Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Sampdoria-Juventus

Post in rilievo

10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ahimè stasera temo sia serata di bestemmie. Ho la sensazione che sarà un x. Non pareggiamo da anni a Genova..

La Samp comunque è a pezzi.

Noi siamo ancora un cantiere (che perde pezzi ogni settimana, anzi ogni giorno sefz )

ma oggi se non ci facciamo autogol la vinciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MarioS ha scritto:

La Samp comunque è a pezzi.

Noi siamo ancora un cantiere (che perde pezzi ogni settimana, anzi ogni giorno sefz )

ma oggi se non ci facciamo autogol la vinciamo.

La mia paura è gollonzo loro all’inizio, pareggio noi sofferto e poi ci inchiodiamo sulla loro tre quarti. Spero di sbagliarmi e vedere una Juve convincente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pot ha scritto:

un pareggio a Genova sarebbe oro, campo storicamente molto insidioso 

intendi proprio fisicamente visto che è un campo vangato con un rastrello da spiaggia

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera non posso vederla che sono ad una festa della mia nuova compagna .doh che si deve fa per 😈😈

Proverò ad aggiornarmi quassù 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icardiano Ezio Greggio ha scritto:

Ma che è sta roba folle che dite? Da dove esce che gioca Rugani? Ma Allegri è impazzito? 

Agresti dice che lo ha provato in rifinitura, dunque probabile giochi.

Peccato, un giocatore che conosciamo a memoria e che non garantisce granchè, poteva essere una bella chance per Gatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pot ha scritto:

un pareggio a Genova sarebbe oro, campo storicamente molto insidioso 

Preparati ad una marea di pernacchie 🙈 per dire questo mi son piovute molte critiche eppure a Genova so sempre state partire sofferte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è normale che scelga un giocatore che ha oltre 100 presenze in a, rispetto a uno alla sua prima partita. Poi, che Gatti sia superiore, è probabile, ma ci vuole tempo per scalare le gerarchie, siamo a inizio stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

De Sciglio,Rugani e Rabiot titolari.Cosa potrebbe mai andare storto?

Sicuramente sarebbe stato meglio avere Augello, Ferrari e Sabiri... :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque è normale che scelga un giocatore che ha oltre 100 presenze in a, rispetto a uno alla sua prima partita. Poi, che Gatti sia superiore, è probabile, ma ci vuole tempo per scalare le gerarchie, siamo a inizio stagione 

il problema infatti è che le scelte vengono fatte escludendo quasi per ripicca ideologica le qualità tecniche del giocatore in nome dell'esperienza dettata dal numero di partite giocate .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

.doh

 

 

Tutti i pipperi in campo contemporaneamente, già solo Rugani, De Sciglio e Rabiot in campo nello stesso momento potrebbero procurare la creazione di un buco nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.