Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Samp: "Partiti meglio dell'anno scorso, non abbiamo preso gol per due partite. Peccato, abbiamo lasciato 2 punti. Perchè non la difesa a 3? Il calcio è molto semplice"

Post in rilievo

2 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Ragazzi non scherziamo...

A meno di esonerarlo domani mattina e azzeccare il sostituto, non c'è mezza possibilità.

Anche se comunque la rosa dell'inter resterebbe più forte

per te la squadra scesa in campo ieri sera, comprensiva di cambi è in grado di vincere il campionato con un altro allenatore? non dico la rosa al completo, quella secondo me potrebbe eccome, anche con allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, causio70 ha scritto:

..sabato gli fischieranno le orecchie che diventerà sordo...lo specialone pronto a farci piangere a casa nostra...se ci si presenta senza centrocampo dybala ce ne fa tre

sembra non vediate l'ora e questa cosa mette un pò tristezza a dire il vero

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, helsabot ha scritto:

È proprio così .. Questo è uno che nei due anni in cui si è goduto lo stipendio sul divano neanche ha più seguito il calcio. 

Ha fatto un anno sul divano,non due..

Due li fara' se lo esoneranno a fine stagione,speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Ma sai non è tanto per allegri o la juve figuriamoci .Più che altro per quei tifosi che hanno sparato melma addosso a dybala a favore della società 

cioè sabato si tifa roma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Se leggi ho scritto che non si tifa contro la Juve.Il mio messaggio era come dare una frecciatina agli hater di dybala 

onestamente? stigrangatti di dybala, almeno sabato. Non ho mai detto una parola contro di lui, se non critiche assolutamente normali sul suo rendimento calcistico degli ulti due anni, lo ringrazio per quello che ha dato alla Juve, ma ora è un giocatore della roma e quindi mio avversario. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thejoker87 ha scritto:

Sembrano tutti posizionati male e fuori ruolo…Locatelli e mckennie non si esprimono al meglio ma non te li vedi i video della partita il giorno dopo acciughina 

Il giorno dopo una partita così vuoi che quel coso lavori? Riposo assoluto! Mi sembra anche meritato in effetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thejoker87 ha scritto:

Sembrano tutti posizionati male e fuori ruolo…Locatelli e mckennie non si esprimono al meglio ma non te li vedi i video della partita il giorno dopo acciughina 

Ma figurati se lui si riguarda la partite, troppa fatica per macs 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

per te la squadra scesa in campo ieri sera, comprensiva di cambi è in grado di vincere il campionato con un altro allenatore? non dico la rosa al completo, quella secondo me potrebbe eccome, anche con allegri.

Ma con questo allenatore neanche al completo ci sono chance di vincere il campionato. Ma nessuna proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

per te la squadra scesa in campo ieri sera, comprensiva di cambi è in grado di vincere il campionato con un altro allenatore? non dico la rosa al completo, quella secondo me potrebbe eccome, anche con allegri.

 Questo non lo so.... Di certo vedremmo uno straccio di idea di gioco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kleiner ha scritto:

Vedo, nella pagina precedente,che il parente di macs è molto in forma a difendere il suo idolo

Non lo hanno ancora bannato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

 Questo non lo so.... Di certo vedremmo uno straccio di idea di gioco....

io però con pirlo e sarri non è che mi sono divertito tanto  (anche se con sarri abbiamo vinto lo scudetto ed è la cosa che conta di più)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se il calcio è così "semplice" perché la squadra fa pena da più di un anno e si è ripartiti con lo stesso canovaccio?

 

Se è così semplice, perché circola, ad imperitura memoria, quel fermo immagine emblematico della nostra disposizione in campo senza centrocampisti (una sorta di "esagono storto")?

 

Lui fa le sue battaglie ideologiche (sulla nostra pelle) che niente hanno a che fare con la realtà.

Ma chi se ne frega se "la palla si deve passare a quello con la maglia uguale alla tua"!

Mi piacerebbe che spiegasse - se ne è in grado e se ne ha contezza soprattutto - perché la squadra non fa 2 passaggi, è costantemente passiva, non crea occasioni..e contro c'era la Sampdoria eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Ma con questo allenatore neanche al completo ci sono chance di vincere il campionato. Ma nessuna proprio

eh ma io ti ho chiesto con un altro allenatore. per me al completo invece ci sono eccome le chance, al completo sarebbe tutt'altra squadra (naturalmente io immagino la situazione ideale, cosa che quest'anno purtroppo non si avrà mai se non nella parte finale della stagione se ci va bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

ma quali amichetti? i media hanno sempre odiato allegri perché è l'unico che li percula, che li mette davanti al fatto che parlano di aria fritta nei post partita, sono patetici i marocchi i bonan, ieri a dazn c'era anche quell'interista di de caro, altro uomo povero povero povero. sulle categorie cosa gli vuoi dire ad uno che ha vinto 6 campionati? eh cosa gli vuoi dire?

Cosa gli vuoi dire ad Allegri ???

Che la sua squadra pratica un gioco di * e che era dai tempi di Del Neri (che peraltro disponeva di una rosa probabilmente inferiore a quella della Juve attuale) che non si vedeva una Juve fare così schifo !!!

Ecco cosa gli puoi dire ad Allegri !!!

E glielo direbbe in faccia volentieri uno come il sottoscritto che segue ed ama incondizionatamente la Juve dal lontano campionato 1972/1973 !!!

Tanto per non essere confuso con i moltissimi "bimbetti" che affollano questo forum e che conoscono solo il calcio praticato con la PlayStation !!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

io però con pirlo e sarri non è che mi sono divertito tanto  (anche se con sarri abbiamo vinto lo scudetto ed è la cosa che conta di più)

Con Sarri abbiamo vinto lo scudo e rifilato quattro pere tra andata e ritorno ai prescritti,con Pirlo due trofei e prescritti di Conte eliminati dalla coppa italia.

Con Allegri abbiamo preso solo sberle a destra e a manca e zero titoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

eh ma io ti ho chiesto con un altro allenatore. per me al completo invece ci sono eccome le chance, al completo sarebbe tutt'altra squadra (naturalmente io immagino la situazione ideale, cosa che quest'anno purtroppo non si avrà mai se non nella parte finale della stagione se ci va bene)

Con un allenatore che fa giocare a calcio ci sarebbero, anche se metterei comunque l'Inter favorita. Ma qualche chance ci sarebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Con un allenatore che fa giocare a calcio ci sarebbero, anche se metterei comunque l'Inter favorita. Ma qualche chance ci sarebbe

per me quella di ieri sera il campionato non lo vincerebbe mai, con chiunque in panchina.  Ripeto, quella di ieri sera, senza i titolarissimi (purtroppo lungodegenti a parte si spera di maria)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non desidera l'esonero di Allegri, non ama la Juventus.

 

Giro così la frittata che ad ogni occasione gli allegriani tirano ai critici del non-allenatore (quante volte siete stati bullizzati al motto che chi critica Allegri non è un vero tifoso?)

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ..ecco...ieri sera non abbiamo preso gol.. Peccato però.. che non abbiamo nemmeno segnato e soprattutto 

Non abbiamo nemmeno lasciato intravedere un accenno di gioco... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.