Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

Adesso, starveling ha scritto:

Per quale motivo?

È una di quelle frasi che tiene già la risposta. Dal Sassuolo alla Premier passando per lo Shaktar, un Brighton da decimi posti in classifica vale una Lazio in Italia che si contende il titolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cipio ha scritto:

È una di quelle frasi che tiene già la risposta. Dal Sassuolo alla Premier passando per lo Shaktar, un Brighton da decimi posti in classifica vale una Lazio in Italia che si contende il titolo.

Ah ok, se lo dici tu.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Federico87 ha scritto:

Non ho niente contro De Zerbi, anzi mi piaceva da giocatore mancino molto tecnico e penso sia un buon allenatore.

Però poi quando senti gli Adani di turno dire che il "Sassuolo non perde mai" (salvo ricordare che un onesto Di Francesco ha fatto 10 volte meglio portandoli dalla Serie B all'Europa League), oppure la Gazza scrivere "A Brighton sono già pazzi del DeZerbiBall" dopo 3 partite, ma ancora meglio la cricca di Sportitalia abbonarsi alle partite dello Shaktar per seguire il nuovo maestro, poi eleminato dagli Sceriffi della Transinstria (dovevate vedere un Criscitiello eiaculante dopo il 3-3 ad Anfield con un Liverpool in difficoltà).....ecco questa magniloquenza/aura da nuova messia con cui viene raccontato che mi fa girare le scatole e mi fa gufare all'ennesima potenza :uhmm:

Scusate il port lungo, dovevo sfogarmi un po' 🙏

Sono solo feticci per stampa e tifosi incompetenti.A me piacciono quelli che riempiono bacheche che è l'unica cosa che conta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Styno91 ha scritto:

De Zerbi ha preso un compito difficilissimo, ovvero entrare in corsa in una squadra che stava overperformando , il Brighton ha giocatori medio scarsi che con Potter stavano rendendo alla grande , una roba simile all’Atalanta di Gasperini degli anni scorsi, prenderlo in giro perché dopo 3 giornate non sta avendo i risultati dello stesso allenatore mi sembra abbastanza assurdo, bisognerebbe aspettare almeno qualche mese … immaginate un allenatore che oggi arriverebbe a Udine al posto di Sottil , avrebbe tutto da perdere

La presunzione dell'uomo va oltre le sue capacità.E si è intascato un triennale.....il prossimo disoccupato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Styno91 ha scritto:

De Zerbi ha preso un compito difficilissimo, ovvero entrare in corsa in una squadra che stava overperformando , il Brighton ha giocatori medio scarsi che con Potter stavano rendendo alla grande , una roba simile all’Atalanta di Gasperini degli anni scorsi, prenderlo in giro perché dopo 3 giornate non sta avendo i risultati dello stesso allenatore mi sembra abbastanza assurdo, bisognerebbe aspettare almeno qualche mese … immaginate un allenatore che oggi arriverebbe a Udine al posto di Sottil , avrebbe tutto da perdere

Il punto è come ti poni.

Questo è un altro emulo di zeman, bravo a vendersi ma che poi sul campo colleziona solo record negativi.

16 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Chissà perché De Zerbi fa così tanto rumore qua sopra .uhm 

Io un'idea ce l'avrei ma taccio che è meglio .sisi 

Anch'io ce l'ho sul perché viene tanto esaltato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Il punto è come ti poni.

Questo è un altro emulo di zeman, bravo a vendersi ma che poi sul campo colleziona solo record negativi.

Anch'io ce l'ho sul perché viene tanto esaltato.

Boh sinceramente a me di De Zerbi frega il giusto, cioè molto poco .ghgh 

Però non posso non notare la tendenza a bullizzare allenatori di squadre come Fiorentina o Sachtar Donetsk/Brighton dopo una sconfitta, e lo trovo a dir poco buffo 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Boh sinceramente a me di De Zerbi frega il giusto, cioè molto poco .ghgh 

Però non posso non notare la tendenza a bullizzare allenatori di squadre come Fiorentina o Sachtar Donetsk/Brighton dopo una sconfitta, e lo trovo a dir poco buffo 

Doveva esser quello giusto per salvare capre e cavoli secondo molti.

al momento, ha fatto 2 punti in 4 gare. 
 

Inutile girare la frittata, sembrava ci fosse libero Rinus Michels, secondo alcuni.

Poi magari farà bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Doveva esser quello giusto per salvare capre e cavoli secondo molti qui dentro.

al momento, ha fatto 2 punti in 4 gare. 
 

Inutile girare la frittata, sembrava ci fosse libero Rinus Michels, secondo alcuni.

Poi magari farà bene.. 

Ma il punto è che non si può mai sapere poi cosa potrebbe fare in una "grande" (posto che noi ad oggi non lo siamo .ghgh

Guarda Luis Enrique a Roma prima e Barcellona poi 

Detto questo, restano discorsi puerili da entrambe le fazioni 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma il punto è che non si può mai sapere poi cosa potrebbe fare in una "grande" (posto che noi ad oggi non lo siamo .ghgh

Guarda Luis Enrique a Roma prima e Barcellona poi 

Detto questo, restano discorsi puerili da entrambe le fazioni 

 

Lo Shaktar come la consideri? .ghgh 
Poi un’esperienza negativa può starci (Luis Enrique fece benino anche col Celta, tra l’altro). 
 

Poi, a me, non frega nulla ma sembrava davvero si parlasse del salvatore della patria. La verità è che c’è il rischio di un Di Francesco 2.0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Una "grande" in patria, dove infatti stavano andando bene mi sembra .uhm 

Con 0’punti in CL. Comunque ho modificato sopra :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Poi, a me, non frega nulla ma sembrava davvero si parlasse del salvatore della patria. La verità è che c’è il rischio di un Di Francesco 2.0.

Considero entrambi i discorsi abbastanza inutili 

Sia considerarlo salvatore della patria per andare contro "certi allenatori" 

Sia bullizzarlo e fare battutine quando pareggia o perde pur di rafforzare l'idea di "certi allenatori" 

 

Ed è la stessa identica cosa che succede su Conte eh 

Se pareggia o perde partono le grandi risate 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Considero entrambi i discorsi abbastanza inutili 

Sia considerarlo salvatore della patria per andare contro "certi allenatori" 

Sia bullizzarlo e fare battutine quando pareggia o perde pur di rafforzare l'idea di "certi allenatori" 

 

Ed è la stessa identica cosa che succede su Conte eh 

Se pareggia o perde partono le grandi risate 

 

 

A me, fa ridere che determinati allenatori che, ad oggi, non hanno fatto nulla (perché De Zerbi ha fatto peggio di Di Francesco, a Sassuolo), vengano esaltati e fatti passare come ipotetici salvatori della patria.
Non paragoniamolo a Conte, per favore. Sono due rette parallele..

 

Vedremo come va a Brighton, ci possono comunque essere delle difficoltà iniziali (campionato, lingua, ecc).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

A me, fa ridere che determinati allenatori che, ad oggi, non hanno fatto nulla (perché De Zerbi ha fatto peggio di Di Francesco, a Sassuolo), vengano esaltati e fatti passare come ipotetici salvatori della patria
Non paragoniamolo a Conte, per favore. Sono due rette parallele..

no ma non parlo dello specifico allenatore io 

parlo del fenomeno in generale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, BaroneBirra87 said:

Io a uno che afferma che preferisce perdere secondo i suoi dettami piuttosto che vincere, una panchina non gliela affiderei mai

Quell'affermazione l'ho sentita da Adami, non da de Zerbi, non se l'abbia detta anche lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

no ma non parlo dello specifico allenatore io 

parlo del fenomeno in generale 

Per me, c’è un problema di fondo. Pensare che un allenatore possa cambiare sempre le squadre. Ci son mille variabili.. De Zerbi, ora, si trova sulla panca di una squadra che non avrebbe mai cambiato l’allenatore ma che si è ritrovata senza per una regola assurda. Per me, in questa situazione, dipende tutto dal modo di approccio con i giocatori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Quell'affermazione l'ho sentita da Adami, non da de Zerbi, non se l'abbia detta anche lui

L'ha detto De Zerbi: "Preferisco perdere la Champions con Guardiola che vincerla con un altro"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, creeping_future ha scritto:

Quell'affermazione l'ho sentita da Adami, non da de Zerbi, non se l'abbia detta anche lui

Quoto

"Quando un allenatore propone una cosa, lo fa perché ne ha studiato l’efficacia e anche perché rappresenta bene le sue idee. Tuchel è un grandissimo, ma io preferirei perdere la finale di Champions con Guardiola in panchina piuttosto che vincerla con un altro tecnico. E il City comunque ha dominato la Premier con la miglior difesa".

Parole testuali dopo la sconfitta in finale di CL di Guardiola.

A me sinceramente sembrano le parole di un esaltato.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Styno91 ha scritto:

Ma qua già è stato deciso che merita l’esonero, e credo anche di aver capito il perché di questo livore verso di lui 

Bhé diciamo che per me uno che parla sempre del "mio gioco" (che poi é un normalissimo 433 molto offensivo) come se stesse parlando della scoperta della pietra filosofale non induce alal simpatia, almeno a me.

Sinceramente non vedo perché DeZerbi debba venire considerato così bravo, dopo vari fallimenti ed esoneri a Sassuolo ha fatto bene ma come DiFrancesco prima e come Dionisi dopo (anzi Dionisi per me é meglio).

Mi sembra solo uno Zeman 2.0.

5 ore fa, Cipio ha scritto:

Allegri venendo da niente po po di meno che dalla Juve, in due anni non è stato cercato da nessuno

Quindi Zidane venendo dal Real a questa stregua non é stato cercato da nessuno, visto che non hanno telefonato a te per dirtelo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra più forte che è riuscita a battere il Tottenham questa stagione è il Brighton, con il calendario che hanno avuto non dico che dovevano stare a punteggio pieno ma quasi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.