Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Sampdoria-Juventus

Post in rilievo

4 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Per fortuna il livello della Sampdoria è da campionato parrocchiale....non vedo come non si possa vincere anche se rabiot e rugani in campo mi fanno salire il nervoso.

Concordo, inoltre hanno un altro genio in panchina uscito dall’università di Galeone

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Mi raccomando, Gatti facciamolo giocare a maggio....

Deve imparare prima i molteplici movimenti e le tattiche allegriane, mica uno può arrivare e difendere nella propria area così fin da subito 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

"Eh ma forse schiera Gatti eh, non è detto che metta Rugani!"

 

.ghgh

Rugani sta raggiungendo l'età utile per essere schierabile da Allegri, Gatti ancora è troppo giovane ne deve fare di anni😐

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

"Eh ma forse schiera Gatti eh, non è detto che metta Rugani!"

 

.ghgh

Penso che non si fidi dei giocatori che non ha allenato troppo o che siano troppo giovincelli a meno che non si chiamino dusan vlahovic!!!!! 

Detto ciò Rugani va bene per una trasferta a genova, dobbiamo guardare in faccia la realtà e capire quello che siamo!

 

Di certo avrei lanciato Gatti senza troppi patemi d'animo!!! 

Però dobbiamo sapere che Rugani ha fatto tribuna al Rennes per renderci conto il come siamo messi li dietro!!!

E c'era gente che offendeva mattjis!!!

 

Forza juve sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Danilo, De Sciglio, Rugani e Rabiot contemporaneamente 

 

Roba da stomaci forti stasera .sisi 

Se pensi che 3 dei 4 che hai citato sono tra i giocatori preferiti dal mister, non mi meraviglia per niente questa formazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Gatti non viene ritenuto adeguato neppure per marcare Ciccio Caputo a 35 anni e Quagliarella a 40, ci spieghino allora perché sono stati spesi ben 10 milioni di € per lui…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Per fortuna il livello della Sampdoria è da campionato parrocchiale....non vedo come non si possa vincere anche se rabiot e rugani in campo mi fanno salire il nervoso.

Curioso di vedere quando farà esordire Fagioli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M4RK ha scritto:

Rugani Sandro e Rabiot titolari, non vedo l'ora.

 

Fossero fenomeni gli altri almeno.. .ghgh

Ormai è chiaro che piacciono all'allenatore e sfido chiunque ad affermare il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Se Gatti non viene ritenuto adeguato per marcare Ciccio Caputo a 35 anni e Quagliarella a 40, ci spieghino perché sono stati spesi 10 milioni di € per lui…

Prestazione maiuscola vs Abraham e Kane contro l'Inghilterra ma non può giocare con la Samp. Deve fare apprendistato fino a novembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È come se la Juventus non avesse fatto mercato .

 

La cosa è abbastanza deprimente. Il centrocampo fa sanguinare gli occhi per il terzo o quarto anno consecutivo.

 

In difesa Rugani al fianco di Bremer.

 

Puoi anche vincere con la Samp, ci mancherebbe...ma ragazzi, questi ultimi 3-4 anni di gestione sono stati una vera e propria discesa all'inferno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

"Eh ma forse schiera Gatti eh, non è detto che metta Rugani!"

 

.ghgh

Il coraggio di lanciare i giocatori è il suo forte  .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

Prestazione maiuscola vs Abraham e Kane contro l'Inghilterra ma non può giocare con la Samp. Deve fare apprendistato fino a novembre

A Novembre quest’anno non si gioca, esordirà a gennaio quindi ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché non si ha mai il coraggio di puntare sui giovani, in fondo è solo la seconda di campionato e l'avversario è piuttosto mediocre, perché non puntare sui giovani promettenti ora? E quando i punti peseranno di più che si fa, li si manda direttamente in tribuna? Gatti è n ragazzo interessante, che fino ad ora ha ben figurato sia in amichevoli che in nazionale, perché puntare su Rugani? E Rovella e fagioli come play farebbero sicuramente meglio di Locatelli, che in quella posizione è fuori ruolo. Saremmo capaci di tenere in panca kvaratshkelia per fare giocare Bernardeschi o mezzi giocatori di quel calibro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

A Novembre quest’anno non si gioca, esordirà a gennaio quindi ? 

Sì, di solito la Coppa Italia inizia in quel periodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.