Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Samp: "Partiti meglio dell'anno scorso, non abbiamo preso gol per due partite. Peccato, abbiamo lasciato 2 punti. Perchè non la difesa a 3? Il calcio è molto semplice"

Post in rilievo

6 minutes ago, 09bianconero85 said:

Perché il calcio va avanti e non ti aggiorni 1 anno sei bravo e dopo 2 sei obsoleto. Succede nel mondo del lavoro e delle aziende quotidianamente. Quello dell'allenatore non è forse un lavoro?

Hai centrato il punto.  Quale azienda assumerebbe oggi un direttore tecnico che si vanta che per 2 anni ha caz*eggiato a spasso non seguendo  la sua area?

Come gia scritto le persone con il tempo cambiano, hanno altre priorita' in mente e chi era bravo 10 anni fa non e' detto che lo sia ora.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ho visto che ieri era a Genova chissà se ha capito qualcosa della partita .ghgh 

Gli hanno dovuto spiegare che la sua squadra era quella in maglia nera, e che l’altra che almeno tentava di giocare a pallone e che costava 1/50 della sua era la Samp.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tommy Egan ha scritto:

i nomi un una intervista post gara non vanno mai fatti per criticare un giocatore per lo più giovanissimo, si fa a porte chiuse nello spogliatoio

Allegri fa solo i nomi dei giovani perché sa che se prova a criticare in pubblico un giocatore di personalità, poi passa 5 brutti minuti in spogliatoio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono cacciarlo prima possibile. Inadeguato, arrogante, totalmente indietro rispetto al calcio praticato oggi.

eh però fa ridere in conferenza stampa con la sua ironia alla ezio greggio del 1986 .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, lou 65 ha scritto:

sulla squadra ottima impressione. siamo meglio dell'anno scorso. su che stagione faremo non è ho la più pallida idea. posso solo dire di essere ottimista, per quanto conta, cioè zero.

Ti dirò,  ago della bilancia saranno il numero di partite in cui potremo schierare Pogba Dimaria e Chiesa insieme a Dusan.

Considerato che , per come ha detto Allegri ieri  , spera di recuperare Pogba e Chiesa almeno per Gennaio temo che li avremo tutti insieme per poco tempo.

Con quelli di ieri sera,  siamo meno forti dell anno scorso. Con quei 4 più forti come dici tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Io non mi capacito del fatto che esistono persone che ancora difendono quanto visto ieri 

 

Qua siamo oltre il tifo 

 

E' oggettivamente inguardabile questa Juventus

 

 

Come c'è chi ama un buon piatto di pasta col pomodoro e basilico freschi, c'è pure chi mangia gli spaghetti col ketchup. 

Soggusti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ho visto che ieri era a Genova chissà se ha capito qualcosa della partita .ghgh 

..se avesse capito qualcosa avremmo un altro allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Io non mi capacito del fatto che esistono persone che ancora difendono quanto visto ieri 

 

Qua siamo oltre il tifo 

 

E' oggettivamente inguardabile questa Juventus

 

 

Io invece non mi capacito come delle persone che si definiscono tifosi (e ammetto che qualcuno di essi possa esserlo veramente) siano ossessionati da Allegri, tanto da ridurre l'analisi di ogni fatto che accade alla Juve solo all'allenatore: prestazioni di chi scende in campo, infortuni, mercato, scelte strategiche.
Il menu della Continassa lo decide chef Allegri?

Invito a riscoprire il gusto di discutere delle prestazioni individuali, dei fattori che possono far migliorare le prestazioni, insomma a togliersi di mente per un po' il baubau livornese.

P.S. Il secondo tempo di ieri è stato volenteroso e ho molto apprezzato che in campo ad un certo punto ci fossero molti Millennials, come ho apprezzato il fatto che Miretti ha cominciato molto bene e sta avendo i suoi spazi.

P.S. n. 2: abbiamo avuto più possesso palla e fatto 4 tiri in porta contro 1, cose che lo scorso anno ci scordavamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MarioS ha scritto:

Come c'è chi ama un buon piatto di pasta col pomodoro e basilico freschi, c'è pure chi mangia gli spaghetti col ketchup. 

Soggusti. 

 

E c'è anche chi pensa che gli spaghetti del vicino siano sempre più buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

E come mai da così superiore si è ridotta ad implorare Allegri che prima ci permetteva pure di sostituire campioni con delle mezze figurine molto sbiadite o con i piedi piramidali o con gente come Khedira che non giocava praticamente mai? Ma superiori a chi? In Italia dovremmo esserlo ancora ora ma il giochetto si è inceppato perchè si son svegliate le milanesi che comunque non potranno sperare di andare oltre gli ottavi (tanto sono scarse) e nel contempo noi che non ne azzecchiamo uno di acquisto da anni... Vlahovic, il più costoso, ieri è stato una nullità come nell'altra partita e fino ad ora... Bremer non può fare tutto lui e guardarsi persino dai nostri giovani fenomeni 😂 

 

Ma che devi analizzare? Ci vorrebbe innanzitutto quella fortuna in cui abbiamo spesso confidato e che non abbiamo più, ma i Nostri Cari i mezzi ce li mettono tutti con la loro grande audacia nel prendere gente a fine percorso e definitivamente rotta... 

L'ultimo anno di Allegri della prima gestione avevamo la rosa più forte al pari del Liverpool (che poi ha vinto la coppa), ma siamo usciti ai quarti con l'Ajax dei baldi giovini, perchè il mister ha cominciato a cacarsi nelle mutande già all'andata dopo il vantaggio (cosa risuccessa molte altre volte, vedi l'anno scorso col Villareal).

 

Perin

Barzagli

Benatia

Caceres

De Sciglio

Bentancur

Emre Can

Spinazzola

Douglas Costa

Cuadrado

Dybala

Kean

 

Questi sopra, sono i nomi dei giocatori NON titolari che avevamo quell'anno.

Ripeto, se avessimo avuto JUVE A (titolari) e JUVE B (riserve) saremmo arrivati primi e secondi. Pure con Mughini in panchina.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Studiato in allenamento, schema palla prigioniera. 

In realtà questo schema serve per fare allargare le maglie avversarie e creare inserimenti delle mezzali. Fa ridere detto e visto così ma è uno schema che ho già visto fare a Lippi con giocatori diversi ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Sturaro era uno dei giocatori preferiti di Agnelli. 

 

Semplicemente prima demandava ad altri la gestione della squadra. 

Beh che dire, fine intenditore........

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

E c'è anche chi pensa che gli spaghetti del vicino siano sempre più buoni.

Quella è l’erba, e ne servirà parecchia per assorbire i risultati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kratos1972 ha scritto:

In realtà questo schema serve per fare allargare le maglie avversarie e creare inserimenti delle mezzali. Fa ridere detto e visto così ma è uno schema che ho già visto fare a Lippi con giocatori diversi ovviamente.

Certo, con Lippi distanze di 30 metri tra i reparti, come no..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Studiato in allenamento, schema palla prigioniera. 

Gli unici che si facevano vedere in mezzo al campo, sono stati Miretti e Rovella, in dase di possesso palla i Cc, si marcavano da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Sturaro era uno dei giocatori preferiti di Agnelli. 

 

Semplicemente prima demandava ad altri la gestione della squadra. 

Esattamente, lo step successivo che ha voluto fare è allontanare tutti quelli che si stavano prendendo il merito di quella Juve vincente (vedi ad esempio Marotta) e diventare più protagonista.

Ma presto capirà di aver sbagliato tutto, e la Juve inizierà la sua rinascita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E c'è anche chi pensa che gli spaghetti del vicino siano sempre più buoni.

C'è chi pensa che Sabirj (spero si scriva così), Ronaldo Vieira e Rincon siano giocatori di calcio. Migliori dei nostri, addirittura. 

Sono considerazioni. 

Io le considero (scusa il giochino di parole) deliranti come affermazioni, ma rispetto, ci mancherebbe. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Quella è l’erba, e ne servirà parecchia per assorbire i risultati 

E' l'erba, ma l'utente da me quotato parlava di spaghetti e ho adattato l'esempio.
Siamo +3 rispetto ad un anno fa, aspettiamo un pò prima del de profundis, a meno che non faccia parte del copione già scritto.

Adesso, MarioS ha scritto:

C'è chi pensa che Sabarj (spero si scriva così), Ronaldo Vieira e Rincon siano giocatori migliori dei nostri. 

Sono considerazioni. 

Io le considero (scusa il giochino di parole) deliranti come affermazioni, ma rispetto, ci mancherebbe. 

 

Non so a chi ti riferisci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

E' l'erba, ma l'utente da me quotato parlava di spaghetti e ho adattato l'esempio.
Siamo +3 rispetto ad un anno fa, aspettiamo un pò prima del de profundis, a meno che non faccia parte del copione già scritto.

Si sì aspettiamo .sisi 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Non vi siete mai chiesti perché Allegri non ha trovato nessuna squadra dopo di noi?


Un allenatore intelligente fa marcire in panchina Rabiot e fa giocare Miretti.

 

 

Ieri ho letto un commento dove c’era scritto “ questo signore poteva stare a Madrid a godersi la vittoria della champions invece per amore della Juve è tornato qui a prendersi gli insulti di voi irriconoscenti “, ancora credono alla favoletta raccontata da lui e i suoi amichetti giornalisti che Perez fosse disperato per il suo rifiuto 

Perez che , tra l’altro, ha sempre smentito tutto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.