Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Atletico: "Con il Sassuolo l'atteggiamento sarà sicuramente diverso, abbiamo una settimana per prepararci soprattutto mentalmente"

Post in rilievo

Adesso, SGUB ha scritto:

pancrazio per tornare non deve trovare ne allegri ne agnelli, non mi piacciono i revaival ma sbolognarne 2 specie l' ex allenatore mi desta parecchia enphasy

 

serva qualcuno che smuova sta società, l'ambiente ormai è asuefatto alla mediocrità e serve qualcuno che ribalti completamente lo stato d'animo.

Il tempo della halma sta per finire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Allegri su, sono sempre quelle mìnchiate che ripeti a ruota.

Non ci sarà alcun atteggiamento diverso, non ci sarà nulla di diverso nemmeno nelle prossime partite, perché la minestra che sai proporre è sempre la solita, scadente, scaduta, riscaldata.

 

Sarà la solita fase di transizione difensiva bassissima in attesa di sparare qualche pallone su Vlahovic, che come sempre dovrà dimenarsi tra 3 giocatori che lo marcano.

Saranno le solite zero idee in fase offensiva.

 

Sarà la solita roba di sempre, perché sei semplicemente l'allenatore sbagliato, nel posto sbagliato, al momento sbagliato. Capita.

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Replicante ha scritto:

La pesante sconfitta in amichevole è una sua pesante responsabilità, aldilà delle solite individualità negative su cui continua ossessivamente a perseverare (Bonucci e Alex Sandro).

Della sconfitta non importa a nessuno, se ci fai caso nessuno sta parlando dei gol subiti o degli errori

 

Qua il punto è che a molti l'idea di dover guardare una partita della Juve mette ansia

Io sono il primo, non è che non riusciamo a vincere, non ci proviamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero super favorevole ad un ritorno di Allegri, non capisco però come al secondo anno non sia riuscito ancora a dare un’impronta sostanziale al gioco, praticamente non giochiamo, non ci sono idee, è assurdo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sono seriamente preoccupato per la prossima stagione.... 

E ne hai tutte le ragioni. 

Io inizio pure ad essere un po' rassegnato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, delpie94 ha scritto:

Io ero super favorevole ad un ritorno di Allegri, non capisco però come al secondo anno non sia riuscito ancora a dare un’impronta sostanziale al gioco, praticamente non giochiamo, non ci sono idee, è assurdo 

Bho, come si faceva ad essere favorevoli?

Io ero disperato 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Prima della pausa mondiale non succederà mai niente, è impossibile.

Ma sono convinto che la stagione non la finirà.

Illuso.. 

Fino a fine anno ce lo teniamo, poi a sensazione ci si saluterà una volta per tutte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Prima della pausa mondiale non succederà mai niente, è impossibile.

Ma sono convinto che la stagione non la finirà.

La Juve difficilmente esonera a stagione in corso a meno che la situazione non sia disastrosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Conte ha disputato 2 champions da allenatore con noi

tutti ci ricordiamo giustamente che uscì ai gironi il secondo anno

ma ci dimentichiamo che invece il primo anno arrivò a disputare i quarti di finale con matri e quagliarella

perdendo poi dal super bayern di monaco che fece il triplete.

oltre a matri e quagliarella aveva almeno 8/11 migliori del * di squadra che abbiamo ora.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

serva qualcuno che smuova sta società, l'ambiente ormai è asuefatto alla mediocrità e serve qualcuno che ribalti completamente lo stato d'animo.

Il tempo della halma sta per finire

senti parlare elcan è tipo il discorso del quirinale a fine anno, frasi inutili scritte prima e aria fritta a palate,  la famigghia si gonfia il petto a villa pelosa per essere  la  piu longeva proprietà di tutti gli sport ma qualcuno je lo dica che tocca anche alzarla qualche coppa specie in europa visti i pippi spesi, gia siamo oltre il tragico rapporto quasi 40 scudetti e 2 cemps, praticamente il celtic d'italia.

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Preoccupa il fatto che i giocatori che rendevano il altre squadre da noi arrivano e non rendono un terzo rispetto prima.

Kulu, Vlahovic, Locatelli. Sotto performano. De light è voluto andare via...sono situazioni che fanno pensare.

Io vedo una involuzione tattica , prima Allegri era quello che si inventava soluzioni mai pensate, adesso sembra a corto di idee. Questo mi preoccupa.

Oltre al fatto che i giocatori non corrono...

Infatti , tutto ciò deriva dal fatto che acciughina in due anni non si é aggiornato , pensando che il suo modo di giocare al calcio fosse sempre attuale .

i tempi cambiano , gli uomini pure ….nel calcio moderno le squadre che vincono hanno corsa e tecnica . Nella Juve di allegri oltre a mancare entrambe le caratteristiche non c’é nemmeno l’umiltà di ammettere che sono delle pippe .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

senti parlare elcan è tipo il discorso del quirinale a fine anno, frasi inutili scritte prima e aria fritta a palate,  la famigghia si gonfia il petto a villa pelosa per essere  la  piu longeva proprietà di tutti gli sport ma qualcuno je lo dica che tocca anche alzarla qualche coppa specie in europa visti i pippi spesi, gia siamo oltre il tragico rapporto quasi 40 scudetti e 2 cemps, praticamente il celtic d'italia. 

  

visto come va e come gestiscono la pherrari che dovrebbe essere il real madrid della F1, ho poche speranze per il futuro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

visto come va e come gestiscono la pherrari che dovrebbe essere il real madrid della F1, ho poche speranze per il futuro .ghgh

avranno anche i pippi ma li gestiscono da cani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Dai Allegri su, sono sempre quelle mìnchiate he ripeti a ruota.

Non ci sarà alcun atteggiamento diverso, non ci sarà nulla di diverso nemmeno nelle prossime partite, perché la minestra che sai proporre è sempre la solita, scadente, scaduta, riscaldata.

 

Sarà la solita fase di transizione difensiva bassissima in attesa di sparare qualche pallone su Vlahovic, che come sempre dovrà dimenarsi tra 3 giocatori che lo marcano.

Saranno le solite zero idee in fase offensiva.

 

Sarà la solita roba di sempre, perché sei semplicemente l'allenatore sbagliato, nel posto sbagliato, al momento sbagliato. Capita.

Vorrei tanto ti sbagliassi, come vorrei tanto sbagliarmi io a pensarla esattamente come te...vorrei tanto la colpa fosse solo dei giocatori (molti li hai mandati via...) Vorrei la colpa fosse della società che non ti ha preso i giocatori giusti (ma Pogba, di Maria li ha voluti il mister credo...per questo spero prendano quello che serve ancora). Per questo attendo a processare ancora fine mercato perché perdere il polpo adesso è una catastrofe, ma i dubbi che abbiamo cominciano a diventare sempre più concreti.

Per il bene della mia squadra, dei tifosi e anche del mister che ci ha portato tanti successi spero sin da lunedì si possa vedere almeno giocare a calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

avranno anche i pippi ma li gestiscono da cani

per me a elkann frega niente dei risultati sportivi, si agita solo quando deve ripianare; infatti ha sguinzagliato arrivabene dopo gli aumenti di capitale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non gli basteranno le battute in conferenza stampa e le partite a basket con Pogba

se non inizia a lavorare sul serio, il panettone se lo mangia a Livorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Appunto, nell'anno del centenario degli Agnelli poi..

Pensa se dovessimo ripetere una stagione come la scorsa, partendo male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Dai Allegri su, sono sempre quelle mìnchiate he ripeti a ruota.

Non ci sarà alcun atteggiamento diverso, non ci sarà nulla di diverso nemmeno nelle prossime partite, perché la minestra che sai proporre è sempre la solita, scadente, scaduta, riscaldata.

 

Sarà la solita fase di transizione difensiva bassissima in attesa di sparare qualche pallone su Vlahovic, che come sempre dovrà dimenarsi tra 3 giocatori che lo marcano.

Saranno le solite zero idee in fase offensiva.

 

Sarà la solita roba di sempre, perché sei semplicemente l'allenatore sbagliato, nel posto sbagliato, al momento sbagliato. Capita.

Ho finito i like, ma è proprio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

per me a elkann frega niente dei risultati sportivi, si agita solo quando deve ripianare; infatti ha sguinzagliato arrivabene dopo gli aumenti di capitale

pero 4 anni a 7 pippi ad allegri li sganciano molto isi

 per il centenario della proprietà riceveranno un bel regalo, un altro disastro sportivo forse peggio dell'altranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SGUB ha scritto:

senti parlare elcan è tipo il discorso del quirinale a fine anno, frasi inutili scritte prima e aria fritta a palate,  la famigghia si gonfia il petto a villa pelosa per essere  la  piu longeva proprietà di tutti gli sport ma qualcuno je lo dica che tocca anche alzarla qualche coppa specie in europa visti i pippi spesi, gia siamo oltre il tragico rapporto quasi 40 scudetti e 2 cemps, praticamente il celtic d'italia.

 

.asd

Adesso, superdrake ha scritto:

Questo sarà il suo ultimo anno alla juve. 

È l'unico pensiero positivo attualmente. 

Si lo credo anch'io.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.