio del genere a uno così ormai

Solo perché vive delle glorie passate?

Ah beh, se basta quello....

Il lavoro incredibile l'ha fatto sulla testa del Presidente. Non mi spiego ancora come abbia strappato quel contratto. .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emblematico zakaria che si sbatte per recuperare palla alta ..riuscendoci un paio di volte...e nessuno che riesce a cavarne nulla.

 

poi si è adeguato all'inerzia pure lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.