Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Samp: "Partiti meglio dell'anno scorso, non abbiamo preso gol per due partite. Peccato, abbiamo lasciato 2 punti. Perchè non la difesa a 3? Il calcio è molto semplice"

Post in rilievo

7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

È un cane che si morde la coda. La rosa è incompleta, ma se lui si ostina a non dare un senso alla squadra la colpa sarà sua alla fine.

Se anche prendiamo Paredes i risultati saranno i medesimi e allora si dirà "eh ma è Paredes, mica Pirlo" e via andare.

Scusa, Paredes non è che sia dio in terra, è semplicemente uno scarto da recuperare ma funzionale al nostro gioco, ma voi volete la squadra vincente con giocatori di poco valore, ci vuole tempo, e squadre come il napoli il milan e l'Inter in rosa hanno almeno 5 e più fenomeni da 40mil, noi abbiamo Bremer e Paredes a cui abbiamo deciso di dare un valore altissimo noi e solo noi, ma il resto? Soprattutto perché comprare sempre doppioni... Ecco il punto, la confusione regna già in chi fa le campagne acquisti, purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre le stesse cose, sempre le stesse parole, ed è solo l'inizio della stagione...questo dinasauro del pallone che abbiamo in panchina è uno dei responsabili,  ma non è il solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha solo una colpa, l'aver deciso di diventare allenatore, a lui che non piace allenare. Sarebbe meglio che facesse solo lo spettatore, così può continuare a non fare un * come adesso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni ridicole. Poi sta cosa di strigliare i giovani è proprio da codardi. Perché non riprende Bonucci che difende di sedere? Allenatore che allena solo perché amichetto di Agnelli che ha sbagliato tutto a livello dirigenziale negli ultimi 3-4 anni. Se non lo richiamava lui poteva stare giustamente a guardare i cavalli. La temibile Samp dei galacticos

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione attuale è una somma di varie problematiche che ci portiamo dietro dall'anno scorso e quest'estate non abbiamo risolto:

 

-Allegri pur essendo un grande allenatore non andava ripreso, aveva fatto il suo tempo e non è adatto alla situazione attuale.

 

-La rosa continua ad avere lacune numeriche e qualitative grosse, aumentate addirittura quest'estate con diversi giocatori ceduti o non rinnovati che non sono stati rimpiazzati o rimpiazzati con altri più deboli.

 

-Gli infortuni aggravano ancora di più la situazione. Già la rosa è lacunosa, se poi devi fare a meno di 3 dei 4 giocatori più forti di cui disponi per mesi addio.

 

La mia sensazione è che in società abbiano deciso di sacrificare un'altra stagione sportivamente parlando per abbattere il monte ingaggi e riportare la società alla stabilità economica. La domanda è: quante stagioni dovremo ancora sacrificare per tornare competitivi ad alti livelli?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Ma infatti molti tra cui io se la prendono con Allegri ma lui non ha mica obbligato nessuno a riprenderselo.

E nemmeno ha mai detto "in questi due anni ho studiato ed ho delle nuove idee da mettere in pratica".

Sapevamo tutti,dirigenza in primis,a cosa si andava incontro.

Hanno deciso così,sono i padroni del vapore e bisogna accettarlo.

L'unica cosa che i tifosi possono fare e' fischiare e protestare ma sarebbe giusto che tutto ciò venga indirizzato ai VERI responsabili,il caro Andrea per primo.

E poi diciamocela tutta,anche avessero avuto le risorse chi avrebbero preso?Perché prendere il Zidane della situazione e strapagarlo e fargli la squadra sono buoni tutti se si hanno soldi infiniti.Ma questa non e' competenza a mio modo di vedere.

Secondo me oggi nella Juventus comanda Elkan. Arrivabene è sua emanazione diretta ed il silenzio di Agnelli è da troppo tempo prolungato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jozarx9 ha scritto:

Allegri ha solo una colpa, l'aver deciso di diventare allenatore, a lui che non piace allenare. Sarebbe meglio che facesse solo lo spettatore, così può continuare a non fare un * come adesso.

Ma piace lo stipendio dell'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Blackadder ha scritto:

A me De Zerbi mette un po' paura, non credo sia adatto ad un grande club e poi gli va dato del tempo.

 

Ovviamente pur di non vedere allegri, mi faccio andar bene anche il barbone in stazione, quindi ben venga pure De zerbi, per disperazione accetto CHIUNQUE.

Ma infatti qualsiasi allenatore dei top campionati europei sarebbe meglio di Allegri, forse solo Stroppa sarebbe dello stesso livello (comunque non inferiore).

 

De Zerbi è invece proprio senza squadra, quindi ci vorrebbe anche molto meno per prenderlo. Ed è un buonissimo allenatore che prima o poi merita una grande squadra come occasione.

 

Ma ribadisco, qualsiasi allenatore potrebbe andare bene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Visto il forte "sentimento popolare" contro, potrebbe smettere di dire le stesse cose tipo il calcio e' semplice, i giovani etc, altrimenti le reazioni stizzite se le cerca, a meno che non lo faccia apposta per prendere per i fondelli, ma diventa stucchevole;  deve capire che molta gente ci crede davvero nel pallone e quindi si arrabbia sul serio. Se il calcio fosse semplice come dice lui potrebbe segnare di piu' ad esempio. Il calcio e' semplice nel senso che se i giocatore sono bravi vinci, se non lo sono ti arrabatti e cerchi di tirare fuori qualcosa. Se fosse un po' piu' serio potrebbe dire apertamente che crede nel calcio dove ci si difende e non si prendono goals e che lui gioca cosi', nessuno a quel punto potrebbe prendersela piu' di tanto perche' e' la sua filosofia. Penso sia il momento per lui di cambiare la gestione comunicativa, altrimenti gli insulti se li cerca.

E se davvero non ci capisse più niente e facesse di tutto x essere cacciato ora che ha la fidanzata a Lugano e deve viaggiare molto? Sai come si vive bene sul lago con 7-9 milioni che ti piovono direttamente sul conto svizzero mentre sorseggi un bell aperitivo al tramonto ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Scusa, Paredes non è che sia dio in terra, è semplicemente uno scarto da recuperare ma funzionale al nostro gioco, ma voi volete la squadra vincente con giocatori di poco valore, ci vuole tempo, e squadre come il napoli il milan e l'Inter in rosa hanno almeno 5 e più fenomeni da 40mil, noi abbiamo Bremer e Paredes a cui abbiamo deciso di dare un valore altissimo noi e solo noi, ma il resto? Soprattutto perché comprare sempre doppioni... Ecco il punto, la confusione regna già in chi fa le campagne acquisti, purtroppo

Ma quali fenomeni da 40 mln dai. L'anno scorso si diceva che "eh magari avessimo una prima punta vera, altro che Morata adattato".

Poi prendiamo Vlahovic che doveva essere un crack. E adesso vedi bene che anche lui si sta involvendo paurosamente.

Prendiamo Paredes? Benissimo. Poi dopo 4 o 5 partite, anche lui si ritroverà perso completamente e staremo qui a dire "eh ma non è mica DeJong".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da uno che "mangia calcio da 50 anni"...... se non funziona qualcosa DEVE CAMBIARE. Questa operazione è 1 anno abbondante che la vediamo producendo ZERO RISULTATI UTILI

 

Immagine

 

Va bene aprire gli spazi...... ma CHE VUOI COSTRUIRE COSì?  Solito lancio lungo per l'attaccante, come ai tempi di IBRA, e si spera che nasca qualcosa.

 

"Non si corre all'indientro"?? PERFETTO... ma è il suo gioco di continuo possesso palla sterile a girare sugli esterni che non PRODUCE NULLA!!

 

Io capisco che essere criticati non piace a nessuno, ma manco davanti all'evidenza dei fatti, dopo 1 anno pieno e ripreso la stessa solfa dopo 2 partite, rende un allenatore un pò piu' UMILE? Perchè poi di questo si parla... avere la capacità di accettare, valutare e saper cambiare quando le cose non funzionano.

 

Purtroppo per natura ALLEGRI non è un costruttore di gioco ma un gestore, cosa che a questa Juve serve come il pane la costruzione , e si affida alla "qualità" dei singoli ( ed ecco il ritorna di Poga e Di Maria). 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vedo che ormai qua dentro interessa solo quando non si vince per gettare odio su tutti  visto la grande sete di discussione nei vari topic peccato non sia così quando si vince....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ma piace lo stipendio dell'allenatore

Con i soldi che si sta facendo con la Juve campa a vita, lui figli e nipoti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, a77ila ha scritto:

Secondo me invece è molto peggio; al netto dei suoi difetti in passato ci metteva del suo almeno nella lettura tattica della partita e nella gestione del gruppo, ora sembra completamente spaesato e poco lucido. Sai che Di Maria non è al 100% e non lo togli sapendo che al momento è fondamentale il suo apporto ? Inoltre lo dichiari pure in conferenza stampa ? Ieri dopo uno scempio di partita del genere attacchi Miretti a 19 anni che tra l'altro è l'unico che ha provato a fare qualcosa ? Per me non sta più bene di testa...

Ha anche detto che ha spostato kostic a destra non sapendo come sarebbe andata....per me è inaudito

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pinius ha scritto:

Da uno che "mangia calcio da 50 anni"...... se non funziona qualcosa DEVE CAMBIARE. Questa operazione è 1 anno abbondante che la vediamo producendo ZERO RISULTATI UTILI

 

Immagine

 

Va bene aprire gli spazi...... ma CHE VUOI COSTRUIRE COSì?  Solito lancio lungo per l'attaccante, come ai tempi di IBRA, e si spera che nasca qualcosa.

 

"Non si corre all'indientro"?? PERFETTO... ma è il suo gioco di continuo possesso palla sterile a girare sugli esterni che non PRODUCE NULLA!!

 

Io capisco che essere criticati non piace a nessuno, ma manco davanti all'evidenza dei fatti, dopo 1 anno pieno e ripreso la stessa solfa dopo 2 partite, rende un allenatore un pò piu' UMILE? Perchè poi di questo si parla... avere la capacità di accettare, valutare e saper cambiare quando le cose non funzionano.

 

Purtroppo per natura ALLEGRI non è un costruttore di gioco ma un gestore, cosa che a questa Juve serve come il pane la costruzione , e si affida alla "qualità" dei singoli ( ed ecco il ritorna di Poga e Di Maria). 

Ancora stiamo cercando sta qualità in squadra... Ma purtroppo non c'è, Locatelli è uno scarto del milan che può andar bene al Sassuolo come Deulofeu all'Udinese, ecco noi li prendiamo per farci fare il salto sperando rendano meglio nei ruoli che vogliamo noi... 🙂 😂 🤣 

 

Siamo fantastici... Ma almeno si attenda un pò, no? Poi, quando le cose non girano è pure peggio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere una partita della Juventus è deprimente.  Ieri ai miei amici gli ho detto che sarei sceso dopo la partita già sapendo che mi sarei annoiato a morte davanti alla televisione, state distruggendo tutto per andare appresso ad un cretino che ormai ne sta facendo una battaglia personale.  Ieri quando la samp girava palla a centrocampo, bremer e Rugani erano sulla linea dell'aria di rigore... Vergogna!!! Vergogna!!! 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però è innegabile che al di là dell'assenza di Pogba i 3 centrocampisti hanno deluso in toto.

Molto meglio il centrocampo con Miretti e Rovella.

E questo è l'aspetto più importante della partita di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione pessima con scelte di formazione sbagliate. 

Assurdo far giocare Rabiot e Mckennie e tener fuori giovani interessanti come Rovella e Miretti.. 

Senza gioco da ormai 3 stagioni.. Un disastro anche ieri sera contro una Sampdoria imbarazzante..!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

In realtà i giocatori presi negli ultimi 4 anni a parte chiesa e vlahovic il resto sono tutti giocatori mediocri o discreti 

Diremmo la stessa cosa se avessimo preso Tonali, Kvaracoso ecc. Dopo poco da noi diventano tutti normali o scarsi. Dalle altre parti invece fanno i fenomeni.

Guarda Locatelli, al Sassuolo sembrava un altro giocatore, da noi è diventato un pulcino bagnato e qua già si parla di panchinarlo a vita.

Ma è mai possibile che da noi tutto si normalizza verso il basso?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, GIANFRY ha scritto:

Questi ragazzi se inseriti in un contesto rodato fanno faville, sono già pronti per la serie A. 

Come no, prontissimi, infatti il Psg ci offre almeno 20milx3, che ci deve fare Casadei, un disco? Ci lascia addirittura i suoi giovani che per noi son dei fenomeni, anche il Bayern ci ha lasciato il suo 😅

 

Il loro contesto attualmente sarebbe il Monza, la Cremonese, la Sampdoria, a scelta una di B, ma finché non cominciamo ad accordargli certi stipendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.