Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Samp: "Partiti meglio dell'anno scorso, non abbiamo preso gol per due partite. Peccato, abbiamo lasciato 2 punti. Perchè non la difesa a 3? Il calcio è molto semplice"

Post in rilievo

4 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Vedere la Juventus pavida, confusionaria, incapace di creare palle goal contro qualsiasi avversario è essere tifosi juventini?

Praticamente stai dicendo che il tifoso juventino ideale è il sogno su cui si masturbano gli interisti..

Non so quanti anni tu abbia ma io che sono vecchietto sono arcisicuro e mi ci giocherei la casa che uno come Allegri, con l'Avvocato Agnelli ed il Dr. Umberto Agnelli vivi,  la panchina della Juve l'avrebbe vista per niente..

tiro debole di rabiot, tiro di kostic deviato, cuadrado su audero, gol annullato a rabiot, tiro parato di kostic. riposati vai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ....VECIO.... ha scritto:

Riporto un vecchio post...relativo al mercato juve

 

Già….

 

ma c’è un patto occulto a tener lo scudo lontano da torino a “beneficio della serieA”? 
nn ci credo che una dirigenza adotti una strategia random come attualmente mi sembra stia facendo….
Scudo: toccava alla lombardia, poi un giro in centro/sud italia…e poi di nuovo in Piemonte . 
se no nn mi spiego…a pensar male tante volte si pecca ma spesso ci si azzecca. 
a qst punto spero sia proprio così…per contro siamo in mano a dei, bah….

RIFONDARE. 

È una cosa che penso anche io , le Milanesi  con i loro investitori stranieri necessitano di successi e visibilità. 

Ora  potrebbe essere il turno di Roma o Napoli per lo stesso motivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lorenzojuventino2 ha scritto:

Con i ritmi che aveva la samp nel primo tempo miretti e rovella venivano inglobati nello scempio assoluto ,  venivano bocciati definitivamente , miretti  è stato criticato dal mister  e rovella ammonito contro una samp che andava con le ridotte rispetto al primo tempo 

Se si fanno giocare allora si trovano scuse come le tue, se non li fai giocare ne troveranno altre di scuse, potrei  capire per Miretti ma Rovella che ha già tre campionati di A sulle spalle ,giocando titolare nel Genoa e sappiamo bene come i genoani siano esigenti, no. In questa situazione sicuramente sarebbero meglio di Rabiot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo tutte le squadre che giocano con noi che quando arrivano nella nostra meta' campo fanno passaggi triangoli, lanci da una fascia all altra in poche parole giocano al gioco del calcio , vedo i nostri riescono a fare un passaggio e poi la palla è persa e rischiamo sui contropiedi , no una ma proprio tutte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, a77ila ha scritto:

E' normale quando non c'è un'idea di gioco nè un movimento senza palla nè uno schema... la maggioranza dei giocatori "normali" in queste condizioni si perde e sembra molto più scarsa di quello che è; viceversa un'organizzazione di gioco precisa esalta i pregi e nasconde i difetti. 

Esatto, inoltre l'organizzazione permetta l'intercambiabilità dei giocatori, vale a dire che se in una partita non ho i titolari, posso sperare che chi li sostituisce sa cosa deve fare. Magari con risultati un po' inferiori, ma non si trova a girovagare per il campo.

4 minuti fa, Amadir ha scritto:

Vlahovic non si sta involvendo. Non appena ha avuto a fianco un giocatore decente (la scorsa partita) ne ha fatti due e poteva farne altri.

 

E' chiaro che se il canovaccio base è "palla lunga spalle alla porta", segnare diventa complicato.

 

Questa squadra fa anzitutto PIETA' tecnicamente. I giocatori sono proprio SCARSI coi piedi (parliamo di un "livello Juventus" ovviamente). E i giocatori tecnici, giovani e sani mi spiace molto per Elkann ma non li compri autofinanziandoti e tenendo i conti sul filo del rosso, non in questo sport.

Siamo sicuramente deficitari di qualità, è innegabile. Ma appunto per questo non possiamo puntare alle invenzioni dei singoli, che non ne hanno di fantasia.

Nel calcio puoi farcela in 2 modi: o hai tanti soldi o hai fantasia.

Non abbiamo nessuna delle due caratteristiche.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da commentare, lui è indifendibile e muovergli altre critiche è come sparare sulla croce rossa.

Sono rimasti giusto i decerebrati della setta ad andare dietro a questa roba e a cercare alibi su alibi.

 

Ma non me la prendo con lui.

È un allenatore finito, e lo aveva già dimostrato, non tanto da quanto fatto vedere negli ultimi tempi prima dell'esonero...quanto nelle dichiarazioni.

Un personaggio che va fiero del non studiare, non aggiornarsi, che continua a sminuire la stessa figura dell'allenatore.

 

Il problema è chi lo ha riportato.

Finché non verranno messi da parte i vertici, la situazione non potrà che peggiorare.

Si sta perdendo un mare di tempo, e si stanno facendo debiti su debiti per nascondere la * sotto la sabbia.

Tutti soldi bruciati, con la certezza che quando ci sarà da ricostruire realmente... non ce ne saranno abbastanza...proprio perché buttati nel * in questa fase, a rincorrere i deliri di onnipotenza di Agnelli ed amichetti.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AranB. ha scritto:

Rincon stoppa il pallone peggio di Zakaria ma ieri grazie al calcio giurassico remissivo della nostra mummia in panchina sembrava un mix tra xavi,Iniesta e De Bruyne.....

Smettiamola con sta scusetta dei giocatori scarsi,ormai non fa' più presa con nessuno....

Guarda che non assolvo Allegri, anzi.

Dico solo che con questa rosa Allegri non è allenatore giusto. Errore è a monte.

Se hai Pirlo Vidal Higuain Chiellini ecc va bene , con questi giocatori no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marlow ha scritto:

Allegri è stato chiamato per restaurare e ottenere risultati, ma le 2 cose non sono collegate come si pensava.

Gli allenatori giochisti li hanno già provati, e non c'è stata pazienza di aspettarli, né Sarri lasciato solo in balia dei senatori, né Pirlo. Pensavano che Allegri fosse una sorta di re Mida.

Sta di fatto che resterà qua sino alla fine del contratto, io credo che se dovessero tornare Pogba e Chiesa in discrete condizioni, e arrivasse Paredes come organico saremo tra i più forti e con gente pronta per vincere subito.

Ergo Allegri qualcosa otterrà a livello di risultati, naturalmente non mi aspetto un'identità di gioco .

 

Non è vero Con Lippi Conte che  badavano molto al gioco li abbiamo aspettati Sarri non è stato aspettato perchè diciamocelo chiaramente il presidente ha subito mostrato avversione non ha avuto l'appoggio di nessuno se poi dobbiamo tornare indietro se ti vuoi riferire a Maifredi  la carriera che ha avuto ci ha dimostrato che era un bluff come allenatore 

Io Con Lippi e i primi due anni di Conte ho visto la JUVE fare un bel gioco propositivo dove non si mollava di un millimetro 

Sul fatto che si faccia tutti e 4 anni (spero di no) ho i miei dubbi seppure la JUVE non è solita interrompere durante la stagione in caso di seconda stagione di magra credo che avrà il benservito pure perchè ormai in tanti gli sono contro non temo di dire un eresia che gia tra i tifosi 2/3 vogliono Allegri out  tra la stanza dei bottoni Nedved sicuro se fosse per lui adesso Allegri sarebbe gia a spasso non la vedo cosi salda la panchina di Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, cirillo1 ha scritto:

E' utopistico parlare di cacciare un allenatore che ha un contratto di 9 milioni ancora per tre anni, anche io credo che un altro allenatore con più stimoli farebbe meglio di Allegri. a me quello che fa più rabbia è sentire i suoi commenti del dopo partita sono improntati tutti sul (tutto va ben madama la marchesa) i

Può avere uno stipendio pure da 30 milioni all'anno, per quanto è deleterio sarebbe da cacciare ieri.

 

Ben so anche io che prima della fine di questa stagione è impossibile, ma se oggi pomeriggio dopo il pisolino si sveglia il presidente drogato da non si sa quale sostanza nell'aria, e decide di cacciarlo oggi stesso, per la Juventus è tutto di guadagnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lou 65 ha scritto:

tiro debole di rabiot, tiro di kostic deviato, cuadrado su audero, gol annullato a rabiot, tiro parato di kostic. riposati vai.

Guarda che sono riposatissimo, al contrario di te che ti devi fare in quattro per difendere l'indifendibile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ma che bravo, ma che bravo. juric sulla panchina juventus, ma che bella intuizione

Ti piace dare queste rispostucce senza senso.

Va beh comunque, Juric sulla panchina della Juve al posto di Allegri sarebbe come passare da avere una ragazza esteticamente simile a Rosi Bindi a una esteticamente simile alla Hunziker.

Però andrebbe bene qualsiasi altro allenatore con patentino UEFA A che sarebbe un passo avanti, nella maggior parte dei casi pure X passi avanti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ryan90 ha scritto:

Avevamo ragione quando dicevamo che allegri aveva una Ferrari e l faceva rendere da 500

Litigato con un mio amico dopo Bayern Juventus e Juve Real in finale. Per lui Allegri era il vate ed io gli dicevo che per lui la partita dura 45 minuti perché regala sempre un tempo di gioco. Ieri l'ho incontrato. Subito mi ha detto:- Non parliamo di Juve, per favore... Poi, dopo un po', ha detto: * se avevi ragione, non ricordo una partita in cui si sia giocato bene per 90 minuti.

Con Allegri, se vai in gol e chiudi le partite ok ma, se non accade,  si rischia sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Guarda che sono riposatissimo, al contrario di te che ti devi fare in quattro per difendere l'indifendibile..

hai scritto che non abbiamo creato palle gol. hai scritto una cosa vera o falsa? in tutta sincerità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lou 65 ha scritto:

io le guardo tutte, dall'inizio alla fine. ma proprio tutte. sai cosa non faccio? non guardo i post partita, ecco quelli proprio non li guardo, i pagliacci me li guardo al circo, al limite.

Immagino quindi che vedendo tu tutte le partite pensi che siamo una squadra di brocchi non capaci di fare alcun passaggio decente in verticale o capace di fare il minimo movimento per smarcarsi, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La causa principale è la nostra dirigenza che di calcio sanno poco e ha le idee molto confuse,  l allenatore lo hanno scelto loro,  non conoscono giocatori prendono gente mezzo rotta o a fine carriera,  ad esempio malinovsky che alla Juve servirebbe come il pane e si potrebbe prendere a basso prezzo una dirigenza competente lo prenderebbe subito dato i problemi che abbiamo a centrocampo anche per fare gol,  credete che basti un regista modesto come paredes per risolvere i problemi? Ma neanche per sogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

Litigato con un mio amico dopo Bayern Juventus e Juve Real in finale. Per lui Allegri era il vate ed io gli dicevo che per lui la partita dura 45 minuti perché regala sempre un tempo di gioco. Ieri l'ho incontrato. Subito mi ha detto:- Non parliamo di Juve, per favore... Poi, dopo un po', ha detto: * se avevi ragione, non ricordo una partita in cui si sia giocato bene per 90 minuti.

Con Allegri, se vai in gol e chiudi le partite ok ma, se non accade,  si rischia sempre.

tipo il 1-3 al bernabeu? o il 2-3 all'inda con gol di higuain?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lou 65 ha scritto:

tiro debole di rabiot, tiro di kostic deviato, cuadrado su audero, gol annullato a rabiot, tiro parato di kostic. riposati vai.

Una persona equilibrata (quindi senza esagerare), che guarda esclusivamente al risultato, sarebbe contenta ieri di non aver perso.

Non diciamo fesserie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leo Bianconero ha scritto:

Immagino quindi che vedendo tu tutte le partite pensi che siamo una squadra di brocchi non capaci di fare alcun passaggio decente in verticale o capace di fare il minimo movimento per smarcarsi, giusto?

tranne Rabiot, rabiot è un fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gimli75 ha scritto:

Capisco che Locatelli non sia un regista e probabilmente non vuole prendersi la responsabilita di ricevere, proteggere e passare la palla ma stiamo parlando di un giocatore che sta alla Juve, non in terza categoria.

Sicuramente anche Allegri contribuisce a questo ma stiamo parlando di giocatori (ci metto anche il resto del centrocampo altrimenti sembra ce l'abbia solo con Locatelli) che giocano anche in nazionale. Un minimo di adattamento penso si possa pretendere da gente che fa questo "lavoro" dalla mattina alla sera.

vado fuori di testa a pensare che questa gente guadagna milioni di euro per passeggiare in campo.

senza grinta, senza voglia, molli nei contrasti, non hanno neppure protestato quando i doriani si buttavano in terra ogni 3x2 per perder tempo.

3000 euro al mese sarebbero già troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leo Bianconero ha scritto:

Immagino quindi che vedendo tu tutte le partite pensi che siamo una squadra di brocchi non capaci di fare alcun passaggio decente in verticale o capace di fare il minimo movimento per smarcarsi, giusto?

sbagliato. primo tempo inguardabile (seconda di campionato al di là dei deliri), secondo tempo buono. presto per dare giudizi così categorici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leo Bianconero ha scritto:

Una persona equilibrata (quindi senza esagerare), che guarda esclusivamente al risultato, sarebbe contenta ieri di non aver perso.

Non diciamo fesserie.

dico aria rispondi mare? ma che c'entra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

sbagliato. primo tempo inguardabile (seconda di campionato al di là dei deliri), secondo tempo buono. presto per dare giudizi così categorici

Curioso di sentire il perchè il secondo tempo è stato buono.

Però, sono curioso di sapere anche perchè il primo tempo è stato inguardabile.

Raccontami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

tipo il 1-3 al bernabeu? o il 2-3 all'inda con gol di higuain?

Togli quella con l'Inda dove incredibilmente ci siamo fatti rimontare da una prescrittese in 10 partita bruttissima vinta per inerzia con il Real la ricordo come ieri fino al 3-0 partita perfetta poi incredibilmente con un Real sulle corde ci siamo indietreggiato facendogli riprendere coraggio tanto che alla fine gli ultimi 15 minuti ci hanno chiuso nella nostra area poi ok il rigore moooolto generoso ma con quei presupposti non saresti durato piu di 5 minuti ai supplementari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.