Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Samp: "Partiti meglio dell'anno scorso, non abbiamo preso gol per due partite. Peccato, abbiamo lasciato 2 punti. Perchè non la difesa a 3? Il calcio è molto semplice"

Post in rilievo

1 minuto fa, Leo Bianconero ha scritto:

Visto che hai aperto gli occhi, siccome sono molto curioso, cosa ti rendeva "Allegriano"? Sono davvero curioso di saperlo, com'è possibile diventare un fan agguerrito di un allenatore, ma soprattutto com'era possibile esserlo di Allegri..

 

Grazie delle risposte.

Beh pure io lo ero fino a Cardiff. O meglio, più che Allegriano lo preferivo nettamente a Conte.

Ma il punto è che qui abbiamo a che fare con 2 allenatori del tutto diversi tra il pre-Cardiff e il post-Cardiff. Il secondo pare proprio aver gradualmente perso interesse per quello che fa, come timbrare il cartellino in ufficio per portare a casa lo stipendio ma senza avere alcuna passione o stimolo nel farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

E dimmi che impressione hai sulla squadra?

Che stagione faremo?

sulla squadra ottima impressione. siamo meglio dell'anno scorso. su che stagione faremo non è ho la più pallida idea. posso solo dire di essere ottimista, per quanto conta, cioè zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eli2000 ha scritto:

E se davvero non ci capisse più niente e facesse di tutto x essere cacciato ora che ha la fidanzata a Lugano e deve viaggiare molto? Sai come si vive bene sul lago con 7-9 milioni che ti piovono direttamente sul conto svizzero mentre sorseggi un bell aperitivo al tramonto ....

No, secondo me vuole seguire un personaggio che si e' creato  e che ormai comincia a stufare. Basterebbe ammettere che non vuole prendere goal e dopo si vede, almeno uno e' chiaro sugli obiettivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Ieri era un 4-0-6 ... a centrocampo nessuno ... 

 

Se magari 6 in attacco .ghgh era un 8-1-1 casomai con 4 in mezzo 4 allargati due per parte e 1 dietro la punta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leo Bianconero ha scritto:

Visto che hai aperto gli occhi, siccome sono molto curioso, cosa ti rendeva "Allegriano"? Sono davvero curioso di saperlo, com'è possibile diventare un fan agguerrito di un allenatore, ma soprattutto com'era possibile esserlo di Allegri..

 

Grazie delle risposte.

ho sempre detto che del bel giuoco m'importava meno di zero. l'Allegri 1.0 aveva un squadra forte, pragmatica, non prendeva goal e ne segnava molti pur con poco calcio.spettacolo. 

Se vincevamo sapevo sempre che quella squadra difficilmente avrebbe preso goal e se dovevamo segnare sapevo che il goal prima o poi l'avemmo fatto,

L'anno scorso ho voluto aspettare a sbilanciarmi , un anno di attesa con una squadra da ricostruire ci poteva stare, ma ora dopo un anno e 2 partite niente è cambiato...

 

Solo gli stupidi non cambiano mai idea (cit.) o qualcosa di simile😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ah ma tu sei il fenomeno che mette sullo stesso piano stroppa e acciuga. che ritiene de zerbi molto più bravo di acciuga. ahhh, ma detto da detto che sto delirando lo prendo come un complimento.asd

Chiunque, compreso nonno lou di vecchiasignora punto com farebbe meglio di questo scempio: stroppa e dezerbi sono guardiola rispetto a questo boomer bollito. Fatevene una ragione mentre misurate i punti alla bocciofila amici

E9635E25-9D54-495D-8284-28BEAAC1380D.jpeg

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Leo Bianconero ha scritto:

Pensa che spettacolo per lui fare il CT, potrebbe scegliere chi vuole.

È il suo ruolo ideale, deve solo scegliere chi va in campo. Lasciamo allenare il club a chi rispetta questo mestiere e lo esegue con impegno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Anche de ligt e kulu hanno lanciato segnali chiarissimi.

Non credi che i calciatori in questione siano dei pagliacci.

Sono professionisti serissimi.

Nessuno in società riesce a capire il problema qual'e, eppure è chiarissimo

Poi se fai notare queste cose ti dicono che non sei un vero tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leo Bianconero ha scritto:

De Zerbi senza squadra.. gli bastano 2 noccioline di stipendio e entro fine stagione potremmo vedere 3 passaggi di fila con senso logico e in VERTICALE.

Occhio a dire ste cose perché io per quanto voglia sparare in orbita Allegri non sono così convinto a causa dei precedenti che cambiando allenatore si possa migliorare all’improvviso, tutto l’ambiente Juve è diventato tossico e abituato al fancazzismo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

È il suo ruolo ideale, deve solo scegliere chi va in campo. Lasciamo allenare il club a chi rispetta questo mestiere e lo esegue con impegno 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando questo allenatore sarà da noi sarà una tortura. Non ne posso più di lui, delle sue conferenze, del suo modo si fare, dei suoi preparatori e del suo gioco. 

Proprio mi irrita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Morglum ha scritto:

Chiunque, compreso nonno lou di vecchiasignora punto com farebbe meglio di questo scempio: stroppa e dezerbi sono guardiola rispetto a questo boomer bollito. Fatevene una ragione mentre misurate i punti alla bocciofila amici

E9635E25-9D54-495D-8284-28BEAAC1380D.jpeg

Queste immagini parlano da sole 

 

Qua siamo a livello di un idraulico che viene a casa e inizia a martellarti le tubature 

 

In qualsiasi ambito della vita reale, na cosa del genere sarebbe da licenziamento immediato 

 

 

Sei uno dei 10 tecnici più pagati al mondo, hai avuto una settimana per preparare la partita, e in campo vediamo questo?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Arkant ha scritto:

Basti pensare che persino un Morata qualunque durante quello spot per Fifa o Pes (non ricordo esattamente) dopo aver visto i 0 tiri in porta come statistiche disse ridendo "il mister sarebbe orgoglioso".

Un sacco di volte nel corso degli anni anche gente come Cuadrado e Dybala dissero chiaramente che non gli piaceva doversi difendere ogni volta che passavano in vantaggio. E queste cose non me le sto inventando, si trovano facilmente su Youtube.

E' rimasto negli anni 80, tutti dietro e lancioni lunghi verso il centravanti boa.

 

Di esterni offensivi neanche l'ombra, mezzali tecniche assenti. Tutti dietro e speriamo bene. Facile così fare l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

Sono sempre stato un Allegriano convinto, ma quando è troppo è troppo, oltre al gioco che in un anno e due partite che non ha avuto un miglioramento, non sopporto più la sua permalosità ad ogni critica, questa storia del calcio che è semplice e tutte le sue dichiarazioni farfugliate da professore onnipotente, ma la cosa che mi ha dato più fastidio ieri sono state le dichiarazioni su Miretti nel post-gara, uno dei migliori e l'ha criticato a più riprese facendo il suo nome pubblicamente, non esiste proprio!! e evidente che è nel marasma tecnico ed emotivo più completo e la società non può permettere certe dichiarazioni

 

Oppure se la società non gli sta prendendo per il secondo anno consecutivo giocatori che aveva chiesto per il fatto che si debba arrivare al pareggio di bilancio in 2 anni, che sia lui ad andarsene per coerenza ma che almeno ce lo dicano che non si vuole più spendere nella società Juventus e che faremo un percorso tipo il Milan di austerity, con la speranza che in tot anni saremo in grado forse di tornare competitivi con i bilanci a posto

ha criticato miretti e kean dicendo che non si corre indietro con palla alta. ha detto una eresia? poi ha fatto grandi complimenti a miretti, altroché. percorso tipo milan non lo faremo mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Occhio a dire ste cose perché io per quanto voglia sparare in orbita Allegri non sono così convinto a causa dei precedenti che cambiando allenatore si possa migliorare all’improvviso, tutto l’ambiente Juve è diventato tossico e abituato al fancazzismo

esatto. la lezione sarri non è bastata. ci sono problemi GRAVI in difesa e a centrocampo da anni. allegri li peggiora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Beh pure io lo ero fino a Cardiff. O meglio, più che Allegriano lo preferivo nettamente a Conte.

Ma il punto è che qui abbiamo a che fare con 2 allenatori del tutto diversi tra il pre-Cardiff e il post-Cardiff. Il secondo pare proprio aver gradualmente perso interesse per quello che fa, come timbrare il cartellino in ufficio per portare a casa lo stipendio ma senza avere alcuna passione o stimolo nel farlo

Allegri è sempre stato questo. 

Cambiano i risultati e i giocatori che allena. Allora prese in mano una squadra fatta è finita e fu bravo ad apportare qualche correttivo, ma la mentalità i giocatori l'avevano già.

Il suo modo di vedere il calcio non è cambiato di una virgola, andatevi a leggere la sua intervista dopo il primo scudetto, nella quale parla dell'inutilità delle esercitazioni tattiche .

Mi ricordo cosa disse Cruyff prima della finale di Berlino contro il suo Barcellona riferendosi alla Juve: 'abbiamo capito come difendono ma non capiamo come attaccano'. La proposta offensiva è sempre stata affidata alla responsabilità del singolo di trovare soluzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Morglum ha scritto:

Chiunque, compreso nonno lou di vecchiasignora punto com farebbe meglio di questo scempio: stroppa e dezerbi sono guardiola rispetto a questo boomer bollito. Fatevene una ragione mentre misurate i punti alla bocciofila amici

E9635E25-9D54-495D-8284-28BEAAC1380D.jpeg

ancora con le foto prese ad cazzum. ma sei veramente convinto che con sta foto spieghi tutta la partita? no, altrimenti è preoccupante. e comunque mai stato in bocciofila. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Comunque vedo che ormai qua dentro interessa solo quando non si vince per gettare odio su tutti  visto la grande sete di discussione nei vari topic peccato non sia così quando si vince....

Quando si vince se ti azzardi a muovere dubbi o critiche per quanto visto in campo passi per pazzo, quando non si vince passi per pazzo comunque .ghgh insomma l’importante è non criticare .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Allegri su Chiesa e Pogba sono un chiaro segnale alla società ad intervenire sul mercato, evidentemente Arrivabene per mettere a posto il bilancio è un po' troppo ottimista sulle capacità di Chiesa di ritornare subito al top e su quelle di Pogba di reggere una intera stagione senza infortuni. Però non capisco perché la società non cerchi un tipo di giocatore che manca da troppo tempo in rosa,la mezzala offensiva capace di 8/10 gol visto che abbiamo capito tutti che ne Mckennie ne Rabiot sono lontanamente questo tipo di giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ha criticato miretti e kean dicendo che non si corre indietro con palla alta. ha detto una eresia? poi ha fatto grandi complimenti a miretti, altroché. percorso tipo milan non lo faremo mai. 

Beh ma non poteva dirglielo in privato?

È un 19enne che ha fatto bene e per poco ci faceva vincere la partita.

Che bisogno c'era di stigmatizzare una giocata poco riuscita, magari pensava di arrivarci meglio su quel pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

ha criticato miretti e kean dicendo che non si corre indietro con palla alta. ha detto una eresia? poi ha fatto grandi complimenti a miretti, altroché. percorso tipo milan non lo faremo mai. 

non ha detto un'eresia, ma da quando un allenatore serio e soprattutto di una società come la Juventus va a fare pubblicamente i nomi di chi ha fatto degli errori? Su Sandro e Rabiot (e non solo loro) che fanno rabbrividire da tempo immemore non l'ho mai sentito proferire parola

 

Credo anche io che non faremo un percorso tipo il Milan, ma ad oggi la tendenza circa le spese sul mercato sembra questa: si compra se si cede sia a livello numerico che economico...gli aumenti di capitale non sono sicuramente serviti a finanziare il mercato fino ad oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mailke ha scritto:

Fino a quando questo allenatore sarà da noi sarà una tortura. Non ne posso più di lui, delle sue conferenze, del suo modo si fare, dei suoi preparatori e del suo gioco. 

Proprio mi irrita. 

mi irrita di più Agnelli, ha distrutto una società e una squadra perfette.  Allegri non è un allenatore è un gestore,  per ripartire da giovani e vecchie glorie serve decisamente altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

ho sempre detto che del bel giuoco m'importava meno di zero. l'Allegri 1.0 aveva un squadra forte, pragmatica, non prendeva goal e ne segnava molti pur con poco calcio.spettacolo. 

Se vincevamo sapevo sempre che quella squadra difficilmente avrebbe preso goal e se dovevamo segnare sapevo che il goal prima o poi l'avemmo fatto,

L'anno scorso ho voluto aspettare a sbilanciarmi , un anno di attesa con una squadra da ricostruire ci poteva stare, ma ora dopo un anno e 2 partite niente è cambiato...

 

Solo gli stupidi non cambiano mai idea (cit.) o qualcosa di simile😁

Sono d'accordo, infatti buon per te che te ne sei reso conto.

Hai capito comunque che, appunto per quanto quella Juve era forte, avremmo vinto anche con Gerry Scotti in panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.