Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Vlahovic post Sassuolo: "Ringrazio Di Maria per l'assist. Ho lavorato tutta l'estate, ma non sono ancora al 100%. Rinuncerei al titolo capocannoniere per lo Scudetto"

Post in rilievo

Per essere fuori forma si è quasi preso una tripletta che avrebbe potuto fare a mani basse. Va bene così. Deve migliorare un po sull'uno contro uno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo ma solo in Italia si fanno ste questioni, meglio scudetto o capocannoniere. I vari Lewandoski, Ronaldo, Messi, Benzema non e' che segnavano poco. Certo che poi sei quello che segni di piu' non e' importante. Ma e' fondamentale avere l'attaccante che segna, e sono d'accordo sul fargli battere i rigori, perche' piu' gol fa e piu' aumenta la confidenza. Fortunatamente Bonucci non si e' presentato sul dischetto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Non è ancora al 100% (per me sarà massimo al 30% visto il problema che ha avuto e la sua stazza) e ha fatto 2 gol..e poteva farne altri ..

30% mi sembra un po’ ottimistico 😅 per me è più 50-60.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che un attaccante moderno deve giocare più con la squadra e non aspettare di ricevere palloni...cosa che ad esempio anche guardiola chiede ad haaland...se migliorerà in questo sarà un bene per la sua carriera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, primavera ha scritto:

Ieri mi e' piaciuto , finalmente sembra essere "tornato"quello della Fiorentina  ....

Eh sai com'è, quando gli metti dietro gente che sa passare la palla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, devil88bg ha scritto:

certo ma solo in Italia si fanno ste questioni, meglio scudetto o capocannoniere. I vari Lewandoski, Ronaldo, Messi, Benzema non e' che segnavano poco. Certo che poi sei quello che segni di piu' non e' importante. Ma e' fondamentale avere l'attaccante che segna, e sono d'accordo sul fargli battere i rigori, perche' piu' gol fa e piu' aumenta la confidenza. Fortunatamente Bonucci non si e' presentato sul dischetto. 

Nel dubbio Dusan si è peso il pallone in mano e non lo ha dato a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Bravo Dusan @@ - con di Maria (geniale la palla del 3-0), Paul e Federico ti diverti questo anno .ok

 

L'unico problema è: quando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Hoolk ha scritto:

appena gli gireranno le gambe a 1000 sara devastante

si giochera con halaand la scarpa doro.

Non voglio esagerare ma sono le due prime punte  under 25 più forti , Halaand è mostruoso, ma dopo c'è lui

 

Io non ho in mano le statistiche della Juve ,ma under 25 come prime punte con questa media gol ne ricordo ben poche alla Juve negli ultimi 30 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque 'sto luogo comune secondo cui il capocannoniere non vince lo scudetto ha stufato. È solo una statistica fatta male e sono convinto che,  se guardassimo in che posizione sono finite le squadre che schieravano il capocannoniere, il primo posto sarebbe comunque il più frequente. È invece ovvio che,  se metti da una parte "primo posto" e dall'altra "qualsiasi altra posizione", vince la seconda opzione a mani basse, ma è una statistica senza senso. 

2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Non voglio esagerare ma sono le due prime punte  under 25 più forti , Halaand è mostruoso, ma dopo c'è lui

 

Io non ho in mano le statistiche della Juve ,ma under 25 come prime punte con questa media gol ne ricordo ben poche alla Juve negli ultimi 30 anni

Il primo Trezeguet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

 

Il primo Trezeguet

David prima stagione 25 partite in serie A 14 gol 

 

Dusan:  14 partite 7 gol 

 

(non metto le coppe perché fuorviante) 

 

Poco sopra David, vero

 

David credo un anno in più di  Dusan all'esordio con la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Comunque 'sto luogo comune secondo cui il capocannoniere non vince lo scudetto ha stufato. È solo una statistica fatta male e sono convinto che,  se guardassimo in che posizione sono finite le squadre che schieravano il capocannoniere, il primo posto sarebbe comunque il più frequente. È invece ovvio che,  se metti da una parte "primo posto" e dall'altra "qualsiasi altra posizione", vince la seconda opzione a mani basse, ma è una statistica senza senso. 

Il primo Trezeguet

Ti sbagli sulle statistiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.