Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Coppia di centrali difensivi Bremer Danilo. Che ne pensate

Coppia di centrali di difesa Bremer Danilo   

  1. 1. Alla luce della buona prestazione con la Roma, punteresti come coppia di centrali difensivi titolari su Bremer e Danilo?

    • Si
      165
    • No
      99
    • Non so
      46
  2. 2. In alternativa quale coppia di centrali vorresti con Bremer (dato per titolare inamovibile)?

    • Rugani
      6
    • Gatti
      153
    • Bonucci
      151


Post in rilievo

Adesso, Jucs ha scritto:

Ieri ho visto l'attacco alto dell'attaccante avversario che non vedevo da un po'. Non credo che Danilo possa essere la soluzione definitiva perché innanzitutto abbiam visto una sola partita (anche se contro Abraham e non uno qualunque) e poi perché mancherebbe qualcuno a quel punto a destra, ma il brasiliano ha testa, gamba, piede e autorevolezza per giocare lì senza dubbio. Ho un debole per Danilo, lo confesso, quindi fate la tara alle mie parole.

Bremer ha giganteggiato fino al gol della Roma, nulla da dire e credo che molto sia da attribuire proprio alla presenza di Danilo. 

Alcuni hanno già scritto che la difesa a 3 con Bonucci in mezzo a questi due potrebbe rappresentare la soluzione ed è una linea che affascina anche me, ma si dovrebbe cambiare tutto e non credo ci siano margini. 

Resto ancora con la curiosità di vedere Gatti nel quale credo molto. 

Per vedere gatti deve iniziare a provarlo in partite piu abbordabili tipo la prossima . Difficile, a meno di infortuni, di vederlo da subito in partite che contano. 

Insisto sulla fase di impostazione perché gatti mi sembra grezzo con i piedi

Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Io da quanto ho visto e letto. Bremer ha perso la marcatura. 

Ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZioSuppli ha scritto:

Bremer è molto appariscenti, ruba l'occhio, però in ogni partita commette 1 o 2 errori sanguinosi

Abbiamo dato più alibi a Deligt in questi anni 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer - Danilo - Bonucci - Rugani - Gatti. Non mi torna... mi tornerebbe se uscisse Rugani (impossibile) ed entrasse un terzino sx (quasi impossibile)). Poi dovrebbe anche entrare un vice Di Maria, visto che Cuadrado scalerebbe terzino. Tutto molto improbabile, anzi direi impossibile al 28 agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mc Enroe ha scritto:

Per me Danilo si allunga la carriera se si trasforma in centrale a tutti gli effetti. E' pure forte di testa

Può essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Tipo benatia. Un giudizio serio lo si potrà iniziare a dare tra qualche mese 

Si esatto, un po' lo ricorda, anche Manolas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Bremer - Danilo - Bonucci - Rugani - Gatti. Non mi torna... mi tornerebbe se uscisse Rugani (impossibile) ed entrasse un terzino sx (quasi impossibile)). Poi dovrebbe anche entrare un vice Di Maria, visto che Cuadrado scalerebbe terzino. Tutto molto improbabile, anzi direi impossibile al 28 agosto.

Guarda non è da escludere che tu abbia ragione 

Allegri ieri ha detto Danilo ha un futuro da centrale quindi sembra che lo consideri un centrale. Se così fosse ci sarebbe un centrale di troppo e quindi non sarebbe così campato in aria che esca un centrale per fare posto ad un terzino . Magari può essere Rugani o gatti in prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Guarda non è da escludere che tu abbia ragione 

Allegri ieri ha detto Danilo ha un futuro da centrale quindi sembra che lo consideri un centrale. Se così fosse ci sarebbe un centrale di troppo e quindi non sarebbe così campato in aria che esca un centrale per fare posto ad un terzino . Magari può essere Rugani o gatti in prestito

Operazione che avrebbe la mia benedizione... per quello che sonta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Operazione che avrebbe la mia benedizione... per quello che sonta sefz

.ok 

Lascerei andare gatti in prestito 

Se non gioca neanche la prossima non credo che avrà tante possibilità 

Allegri gli ha preferito prima Rugani e poi danilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che dovremmo emanciparci il prima possibile da Danilo.

Non metterlo addirittura "fuori ruolo".

 

La coppia ha retto bene perché l'atteggiamento della squadra è stato diverso dalle ultime partite.

Obiettivamente intenso.

E anche loro ne hanno beneficiato.

 

Per il futuro cercherei altro, un vero difensore centrale, anche per iniziare a sostituire Bonucci che, a 35 anni, non può più essere considerato titolare sul lungo periodo.

 

Nota a margine: Bremer e De Ligt sarebbe stata una coppia perfetta, giovane e forte.

In questa situazione, manca il secondo titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

.ok 

Lascerei andare gatti in prestito 

Se non gioca neanche la prossima non credo che avrà tante possibilità 

Allegri gli ha preferito prima Rugani e poi danilo

Ok ma quale terzino prendi? Rimarresti con De Sciglio - Alex Sandro - Cuadrado. Servirebbe un mago ambidestro che faccia tutte e due le fasce... contemporaneamente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Come coppia ci sta, il problema è che così ci manca un terzino in rosa...

Esatto! Quindi no no no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si riprende, al 100% Bonucci. Non abbiamo altri difensori che fanno girare bene la palla come lui, che si prende tutte quelle responsabilità facendosi sempre trovare pronto a ricevere il passaggio.

 

C'è un motivo se tutti, ribadisco, tutti gli allenatori che ha avuto lo hanno messo titolare. È praticamente un centrocampista aggiunto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci non è un regista difensivo. C'è voluto Danilo per far capire cosa fa il regista difensivo. Purtroppo molti si fanno ingannare dai lancioni di 40 metri.

Nonostante questo non vedo in bremer e Danilo una coppia difensiva efficace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che da mesi sostenevo che Danilo il terzino non poteva più farlo per limiti oggettivi. Dunque nulla che mi possa sorprendere. Bisogna mettere i giocatori dove fanno meno danni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rens73 ha scritto:

Se si riprende, al 100% Bonucci. Non abbiamo altri difensori che fanno girare bene la palla come lui, che si prende tutte quelle responsabilità facendosi sempre trovare pronto a ricevere il passaggio.

 

C'è un motivo se tutti, ribadisco, tutti gli allenatori che ha avuto lo hanno messo titolare. È praticamente un centrocampista aggiunto. 

Danilo ha giocato anche da centrocampista Bonucci no. Bonucci ha 35 anni è più lento come pensiero ed impostazione. Io credo che Danilo sia più utile di Bonucci 

Vedremo che cosa ha in testa allegri 

2 minuti fa, Davids ha scritto:

Bonucci non è un regista difensivo. C'è voluto Danilo per far capire cosa fa il regista difensivo. Purtroppo molti si fanno ingannare dai lancioni di 40 metri.

Nonostante questo non vedo in bremer e Danilo una coppia difensiva efficace.

Concordo sulla prima parte non sulla seconda seconda

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci causa età e acciacchi vari, non è più in grado di giocarle tutte, specie quando si gioca ogni tre giorni e non c'è molto tempo per il recupero fisico; pertanto giusto rimanere con 5 difensori centrali a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Danilo é un terzino destro e abbiamo Gatti, che scarso non é, usiamo la coppia Bremer-Gatti. Solo quando siamo a corto di centrali usiamo Danilo come tale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.