Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Samp: "Partiti meglio dell'anno scorso, non abbiamo preso gol per due partite. Peccato, abbiamo lasciato 2 punti. Perchè non la difesa a 3? Il calcio è molto semplice"

Post in rilievo

4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Veramente Nedved è l’unico lì in mezzo che se poteva non lo avrebbe mai fatto tornare visto che fu il primo a consigliare il suo allontanamento basta ricordare Juve Ajax con lui in tribuna a fare facce schifate di ogni tipo X come stavamo giocando, adesso dire che è colpa sua una scelta del Presidentissimo anche no.

Non ho detto che è colpa di Nedved la scelta di Allegri, ho detto che Nedved meritava di essere cacciato come Paratici per i risultati ma è rimasto solo per amicizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

io sono pure arrivato a detestare l’accento toscano fate un po’ voi .ghgh mi dispiace per i suoi compaesani 

Va beh, sia chiaro che NON intendo generalizzare, ma non è che i toscani mediamente siano un popolo simpatico, anzi mediamente il toscano è carta vetrata sui maroni .ghgh.

Spero che nessuno se la prenda per ciò, ripeto, non voglio generalizzare ma mediamente è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, saxon ha scritto:

La cosa assurda di questo forum è la damnatio memoriae per chi avrà anche sbagliato tempi e modi dell'abbandono (peraltro rinunciando a 4 milioni netti a differenza di chi come allegri e sarri si è fatto pagare fino all'ultimo centesimo per stare sul divano) ma che ha costruito la Juve vincente e si è dimostrato un allenatore di livello andando a vincere in premier e in un ambiente che non vinceva da 10 anni. 

Siccome il tempo è galantuomo, prima o poi tutti arriveranno a capire quanto grandi siano stati i suoi meriti nel ciclo vincente. 

E capiranno perché riusciva a tirare fuori cose buone anche dai vari de Ceglie pepe matri asamoah o in tempi recenti dai bastoni darmian o dai reietti kulusevsky e bentancur 

Beh i meriti di Conte son sotto gli occhi di tutti. Negarlo è negazionismo, riscrivere la storia in modo non corretto. Credo che la scelta migliore che ha fatto AA è stata scegliere Conte per il dopo Del Neri.

Detto ciò a livello tattico non è più coraggioso come all'inizio, ma si è involuto notevolmente.

Il Tottenham per ora non gioca un buon calcio, però Conte a livello di motivazioni trasmesse è forse il tecnico migliore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Goditi pure la cuccagna di questo contratto perchè sarà il tuo ultimo ad alti livelli

Sarei pronto a scommetterci qualsiasi cosa, io credo sarà proprio l'ultimo contratto da allenatore, e credo (e soprattutto SPERO) che potrebbe persino essere l'ultima stagione da allenatore di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leo Bianconero ha scritto:

Necessito vivamente sapere quale sarebbe quell'1, ti prego 😂

Masula, lau65 e qualche altro contro il resto del forum.

C’era un vecchio detto, valido da quando i sumeri inventarono la ruota, la maggioranza ha sempre ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile che commento, tanto arriva il solito personaggio che me li cancella o mi sanziona.

Parla la mia firma che sta lì dal 2014.

Godetevi il vostro vate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leo Bianconero ha scritto:

Sarei pronto a scommetterci qualsiasi cosa, io credo sarà proprio l'ultimo contratto da allenatore.

Di club che gioca le coppe europee senza alcun dubbio.

Al massimo potrà riciclarsi come selezionatore, in qualche nazione esotica emergente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Devil's Advocate ha scritto:

Masula, lau65 e qualche altro contro il resto del forum.

C’era un vecchio detto, valido da quando i sumeri inventarono la ruota, la maggioranza ha sempre ragione.

Ah ok, no pensavo che il rapporto 1 a 90 erano i pro e contro di Allegri inteso come caratteristiche .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre stato un Allegriano convinto, ma quando è troppo è troppo, oltre al gioco che in un anno e due partite che non ha avuto un miglioramento, non sopporto più la sua permalosità ad ogni critica, questa storia del calcio che è semplice e tutte le sue dichiarazioni farfugliate da professore onnipotente, ma la cosa che mi ha dato più fastidio ieri sono state le dichiarazioni su Miretti nel post-gara, uno dei migliori e l'ha criticato a più riprese facendo il suo nome pubblicamente, non esiste proprio!! e evidente che è nel marasma tecnico ed emotivo più completo e la società non può permettere certe dichiarazioni

 

Oppure se la società non gli sta prendendo per il secondo anno consecutivo giocatori che aveva chiesto per il fatto che si debba arrivare al pareggio di bilancio in 2 anni, che sia lui ad andarsene per coerenza ma che almeno ce lo dicano che non si vuole più spendere nella società Juventus e che faremo un percorso tipo il Milan di austerity, con la speranza che in tot anni saremo in grado forse di tornare competitivi con i bilanci a posto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lou 65 ha scritto:

a me manco me lo devi chiedere se guardo le partite. io le partite della juventus le guardo tutte ma tutte tutte dal 1° fino al fischio finale. sempre. ma che credi che sto qui a cazzeggiare di calcio senza aver visto la partita? ma ti sembra normale? io non vi capisco, sarò fatto male io.

E dimmi che impressione hai sulla squadra?

Che stagione faremo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, krom ha scritto:

Ripeto, a mio parere vuol farsi esonerare. E attendere la fine del contratto sotto una palma.

Può essere, dopotutto a uno che guadagna 9 mln l’anno cosa gliene frega di allenare? Non è mai stato un maniaco del lavoro manco da giocatore, a lui piace la bella vita. Dopo cinquant’anni poi ne avrà le palle piene di vita da campo, non gli piaceva manco prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Si si, lo farà fino a fine contratto.

Poi basta però. Al primo esonero non l'ha cercato nessuno e questa volta sarà uguale con la differenza che non tornerà più neanche la Juve.

Quindi si prepari alla baby pensione, essendo anagraficamente un allenatore ancora giovane, perché è quello il suo destino.

Sono pressochè certo che non gli dispiacerebbe minimamente, anzi sono fortemente convinto che sia quello in cui spera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Di club che gioca le coppe europee senza alcun dubbio.

Al massimo potrà riciclarsi come selezionatore, in qualche nazione esotica emergente

Pensa che spettacolo per lui fare il CT, potrebbe scegliere chi vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, krom ha scritto:

Ripeto, a mio parere vuol farsi esonerare. E attendere la fine del contratto sotto una palma.

Non so se lo dici come battuta o sei serio, per quanto mi riguarda sono pressochè certo che sia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima volta se non vedo giocare più di due giocatori buoni non la guardo proprio. Se in campo non ho contemporaneamente due tra: Di Maria Vlahovic e Chiesa, salto e aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, krom ha scritto:

Ripeto, a mio parere vuol farsi esonerare. E attendere la fine del contratto sotto una palma.

Ma magari. Temo però che in società se ne accorgeranno troppo tardi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

Sono sempre stato un Allegriano convinto, ma quando è troppo è troppo, oltre al gioco che in un anno e due partite che non ha avuto un miglioramento, non sopporto più la sua permalosità ad ogni critica, questa storia del calcio che è semplice e tutte le sue dichiarazioni farfugliate da professore onnipotente, ma la cosa che mi ha dato più fastidio ieri sono state le dichiarazioni su Miretti nel post-gara, uno dei migliori e l'ha criticato a più riprese facendo il suo nome pubblicamente, non esiste proprio!! e evidente che è nel marasma tecnico ed emotivo più completo e la società non può permettere certe dichiarazioni

 

Oppure se la società non gli sta prendendo per il secondo anno consecutivo giocatori che aveva chiesto per il fatto che si debba arrivare al pareggio di bilancio in 2 anni, che sia lui ad andarsene per coerenza ma che almeno ce lo dicano che non si vuole più spendere nella società Juventus e che faremo un percorso tipo il Milan di austerity, con la speranza che in tot anni saremo in grado forse di tornare competitivi con i bilanci a posto

Visto che hai aperto gli occhi, siccome sono molto curioso, cosa ti rendeva "Allegriano"? Sono davvero curioso di saperlo, com'è possibile diventare un fan agguerrito di un allenatore, ma soprattutto com'era possibile esserlo di Allegri..

 

Grazie delle risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il_commentatore ha scritto:

Pogba a gennaio ?

Chiesa a gennaio ?

A gennaio avremo 12 punti dalla prima

Ma se saremo comunque nelle prime quattro avremo raggiunto l’obiettivo .uah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AranB. ha scritto:

Sempre .ghgh

 

14 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

io sono pure arrivato a detestare l’accento toscano fate un po’ voi .ghgh mi dispiace per i suoi compaesani 

fai pure.:8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kojiro Hyuga ha scritto:

Non so se lo dici come battuta o sei serio, per quanto mi riguarda sono pressochè certo che sia così.

Purtroppo sono serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo dal canale telegram di Fagioli: non si azzardino a dare via Fagioli. Caccino a pedate quel cane in panchina e con lui tutta la corte di miracoli che si porta dietro da Agnelli in giù. 

Ho sempre rispettato Allegri (mai amato) ma dopo 14 mesi di nulla mischiato col niente, di scelte cervellotiche sul mercato e dichiarazioni tra il cafone e l'idiota, credo sia ora di mandarlo nel luogo di competenza.

Prendano un Ad e un Ds serio, diano la squadra a un presidente (Nasi?) senza amici né nemici (dato che la superlega è naufragata checché se ne dica) e facciamo piazza pulita.

Accetto anche di arrivare ancora 3/4 per due anni ma di vedere giocare a calcio e soprattutto di vedere logica, scelte intelligenti e competenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ....VECIO.... ha scritto:

perdonami ma non deve proprio inventarsi nulla....la squadra è inquinata dal suo atteggiamento cervellotico. Non è un motivatore...amorba i giocatori ed è malfidente dei giovani. Fate Vobis.

AA apri gli occhi...Elkann di soldi ne hai già smenati...se ti basta il solito 4 posto (se va bene)...dillo, non chiederci però se siamo contenti come tifosi.

Inventarsi qualcosa nel senso di essere più propositivi , non lasciare sempre il comando del gioco agli avversari almeno per  tempo perché per lui bisogna soffrire , io non chiedo il Barcellona o de zerbi che è un integralista ma una via di mezzo , siamo la juve contro la triste Sampdoria di ieri ( che con tutto il rispetto è proprio poca cosa) bisognava andare lì e imporre un simpatico tre a zero non farsi schiacciare per un tempo , pressing , intensità gioco corale , non aspettare gli avversari contenerli e cercare di ripartire senza una identità precisa , certo poi che con i giocatori che hai qualche occasione la crei ma mi aspetto altro nel

secondo anno che allena , cosa abbiamo costruito nel primo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.