Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Samp: "Partiti meglio dell'anno scorso, non abbiamo preso gol per due partite. Peccato, abbiamo lasciato 2 punti. Perchè non la difesa a 3? Il calcio è molto semplice"

Post in rilievo

8 ore fa, Godai san ha scritto:

Io non capisco perché Allegri non riesca a vedere la completa e totale inutilitá di Rabiot. Finché non avrá il coraggio di rivoluzionare il centrocampo puntando su Rovella (se non dovesse arrivare Paredes) e Miretti non andremo da nessuna parte.

 

Una partita può anche andare male ,siamo all'inizio e ci sono mille scuse vere o presunte da accampare .Se avessimo vinto,anche con un gol all'ultimo minuto, tutte queste discussioni non ci sarebbero state.Quello che a me ha dato molto fastidio è stato vedere Rabiot schierato per tutta la partita come se fosse il salvatore della Patria.Rabiot è un giocatore da 5,5 /6  non puoi affidarti a lui per reggere il centrocampo.Ma questi giovani vuol farli giocare o li regaliamo al Monza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe da non seguire la Juve per i prossimi 3 anni... Purtroppo non ce la faccio... Ma questa gran testa di razzo mi ha tolto il gusto di guardare le partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ma qualcuno mi spiega perchè se n'è dovuto uscire così e criticare Miretti? Entra, ha fatto benissimo, e lo umilia in pubblico con quelle parole..?

Facile. Altrimenti come fa a giustificare Rabiot titolare anziché lui?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ma qualcuno mi spiega perchè se n'è dovuto uscire così e criticare Miretti? Entra, ha fatto benissimo, e lo umilia in pubblico con quelle parole..?

perchè è completamente in bambola e non ci sta capendo nulla da dopo Cardiff.

 

Ricorda che al nostro allenatore non piace allenare e sono sempre più convinto che non lo sappia proprio fare, per questo gli piacciono i Khedira, Manzo, campioni che sanno già cosa fare in campo.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Mi auguro molto prima 

Si mi riferivo a livello contrattuale.

A livello pratico questo è il suo ultimo anno e mi stupirei molto se fosse un anno completo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Mind Flayer ha scritto:

Devi vedere se segnava Rovella su quel tiro dal limite che succedeva. Avrebbe dato di matto.

Non avrebbe dato di matto ma avrebbe dovuto spiegare tante cose spiacevoli .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Si mi riferivo a livello contrattuale.

A livello pratico questo è il suo ultimo anno e mi stupirei molto se fosse un anno completo

Per non essere un anno completo deve essere veramente disastroso quindi auspico in un ammutinamento fulmineo della squadra senza ripercussione sui risultati 

 

Il problema è che conoscendo la società sbaglieranno anche il sostituto .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, urbyemanuelson said:

Rimarrà legato a questo contratto fino all' ultimo giorno e poi si godrà la pensione miliardaria.

Non credo avrà modo di allenare ancora ad alti livelli è stato smascherato, un vero bluff.

Non penso che gli interessi neanche. Da l'impressione d'essere tornato solo per un sentimento di rivalsa e per poter dimostrare le sue teorie bislacche sul non gioco, sull'inutilitá degli schemi ecc. A me sembra che, con le sue dichiarazioni e atteggiamenti: - o si considera in una botte di ferro, totalmente intoccabile, magari preso de un delirio di onnipotenza; - o sa che é a rischio esonero ed é realmente quello che vuole, essendo stanco del calcio e preferendo stare con gli amici a giocare a briscola al bar a Livorno. Altre opzioni non ne vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Una partita può anche andare male ,siamo all'inizio e ci sono mille scuse vere o presunte da accampare .Se avessimo vinto,anche con un gol all'ultimo minuto, tutte queste discussioni non ci sarebbero state.Quello che a me ha dato molto fastidio è stato vedere Rabiot schierato per tutta la partita come se fosse il salvatore della Patria.Rabiot è un giocatore da 5,5 /6  non puoi affidarti a lui per reggere il centrocampo.Ma questi giovani vuol farli giocare o li regaliamo al Monza?

Tutte queste discussioni ci sarebbero state eccome con l'unica differenza che i cortomusisti avrebbero fatto fronte comune per difendere l'esperto di ippica...

Purtroppo,visto il risultato,i cortomusisti non si sono potuti palesare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Rimarrà legato a questo contratto fino all' ultimo giorno e poi si godrà la pensione miliardaria.

Non credo avrà modo di allenare ancora ad alti livelli è stato smascherato, un vero bluff.

Sì, ma per lui è un win win. Se dovesse essere esonerato o rimanere i soldi li becca lo stesso.

Quello che non farà mai è dimettersi perché significa rinunciare ai soldi e ammettere di non essere in grado di allenare ad alti livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Per non essere un anno completo deve essere veramente disastroso quindi auspico in un ammutinamento fulmineo della squadra senza ripercussione sui risultati 

 

Il problema è che conoscendo la società sbaglieranno anche il sostituto .ghgh 

Allenatori davvero top ti fanno marameo quindi arriverà un allenatore dalla provincia, che guadagnerà poco e quindi anche se dovesse sbagliare potrà essere allontanato più facilmente dell'attuale. Sul campo, poi, peggio di così non può andare, non esiste allenatore al mondo che faccia giocare peggio.

Un allenatore senza patentino, come ben sappiamo, gli era superiore.

Perciò in ogni caso sarà un upgrade anche se dovessero sbagliare scelta. 

Io proverei Italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq spero che finita l'esperienza Juventina il suo ego lo spinga ad accettare altre panchine,voglio prendermi almeno la soddisfazione di vederlo esonerato a metà stagione dal Cittadella di turno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

Allenatori davvero top ti fanno marameo quindi arriverà un allenatore dalla provincia, che guadagnerà poco e quindi anche se dovesse sbagliare potrà essere allontanato più facilmente dell'attuale. Sul campo, poi, peggio di così non può andare, non esiste allenatore al mondo che faccia giocare peggio.

Un allenatore senza patentino, come ben sappiamo, gli era superiore.

Perciò in ogni caso sarà un upgrade anche se dovessero sbagliare scelta. 

Io proverei Italiano

io però ad onor del vero le ricordo le critiche con Pirlo, dicevamo che la squadra sembrava addormentata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, todienomore ha scritto:

In tempi recenti l'unico allenatore juventino esonerato a campionato in corso è stato Ranieri, 13 anni fa. Che poi fu anche abbastanza assurdo, visto che mancavano due giornate alla fine.

Invece Lippi nel 1999 se ne andò per sua scelta, quando capì che aveva la squadra irrimediabilmente contro.

 

Perciò, a meno che alla pausa per il Mondiale siamo nella parte destra della graduatoria, Allegri resterà.

Anche Ferrara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

io però ad onor del vero le ricordo le critiche con Pirlo, dicevamo che la squadra sembrava addormentata 

Ma si di certo non è un fenomeno di allenatore neanche lui. Ma almeno non ha finito la stagione a 0 titoli e comunque la squadra almeno era capace di tirare in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

Ma si di certo non è un fenomeno di allenatore neanche lui. Ma almeno non ha finito la stagione a 0 titoli e comunque la squadra almeno era capace di tirare in porta

io però ricordo che si diceva anche che i giocatori non sapevano tirare sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Roxybar2 ha scritto:

Non sto difendendo nessuno. La prima Juve di Conte era tutta grinta e fame. Squadra sulla carta stra-mediocre. Il gioco era dovuto ad un solo giocatore: Pirlo. Fine.

In ogni caso ha vinto per poi altri 9 anni anche con Allegri, sempre criticata per un gioco terribile. Non è una mia invenzione ma una cosa evidenziata da tutto il mondo, da sempre!

 

Le squadre con i campioni vincono, fine.

Era una Juve piena di campioni nelle loro età più importanti. Allo stato attuale purtroppo non è così, visti anche gli infortuni degli unici nostri due top.

 

Ripeto, non difendo nessuno ma i dati, a mio parere, sono altri. Poi ognuno è libero di vederla diversamente ma personalmente non ricordo di essermi mai divertito costantemente a vedere le partite della Juve negli ultimi 10 anni e le ho sempre guardate. Mi divertivo giusto alla fine per i risultati. Ultimamente purtroppo neanche per quelli…

La prima Juve di Conte era una goduria, mi ricordo delle partite stradominate, un 5 0 alla Fiorentina a Firenze, il 2 0 al Milan di Allegri campione in carica, il 3 0 al Napoli di Lavezzi e Cavani.

Si giocava con coraggio e sfrontatezza, e pazienza se sulla fascia sx a volte si alternavano Estigarribia e DeCeglie, se nel tridente c'erano Giaccherini e Matri e a gennaio arrivò Borriello.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

io però ad onor del vero le ricordo le critiche con Pirlo, dicevamo che la squadra sembrava addormentata 

Era un dilettante allo sbaraglio inesperto che si faceva travolgere dagli eventi della partita ma almeno aveva delle idee di gioco ben precise......Le uniche idee ben precise che ha allegri sono dove portare al ristorante la fidanzata e quando prenotare il gabbione per la partita con gli amici....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Come ho scritto in precedenza, ho letto il de bello gallico di Giulio Cesare, lo schema applicato è lo stesso della battaglia di Alesia.

Molto simile, vero ma Cesare aveva a disposizione la Legio X, equivalente ad un Kevin De Bruyne e la Legio IX ispanica che in campo calcistico potrebbe essere un ibrido tra Cr7-Messi negli anni più belli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jububba101 ha scritto:

Ti ricordo che da Gennaio giochiamo in emergenza (..vedi Folletti.) La samp ha dato molto fastidio pure all'atalanta....ripeto...fai giocare allegri con tutti i titolari...ricodi il ritorno con l'Inter lo scorso campionato???...abbiamo perso, si?!?!?! ...casualità...P.S. non difendo il mister ma amo un analisi a prescindere ....tutto qui  

Ti rispondo con quanto dice il mentore di Allegri, il sig Galeone oggi a Radio 24, mica un suo nemico. E’ evidente a tutti ormai, basta difenderlo.

 

Intervistato da Radio 24 nel corso di 'Tutti Convocati', l'allenatore Giovanni Galeone parla così della Juventus: "Ho visto solo il primo il primo tempo, poi mi stufo…ho visto tutti i giri di passaggi che faceva la Juve e mi sono stufato, se giochi nella Juve devi saper sviluppare un’azione d’attacco. Ho sentito Max ieri sera: era arrabbiato, normale, ma deve arrabbiarsi anche un po’ con se stesso, dovrebbe dare un’idea di gioco ai suoi giocatori e ora la squadra non ha un’idea».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LORENZO1973 ha scritto:

Ti rispondo con quanto dice il mentore di Allegri, il sig Galeone oggi a Radio 24, mica un suo nemico. E’ evidente a tutti ormai, basta difenderlo.

 

Intervistato da Radio 24 nel corso di 'Tutti Convocati', l'allenatore Giovanni Galeone parla così della Juventus: "Ho visto solo il primo il primo tempo, poi mi stufo…ho visto tutti i giri di passaggi che faceva la Juve e mi sono stufato, se giochi nella Juve devi saper sviluppare un’azione d’attacco. Ho sentito Max ieri sera: era arrabbiato, normale, ma deve arrabbiarsi anche un po’ con se stesso, dovrebbe dare un’idea di gioco ai suoi giocatori e ora la squadra non ha un’idea».

Forse si è stufato della parte dell'amico scemo e si vuole smarcare da max....

Brutto segno quando ti voltano le spalle pure gli amici .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Se avessimo vinto,anche con un gol all'ultimo minuto, tutte queste discussioni non ci sarebbero state.

Normale. Ai tifosi dell'Inter ha fatto tutt'altro che schifo vincere a Lecce al 95', anzi, il giorno successivo sui social sbeffeggiavano i tifosi leccesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Molto simile, vero ma Cesare aveva a disposizione la Legio X, equivalente ad un Kevin De Bruyne e la Legio IX ispanica che in campo calcistico potrebbe essere un ibrido tra Cr7-Messi negli anni più belli.

E lui stesso che come allenatore/condottiero valeva un mix tra Klopp e Guardiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.