Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Ma quale gran bella Juve. 

 

Ormai neanche sapete più cosa vuol dire giocare bene a pallone. 

 

Oggi una squadra che giocava bene la riempiva di gol la Roma, che è stata letteralmente imbarazzante per 60 minuti. 

 

Siamo stati capaci di tenere in partita 11 morti. 

 

Sai benissimo come la penso, ma stasera è stato un primo tempo di livello eccellente.

Due gol, un’occasione enorme sprecata e tante ripartenze mal sfruttate.

 

Sul resto si può discutere, ma oggi si è visto almeno un tempo di gran calcio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Ormai giochiamo talmente male che anche un primo tempo normalissimo sembra di vedere una squadra di Guardiola .asd

 

Aspetto dichiarazioni del tipo "siamo stati troppo bellini" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Esatto. Gli unici che svoltano la fase offensiva sono rotti. Speriamo recuperino senza intoppi.

 

Senza finché ti riesce il ritmo e una buon assetto tattico va bene, poi ritorna il grigio di sempre.

Nel momento in cui hanno pareggiato ho capito che al massimo avremmo preso un punto. Perché siamo una squadra che pure quando corre, overperforma, crea, quaglia poco comunque. 

Per questo i discorsi sul gioco o non gioco non mi affascinano, perché oggi come punti hai preso gli stessi che contro la Samp. Lì hai fatto pena, oggi molto bene per 70 minuti ma il risultato è lo stesso. E non è una casualità purtroppo, è quella la cosa che non mi va giù. Sono problemi irrisolvibili, si risolvono solo con calciatori che sanno fare goal e quasi a fine mercato dopo 3 anni ancora non lo hanno capito.

 

4 goal totali, 3 di Vlahovic e 1 di Di Maria. Chi lo avrebbe detto. Dovremo fare un anno intero così, sperando che Vlahovic segni minimo un goal a partita che tristezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo x merito di Miretti.

Pensiamo se non lo avesse messo.

Un 19 enne che ha fatto vedere a tutti come si gioca nel 2022.

Tocchi di prima velocità movimento nello spazio.

Bravo lui e Allegri a metterlo.

Ma lì davanti se non avessimo segnato su punizione non lo avremmo fatto il goal, poche azioni da goal troppo poche.

Poi la Juventus media dello scorso anno.

Cambi che non ho compreso, loca non ne aveva più....Vlahovic anche con una gamba sola deve giocare.

I cambi non hanno dato nulla, come al solito.

Solo Rovella ha cercato di verticalizzare.

Mck, Zakaria inguardabili.

De Sciglio idem.

Solito spartito.

Meno male aver visto Miretti giocare, che bravo, ma no può risolvere i problemi che abbiano da solo, certo aiuta tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il calcio e' così se non chiudi le partite rischi la beffa.Personalmente sono fautore delle squadre che se vanno in vantaggio subito allora si riversano in avanti per chiuderla,ma e' un gusto personale.

Il primo tempo e' stato giocato bene,con Miretti migliore in campo.Siamo poi calati con l'uscita,e non credevo di doverlo mai dire,di Rabiot.Zak pessimo impatto e peggio di lui McK.Kostic sufficiente il primo tempo e male il secondo quando c'era bisogno di inventarsi qualcosa,ma lui sempre la stessa cosa.Cuadrado corre ma sbaglia l'ultima scelta come spesso gli capita.Su Vlahovic,secondo me e' fortissimo e ci tiene pure a fare bene,ma con questo tipo di gioco per vie laterali e cross in mezzo e sempre a fare la boa spalle alla porta io credo lo stiamo depotenziando.

Diciamo che se l'atteggiamento visto stasera diventa la norma e con il rientro degli infortunati questa squadra può dire la sua.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

è proprio perché ho amato Vidal che so la fine nella quale incorrono i giocatori simili con questo allenatore .ghgh (che poi l'americano debba ancora crescere è un discorso giusto)

Vidal faceva un altro sport rispetto al body shaming McKennie..

MckEnnie somiglia più al Ronaldo Luiz Nazario attuale, la gestualità è la stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita pareggiata ma che meritavamo di vincere, nel secondo tempo serviva più lucidità, Sandro causa del gol preso, De Sciglio ha fatto errori in impostazione che contro squadre veramente forti ci avrebbero punito.

Molto bene Danilo centrale di sinistra, serve un terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Siete senza vergogna..

La Roma stava peggio di noi...

 

A parte come ti permetti?

Sono, anzi siamo (?), senza vergogna..per quale motivo?

 

Quale parte della mia analisi ha urtato la tua "sensibilità"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luciano da Monticiano ha scritto:

Mi sbaglierò, ma il portiere non doveva uscire sul goal preso?

il gol preso è una botta di *, la rovesciata di Dybala, senza la deviazione di Sandro, va fuori dall'area probabilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Mi sa che tu Fortunato non lo hai mai visto giocare...

Spero intendesse l'altro Fortunato, di ruolo centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caol Ila ha scritto:

magari risparmiamo anche i soldi di paredes tanto che cambia?

Conte mi fa schifo come uomo, veramente schifo. Ma ci vorrebbe uno come lui per farli svegliare tutti, inutile girarci intorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, WesAndserson ha scritto:

No dimostra che chiunque venga da noi si esprima malissimo

 

siamo un contesto nocivo 

Ma se su 10 cross per 8 volte colpisci l’avversario vuol dire che così bravo nel fondamentale non sei 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

avete un frame della trattenuta su vlahovic?

lo troverai domani a pagina 53 della Gazzetta in basso in piccolo sfuocato con una X rossa sopra .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Minnesota44 said:

2 giocatori quasi alla frutta, siamo messi bene se ci tocca sperare in loro... Comunque è cosi... 

ma che giocatori alla frutta…avete visto giocare di Maria ? Finiamola di sparar *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato bene, sono contento. Male l'attacco, anzi malissimo.. ma TUTTI i giocatori di qualità sono rotti, è difficile fare meglio.

 

A questa juve serve un camoranesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, entanglement ha scritto:

Invece se urli settimana prossima ti regalano due gol

C'è chi piange ogni settimana e ottiene molto spesso favoritismi dagli arbitri. Sta a milano e veste nerazzurro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romu ha scritto:

Manca tanta qualità sulla trequarti, c'è poco da fare.

Di Maria e Pogba tornate presto.....

mancano soprattutto idee lì davanti e manca la giusta convinzione a questi giocatori. Davanti alla prima difficoltà, iniziano a non capirci più nulla e non hanno idee di gioco se non passare sulla fascia e sperare nel cross giusto. L'allenatore, se ne è capace, deve sistemare tutto questo. Inutile girarci intornio. Anche contro la modestissima Sampdoria siamo andati in grossa difficoltà lì davanti. Vi faccio presente che contro di loro abbiamo fatto appena 4 tiri nello specchio della porta. Oggi, squadre come Napoli o Lazio, i 4 tiri nello specchio alla Samp glieli fanno dopo 15 minuti a tenersi larghi e magari un paio finiscono anche dentro. A noi è sempre un parto e, persa la lucidità, si va in confusione totale. Allegri era stato preso anche per superare questo. Con Pirlo, inesperto, si erano perse diverse certezze. Purtroppo con Allegri le abbiamo recuperate solo a chiacchiere, finora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

2 punti buttati via

Non meritavano di pareggiarla perché la Roma non ha fatto assolutamente nulla a parte i 2 calci d'angolo del 2° tempo (lo ha ammesso pure Mourinho che hanno giocato male) però il calcio è anche questo e paghiamo il fatto di non avere ricambi di qualità

Entrato Zakaria al posto di Rabiot si è spenta la luce 

Beh visto come viene giudicato Rabiot non sarebbe dovuto cambiare nulla..

Pippa per pippa..😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kostic una pippa al sugo conclamata.

Il problema della Juve è che appena calano i ritmi si eclissa totalmente.

Per carità, buon primo tempo, ma ero cosciente che nella ripresa saremmo spariti e avremmo rischiato il pareggio...

Bruttissima Roma, avversario veramente inadeguato, ma non ne abbiamo approfittato.

Cmq non sono deluso, è  una semplice conferma di quel che già  pensavo.

Seguo questa stagione senza alcuna pretesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, German ha scritto:

La peggior Roma dell'era Mourinho... Ha calciato più in porta della miglior Juve dell'anno solare. 

 

E qui... Ci sono JUVENTINI... Ripeto JUVENTINI che hanno il coraggio di parlare di Buona partita. 

 

 

Calciato più in porta?

Ma come si fanno a scrivere falsità simile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.