Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Sampdoria-Juventus

Post in rilievo

4 minutes ago, M4RK said:

Con Fagioli e Gatti in campo al posto di Rugani e Rabiot sarebbe stato già molto meglio, il terzino sinistro purtroppo è un ruolo abbandonato e non possiamo farci niente, ma questa non è la formazione che definirei "migliore".

Dicevo sopra che Fagioli ha giocato tutto il precampionato a sinistra, ma evidentemente non è riuscito a convincere Max e fregare il posto a Rabiot.

 

Gatti pere esordirà solo a fianco di Bonucci. Mettere un esordiente assoluto e uno che è alla seconda ufficiale in A con noi era troppo avventuroso in difesa.

 

Per me il cambiamento grosso deve essere al 4231, ma ho perso speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Però dai, ammettiamolo...questa situazione è davvero deprimente...per essere juventini, stiamo vivendo un mezzo incubo .ghgh

per quanto deprimente possa essere non sei autorizzato a sentirti come un sorcio interista, lo juventino ne ha il dovere morale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Comunque è normale che scelga un giocatore che ha oltre 100 presenze in a, rispetto a uno alla sua prima partita. Poi, che Gatti sia superiore, è probabile, ma ci vuole tempo per scalare le gerarchie, siamo a inizio stagione 

Gerarchie? Rugani è un esubero, si sa

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Si si contaci, vedremo se Cuadrado e Kostic agiranno alti o bassi, con il Ssssiolo uscito Di Maria é stato un 451, evitiamo a dar patenti di tifo grazie 😄

Col Sassuolo uscito Di Maria stavi 3-0 e per non sprecare energie hai lasciato palla agli avversari, ma che vuol dire? Fino a quel momento era stato un 433.

Ma che gusto c'è ad aspettare e/o guardare le partite con certi atteggiamenti, ma prendetevi una pausa se vi fa tutto schifo (e la società non lavora bene, e l'allenatore fa schifo, e i calciatori tranne 2 fanno tutti pena, e tutti gli altri sono meglio di noi etc) e via, la vivete meglio voi e la vivono meglio altri che vogliono tifare la Juve e basta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Veramente è un normalissimo 433 che in fase di possesso avrà probabilmente una difesa a 3 con Alex Sandro che sale a centrocampo. Commenti del genere dimostrano che di partite ne vedete ben poche.

A facc ro cazz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

per quanto deprimente possa essere non sei autorizzato a sentirti come un sorcio interista, lo juventino ne ha il dovere morale

Uhm, hai ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione obbligata MA per una volta almeno con la gente giusta al posto giusto.

 

Si poteva forse provare Rovella al posto di Locatelli con Locatelli al posto di McK e Gatti al posto di Rugani ma per il resto quelli siamo.

 

Speriamo che Locatelli non si faccia ammonire altrimenti salta già la prossima e mettere Rovella (sempre che sia ancora alla Continassa sto fine settimana) con la Roma è un bel rischio. Interessante ma sempre rischio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Serena96 ha scritto:

Col Sassuolo uscito Di Maria stavi 3-0 e per non sprecare energie hai lasciato palla agli avversari, ma che vuol dire? Fino a quel momento era stato un 433.

Ma che gusto c'è ad aspettare e/o guardare le partite con certi atteggiamenti, ma prendetevi una pausa se vi fa tutto schifo (e la società non lavora bene, e l'allenatore fa schifo, e i calciatori tranne 2 fanno tutti pena, e tutti gli altri sono meglio di noi etc) e via, la vivete meglio voi e la vivono meglio altri che vogliono tifare la Juve e basta.

In realtà  è proprio la gente che dice che va tutto bene a non voler bene alla Juve, io son liberissimo di criticare con educazione e ti tifare la Juve non certo devi venire tu qui a dirmi cosa o non devo fare, grazie  e goditi il 451/631 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Uhm, hai ragione 

io ho sempre ragione in questi casi, sono qui ogni volta per frenare le tue insaziabili manie di sottovalutazione calcistica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stasera mi godró la partita alla faccia dei rosiconi.

Dopo avere opportunamente vomitato per la presenza di Rabiot. Ho una crisi di rigetto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

In realtà  è proprio la gente che dice che va tutto bene a non voler bene alla Juve, io son liberissimo di criticare con educazione e ti tifare la Juve non certo devi venire tu qui a dirmi cosa o non devo fare, grazie  e goditi il 451/631 👍

Non ho detto che va tutto bene ma non mi piace neanche vedere gente sparare cavolate ogni giorno su ogni singolo topic. Io provo a godermi la partita e la stagione sperando si faccia bene senza lamentarmi preventivamente di ogni singola cosa, mezzo forum spera si faccia schifo così l'allenatore viene esonerato e si riparte da 0 un'altra volta.

 

Nessuno dice che non si possa criticare, ma quando si passa il tempo SOLO a criticare e allora non si è mica tanto tifosi (esempio: usare uno schema degli ultimi 30 minuti di una partita dove stavi su 3-0 per dire che per forza oggi si gioca super difensivisti dal 1° minuto). Ripeto, che gusto c'è a seguire così una squadra di calcio...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  Rabiot è stato fra i meno peggio, nel finale della scorsa stagione. Ma non fa gol, non fa assist… Per me è da tribuna fino a gennaio.

Qualche domandina per i fan del mister: 

- Perché l’imbarazzante Rugani non viene accompagnato alla porta? Gatti quando la fa esperienza?

- Perché non gioca Zakaria?

- Perché ancora Locatelli fuori ruolo, che la volta scorsa ha perso palloni indecenti? Rovella è l’unico per quel ruolo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andre_juve ha scritto:

cosa ci vede in Rabiot lo sa solo lui

Almeno è una mezzala sinistra di ruolo. Preferisco comunque lui che Zakaria o McKennie adattati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Almeno è una mezzala sinistra di ruolo. Preferisco comunque lui che Zakaria o McKennie adattati.

si vede che sei uno dallo stomaco forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Almeno è una mezzala sinistra di ruolo. Preferisco comunque lui che Zakaria o McKennie adattati.

suvvia Rabiot non è di ruolo proprio come giocatore di calcio

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 1.9.7.4 said:

Meglio Rugani ragazzi. 

Fidatevi.

Se Gatti toppava stasera era già out

Rugani é una vita che toppa e stà sempre li. Prima o poi Gatti dovrà comunque giocare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Rabiot è stato fra i meno peggio, nel finale della scorsa stagione. Ma non fa gol, non fa assist…

Qualche domandina per i fan del mister: 

- Perché l’imbarazzante Rugani non viene accompagnato alla porta? Gatti quando la fa esperienza?

- Perché non gioca Zakaria?

- Perché ancora Locatelli fuori ruolo, che la volta scorsa ha perso palloni indecenti? Rovella è l’unico per quel ruolo…

Allegri lo fa apposta, per la serie questi ho e così voglio giocare

prepara il terreno per le scuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.