Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Sampdoria-Juventus

Post in rilievo

Alla fine come prevedibile da quarto centrale, ci ritroviamo ancora con Rugani titolare alla seconda giornata .doh

 

Le mie paure si sono materializzate, non ho dovuto aspettare molto, così ci togliamo subito il dente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Tutto quello che vuoi ma continuo a preferire i giocatori messi nel loro ruolo naturale. A meno che gli adattati non siano dei fuoriclasse (e non è il nostro caso) per me faranno sempre meglio degli adattati.

 

Peraltro senza offesa o superbia stiamo parlando della Samp, se serve la squadra al gran completo per batterli abbiamo GROSSI problemi.

il ruolo naturale di Rabiot non è all'interno di un campo di calcio, non so se mi spiego, quindi cosa vuoi discutere di ruoli naturali, anche Rabiot è adattato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Non dico che i punti all'inizio valgano meno, dico solo che ora le partite non pesano più di tanto, c'è l'entusiasmo dell'inizio di stagione e non si tratta ancora di partite decisive che decidono la stagione. Se vuoi iniziare a responsabilizzare i giovani questo è il momento giusto, e se non ci punti adesso non vedo come lo si possa fare nella seconda metà di stagione quando ci troveremo in volata contro le altre per raggiungere gli obiettivi. Bonucci non è affidabile ormai, e spesso giocherà una riserva a suo posto. Meglio iniziare da subito a fare fiducia a gatti, che senso ha aspettare? Gli si vuol fare le redini in mano magari il prossimo turno contro la Roma, in una gara difficile e tesa? Meglio rompere o ghiaccio contro la Samp in un turno abbastanza semplice.

Ma esistono i cambi esiste fargli giocare per pou di mezz'ora come la scorsa partita  esiste anche il fatto che se si dimostreranno validi prenderanno sempre più spazio... qua dentro si sta esasperando troppo tutto  giudicando prima di vedere dopo appena una partita tra l'altro vinta... aspettate prima perché magari poi dovrete ricredervi... a me sembra che si debba criticare a prescindere perche ormai qua dentro la moda è quella.... voglio vedervi dove vi attaccherete dovessimo andare bene, qualcosa troverete sicuramente... fatto sta che prima si vede poi si giudica... sanno tutti primo allegri che quest'anno bisogna fare molto ma molto meglio dello scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, MitraMatri 92 said:

Non dico che i punti all'inizio valgano meno, dico solo che ora le partite non pesano più di tanto, c'è l'entusiasmo dell'inizio di stagione e non si tratta ancora di partite decisive che decidono la stagione. Se vuoi iniziare a responsabilizzare i giovani questo è il momento giusto, e se non ci punti adesso non vedo come lo si possa fare nella seconda metà di stagione quando ci troveremo in volata contro le altre per raggiungere gli obiettivi. Bonucci non è affidabile ormai, e spesso giocherà una riserva a suo posto. Meglio iniziare da subito a fare fiducia a gatti, che senso ha aspettare? Gli si vuol fare le redini in mano magari il prossimo turno contro la Roma, in una gara difficile e tesa? Meglio rompere o ghiaccio contro la Samp in un turno abbastanza semplice.

per me ci sta anche che giochi chi ha piu esperienza (nel caso poi di gatti, uno che a quell'eta non ha mai giocato in serie a... ci sara una ragione).

 

quel che mi fa arrabbiare e che allegri non mette MAI i giovani neanche in partite in corso dove stiamo gia vincendo. o in partite sulla carta piu semplici. non dico che devi mettere tutti insieme ma magari una volta uno, una volta l altro.

 

e cosi passano una stagione senza accumulare nessun tipo di esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Formazione oscena tra Rugani e De Sciglio, soprattutto il secondo lo detesto. Speriamo bene comunque, sempre Forza Juve!!

Giocherà Sandro credo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Amadir said:

Formazione obbligata MA per una volta almeno con la gente giusta al posto giusto.

 

Si poteva forse provare Rovella al posto di Locatelli con Locatelli al posto di McK e Gatti al posto di Rugani ma per il resto quelli siamo.

 

Speriamo che Locatelli non si faccia ammonire altrimenti salta già la prossima e mettere Rovella (sempre che sia ancora alla Continassa sto fine settimana) con la Roma è un bel rischio. Interessante ma sempre rischio.

Con 2 ammonizioni salti gia la prossima partita? Giochiamo con le regole di Champions? .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Certo che abbiamo una panchina che fa impressione .brr

Comunque io sono un temerario e sto per andare al bar a vedermela 

Ma si mi sto andando a fare la doccia anche io... voglio concedere un'occasione ai nostri 😝

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ravanellidiciamo ha scritto:

per me ci sta anche che giochi chi ha piu esperienza (nel caso poi di gatti, uno che a quell'eta non ha mai giocato in serie a... ci sara una ragione).

 

quel che mi fa arrabbiare e che allegri non mette MAI i giovani neanche in partite in corso dove stiamo gia vincendo. o in partite sulla carta piu semplici. non dico che devi mettere tutti insieme ma magari una volta uno, una volta l altro.

 

e cosi passano una stagione senza accumulare nessun tipo di esperienza.

Settimana scorsa è entrato soule miretti e rovella anche per un buon pezzo di partita... e se daranno dimostrazione di essere validi giocheranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Allegri è talmente un dinosauro che se rugani si infortuna nel preriscaldamento mette Danilo a fianco di bremer... 

a me gia soprende nell 11 titolare... ero convonto mettesse danilo centrale e de sciglio TD lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Lamentarsi è l'unica cosa che conta

È l’unica cosa che ci resta sefz 

cancelo  65 ml - Danilo

de ligt 70 

demital 23

Romero 16 mln poi beffa rivendita sefz 

chiellini 

 

in pochi anni è…. Oggi rugani e de sciglio, io penso che posso lamentarmi , ma alla grande .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giampy_style ha scritto:

C'è qualcun altro come me che quest'anno ha la voglia di guardarsi le partite sotto lo zero? 

 

L'allenatore mi ha spento anche la passione per il calcio 

adesso ti diranno che non c'è problema che puoi pure guardarti altro .ghgh non sia mai invece indagare sulle motivazioni che portano gli juventini a staccarsi dalla squadra, e se lo si fa si giunge a considerazioni affrettate senza analisi solo per "insultare" il pensiero altrui

 

questa tifoseria andrà ricompattata prima o poi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mattjuve92 said:

Settimana scorsa è entrato soule miretti e rovella anche per un buon pezzo di partita... e se daranno dimostrazione di essere validi giocheranno

anche vero ce in anchina abbiamo solo U23. scelta forzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le zavorre rubastipendi che tengono per le palle la società facendo il buono e il cattivo tempo (gli ignobili e impresentabili Rabiot e Rugani) schierati titolari. Allegri ti devi vergognare e te ne devi andare quanto prima, magari portandoti dietro i sopracitati cassonetti rubastipendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

adesso ti diranno che non c'è problema che puoi pure guardarti altro .ghgh non sia mai invece indagare sulle motivazioni che portano gli juventini a staccarsi dalla squadra, e se lo si fa si giunge a considerazioni affrettate senza analisi solo per "insultare" il pensiero altrui

 

questa tifoseria andrà ricompattata prima o poi

Perché quando non si va bene è piu facile criticare che sostenere.... facile tifare solo quando si vince 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai commenti frizzantini deduco che i nomi sono da horror

non mi aspetto niente ma sono gia deluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

adesso ti diranno che non c'è problema che puoi pure guardarti altro .ghgh non sia mai invece indagare sulle motivazioni che portano gli juventini a staccarsi dalla squadra, e se lo si fa si giunge a considerazioni affrettate senza analisi solo per "insultare" il pensiero altrui

Si, li conosco. Il tifo come dittatura dell'amore cieco. O ami incondizionatamente ciò che ti propongono oppure non sei un vero tifoso. Per me può vincere anche lo scudetto e oggi 3 a 0, ma personalmente non lo apprezzo come allenatore. Pensavo di essermene liberato e me lo sono ritrovato come il politico di professione rientrare dalla finestra. 

 

Inoltre ci si mettono scelte societarie volte ad assecondarlo comprando le figurine gratis (chissà perché) perché in terra Italica la progettualità è un concetto sconosciuto, o tutto subito o niente. Non sia mai costruire qualcosa a lungo termine come altri top club europei. No, dobbiamo prendere Pogba e Di Maria in pensione per vincere lo scudetto il prima possibile. È il tipo di gestione all'italiana che disprezzo profondamente. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Perché quando non si va bene è piu facilere criticare che sostenere.... facile tifare solo quando si vince 

quella componente è comune a tutte le tifoserie, diverso il discorso se dobbiamo andare ad analizzare gli sbagli che ci trasciniamo da qualche anno, sbagli ripetuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

De sci e Rugani titolari . Giocheranno pochissimo multi cit. 😁

Se li lasci alla disponibilità dell'allenatore, giocheranno sempre il loro buon numero di partite...lo si sa ormai, conosciamo il nostro allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.