Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, pot ha scritto:

kostic una pippa al suga conclamata.

Il problema della Juve è che appena calano i ritmi si eclissa totalmente.

Per carità, buon primo tempo, ma ero cosciente che nella ripresa saremmo spariti e avremmo rischiato il pareggio...

Bruttissima Roma, avversario veramente inadeguato, ma non ne abbiamo approfittato.

Cmq non sono deluso, è  una semplice conferma di quel che già  pensavo.

Seguo questa stagione senza alcuna pretesa.

Piu o meno la penso come te la stagione la seguo (alla radio) come viene ma visto che sembra che abbiamo dei giovani interessanti Miretti Rovella non era il caso di valutare un allenatore giovane di campo tanto e inutile farsi il fegato amaro siamo nella fase dove si cerca di costruire non sarebbe meglio costruire veramente attraverso i giovani a cui vanno aggiunto i Di Maria Pogba il tutto con un allenatore di campo come poteva essere De Zerbi (se non ti vuoi svenare per prendere un top) 

Non è un attacco ad Allegri ormai senza astio si è capito che lui èun bravissimo gestore dagli un gruppo di calciatori con un tasso tecnico sopra la media ti plasma quel gruppo nel migliore dei modi ma noi non abbiamo quel gruppo noi abbiamo una squadra che va guidata passo passo sul campo 

Ripeto piu del risultato a me delude il fatto che la mia punta in 2 partite con avversari non trascendentali non ha avuto tra i piedi una chiara occasione da goal tolto i calci da fermo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

L'ho adorato.

È stato un giocatore fondamentale per i nostri successi.

 

Ma ha 35 anni.

Ed è l'unica fonte di gioco.

Non può più fare miracoli. 

Ah , finalmente qualcuno che dice le cose come stanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque non disdegno questa situazione, rammento che nel 2010-11 ad esempio ero molto più tranquillo, i miei problemi psicologici sono iniziati con la Juve vincente al centro dell'attenzione sempre sotto pressione .sisi prima era così tutto bello, nessuno ci calcolava, si perdeva si pareggiava i weekend erano belli lo stesso, per fortuna siamo tornati .uah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, arabafenice ha scritto:

Ci sono giocatori scarsi, ma se in panchina si gridasse "hattiveria" e non "halma" avremmo vinto oggi e a Genova.

io credo che per smuovere questo gruppo di giocatori ci verrebbero le scariche elettriche, lo so che non si può.

Per quello loro sono indolenti e halmi! Hazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NumeroDieci ha scritto:

Lazzari è tipo 10 volte più forte di De Sciglio.

Mia nonna è più forte di Sandro, figuriamoci Marusic...

Io non so come fate ancora a difenderli

Va bene .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lau65 ha scritto:

Ottimo primo tempo dove non abbiamo capitalizzato 

Ripresa con baricentro basso, logica conseguenza il gol subito 

Di chi è la colpa? 🤔 

Ai posteri l'ardua sentenza 

Tu la partita sei sicura di averla vista? Ma quale baricentro basso il secondo tempo che hanno segnato su calcio d'angolo e poi la palla era sempre nei nostri piedi. Non abbiamo creato occasioni pericolose nel secondo tempo ma almeno prima di commentare almeno aver visto la partita e se l'hai vista saperla analizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Manny Calavera said:

Purtroppo è così, è fin troppo evidente la cosa. La Juve di qualche anno fa avrebbe vinto 5-0 oggi, massimo 5-1. Ma ancora non hanno capito che vince chi segna. 

E pure vero che 2 su 3 li davanti sono i panchinari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, entanglement ha scritto:

Sì, sicuramente. Specialmente Di Maria lo abbiamo visto alla prima uscita. Totalmente alla frutta... 

Ma su ha 35 anni ha giocato una partita e si e rotto, ma credete che il calcio si faccia con le figurine, stiamo a prendere giocatori finiti da anni ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Ma che poi perché spinto troppo...l'avremmo anche chiusa se non fosse stato per quello scandalo che è il VAR

 

Lasciamo stare il VAR. Abbiamo spinto troppo cosa? Ma le vede le altre partite? Io davvero non so i dirigenti come ancora lo sopportino con queste dichiarazioni. Invece di raccontare queste cose, cominciasse a far rendere questa Rosa, se ne è capace. Alla fine stiamo scoprendo  che i nostri sono tutti scarsi e lui, poverino, proprio non può farci nulla. Poi vanno da Conte ma anche altrove e fanno gol ed assist. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono la prima incavolata per il pareggio,ma le partite bisogna guardarle per commentarle,si critica Cuadrado .asd si critica il primo tempo e si parla di tuffo di Cuadrado che ha portato al goal,questa è malafede,altrimenti non si spiega

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, entanglement ha scritto:

Questa Roma oscena per molti commentatori qui dentro ci doveva asfaltare. Non mi è sembrato sia andata così, al di là del risultato 

Io non sono nella testa degli altri..per me questa Roma è oscena è il fatto che non siamo riusciti a vincere..in casa..contro una squadra che nemmeno pressava..rende noi ancora più osceni

Perché non ti credere che noi abbiamo fatto spettacolo eh..anzi.

Come al solito..come succede da troppe tempo oramai..arriviamo al limite dell'area è non sappiamo cosa fare del pallone..mille palloni buttati per imprecisioni da oratorio..mille passaggi orizzontali..e poi il solito pallone buttato in area nella speranza di azzeccarlo uno su dieci. 

Ma possiamo continuare così? 

Ma è possibile che dopo anni parliamo sempre delle stesse cose? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Quotone...ormai Rabiot è diventato il colpevole e il peggiore sempre,  a prescindere da tutto.

Ma pure con la Samp era stato il meno peggio lì in mezzo e aveva anche segnato un bel gol purtroppo annullato per colpe non sue. Poi io sono la prima a voler di più da lui perché le capacità fisiche e tecniche le ha per fare molto di più del semplice compitino da 5.5/6.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ma come si fa a criticare Cuadrado? Davvero l'unico che realmente ci crea azioni lì davanti. Siamo seri.

vai a capirli tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SergioC1966 ha scritto:

A colori invertiti lo avresti capito benissimo

Basta con la malafede

del tipo di quelli che la Juve ruba gli scudetti

Basta con la malafede, disse quello che dice che su Cuadrado non c’era fallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

L'ho adorato.

È stato un giocatore fondamentale per i nostri successi.

 

Ma ha 35 anni.

Ed è l'unica fonte di gioco.

Non può più fare miracoli. 

vero, ma non può nemmemo fare così male!
sembra un altro! Il gemello venuto male!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, German ha scritto:

Eccotela la falsità. 

Cerchiamo cortesemente di svegliarci un po prima di scrivere scemenze, grazie. 

IMG_20220827_210043.jpg

German, però qui sbagli clamorosamente

i 4 tiri in porta della Roma son due tiri cross nel primo tempo che Szczesny ha bloccato senza patemi (due soluzioni sbagliate), il gol e il tiro poco prima di Abraham

cioè se consideriamo così la pericolosità campa cavallo

la Roma ha creato due occasioni da gol in tutta la partita, gol compreso, questo è alla fine

la Juve, oltre ai due gol, ha avuto 3-4 chance nette, non tiri cross a cazzum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo, giocato a ritmi ai quali non siamo abituati. Infatti siamo calati molto nella ripresa. Senza il 2-0 la beffa era scontata. Dalla tre quarti in avanti facciamo davvero fatica. Cross indecenti. Vlahovic che non tira in porta, Cuadrado che sbaglia ogni scelta possibile e un Kostic abbastanza deludente. Molto bene Miretti, soprattutto nel primo tempo e i centrali di difesa. Il resto niente di trascendentale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maur0 ha scritto:

Tu la partita sei sicura di averla vista? Ma quale baricentro basso il secondo tempo che hanno segnato su calcio d'angolo e poi la palla era sempre nei nostri piedi. Non abbiamo creato occasioni pericolose nel secondo tempo ma almeno prima di commentare almeno aver visto la partita e se l'hai vista saperla analizzare.

Sicurissima 

E tu? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Kreimor said:

Lungi da me difendere allegri, ma ha pure detto che bisognava chiuderla il primo tempo, cioè segnarne un altro

Che avevamo fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Quello è fallo sia se hai giocato sia se non hai giocato...ma che ve state a inventa'? .muttley

 

Quindi per te in finale di coppa italia

c’era anche il rigore su Lautaro ?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Solo perché non si è vinto.

La prevenzione è una brutta cosa.

Ma basta

Si fosse vinto te ne saresti uscito con un "non siete mai contenti".

Iniziamo a guardare le partite, indipendentemente dal risultato.

Che qui funzioni poco o nulla è palese anche a chi non vuole vedere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.