Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Samp: "Partiti meglio dell'anno scorso, non abbiamo preso gol per due partite. Peccato, abbiamo lasciato 2 punti. Perchè non la difesa a 3? Il calcio è molto semplice"

Post in rilievo

11 minuti fa, lou 65 ha scritto:

allora tifa real se a te sembrano più cazzuti. gurda che rimani comunque nella legalità.

Stavo legalmente criticando la squadra che ho nel cuore da 60 anni, perchè questo è uno dei momenti più bassi che ho visto. Non tanto dal punto di vista dei numeri, quanto per il gioco e l'atteggiamento generale della società.

E, per quanto ti sembri strano, il mio è un atto di amore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mich ha scritto:

Due stagioni ti va bene o urta la tua sensibilità ?

Magari sono realmente due anni dato che parte di esso era a casa non cercato neanche dalla madre.

Magari già non ci capiva più nulla, quindi si, vanno bene anche due anni dolce angioletto

dovrebbe urtare il tuo far di conto. rampicate epiche. amante della montagna? dolce angioletto? ma ti leggi?.asdveramente la rivolta del ciuco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

dovrebbe urtare il tuo far di conto. rampicate epiche. amante della montagna? dolce angioletto? ma ti leggi?.asdveramente la rivolta del ciuco

Quindi è partita la tua rivolta ?

Ottima cosa, vai che la carota ti aspetta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Il pesce puzza sempre dalla testa. Purtroppo dal 2018 la proprietà Juve, che pare proprio non amare la Vecchia Signora, non fa altro che ripianare i debiti per evitare l'imbarazzo, però non si interessa della buona gestione della società. La dirigenza ha inspiegabilmente sbarellato dal fattaccio CR7 e allontanamento di Marotta. Da lì in poi Agnelli è come se si fosse bevuto il cervello, perso nella fantapolitica calcistica e improbabili colpi di scena sulla guida tecnica della squadra. I vari DS sembrano dilettanti allo sbaraglio, strapagando parametri zero e facendo acquisti non funzionali. Poi si caccia Allegri, si prende Sarri, che vince ma si caccia ugualmente, si promuove da una militanza di pochi giorni nell'under il mister Pirlo, che vince trofei minori ma viene cacciato per riprendere Max, il quale si vanta di aver staccato col calcio nei due anni di inattività. E lo si vede che ha staccato perché sembra paurosamente involuto, applicando idee che ormai nel calcio sembrano superate.

Ma a tutto il mondo Juve questa situazione di crollo verticale sembra non interessare per nulla, perseverando nell'autodistruzione, forse voluta per defilarsi dalle posizioni top.

Ad oggi infatti è il gruppo dirigente a non funzionare bene e gli indizi portano sempre più su.

C'è solo un però. Agnelli non sarà mai marginalizzato, né tanto meno sostituito.

Arrivabene odora di commissariamento dei conti, che non sarebbe tragico se ci fosse un gruppo dirigente capace di far bene con oculatezza.

In panca però abbiamo uno che sa allenare solo se gli dai giocatori fatti e finiti. Insomma, coerenza nelle scelte cosa sconosciuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Hanno comunque bisogno di direttive, solo di un altro tipo. Ancelotti con la stessa squadra che l'hanno prima ha vinto una mazza ci ha fatto quasi il triplete.

 

Ci sono tecnici bravissimi ad amalgamare giocatori forti e altri bravissimi a cavare sangue dalle rape. Allegri fa parte della prima categoria.

Allora non andava preso dopo un mercato basato, giustamente imho, su tanti giovani come quello dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Stavo legalmente criticando la squadra che ho nel cuore da 60 anni, perchè questo è uno dei momenti più bassi che ho visto. Non tanto dal punto di vista dei numeri, quanto dal gioco e dall'atteggiamento generale della società.

E, per quanto ti sembri strano, il mio è un atto di amore.

ecco, fruga nella memoria, e torna agli 8 anni tra il post platini e l'arrivo di lippi. oppure post calciopoli e primo dei nove scudetti consecutivi. fatto? ecco ora dimmi se questo è uno dei momenti più bassi che tu abbia mai visto nella storia della juventus. l'età avanzata non è di per sé sinonimo di saggezza ed equilibrio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lou 65 ha scritto:

5 scudi di fila e mi dici che ha campato di rendita. tutti gli anni rosa diversa. arriva il primo anno e porta subito la juventus in finale. e poi vi irritate se vi dico che scrivete perle inarrivabili. un albertino bigon o un ottavio bianchi...eh si stesso palmares. una juventus senza rivali...ahahil tifoso che minimizza i successi della propria squadra è veramente roba che si trova solo su questo forum. 

due anni? almeno i conti dei mesi solari. almeno quelli, santa pace

Lou, davvero mi fai tenerezza perchè il tuo amore incondizionato verso Max è davvero encomiabile.

I successi vanno ponderati in base alla squadra e agli avversari. Prova a rifletterci.

Questa seconda esperienza di Allegri andrà malissimo e ci faremo molto male. Molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mich ha scritto:

Quindi è partita la tua rivolta ?

Ottima cosa, vai che la carota ti aspetta .asd

vedi che hai problemi di analisi del testo. trattasi di tua rivolta, semplice. trattasi di rivolta del ciuco quando uno utente da social, come tutti noi sul forum, si erge a fine intenditore di calcio e dinamiche calcistiche. e fin qui tutto bene, al limite. poi però subentra la supponenza, quella sicumera nell'aver la verità in tasca, quel ridurre, causa incompetenza cosmica, dinamiche complesse a battutine e appellativi che lasciano il tempo che trovano. viene meno, in buona sostanza, quella salutare dose di consapevolezza che dovremo avere un po' tutti, nelle vesti di utenti di un social.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, piff ha scritto:

ma io ancora non ho capito in cosa si espliciti questa sua bravura nella gestione...illuminatemi per piacere

io so solo che in una partita in cui sei 3-0 tenere ancora in campo il tuo miglior giocatore a rischio infortunio è un gravissimo errore...

un allenatore di seconda categoria l' avrebbe tolto immediatamente

completa mancanza di gestione

e questo errore lo abbiamo pagato a caro prezzo con la samp e chissà per quante altre partite ancora

 

che non sappia allenare poi credo sia assodato

Si parla di gestione nel dire che sa guidare una squadra di campioni senza impartire lezioni di tattica (che solitamente i calciatori arrivati non gradiscono) ma limitandosi a dare disposizioni di massima.

Sarri quando prese la Juve chiese di fare doppie sedute e tanto lavoro tattico, non ottenendo la disponibilità dei giocatori.

Allegri è quello che serviva nel dopo Conte probabilmente, è arrivato lui e abbiamo ottenuto tante vittorie e 2 finali di Champions.

Non serviva invece ora, dove ci son tanti giocatori che hanno bisogno di un tecnico che insegni calcio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Lou, davvero mi fai tenerezza perchè il tuo amore incondizionato verso Max è davvero encomiabile.

I successi vanno ponderati in base alla squadra e agli avversari. Prova a rifletterci.

Questa seconda esperienza di Allegri andrà malissimo e ci faremo molto male. Molto male.

lo dico anche a te: piantala con l'amore verso max. io difendo il mister della juventus max o non max. non è etichettando l'utente di turno con robe da quinta elementare che si può arrivare ad una sintesi accettabile. il fatto che vi rimanga così difficile da comprendere da anche la misura dei livelli di conversazione e confronto che siete abituati ad adottare. livello infimo. ahhhhh, ho capito, tu sei quello dei paragoni con bigon e bianchi.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Esiste ancora gente che difende l'operato di Allegri...sono basito

Secondo me vengono pagati per dire certe cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ecco, fruga nella memoria, e torna agli 8 anni tra il post platini e l'arrivo di lippi. oppure post calciopoli e primo dei nove scudetti consecutivi. fatto? ecco ora dimmi se questo è uno dei momenti più bassi che tu abbia mai visto nella storia della juventus. l'età avanzata non è di per sé sinonimo di saggezza ed equilibrio.

tra il post platini e Lippi ci sono un un paio di buone stagioni con Zoff  ed un mezzo campionato di Maifredi spettacolare (Eravamo 2di a fine girone di andata con una difesa orrenda)  fino a quando è stato lasciato solo dalla società (Sarri style) per richiamare il trap...più o meno quanto fatto con Allegri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

lo dico anche a te: piantala con l'amore verso max. io difendo il mister della juventus max o non max. non è etichettando l'utente di turno con robe da quinta elementare che si può arrivare ad una sintesi accettabile. il fatto che vi rimanga così difficile da comprendere da anche la misura dei livelli di conversazione e confronto che siete abituati ad adottare. livello infimo.

Ma il senso di difendere l'indifendibile qual è?

Lo chiedo senza polemica ma con sincera voglia di capire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Secondo me vengono pagati per dire certe cose. 

è l'unica spiegazione insieme alla parentela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ecco, fruga nella memoria, e torna agli 8 anni tra il post platini e l'arrivo di lippi. oppure post calciopoli e primo dei nove scudetti consecutivi. fatto? ecco ora dimmi se questo è uno dei momenti più bassi che tu abbia mai visto nella storia della juventus. l'età avanzata non è di per sé sinonimo di saggezza ed equilibrio.

E si è risolto CAMBIANDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

tra il post platini e Lippi ci sono un un paio di buone stagioni con Zoff  ed un mezzo campionato di Maifredi spettacolare (Eravamo 2di a fine girone di andata con una difesa orrenda)  fino a quando è stato lasciato solo dalla società (Sarri style) per richiamare il trap...più o meno quanto fatto con Allegri

e quindi? stesso momento buio? via state boni. maifredi...mamma mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

è l'unica spiegazione insieme alla parentela

Non vorrei essere loro.  .nono

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Esiste ancora gente che difende l'operato di Allegri...sono basito

E hanno ragione, se si trova ad avere giocatori che corrono all'indietro che colpe ne ha lui?

Sperava i granchi di vederli solo in spiaggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ecco, fruga nella memoria, e torna agli 8 anni tra il post platini e l'arrivo di lippi. oppure post calciopoli e primo dei nove scudetti consecutivi. fatto? ecco ora dimmi se questo è uno dei momenti più bassi che tu abbia mai visto nella storia della juventus. l'età avanzata non è di per sé sinonimo di saggezza ed equilibrio.

Senti, giovanotto di buona educazione, io ricordo TUTTO. I due settimi posti pre-Conte, le squadre di Maifredi, Marchesi, Ferrara, Ranieri, Del Neri ecc.

Il diritto di criticare spero non si stato abolito, e quindi ribadisco che il livello del gioco attuale della Juve (anche di quella dell'anno scorso) sia uno dei più bassi mai visti, per responsabilità all'80% dell'allenatore, e per il resto della società. I giocatori, secondo me, se hanno minimamente a cuore la loro carriera e la società che li paga, dovrebbero farsi sentire alla svelta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mephisto ha scritto:

E si è risolto CAMBIANDO

infatti si è risolto chiamando un giovane Lippi (tipo italiano oggi) e non un bolso con la pancia piena tipo il trap (che cmq tanto bolso no era ma aveva già dato) ossia Allegri oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Marlow ha scritto:

La prima Juve di Conte era una goduria, mi ricordo delle partite stradominate, un 5 0 alla Fiorentina a Firenze, il 2 0 al Milan di Allegri campione in carica, il 3 0 al Napoli di Lavezzi e Cavani.

Si giocava con coraggio e sfrontatezza, e pazienza se sulla fascia sx a volte si alternavano Estigarribia e DeCeglie, se nel tridente c'erano Giaccherini e Matri e a gennaio arrivò Borriello.

 

Continuo a ribadire, solo finché in campo ci fu Pirlo. Sicuramente non grazie a Conte. Lì la differenza la fece la mentalità ed è questo che la Juve deve ritrovare…

I giocatori che citi sono una dimostrazione di quello che dico: MENTALITÀ!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

e quindi? stesso momento buio? via state boni. maifredi...mamma mia.

mamma mia cosa? 400 passaggi orizzontali bremer rugani...ma le guardate le partite?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Ma il senso di difendere l'indifendibile qual è?

Lo chiedo senza polemica ma con sincera voglia di capire. 

quale indifendibile? per quanto mi riguarda e già detto in altri post, primo tempo indecoroso, e comunque con tre palle gol. secondo tempo accettabile. siamo alla seconda di campionato, giocato con sassuolo e samp mica con lecce e monza. squadra rattoppata con vistose assenze. cosa c'è da difendere di grazia? il vostro problema è che poi nel post partita vi state ad ascoltare il festival dell'aria fritta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.