Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Samp: "Partiti meglio dell'anno scorso, non abbiamo preso gol per due partite. Peccato, abbiamo lasciato 2 punti. Perchè non la difesa a 3? Il calcio è molto semplice"

Post in rilievo

36 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Dichiarazioni ridicole. Poi sta cosa di strigliare i giovani è proprio da codardi. Perché non riprende Bonucci che difende di sedere? Allenatore che allena solo perché amichetto di Agnelli che ha sbagliato tutto a livello dirigenziale negli ultimi 3-4 anni. Se non lo richiamava lui poteva stare giustamente a guardare i cavalli. La temibile Samp dei galacticos

è veramente un infame.

nel primo tempo abbiamo giocato costantemente con 11 giocatori rivolti verso la nostra porta.

una roba VOMITEVOLE. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ryan90 ha scritto:

In realtà i giocatori presi negli ultimi 4 anni a parte chiesa e vlahovic il resto sono tutti giocatori mediocri o discreti 

Tutti giocatori da metà classifica in Italia o Germania come  Mkennie Zakaria .

Ormai ci entusiasmiamo per giocatori che sanno semplicemente stoppare il pallone .

Senza Dimaria Pogba e Chiesa,  si lotterà per entrare tra le prime 4 e non sarà facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Finalmente in molto stanno capendo il valore di Conte  e il valore di allegri 

Conte e un uomo pessimo ma almeno e uno che se perde una partita non dorme la notte allegri invece va a donne ,basterebbe questo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Perin nel primo tempo ha toccato 15 palloni, Vlahovic 3, di cui uno è il calcio d'inizio e un altro il liscio sul calcio d'angolo della Samp.

 

Contro una Sampdoria disastrata e scarssisima.

Nessuna delle grandi lascerà punti a Genova, sono 2 punti persi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore mediocre! Nella tattica, nelle dichiarazioni, negli atteggiamenti e prende quanto un top coach...povera juve mia 😭😭😭😭😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vive nel suo mondo, prima lo cacciano e meglio è, ormai tutte le squadre ci palleggiano in faccia e noi siamo incapaci di articolare tre passaggi di fila a centrocampo, ieri il 90% dei passaggi sono stati tra i 4 difensori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Look1979 ha scritto:

È anni che cerco di capirlo...dimmelo per piacere quel che pensi....

Riporto un vecchio post..relativo al mercato

 

Già….

 

ma c’è un patto occulto a tener lo scudo lontano da torino a “beneficio della serieA”?...con il placet anche di juventus ovviamente....
nn ci credo che una dirigenza adotti una strategia random come attualmente mi sembra stia facendo….
Scudo: toccava alla lombardia, poi un giro in centro/sud italia…e poi di nuovo in Piemonte....
se no nn mi spiego…a pensar male tante volte si pecca ma spesso ci si azzecca. 
a qst punto spero sia proprio così…per contro siamo in mano a dei, bah….

1) RIFONDARE. 

2) cosa stiamo qui tanto  a menarcela...questi fanno quello che vogliono sopra la testa del popolino...

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Davide_Casale ha scritto:

sempre le stesse cose, sempre le stesse parole, ed è solo l'inizio della stagione...questo dinasauro del pallone che abbiamo in panchina è uno dei responsabili,  ma non è il solo.

"dobbiamo migliorare tecnicamente" lo sento dire dal 2015 e devo ancora capire cosa vuol dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Esatto.Allegri non è un buon allenatore ma la dirigenza non è meglio 

Soprattutto non è allenatore in grado aggiungere valore a giocatori scorsi attraverso una organizzazione di gioco.

Sa gestire gruppi di giocatori fatti e finiti , in grado di fare da soli le scelte in campo.

In sintesi abbiamo rosa ed allenatore in estrema antitesi.

Non una buona notizia.

Ovviamente se avessimo Chiesa Pogba e Dimaria per 40 partite sarebbe tutto diverso ma non li abbiamo quindi sarà un altro anno di mediocrità 

Forza juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconeroestop ha scritto:

Vive nel suo mondo, prima lo cacciano e meglio è, ormai tutte le squadre ci palleggiano in faccia e noi siamo incapaci di articolare tre passaggi di fila a centrocampo, ieri il 90% dei passaggi sono stati tra i 4 difensori 

ah ecco, ieri la samp ci ha palleggiato in faccia? .asd

1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Soprattutto non è allenatore in grado aggiungere valore a giocatori scorsi attraverso una organizzazione di gioco.

Sa gestire gruppi di giocatori fatti e finiti , in grado di fare da soli le scelte in campo.

In sintesi abbiamo rosa ed allenatore in estrema antitesi.

Non una buona notizia.

Ovviamente se avessimo Chiesa Pogba e Dimaria per 40 partite sarebbe tutto diverso ma non li abbiamo quindi sarà un altro anno di mediocrità 

Forza juve

quindi ne desumo che per tutta la stagione dovremo fare a meno di pogba, di maria e chiesa? .asd

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma quali fenomeni da 40 mln dai. L'anno scorso si diceva che "eh magari avessimo una prima punta vera, altro che Morata adattato".

Poi prendiamo Vlahovic che doveva essere un crack. E adesso vedi bene che anche lui si sta involvendo paurosamente.

Prendiamo Paredes? Benissimo. Poi dopo 4 o 5 partite, anche lui si ritroverà perso completamente e staremo qui a dire "eh ma non è mica DeJong".

Vlahovic non si sta involvendo. Non appena ha avuto a fianco un giocatore decente (la scorsa partita) ne ha fatti due e poteva farne altri.

 

E' chiaro che se il canovaccio base è "palla lunga spalle alla porta", segnare diventa complicato.

 

Questa squadra fa anzitutto PIETA' tecnicamente. I giocatori sono proprio SCARSI coi piedi (parliamo di un "livello Juventus" ovviamente). E i giocatori tecnici, giovani e sani mi spiace molto per Elkann ma non li compri autofinanziandoti e tenendo i conti sul filo del rosso, non in questo sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rakhia ha scritto:

Grande Max, fai levare di torno questo quattro finti tifosi. I veri juventini sono con te 

Vedere la Juventus pavida, confusionaria, incapace di creare palle goal contro qualsiasi avversario è essere tifosi juventini?

Praticamente stai dicendo che il tifoso juventino ideale è il sogno su cui si masturbano gli interisti..

Non so quanti anni tu abbia ma io che sono vecchietto sono arcisicuro e mi ci giocherei la casa che uno come Allegri, con l'Avvocato Agnelli ed il Dr. Umberto Agnelli vivi,  la panchina della Juve l'avrebbe vista per niente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AranB. ha scritto:

Gente che mi sfotteva perché avevo fatto il nome di quel "cafone" di Juric,sarete contenti dell' "educato" Allegri .sisi

ma che bravo, ma che bravo. juric sulla panchina juventus, ma che bella intuizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, The Barnacle said:

Diremmo la stessa cosa se avessimo preso Tonali, Kvaracoso ecc. Dopo poco da noi diventano tutti normali o scarsi. Dalle altre parti invece fanno i fenomeni.

Guarda Locatelli, al Sassuolo sembrava un altro giocatore, da noi è diventato un pulcino bagnato e qua già si parla di panchinarlo a vita.

Ma è mai possibile che da noi tutto si normalizza verso il basso?

E' normale quando non c'è un'idea di gioco nè un movimento senza palla nè uno schema... la maggioranza dei giocatori "normali" in queste condizioni si perde e sembra molto più scarsa di quello che è; viceversa un'organizzazione di gioco precisa esalta i pregi e nasconde i difetti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Ilbiancoedilnero said:

Nessuna delle grandi lascerà punti a Genova, sono 2 punti persi 

I punti sono pure il problema minore, alla fine potevamo pure vincerla di riffa o di raffa non è questo il punto...

 

Il problema è che facciamo le stesse cose che 4/5/6/7/8 anni fa, con giocatori 10 volte piu scarsi e pure svogliati 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconeroestop ha scritto:

L'hai vista la partita? Mi sa di no

io le guardo tutte, dall'inizio alla fine. ma proprio tutte. sai cosa non faccio? non guardo i post partita, ecco quelli proprio non li guardo, i pagliacci me li guardo al circo, al limite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Tutti giocatori da metà classifica in Italia o Germania come  Mkennie Zakaria .

Ormai ci entusiasmiamo per giocatori che sanno semplicemente stoppare il pallone .

Senza Dimaria Pogba e Chiesa,  si lotterà per entrare tra le prime 4 e non sarà facile

Rincon stoppa il pallone peggio di Zakaria ma ieri grazie al calcio giurassico remissivo della nostra mummia in panchina sembrava un mix tra xavi,Iniesta e De Bruyne.....

Smettiamola con sta scusetta dei giocatori scarsi,ormai non fa' più presa con nessuno....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Patetici. Siete patetici

 

Il Milan ha vinto lo scudetto con due centrocampisti dell'Empoli retrocesso e un giocatore del Crotone retrocesso. Ripeto: patetici. 

 

Locatelli al Sassuolo era uno dei migliori centrocampisti in Italia. Da noi fa schifo. Fatevi due domande.

Il Milan ha vinto lo scudetto avendo almeno un OTTIMO giocatore per reparto.

 

Noi ieri avevamo in campo un ottimo centravanti, un’ala discreta (Kostic), fine. Terzini e centrocampo non pervenuti. E coi centrali non vinci le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AranB. ha scritto:

Rincon stoppa il pallone peggio di Zakaria ma ieri grazie al calcio giurassico remissivo della nostra mummia in panchina sembrava un mix tra xavi,Iniesta e De Bruyne.....

Smettiamola con sta scusetta dei giocatori scarsi,ormai non fa' più presa con nessuno....

I difensori di Allegri son rimasti in pochi.... sono come quei giapponesi che non si arrendevano a guerra finita..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.