Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

Questo 3-2-4-1 non l’ho mai visto, ma poi grealish (a me non piace, preferisco foden) e Bernardo Silva devono ripiegare fino in difesa, mah…..

Io guardiola non lo capisco….

 

sembra che ora ha cambiato…. 
4-1-4-1….. 

forse ha capito che deve fare le cose più semplici…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Questo 3-2-4-1 non lo mai visto, ma poi grealish (a me non piace, preferisco foden) e Bernardo Silva devono ripiegare fino in difesa, mah…..

Io guardiola non lo capisco….

sembra che ora ha cambiato…. 
4-1-4-1….. 

forse ha capito che deve fare le cose più semplici…..

Anche Stones praticamente a centrocampo è duro da capire.

È purtroppo il suo problema, nella sua grandezza, di volere fare troppo il fenomeno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Anche Stones praticamente a centrocampo è duro da capire.

È purtroppo il suo problema, nella sua grandezza, di volere fare troppo il fenomeno.

Ha umiliato il Real Madrid 4-0 con questo schieramento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Eh insomma, non nella nostra esperienza sefz 

I prescritti quest’anno hanno incontrato una sola volta una squadra di valore paragonabile (ma inferiore) al city, cioè il Bayern ai gironi ed è stato un massacro… poi il calcio è uno sport infame e può succedere tutto e il contrario di tutto però siamo veramente nel campo delle imprese sportive 

Beh il Barcellona non è proprio una squadretta anzi, visti gli allenatori, giocano bene o male lo stesso calcio.

E li hanno devastati in contropiede al ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto dando un occhio alla finale di Fa Cup....il City sembra un po' stancotto e di giocare al 65% delle sue possibilità...ma praticamente ci sono solo loro in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Eh beh, ma ogni partita fa storia a sé.

Sì esatto.

Non è voler fare il fenomeno, questo schieramento funziona e giustamente continua ad usarlo, poi finché non giochi non puoi sapere come può andare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh il Barcellona non è proprio una squadretta anzi, visti gli allenatori, giocano bene o male lo stesso calcio.

E li hanno devastati in contropiede al ritorno.

Barcellona con un tipo di gioco e un rendimento nelle coppe molto lontano da quello degli altri top club, ed è comunque finita 3-3 con un paio di gol al novantesimo 

Partita molto episodica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non è il topic per parlare della finale di Champions League e tantomeno dell'Inter

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mamer ha scritto:

Ha umiliato il Real Madrid 4-0 con questo schieramento

Gente che non saprebbe allenare una squadra di eccellenza che prova a dare lezioni a Guardiola...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Sto dando un occhio alla finale di Fa Cup....il City sembra un po' stancotto e di giocare al 65% delle sue possibilità...ma praticamente ci sono solo loro in campo.

Lo United sta comunque facendo una partita di grande intensità (tipica delle squadre inglesi). Non credo che sia facile replicare questo tipo di partita per tutte le squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus7 ha scritto:

City stanco, Rodri spesso piegato.

De Bruyne uscito, non in grandi condizioni.

Non avevo dubbi considerando il cu*o dell’Inda

 

Nonostante ciò lo United non lo vedo malissimo, è anche merito loro se il City ha qualche difficoltà 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.