Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Se sommate gli errori tecnici di De Sciglio e i cross a pene di segugio di Kostic raggiungerete la somma degli errori TECNICI totali del Real nella passata stagione.

De Sciglio alla Juve a fare il quinto è un lusso (cit.);

Kostic miglior crossatore in Europa (cit.).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Non è questo il problema. Se si continua così, si rifanno i 60 miseri punti dell'anno scorso e non basteranno per la qualificazione in Champions. Che gli altri non siano esattamente degli squadroni fenomenali, lo sappiamo benissimo ma se si continuano a buttare punti, alla fine ti lasciano indietro. 

ma no... l'importante è non perder punti contro le piccole giochicchiando come fatto contro la samp... oggi abbiam disputato un buon primo tempo, deve arrivare paredes e soprattutto rientrare un po' di giocatori chiave... per me ce la giochiamo sino alla fine, le altre non mi sembrano delle corazzate .smoke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tacconi ha scritto:

E una riserva…il titolare sara chiesa……per adesso c’e da stringere i denti.

Oddio, per me ci finisce Milik all’ala sinistra 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Senza il tuffo di Cuadrado

non avremmo nemmeno segnato mai…

Il tuffo di Cuadrado...

 

Le partite guardatele davanti al televisore...non dietro...e possibilmente acceso...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, German ha scritto:

La peggior Roma dell'era Mourinho... Ha calciato più in porta della miglior Juve dell'anno solare. 

 

E qui... Ci sono JUVENTINI... Ripeto JUVENTINI che hanno il coraggio di parlare di Buona partita. 

 

 

vorrei sapere dove l'hai vista la Roma che ha calciato in porta piu' della Juve, forse ti sei appisalato ed hai sognato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Si, ma un minimo di reattività del portierone uno se la aspetta..

si sicuramente doveva uscire, è rimasto un po' spiazzato diciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Sono i crociati antiallegriani

 

che odio come i fanatici allegriani che negheranno che il secondo tempo ə il risultato della filosofia indegna di allegri 

 

Bisogna saper valutare andando oltre le simpatie,a me Allegri non è che piaccia particolarmente,da quando è tornato mi ha deluso molto,mi aspettavo di più ma stasera la Juventus è stata ottima ( ed i meriti sono anche i suoi,come le colpe erano anche due dopo tante prestazioni dell'ultimo anno ),meritava di vincere senza se e senza ma,peccato però criticarlo stasera,calcolando che ci mancavano Di Maria,Pogba e Chiesa ( e che dovrebbe arrivare anche Paredes ) non ha molto senso,se farà giocare così sempre la Juventus io sono non tranquillo ma di più

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

 

Sì poteva anche decidere di compare Depay però anziché una riserva e un centrocampista (che ancora non è arrivato comunque) e che non alzerà in modo clamoroso il livello del centrocampo... problemi di abbondanza non ce ne sarebbero stati perché intanto Chiesa fino a gennaio non lo vedremo e Di Maria a giugno già ci saluta

e finora ha giocato un tempo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gennodi ha scritto:

avete un frame della trattenuta su vlahovic?

Ma che frame vuoi avere ,era è regolare per 19 squadre tranne che per una questa è la sola verità ci hanno derubato di una vittoria , a noi i falli su juliano o pjanic ci hanno rotto le palle per anni ,a noi mai una polemichina , var a senso unico che rammarico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, German ha scritto:

La peggior Roma dell'era Mourinho... Ha calciato più in porta della miglior Juve dell'anno solare. 

 

E qui... Ci sono JUVENTINI... Ripeto JUVENTINI che hanno il coraggio di parlare di Buona partita. 

 

 

Ho letto qualcuno parlare di Scudetto.

Non riusciamo a fare 90 minuti consecutivi fatti bene(perché anche col Sassuolo abbiamo fatto pena per 30') e parlano di Scudetto.

 

Testa bassa e pedalare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartvanzetti ha scritto:

Zakaria è da impacchettare e spedire... se c'è uno da vendere è lui altro che Rabiot

.quotone

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minnesota44 ha scritto:

2 giocatori quasi alla frutta, siamo messi bene se ci tocca sperare in loro... Comunque è cosi... 

C´é anche Chiesa. Anche se dovrebbe tornare solo a gennaio, mi sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è sempre al centro...speriamo nel rientro di Pogba e DI Maria.

Altri due punti persi e domani potremmo già essere a -4 dalla vetta.

Unica consolazione avere strappato un punto alle fogne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

ho detto simili non uguali .sisi 

 

esistono le CA TE GO RIE .asd 

Ma quale simili? Non fanno nemmeno lo stesso sport. Mandalo al prato l'americano .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.