Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Samp: "Partiti meglio dell'anno scorso, non abbiamo preso gol per due partite. Peccato, abbiamo lasciato 2 punti. Perchè non la difesa a 3? Il calcio è molto semplice"

Post in rilievo

42 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Lo scopo di dare 7 milioni ad un tecnico in grado di far funzionare una squadra solo se zeppa di campioni che non hanno bisogno di alcuna direttiva mi sfugge...

C'è chi ne da persino 20mil e mette a disposizione le figurine a suon di miliardi (city, psg, united, ecc) eppure non vincono e non solo in europa. Cosa non è chiaro? Vi sembrano scarsi quegli allenatori? Vi pare che verrebbero da noi a mettersi in mostra con i nostri giocatoricchi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Non c’entra assolutamente nulla ,per stile serietà e professionalità,sembra veramente di essere su un altro pianeta….

Però si veste bene, non fuma, non si scaccola…

 

vuoi mettere…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Mind Flayer ha scritto:

Ahah talmente delirante che spero vivamente sia una trollata epica, di cui ti farei i complimenti.

Il "noi se disputiamo la champions é tutto merito esclusivo di Allegri" é da antologia.

Può succedere proprio quest'anno che non ci si qualifichi se il ritmo degli assenti per infortunio sarà questo... Ieri era indisponibile persino Zakaria, e si scopre stasera che Allegri sia d'accordo con la Società sull'arrivo del 'fuoriclasse' Milik... A dir poco delirante... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, antman64 ha scritto:

Però si veste bene, non fuma, non si scaccola…

 

vuoi mettere…

C'ha vinto pure qualcosina con noi no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

C'ha vinto pure qualcosina con noi no?

Certo, ma se è per quello allora richiamiamo Trapattoni o Lippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spencer ha scritto:

Certo, ma se è per quello allora richiamiamo Trapattoni o Lippi

Non ho capito la risposta.  Il senso di quello che ho scritto è che se anche andasse male questo secondo ciclo, sarebbe comunque giustamente ricordato per essere uno degli allenatori più vincenti della storia juventina dietro solo a lippi e trap appunto.  O il trap merita il nostro disprezzo perché il suo secondo ciclo alla Juventus non andò benissimo?  Non credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, antman64 ha scritto:

Però si veste bene, non fuma, non si scaccola…

 

vuoi mettere…

Mah ammiravo Boniperti per tutto,competenze serietà,etica ,è stato il principale motivo per cui ho iniziato a tifare Juve ,ho ammirato Moggi e Giraudo per la professionalità,questa dopo l’addio di Marotta non so più cosa sia,un mix di arroganza ,presunzione e incompetenza…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Non ho capito la risposta.  Il senso di quello che ho scritto è che se anche andasse male questo secondo ciclo, sarebbe comunque giustamente ricordato per essere uno degli allenatori più vincenti della storia juventina dietro solo a lippi e trap appunto.  O il trap merita il nostro disprezzo perché il suo secondo ciclo alla Juventus non andò benissimo?  Non credo

Probabilmente ho frainteso. Pensavo intendessi che, visto che ha vinto molto con noi, si meriti la panchina per riconoscenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Emanuele99 ha scritto:

Mah ammiravo Boniperti per tutto,competenze serietà,etica ,è stato il principale motivo per cui ho iniziato a tifare Juve ,ho ammirato Moggi e Giraudo per la professionalità,questa dopo l’addio di Marotta non so più cosa sia,un mix di arroganza ,presunzione e incompetenza…

Delirio di onnipotenza?

Temo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spencer ha scritto:

Probabilmente ho frainteso. Pensavo intendessi che, visto che ha vinto molto con noi, si meriti la panchina per riconoscenza 

Ma assolutamente no. Dovesse andare male quest'anno si dovrà cambiare poi. Ma anche per lui stesso,  non gli converrebbe proprio restare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Non ho capito la risposta.  Il senso di quello che ho scritto è che se anche andasse male questo secondo ciclo, sarebbe comunque giustamente ricordato per essere uno degli allenatori più vincenti della storia juventina dietro solo a lippi e trap appunto.  O il trap merita il nostro disprezzo perché il suo secondo ciclo alla Juventus non andò benissimo?  Non credo

Le vittorie resteranno in bacheca, fanno parte della storia e nessuno potrà cambiarla.

Ma stiamo parlando del presente.

E una roba come quella di ieri speravo di non vederla mai.

 

Si può anche giocar male, avere delle difficoltà, dopotutto in campo ci sono pure gli avversari.

Ma che non si riesca a cambiare lo spartito, che si perseveri sul canovaccio del lancio lungo per il Rabiot di turno, denuncia una povertà di idee pericolosa.

Forse si può anche giocare al Calcio con il centrocampo svuotato, non so, mi pare strano ma non sono un tecnico.

Ma se vedi che non funziona, cambia * miseria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo che

mi viene a dire quanto forti sono gli agnelli ed Exor lo metto in curva con Binotto a Montecarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il primo che

mi viene a dire quanto forti sono gli agnelli ed Exor lo metto in curva con Binotto a Montecarlo 

Ecco, Binotto , un altro che non ne azzecca una ...ci starebbe a pennello in mezzo a tutti gli altri; chissà che non ce lo ritroviamo tra qualche mese in società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Ecco, Binotto , un altro che non ne azzecca una ...ci starebbe a pennello in mezzo a tutti gli altri; chissà che non ce lo ritroviamo tra qualche mese in società...

Sicuro, come secondo in panca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il primo che

mi viene a dire quanto forti sono gli agnelli ed Exor lo metto in curva con Binotto a Montecarlo 

Agnelli/Elkan ed Exor sono fortissimi,purtroppo per noi Elkan non ha la passione del nonno ed AA andato Marotta si è perso…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Emanuele99 ha scritto:

Agnelli/Elkan ed Exor sono fortissimi,purtroppo per noi Elkan non ha la passione del nonno ed AA andato Marotta si è perso…

Arriva bene mi ricorda tanto il Montezemolo del nonno . Gente che non si è capito cosa faccia nella vita ed è sempre nei ruoli importanti e quindi sbagliati . Arriva bene non penso ce li abbia messo lì Aa 

Aggiungerei che Nedved invece di fare il suo si diverte a fare l’innamorato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Arriva bene mi ricorda tanto il Montezemolo del nonno . Gente che non si è capito cosa faccia nella vita ed è sempre nei ruoli importanti e quindi sbagliati . Arriva bene non penso ce li abbia messo lì Aa 

Arrivabene è uomo di Elkan con missione tagliare i costi….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Emanuele99 ha scritto:

Arrivabene è uomo di Elkan con missione tagliare i costi….

Si ma non con la forbice li tagli i costi ma con la programmazione di gente che sa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Agnelli/Elkan ed Exor sono fortissimi,purtroppo per noi Elkan non ha la passione del nonno ed AA andato Marotta si è perso…

Mi sa che non ci rimane che Lapo.. che poi forse farebbe pure meglio almeno ci mette la passione e la faccia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.