Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

1 minuto fa, Bomberazzo ha scritto:

Classiche frasi di circostanza, che Andonio sia un catenacciaro credo che non ci siano dubbi,l e le figure di melma in Europa lo dimostrano.

Frasi di circostanza o no, se l'è rimangiata.

Quindi o Klopp è un uomo piccolo piccolo che tira il sasso o nasconde la mano, oppure è un uomo vero che ammette di aver dichiarato il falso perché gli rodeva il * a caldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Frasi di circostanza o no, se l'è rimangiata.

Quindi o Klopp è un uomo piccolo piccolo che tira il sasso o nasconde la mano, oppure è un uomo vero che ammette di aver dichiarato il falso perché gli rodeva il * a caldo

Ma a me non interessa se Klopp é una * o no, ma che Conte sia un altro che propone un calcio da vomito é palese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Ma a me non interessa se Klopp é una * o no, ma che Conte sia un altro che propone un calcio da vomito é palese. 

Definisci il tuo concetto di bel calcio e di calcio da vomito e poi posso argomentare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, el titan ha scritto:

Quindi in una piazza dove il fallimento non comporterebbe niente (il che è tutto da vedere e confermare) ti fa automaticamente vincere scudetti a ripetizione? ahah

 

No in realtà il primo hanno hanno speso molto meno del Napoli, documentati.

Vabbè, non capisci e sei soltanto interessato a beatificare Conte. Pazienza... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Definisci il tuo concetto di bel calcio e di calcio da vomito e poi posso argomentare 

5 difensori, catenaccio, barricate dentro la proprio area di rigore... Non dico che sia scarso come allenatore o che non sia vincente ma il suo modo di giocare mi fa schifo, come mi fa schifo il calcio di Mourinho o Allegri per fare degli esempi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Vabbè, non capisci e sei soltanto interessato a beatificare Conte. Pazienza... 

Il fatto è che ci vuole talento per arrivare in un posto di macerie e contruire palazzi che portano allo scudetto.

Nessuno nega i difetti di Conte, sono lampanti.

Però neanche farlo passare per l'ultimo idiota è disonestà intellettuale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

5 difensori, catenaccio, barricate dentro la proprio area di rigore... Non dico che sia scarso come allenatore o che non sia vincente ma il suo modo di giocare mi fa schifo, come mi fa schifo il calcio di Mourinho o Allegri per fare degli esempi. 

Lloris; Sanchez, Dier, Lenglet; Perisic, Hojbjerg, Bentancur, Sessegnon; Kulusevski, Son; Kane

 

Sarà un limite mio ma faccio fatica a vedere i 5 difensori schierati 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Harry Kane è il centravanti più sopravvalutato degli ultimi 10 anni, ancora una volta senza rigore non è riuscito a combinare nulla, un pachiderma palla al piede 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Lloris; Sanchez, Dier, Lenglet; Perisic, Hojbjerg, Bentancur, Sessegnon; Kulusevski, Son; Kane

 

Sarà un limite mio ma faccio fatica a vedere i 5 difensori schierati 

 

 

Beh se adesso vogliamo pure negare che gioca con una difesa a 5...che ti devo dire, sarò sfigato io, quest'anno ho visto 4 partite degli Spurs e in tutte e 4 ho visto delle barricate degne del miglior Rocco. (Chelsea, Arsenal, Liverpool e United)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberazzo ha scritto:

Beh se adesso vogliamo pure negare che gioca con una difesa a 5...che ti devo dire, sarò sfigato io, quest'anno ho visto 4 partite degli Spurs e in tutte e 4 ho visto delle barricate degne del miglior Rocco. (Chelsea, Arsenal, Liverpool e United)

Ah ok avevo letto che tu scrivevi che metteva 5 difensori.

Se vogliamo fare passare perisic come difensore alzo le mani.

Va bè che c'è gente che voleva fare passare Dani Alves come ala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, el titan ha scritto:

Che vadano a zero è una scelta dell'Inter eh, anche perché se non li vendono è perché li ritengono campioni.

Se tu compri 1 kg d'oro a 30 mln e dopo due anni avendo lavorato (investito come con conte) bene il valore è 70 non ma non lo vendi non è che vale 0 perché hai paura di perderlo a 0 tra molti anni.. valore è quello attuale subito al termine del lavoro di conte.

Scusa allegri? Cos'ha vinto allegri2 con spese importantissime?

 

Io penso che la tua è mancanza di oggettività e asservimento a idee preconfezionate solo per principio, o ignoranza, ma credo e mi auguro il tuo sia il primo caso.

Tu fai passare la spesa come un segno meno a bilancio a prescindere, tipico di una persona senza visione e che probabilmente non è abituata a ragionare in termine di investimento.

Ripeto ogni spesa non è un segno meno, soprattutto in un mercato volatile e estremamente aleatorio come quello calcistico.

Quelle che tu chiami spese per allenatori e calciatori (ci metto.anche dirigenti) sono in realtà da chiamare investimenti.

 

Gli investimenti possono tramutarsi in grandi o piccoli errori o grandi o piccole intuizioni.

 

Poi certo c'è chi spende per arrivabene/allegri/Locatelli 

 

E c'è chi spende per Marotta/conte/hakimi

 

La persona miope o prezzolata le chiama spese, la persona onesta intellettualmente le chiama investimenti e valuta poi il risultato degli investimenti negli anni.

Le spese importantissime: Kean per Cristiano Ronaldo, Rugani per Demiral, Bremer per De Ligt, Kostic per Morata, Di Maria per Dybala.

Dove sarebbero 'ste spese importantissime che il mercato è finito sempre in positivo da quando è tornato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

E tanto per cambiare sto thread è diventato quello degli avvocati (uno in particolare) di gonde.

Ma sono gli altri che si inventano le cose eh...

Conte è OT in questo topic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Drumm ha scritto:

Le spese importantissime: Kean per Cristiano Ronaldo, Rugani per Demiral, Bremer per De Ligt, Kostic per Morata, Di Maria per Dybala.

Dove sarebbero 'ste spese importantissime che il mercato è finito sempre in positivo da quando è tornato?

A parte il fatto che il mercato della Juve è OT qui.

C'è una differenza tra spese (che tengono conto solo delle uscite) e saldo (che tiene conto dei flussi anche in entrata).

Nelle due estati con allegri abbiamo speso 106 e 128 mln.

Il Milan ad esempio 48 e 78.

Il Napoli 22 e 68.

Mi fermo qua perché allegri si umilia già da solo per quanto ci ha fatto spendere in relazione agli spettacoli e ai risultati mediocri che sta portando.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

A parte il fatto che il mercato della Juve è OT qui.

Quoto

Conte è OT in questo topic?

 

Appena ti smentiscono, diventa tutto OT (tra l'altro riportando dati tutti tuoi).

Anche qui, perché si deve essere così puerili da non voler ammettere che si vuole parlare di Conte, o meglio TU vuoi parlare di Conte, solo per contrapporlo ad Allegri, posto che é evidente che del Tottenham e della Premier non sembra fregartene niente???

Ma solo perché non riuscite a creare un Forum "AntiAllegrilaJuvefaschifo.com" devi far diventare tale VS????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

 

Appena ti smentiscono, diventa tutto OT (tra l'altro riportando dati tutti tuoi).

Anche qui, perché si deve essere così puerili da non voler ammettere che si vuole parlare di Conte, o meglio TU vuoi parlare di Conte, solo per contrapporlo ad Allegri, posto che é evidente che del Tottenham e della Premier non sembra fregartene niente???

Ma solo perché non riuscite a creare un Forum "AntiAllegrilaJuvefaschifo.com" devi far diventare tale VS????

OT è la Juve, visto che stavamo parlando di Conte e de Zerbi tre pagine fa e poi si tu sei entrato come sempre a creare flame citando una mia frase su conte dove ho detto che ha speso di meno rispetto ai competitor.

I dati non sono miei ma di Transfermarkt, se tu supponi di saperne più di loro pecchi anche di arroganza.

 

Stavamo parlando degli allenatori di premier e tu sei entrato a creare disturbo con le tue falsità come sempre smentite dai numeri.

Quindi lasciaci in pace.

Per quanto riguarda il tuo allegri per due anni è stato lontano da tutto e guarda caso nessuno nel mondo del calcio l'ha cercato.

1 minuto fa, Zen64 ha scritto:

Se ne parli bene sì, è sempre stato così.. 

In Italia si perdona tutto, tranne la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, el titan ha scritto:

Stavamo parlando degli allenatori di premier e tu sei entrato a creare disturbo con le tue falsità come sempre smentite dai numeri.

Quindi lasciaci in pace.

Lasciaci in pace...é un Forum e tutti sono liberi di scrivere, mi sembra che tu abbia una strana idea della democrazia.

"Mie falsità" quando anche diversi altri ti hanno fatto notare che la tua affermazione iniziale (Conte ha fatto vincere l'inter spendendo poco) era chiaramente, se non proprio completamente falsa, senz'altro un'enorme forzatura.

Comunque io non ho problemi con nessuno (nemmeno leggo il nickname delle persone a cui rispondo), quindi direi di ritornare di tornare a parlare di calcio estero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Lasciaci in pace...é un Forum e tutti sono liberi di scrivere, mi sembra che tu abbia una strana idea della democrazia.

"Mie falsità" quando anche diversi altri ti hanno fatto notare che la tua affermazione iniziale (Conte ha fatto vincere l'inter spendendo poco) era chiaramente, se non proprio completamente falsa, senz'altro un'enorme forzatura.

Comunque io non ho problemi con nessuno (nemmeno leggo il nickname delle persone a cui rispondo), quindi direi di ritornare di tornare a parlare di calcio estero.

Ma sai leggere o spari parole qualunquiste? Lasciaci in pace non significa non scrivere, significa non entrare a gamba tesa nelle discussioni degli altri citando solo per fare flame.

Conte ha fatto vincere l'Inter spendendo poco rispetto alle competitor, e lo ripeto.

Nello stesso biennio la Juve (partendo da una rosa otto volte campione d'Italia, quindi più forte) ha speso ben 60 mln in più, fonte Transfermark.

Se poi tu spendi 85 mln per de ligt, 37 mln per Danilo, 35 mln per kulusevski, 31 mln per Romero, 22 per pellegrini, 19,5 per demiral, 76 per Artur, 26 per Rovella (sarebbe interessante sapere quanti sono rimasti e quanti hanno alzato il proprio valore).

Mentre qualcun altro ha speso 72 per Lukaku, 27 per Eriksen, 43 per Hakimi, 32 per barella, 25 per sensi, 21 per pinamonti (chiediti se dopo quel biennio sono migliorati o peggiorati).

Vuol dire solo una cosa, conte ha vinto spendendo meno dei competitor, quindi o ha speso meglio o ha lavorato meglio.

 

Tornando a parlare di campionato estero, si rialza il Barcellona con un 3 a 0 al villareal

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, el titan ha scritto:

Ma sai leggere o spari parole qualunquiste? Lasciaci in pace non significa non scrivere, significa non entrare a gamba tesa nelle discussioni degli altri citando solo per fare flame.

Conte ha fatto vincere l'Inter spendendo poco rispetto alle competitor, e lo ripeto.

Nello stesso biennio la Juve (partendo da una rosa otto volte campione d'Italia, quindi più forte) ha speso ben 60 mln in più, fonte Transfermark.

Se poi tu spendi 85 mln per de ligt, 37 mln per Danilo, 35 mln per kulusevski, 31 mln per Romero, 22 per pellegrini, 19,5 per demiral, 76 per Artur, 26 per Rovella (sarebbe interessante sapere quanti sono rimasti e quanti hanno alzato il proprio valore).

Mentre qualcun altro ha speso 72 per Lukaku, 27 per Eriksen, 43 per Hakimi, 32 per barella, 25 per sensi, 21 per pinamonti (chiediti se dopo quel biennio sono migliorati o peggiorati).

Vuol dire solo una cosa, conte ha vinto spendendo meno dei competitor, quindi o ha speso meglio o ha lavorato meglio.

 

Tornando a parlare di campionato estero, si rialza il Barcellona con un 3 a 0 al villareal

 

Va bhé, in un Forum non esistono "discussioni degli altri", andrebbero fatte in privato.

E non sono entrato io "a gamba tesa" ribadisco che te lo hanno fatto notare anche altri, anche più nettamente di me, che il tuo ragionamento sembra molto forzato, non so manco con chi stavi discutendo.

Infatti anche nell'ultimo messaggio sei andato a prendere le cifre per gli acquisti (tra l'altro gonfiate inserendo già anche bonus che non sappiamo neanche se maturati) omettendo le cessioni (perché dimenticare che la Juve ha ceduto Cancelo e Spinazzola - a proposito...il fatto che questi abbiano leteralmente raddoppiato il loro valore in un anno non vale a favore di Allegri? -; che ti han "pagato" Pjanic 60 milioni;  che per Romero ti han pagato Sturaro 12 milioni; che Rovella é stato scambiato con Portanova e Petrelli? Nello stesso arco rdi tempo l'inter ha ceduto solo Icardi...).

Inoltre considerato che hai preso un arco temporale che va dall'ultimo anno di Sarri al primo di Pirlo, la Juve ha vinto + trofei dell'inter (1 scudetto + 2 coppe), passando sempre da prima il girone di CL.

Considerato che poi i bilanci hanno avuto esiti abbastanza similari, non mi sembra che si possa gridare al "miracolo" per la gestione dell'inter con Conte.

 

Tornando IT, la Liga penso si giocherà punto a punto, in quanto Real e Barcellona sembrano davvero troppo superiori alla concorrenza.

Anche se il real ha manifestamente qualcosa in più, a parte la vittoria del Clasico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé, in un Forum non esistono "discussioni degli altri", andrebbero fatte in privato.

E non sono entrato io "a gamba tesa" ribadisco che te lo hanno fatto notare anche altri, anche più nettamente di me, che il tuo ragionamento sembra molto forzato, non so manco con chi stavi discutendo.

Infatti anche nell'ultimo messaggio sei andato a prendere le cifre per gli acquisti (tra l'altro gonfiate inserendo già anche bonus che non sappiamo neanche se maturati) omettendo le cessioni (perché dimenticare che la Juve ha ceduto Cancelo e Spinazzola - a proposito...il fatto che questi abbiano leteralmente raddoppiato il loro valore in un anno non vale a favore di Allegri? -; che ti han "pagato" Pjanic 60 milioni;  che per Romero ti han pagato Sturaro 12 milioni; che Rovella é stato scambiato con Portanova e Petrelli? Nello stesso arco rdi tempo l'inter ha ceduto solo Icardi...).

Inoltre considerato che hai preso un arco temporale che va dall'ultimo anno di Sarri al primo di Pirlo, la Juve ha vinto + trofei dell'inter (1 scudetto + 2 coppe), passando sempre da prima il girone di CL.

Considerato che poi i bilanci hanno avuto esiti abbastanza similari, non mi sembra che si possa gridare al "miracolo" per la gestione dell'inter con Conte.

 

Tornando IT, la Liga penso si giocherà punto a punto, in quanto Real e Barcellona sembrano davvero troppo superiori alla concorrenza.

Anche se il real ha manifestamente qualcosa in più, a parte la vittoria del Clasico.

Non mi invento niente.

Numeri presi su trasnfermarkt, fonte ritenuta affidabile e gratuita, facilmente accessibile a chiunque sia intellettualmente onesto e aperto alle discussioni sui numeri.

Tu critichi me dicendo numeri miei (che sono presi da un sito che ho indicato fin dal primo messaggio), ma non specifichi dove prendi i tuoi dati..sul sito garrison.com? Dammi la tua fonte e poi le confrontiamo, se sei veramente trasparente nel dialogo.

 

Ho omesso le cessioni perché ho scritto che conte ha vinto spendendo meno dei competitor. Spendendo vuol dire i soldi che metti negli acquisti, non mi pare difficile da comprendere. Nessuno ha parlato di saldo, ma di spesa; attieniti ai messaggi che citi, se vuoi contestarli evita di fare figure scaturire da una scarsa comprensione del testo.

 

Io ho detto solo che ha vinto spendendo meno dei competitor, non chi ha vinto coppette del nonno o altro, ma vedo che sposti l'attenzione su cose che nessuno ha nominato solo per allungare il brodo del tuo ragionamento fumoso.

 

Il real per me lo vince sicuro..però il barca non dovrebbe aver Problemi ad arrivare secondo.

Quest'anno atletico e le classiche outsider come Siviglia/Villareal/Valencia mi sembrano poca cosa.

Veramente curioso di vedere il real in Champions dagli ottavi in poi, vedo ancora loro come favoriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Ho omesso le cessioni perché ho scritto che conte ha vinto spendendo meno dei competitor. Spendendo vuol dire i soldi che metti negli acquisti, non mi pare difficile da comprendere. Nessuno ha parlato di saldo, ma di spesa; attieniti ai messaggi che citi, se vuoi contestarli evita di fare figure scaturire da una scarsa comprensione del testo.

Ah, interessante quindi l'inter ad esempio l'anno scorso ha speso 50 milioni per Correa e Dumfries, visto che le cessioni di Lukaku ed Hakimi non andrebbero considerate, strano nesusno lo rinfacci ad Inzaghi....

E pensiamo a quell'incapace di Lippi che fece spendere alla Juve 200 miliardi per prendere Buffon Nedved e Thuram e vinse a malapena uno scudetto all'ultima giornata (visto che le cessioni di Zidane ed Inzaghi secondo questo "ragionamento" non devono essere contate).

Mah, a me sembra evidente a chiunque legga  (ammesso che interessi a qualcuno...) che siamo ben oltre i limiti della arrampicatura sugli specchi, quindi direi che possiamo serenamente lasciar perdere, senza parlare di "figure" e "scarsa comprensione del testo". E magari con un po' meno arroganza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ah, interessante quindi l'inter ad esempio l'anno scorso ha speso 50 milioni per Correa e Dumfries, visto che le cessioni di Lukaku ed Hakimi non andrebbero considerate, strano nesusno lo rinfacci ad Inzaghi....

E pensiamo a quell'incapace di Lippi che fece spendere alla Juve 200 miliardi per prendere Buffon Nedved e Thuram e vinse a malapena uno scudetto all'ultima giornata (visto che le cessioni di Zidane ed Inzaghi secondo questo "ragionamento" non devono essere contate).

Mah, a me sembra evidente a chiunque legga  (ammesso che interessi a qualcuno...) che siamo ben oltre i limiti della arrampicatura sugli specchi, quindi direi che possiamo serenamente lasciar perdere, senza parlare di "figure" e "scarsa comprensione del testo". E magari con un po' meno arroganza.

Allora parla di saldo.

Io ho quotato un messaggio dove si diceva che conte doveva spendere più soldi di tutti per vincere.

Ho solo sottolineato come nel biennio coi prescritti ha speso molto di meno della Juve.

Ora se tu parli di saldo stai introducendo un parametro completamente differente rispetto a quello della discussione, sei proprio fuori strada, come spesso ti capita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Allora parla di saldo.

Io ho quotato un messaggio dove si diceva che conte doveva spendere più soldi di tutti per vincere.

Ho solo sottolineato come nel biennio coi prescritti ha speso molto di meno della Juve.

Ora se tu parli di saldo stai introducendo un parametro completamente differente rispetto a quello della discussione, sei proprio fuori strada, come spesso ti capita.

A parte il solito inutile "insultino" finale, io penso che chiunque quando pensa ai soldi messi sul calciomercato pensa al concetto di "saldo", altrimenti ripeto é come pensare che quest'estate la Juve ha "speso" 60 e passa milioni per Bremer e Kostic senza contare la cessione di DeLigt ....

E' ovviamente completamente fuorviante e non mi sembra un modo serio per intavolare le discussioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

A parte il solito inutile "insultino" finale, io penso che chiunque quando pensa ai soldi messi sul calciomercato pensa al concetto di "saldo", altrimenti ripeto é come pensare che quest'estate la Juve ha "speso" 60 e passa milioni per Bremer e Kostic senza contare la cessione di DeLigt ....

E' ovviamente completamente fuorviante e non mi sembra un modo serio per intavolare le discussioni.

Insulto? Ho solo detto che sei spesso fuori strada, non fare la vittima per favore.

Stavo parlando con un altro utente sulle spese, se rispondi su quel messaggio parla di spese.

Se vuoi farti la tua discussione sui saldi fai pure, ma era fuori strada rispetto al nostro discorso iniziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, el titan ha scritto:

Insulto? Ho solo detto che sei spesso fuori strada, non fare la vittima per favore.

Stavo parlando con un altro utente sulle spese, se rispondi su quel messaggio parla di spese.

Se vuoi farti la tua discussione sui saldi fai pure, ma era fuori strada rispetto al nostro discorso iniziale.

Ho pure perso del tempo per andarmi a vedere la discussione se avessi relamente sbagliato io...

In realtà avevi risposto ad un post di @Roland Deschain , per "difendere" Conte, che peraltro diciamo non ha accolto proprio favorevolmente le tue "tesi" e SUBITO @Minor threat ti ha fatto notare che han dovuto vendere in fretta e furia giocatori, all'inter, tanto avevano "speso poco", quini TUTTI hanno pensato al saldo, non alle spese.

Non c'era nessun "discorso iniziale" e non ho fatto alcun flame (almeno in questo caso...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.