Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

2 ore fa, [email protected] ha scritto:

ho letto l'articolo sul corriere della sera sul rigore non concesso al Borussia.

tutto il mondo è paese.

un pò mi dispiace aver disdetto tutto, sono completamente fuori dal mondo calcio.

Non ho sentito nulla...polemiche nostrane anche in Bundes?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, -Anton10- ha scritto:

 

 

emissari del Real a Dortmund per trattare Bellingham

Tmw

Camavinga, Tchouameni e ora Bellingham
Direi che dopo Kroos Modrid e Casemiro hanno rifondato alla grande.
Con quei 2 davanti, appena prenderanno Mbappè (e lo prenderanno prima o poi) domineranno per i prossimi ventordici anni

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Camavinga, Tchouameni e ora Bellingham
Direi che dopo Kroos Modrid e Casemiro hanno rifondato alla grande.
Con quei 2 davanti, appena prenderanno Mbappè (e lo prenderanno prima o poi) domineranno per i prossimi ventordici anni

davvero sta per tornare il periodo dei galacticos primi anni 2000, solo che questa volta vinceranno 18 Champions.. poveri noi😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Montero non fa prigionieri said:

Vuoi far chiudere il topic per off topic? sefz

Me lo sono trovato nella home di yt e mi è tornato in mente che per un periodo si leggeva solo dezerbisti vs antidezerbisti. 

Onestamente non ho visto nulla di Premier quest'anno. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Camavinga, Tchouameni e ora Bellingham
Direi che dopo Kroos Modrid e Casemiro hanno rifondato alla grande.
Con quei 2 davanti, appena prenderanno Mbappè (e lo prenderanno prima o poi) domineranno per i prossimi ventordici anni

chiedo: ma non hanno anche tal Valverde, che ruolo ha di preciso, CC?

 

Ancelotti ha detto che stanno cercando L' attaccante perchè Benzema ha l'età che ha....dici Mpabbe? io dico Osimè!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Tutte cose che già facciamo da qualche anno.

Compreso anche il calendario del ritorno asimmettrico (che davvero per me non serve a niente).

Ed in ogni caso ci sono anche le differenze ambientali: noi latini vediamo la sconfitta come un affronto morale, l'avversario un nemico da sconfiggere e, se possibile, umiliare, dobbiamo trovare colpevoli assoluti appena le cose vanno male.

E' un contesto un po' più difficile in cui produrre calcio "serenamente" spettacolare.

Per carità, non ho mai visto in nessun contesto tollerare falli tattici e perdite di tempo come facciamo noi 

Iniziamo a produrre un calcio più atletico e più veloce allenandoci meglio e cambiando il registro arbitrale, per lo spettacolo poi sarà quel che sarà 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Camavinga, Tchouameni e ora Bellingham
Direi che dopo Kroos Modrid e Casemiro hanno rifondato alla grande.
Con quei 2 davanti, appena prenderanno Mbappè (e lo prenderanno prima o poi) domineranno per i prossimi ventordici anni

Un buon esempio su come rinnovare la rosa in modo oculato….

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Non ho sentito nulla...polemiche nostrane anche in Bundes?

con minacce di morte annesse verso l'arbitro che avrebbe ammesso l'errore.

peraltro rigore scomparso anche al var...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AresTest ha scritto:

dal PSV Eindhoven

Ma ha dimostrato qualcosa prima di andare in UK ?

Non lo conoscevo minimamente.

29 minuti fa, soulnewpower ha scritto:

chiedo: ma non hanno anche tal Valverde, che ruolo ha di preciso, CC?

 

Ancelotti ha detto che stanno cercando L' attaccante perchè Benzema ha l'età che ha....dici Mpabbe? io dico Osimè!! 

Valverde, il più forte dei tre, gioca spesso nei tre davanti.

Camaviga invece si sta trasformando in terzino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un chelsea fuori da tutto proverei un offensiva per un giocatore che possa fare al caso nostro.

Havertz, Enzo Fernandes e James sono impossibili, però Koulibaly, Kante o Ziyech schifo non farebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mich ha scritto:

Ma ha dimostrato qualcosa prima di andare in UK ?

Non lo conoscevo minimamente.

 

Guarda io l'ho visto per la prima volta durante le amichevoli a dicembre contro il Milan ed ha fatto un partitone (aldilà delle 2 pere che gli ha rifilato)

Hanno speso sui 40-50 se non sbaglio evidentemente si era gia fatto conoscere prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Un buon esempio su come rinnovare la rosa in modo oculato….

 

Beh, spendere hanno speso eh.
Però hanno speso bene, sui giocatori giusti, nel momento giusto.
E la differenza la fa tutta il marchio. Perché se ti chiami Real solo Mbappè per 200 milioni annui (pentendosi subito) può rifiutare.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, garrison ha scritto:

Tutte cose che già facciamo da qualche anno.

Compreso anche il calendario del ritorno asimmettrico (che davvero per me non serve a niente).

Ed in ogni caso ci sono anche le differenze ambientali: noi latini vediamo la sconfitta come un affronto morale, l'avversario un nemico da sconfiggere e, se possibile, umiliare, dobbiamo trovare colpevoli assoluti appena le cose vanno male.

E' un contesto un po' più difficile in cui produrre calcio "serenamente" spettacolare.

e su queste belle cose noi Italiani siamo leader per distacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Che poi, la Premier sarà un grande spettacolo in termini di corsa, atletismo e velocità 

Ma di base segnano quasi sempre su lancioni 

Quello sanno fare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Che poi, la Premier sarà un grande spettacolo in termini di corsa, atletismo e velocità 

Ma di base segnano quasi sempre su lancioni 

Mi sa che di partite della premier ne hai viste ben poche

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto dei video degli ultras del PSG che facevano cori contro Messi, Neymar e Verratti (per ragioni simili, ovvero, secondo loro, scarso impegno, risultati non corrispondenti alle aspettative etc.). Ultimamente Messi è andato pure in Arabia Saudita come "ambasciatore mediatico", senza il permesso del suo club qatariota. Insomma bell ambientino.

Io sto ancora godendo del fatto che Messi abbia sfruttato il PSG come campo di allenamento per alzare la coppa del mondo in faccia ai baguettari .ghgh.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Haaland che batte il record di gol della Premier con 5 giornate d'anticipo.

Secondo qualcuno, tempo un mese e sarebbe stato panchinato da Pep .ghgh

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente in molti stanno aprendo gli occhi sul bluff Verratti , un Arthur che ha avuto la fortuna di trovare quell’incompetente di Leonardo grazie al quale ha potuto  rubare soldi per una carriera intera agli sceicchi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Haaland che batte il record di gol della Premier con 5 giornate d'anticipo.

Secondo qualcuno, tempo un mese e sarebbe stato panchinato da Pep .ghgh

Tra l’altro il record precedente di Shearer e Cole era su 42 partite , lui 35 gol li ha segnati in appena 31 incontri 😱😱😱

Il topic sul suo acquisto andrebbe rispolverato comunque 😅 ricordo poi le critiche degli espertoni a lui e Guardiola quando non segnó alla prima presenze nel Community Shield contro il Liverpool 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Styno91 ha scritto:

Tra l’altro il record precedente di Shearer e Cole era su 42 partite , lui 35 gol li ha segnati in appena 31 incontri 😱😱😱

Il topic sul suo acquisto andrebbe rispolverato comunque 😅 ricordo poi le critiche degli espertoni a lui e Guardiola quando non segnó alla prima presenze nel Community Shield contro il Liverpool 

È fortissimo.

Incredibile poi come giochi in tutti i modi, segna dentro l'area, in contropiede, da opportunista sugli errori dei difensori,.

Ultimamente più di una volta, in particolare con l'Arsenal, il city si è totalmente appoggiato su di lui che ricevuto all'altezza del centrocampo è andato a ricevere una triangolazione al limite dell'area in 6-7 secondi.

Se nella sua carriera avrà la fortuna di non farsi male è destinato a battere tutti i record.

In più l'atletismo esasperato e queste posture che assume lo fanno sembrare un giocatore diverso, nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.