Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

German, però qui sbagli clamorosamente

i 4 tiri in porta della Roma son due tiri cross nel primo tempo che Szczesny ha bloccato senza patemi (due soluzioni sbagliate), il gol e il tiro poco prima di Abraham

cioè se consideriamo così la pericolosità campa cavallo

la Roma ha creato due occasioni da gol in tutta la partita, gol compreso, questo è alla fine

la Juve, oltre ai due gol, ha avuto 3-4 chance nette, non tiri cross a cazzum

Sono dati

Fatti

Statistica

 

Quali sono le nostre azioni pericolose se vogliamo analizzarla dal tuo punto di vista? 

 

Il gol di dusan

Il gol annullato 

E poi? 

Delle azioni concluse malissimo per l'ennesimo passaggio troppo lungo o lo stop ad inseguire? 

 

Quali sono queste chance nette. Descrivimele. 

 

Mi aspetto 3-4 chance nette oltre al gol e al gol annullato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

C'è tanto da fare, però nel 1 tempo abbiamo visto che se vogliono si può! Purtroppo dovevamo chiuderla prima, la Roma è stata inesistente. Partiamo dal buono che c'è stato e da quello (aspettando i titolari) si può tirare fuori qualcosa di decente.

Non vedo continuità di guida tecnica onestamente!

Come lo scorso anno con folate sporadiche e un miretti in più!

Detto ciò Kostic giocatore che vale esattamente quello che abbiamo pagato e niente più! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è davvero chi riesce ad andare a dormire tranquillo stanotte dopo quello che abbiamo visto al VAR? Non si può mai essere sicuri di aver segnato in questo modo, quello che ho visto mette i brividi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ottima Juve per 70'.

 

Siamo solo all'inizio, ma la strada è quella giusta.

 

Appena tornano i 3 fuoriclasse che abbiamo fuori ci si diverte 🌝

Speriamo

ma stasera abbiamo fatto solo un tiro serio

e su punizione…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

sto leggendo commenti al limite del vergognoso!

la Juventus stasera ha fatto un buonissima partita, nella quale 2 episodi sono stati decisivi. 

Al momento, la formazione schierata dall'inizio è la migliore possibile e con Paredes, Chiesa, Pogba e Di Maria la partita l'avremmo portata a casa ai carrozza.

Stasera si è visto un notevole passo avanti rispetto alla partita con la Samp e la cosa fa ben sperare. 

Ultima cosa: le critiche a Kostic sono vera e propria malafede!!!

il ragazzo è appena arrivato, ha ottimi mezzi tecnici e atletici: un minimo di ambientamento no?

Nedved non sembrava neppure normale nei primi mesi di Juve!!

 

Post che condivido pienamente,ci vuole un po' di positività visto che oggi qualcosa di buono si è decisamente visto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile perdere due punti così che si aggiungono agli altri due persi a Genova. E' una rosicata assurda non vincere partite come questa, l'ha ammesso anche Mourinho senza mezzi termini che hanno avuto fortuna. Lasciando stare il gol annullato a Locatelli in maniera assurda (se Vlahovic la sfiora di braccio è perchè il romanista lo spinge...), però bisognava fare il secondo. Abbiamo dominato per 2/3 di gara con idee ed intensità, ma poca concretezza che insieme all'inutile gestione nel tardo secondo tempo, poi messo in conto l'ennesimo errore di Alex Sandro (che correndo all'indietro ci fa prendere gol, ma continuiamo con le battute da incompetenti mi raccomando...) con le nullità che abbiamo come riserve è impossibile vincere. E qua devo pure leggere ogni giorno che uno come Rovella va tenuto. Ma che piedi schifosi ha? Come si fa a battere l'ultimo angolo così? Che roba indecente. Speditelo al Monza che è la sua dimensione per quanto diavolo è scarso! McKennie entrato in maniera indecente. Kean non ha visto palla. Note positive: la coppia Danilo-Bremer, Miretti, incredibilmente anche Rabiot. 

 

P.S.: Le critiche che si leggono su Allegri dimostrano che avete veramente i paraocchi (per non dire altro), lo fate a prescindere e non capite niente di calcio...

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Ma se abbiamo fatto ridere per tutto il secondo tempo più recupero 🤣🤣🤣

Quello me lo chiami giocare a calcio? Non abbiamo prodotto niente, nisba, nada, zero, un gazzo per quasi un'ora di partita.

 

Un'occasione da gol pulita in 90', quella di Cuadrado nel primo tempo. Il resto un mucchio di cross buttati li in mezzo e calci di punizione. 

Guardala dal davanti la TV la prossima volta. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La Juve di qualche anno fa su 11 giocatori aveva 9 con piedi da top player.

Gli unici ad avere piedi buoni: Portiere e Chiellini

 

In questa rosa abbiamo si e no 5 giocatori co sti piedi.. 1 torna in settimana, l’altro non si sa

Eh, purtroppo è così. La sfiga massima è che i 3 che mancano per tanto tempo sono i nostri 3 migliori giocatori.  .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe lamentele. Oggi abbiamo giocato benino, meritavamo la vittoria. Purtroppo sterilissini in attacco ma abbiamo sbagliato tutti gli ultimi passaggi. Tutti Vlahovic  molto lento spero sia solo un motivo di condizione perché io a Firenze me lo ricordavo molto più veloce. Miretti bravissimo. Kostic ha tirato al bersaglio sui difensori della Roma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, entanglement ha scritto:

Mi sembra di notare che gli "anti-allegri" stasera non potendo dire che abbiamo giocato male hanno spostato il tiro sul fatto che non riusciamo a chiudere le partite. Bene bene, piano piano salirete anche voi sul carro dei vincitori 😁

Occhio a non finire un'altra volta nel fosso con quel carro

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lau65 ha scritto:

Sicurissima 

E tu? 

Ovvio se non non te lo chiederei. Il secondo tempo non abbiamo fatto un tiro in porta, siamo stati inconcludenti e spesso sbagliato i passaggi ma dire che siamo stati a subire il loro gioco perchè avevamo il baricentro basso è una balla grossa come una casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

70 no, non siamo entrati benissimo nella ripresa. Però primo tempo bene

No beh dai, per me, fino a quando Rabiot è uscito anche bene. Poi ci sta anche calare, l Roma è lievemente migliorata e ci siamo fatti gabbare.

Il problema è stato chiudere il primo tempo solo 1-0 comunque. Comunque, due punti persi, speriamo di vedere la stessa Juve nelle prossime. E speriamo che Rabiot non abbia nulla. Zakaria e Mckennie sono inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Avessimo vinto, non si sarebbero fatti vivi .ghgh 

poi intervengono con una boria incredibile,scrivendo come se gli altri fossimo tutti scemi,quando c'è da criticare son la prima,ma dire che abbiamo giocato male nel primo tempo vuol dire essere NON obiettivi

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente sono incavolato e molto! Io non amo Allegri anzi , ma chi lo critica stasera non è corretto. Se avesse giocato come la Roma la Juve? Gli aveste fatto i complimenti come alcuni stanno facendo a Murinho? La Roma ha fatto pena e noi giocato bene. Peccato non riuscire a segnare, ma son certo con i ritorni degli infortuni andremo bene! Arbitro direzione vergognosa, se dai mano a Vlahovic devi fischiare anche il rigore per noi allora!!!

Dyabala? 10 milioni voleva per camminare in mezzo al campo con 5-6 kg di troppo, E son certo che tra 3-4 partite inizia a star fuori per infortunio! Positivo per le prossime partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Light Juve ha scritto:

A che stracazzo serve un cambio come Milik?

A nulla.

 

Lo si sapeva, purtroppo.

Credo che lui stesso sia stupito di essere qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

si, hai avuto la chance di Cuadrado che la spara addosso a Rui Patricio, quella salvata all'ultimo credo da Smalling nel secondo tempo dopo il loro pari, la punizione di Cuadrado che il portiere ha bloccato

più i due gol, ovviamente

Il secondo gol non esiste visto che era fallo quindi come fai a definirla azione pericolosa

La punizione di cuadrado abbastanza innocua e poi cmq palla da fermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn si vincono nemmeno  queste .... mi sento come lo scorso anno contro l'Inter. 

 

È  grave .... vabbe aspettiamo che torni di maria , che dobbiamo fare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Ma basta

Si fosse vinto te ne saresti uscito con un "non siete mai contenti".

Iniziamo a guardare le partite, indipendentemente dal risultato.

Che qui funzioni poco o nulla è palese anche a chi non vuole vedere.

 

Ognuno è libero di pensarla come vuole.

Divertitevi a trovare tutti i difetti in ogni partita (che ci sono), per me la squadra è competitiva per i primi 3 posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zalayeta ha scritto:

Anche io non ho ancora capito il gol del 2-0 annullato dopo 2 minuti.

Da regolamento il fallo di mano deve influire nel gol e qui dopo Dusan (che è anche spinto) la palla passa a un altro compagno prima ancora del tiro di locatelli. Quindi?
Sono in malafede ?

Il tocco di braccio anche se involontario

e’ decisivo per il controllo immediato del pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic, miglior giocatore della scorso EL, assist, gol e dribbling in Germania e non nel Bayern, ora è diventato un giocatore scarso anche lui. Come è possibile? Ricordate Pepe che salto di qualità fece dall'anno di Delneri a quello di Conte? Certo, la squadra era più forte ma lui ebbe un miglioramento enorme. I giocatori vanno sfruttati in base alle loro caratteristiche. Kulusevski, da noi, era puntualmente quello più avanzato, con zero compagni in area e lì o crossava per nessuno o passava al terzino. Quando, altrove, gli si è data la possibilità, di passarla a qualcuno in  area e di sfruttare le proprie qualità di base, è venuto fuori per quello che realmente è. 

Kostic deve avere la possibilità di crossare nel migliore dei modi, di giocare in velocità. Viceversa, qualsiasi giocatore diventa scontato e quanto meno limitabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.