Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

16 minuti fa, garrison ha scritto:

Ho pure perso del tempo per andarmi a vedere la discussione se avessi relamente sbagliato io...

In realtà avevi risposto ad un post di @Roland Deschain , per "difendere" Conte, che peraltro diciamo non ha accolto proprio favorevolmente le tue "tesi" e SUBITO @Minor threat ti ha fatto notare che han dovuto vendere in fretta e furia giocatori, all'inter, tanto avevano "speso poco", quini TUTTI hanno pensato al saldo, non alle spese.

Non c'era nessun "discorso iniziale" e non ho fatto alcun flame (almeno in questo caso...).

Venduto in fretta e furia giocatori? Solo Lukaku e hakimi perché hanno raddoppiato il loro valore grazie al lavoro di conte.

Caso contrario rispetto a qualche altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Venduto in fretta e furia giocatori? Solo Lukaku e hakimi perché hanno raddoppiato il loro valore grazie al lavoro di conte.

Caso contrario rispetto a qualche altra squadra.

Ehm, premesso che mi sembra che cambi di nuovo discorso (non é vero che con gli altri utenti stavi parlando solo di spese che del resto non é un criterio intelligente....), come detto allora Allegri va incensato per aver portato il valore di Cancelo da 40 ad 80 milioni in una stagione? O Spinazzola da pochi milioni a 33 milioni??

Comunque nessuno o non di certo io critica o sminuisce il lavoro di Conte ( @ico83 mi prende in giro ancora adesso per averlo definito già mi pare il secondo anno alla Juve "uno dei migliori allenatori europei").

Solo che ribadisco che come tutti gli allenatori per vincere ha bisogno che gli si spendano dei soldi, se rimanevva con Joao Mario, Candreva, D'Ambrosi e Gabigoal ecc., tranquillo che non poteva fare niente manco lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ehm, premesso che mi sembra che cambi di nuovo discorso (non é vero che con gli altri utenti stavi parlando solo di spese che del resto non é un criterio intelligente....), come detto allora Allegri va incensato per aver portato il valore di Cancelo da 40 ad 80 milioni in una stagione? O Spinazzola da pochi milioni a 33 milioni??

Comunque nessuno o non di certo io critica o sminuisce il lavoro di Conte ( @ico83 mi prende in giro ancora adesso per averlo definito già mi pare il secondo anno alla Juve "uno dei migliori allenatori europei").

Solo che ribadisco che come tutti gli allenatori per vincere ha bisogno che gli si spendano dei soldi, se rimanevva con Joao Mario, Candreva, D'Ambrosi e Gabigoal ecc., tranquillo che non poteva fare niente manco lui

Tranquillo possiamo parlare di Artur da 80 a 0, di bentancur, zakaria, kulusevski, de ligt e tutta gente che non ha incrementato il valore con la gestione di allegri.

 

Scegliere e farsi prendere i giocatori è anche merito dell'allenatore e della sua credibilità.

Non è che va garrison e dice spendetemi tot sul mercato e lo fanno, con certi allenatori spendi 100 perché sai che vincono e aumentano il valore.

Ripeto si chiama investire, non spendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Tranquillo possiamo parlare di Artur da 80 a 0, di bentancur, zakaria, kulusevski, de ligt e tutta gente che non ha incrementato il valore con la gestione di allegri.

 

Scegliere e farsi prendere i giocatori è anche merito dell'allenatore e della sua credibilità.

Non è che va garrison e dice spendetemi tot sul mercato e lo fanno, con certi allenatori spendi 100 perché sai che vincono e aumentano il valore.

Ripeto si chiama investire, non spendere.

Ma la discussione non verteva affatto su chi fa "incrementare il valore" dei giocatori, sei te che l'hai tirata in ballo quando ti si sono state fatte notare le spese fatte per Conte.

Io non penso che certi acquisti li facciano "solo" a Conte o che "solo" Conte aumenti il valore dei giocatori e "vinca".

Anche perché altrimenti non si capirebbe perché alal fine, se é questo taumaturgo, abbia avuto addii burrascosi con Juve, Chelsea ed inter.

Conte é un ottimo allenatore ma non é un mago (e lo stesso Allegri...ottimo allenatore ma non trasforma le rape in oro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma la discussione non verteva affatto su chi fa "incrementare il valore" dei giocatori, sei te che l'hai tirata in ballo quando ti si sono state fatte notare le spese fatte per Conte.

Io non penso che certi acquisti li facciano "solo" a Conte o che "solo" Conte aumenti il valore dei giocatori e "vinca".

Anche perché altrimenti non si capirebbe perché alal fine, se é questo taumaturgo, abbia avuto addii burrascosi con Juve, Chelsea ed inter.

Conte é un ottimo allenatore ma non é un mago (e lo stesso Allegri...ottimo allenatore ma non trasforma le rape in oro).

Non solo, parlo di allenatori che volenti o no migliorano i giocatori che allenano, come guardiola.

 

Ha addii burrascosi perché non si accontenta della mediocrità per tenere lo stpendio, cerca sempre di migliorare, anche se a volte in modo sbagliato.

Non ha paura della sfida perché sa che ha estimatori, sicuramente non rimane due anni a giocare al gabbione senza offerte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Non solo, parlo di allenatori che volenti o no migliorano i giocatori che allenano, come guardiola.

 

Ha addii burrascosi perché non si accontenta della mediocrità per tenere lo stpendio, cerca sempre di migliorare, anche se a volte in modo sbagliato.

Non ha paura della sfida perché sa che ha estimatori, sicuramente non rimane due anni a giocare al gabbione senza offerte

Mah, a dire la verità dopo il Chelsea é rimasto fermo un anno a prendersi lo stipendio (ed intantare causa alla sua ex squadra che non voleva pagarlo).

Sinceramente io non ci vedo tanto "voglia di  migliorare" o non accettare la mediocrità ma piuttosto timore di accettare davvero la sfida e di sentirsi criticato se non raggiunge certi risultati malgrado una squadra magari meno forte dell'anno precedente o semplicemente con giocatori diversi.

Guardiola é un allenatore straordinario, però diciamo che é anche facile "migliorare" i giocatori se ti comprano tutto quello che vuoi spendendo cifre allucinanti, tra i migliori talenti del globo, oltretutto dandoti anche tanto tempo e senza metterti alla porta malgrado abbia mancato l'assalto al vero obbiettivo (i qatarioti si sono dovuti rassegnare ad ospitare il mondiale senza che nessuna delle sue 2 squadre abbia mai vinto la CL), come invece dopo un po' han fatto al Bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, a dire la verità dopo il Chelsea é rimasto fermo un anno a prendersi lo stipendio (ed intantare causa alla sua ex squadra che non voleva pagarlo).

Sinceramente io non ci vedo tanto "voglia di  migliorare" o non accettare la mediocrità ma piuttosto timore di accettare davvero la sfida e di sentirsi criticato se non raggiunge certi risultati malgrado una squadra magari meno forte dell'anno precedente o semplicemente con giocatori diversi.

Guardiola é un allenatore straordinario, però diciamo che é anche facile "migliorare" i giocatori se ti comprano tutto quello che vuoi spendendo cifre allucinanti, tra i migliori talenti del globo, oltretutto dandoti anche tanto tempo e senza metterti alla porta malgrado abbia mancato l'assalto al vero obbiettivo (i qatarioti si sono dovuti rassegnare ad ospitare il mondiale senza che nessuna delle sue 2 squadre abbia mai vinto la CL), come invece dopo un po' han fatto al Bayern.

Dovresti leggerti le testimonianze dei diretti interessati su guardiola o conte, anche dei giocatori più illustri che hanno allenato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Benfica ha battuto anche il Porto in trasferta, sempre più in fuga con 6 punti sulla seconda, proprio il Porto.

Li abbiamo beccati quando hanno costruito una squadra molto valida ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, garrison ha scritto:

Il Benfica ha battuto anche il Porto in trasferta, sempre più in fuga con 6 punti sulla seconda, proprio il Porto.

Li abbiamo beccati quando hanno costruito una squadra molto valida ...

Il benfica al momento dei sorteggi era la squadra più forte della terza fascia, questi in due anni consecutivi hanno mandato un Europa league Barcellona e Juventus, noi ancora non ufficiale, ma abbiamo già un piede e mezzo nella fossa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il benfica al momento dei sorteggi era la squadra più forte della terza fascia, questi in due anni consecutivi hanno mandato un Europa league Barcellona e Juventus, noi ancora non ufficiale, ma abbiamo già un piede e mezzo nella fossa... 

Be, insomma, il Benfica l'anno scorso non è che abbia fatto una grande stagione. 

Ha concluso il campionato con un distacco siderale dalla prima, per cui non è che spiccasse poi così tanto in terza fascia...

Si, una delle migliori, ma non di certo uno spauracchio.

 

E invece fino ad ora si sono dimostrati una delle squadre più in forma d'Europa, un avvio di stagione praticamente impeccabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Il Benfica ha battuto anche il Porto in trasferta, sempre più in fuga con 6 punti sulla seconda, proprio il Porto.

Li abbiamo beccati quando hanno costruito una squadra molto valida ...

Abbiamo perso anche con il maccabi noi. Quest'anno proprio non pervenuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverpool male male... Chelsea-Man Utd sarà interessante. Partita da tripla considerando il momento... De Zerbi invece quanti ne prenderà dal suo vate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il Liverpool 16 punti in 11 partite, na mezza schifezza. 

A inizio stagione diedi un parere sull'inizio del Liverpool molto simile a quello della Juventus e mi risposero che però loro avevano vinto una partita 9 a 0 contro non so chi  e quindi non andava poi così male. Purtroppo per loro il proseguo è stato forse anche peggio. Però molto probabilmente ce la farà a superare il girone di champions perché l'ajax è schiantato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Nottingham Forrest ha speso 150 milioni pur essendo una neopromossa, ha ragione Klopp, impossibile competere contro certe squadre…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

A inizio stagione diedi un parere sull'inizio del Liverpool molto simile a quello della Juventus e mi risposero che però loro avevano vinto una partita 9 a 0 contro non so chi  e quindi non andava poi così male. Purtroppo per loro il proseguo è stato forse anche peggio. Però molto probabilmente ce la farà a superare il girone di champions perché l'ajax è schiantato

Il Liverpool è una squadra a fine ciclo, ci sta una stagione di stanchezza mentale dopo tanti anni al top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PowerNedved ha scritto:

Ottima i difensori di de Zerbi.

De Zeman è partito male, come attenuante c'è da dire che nelle prime cinque partite della sua gestione ha incontrato già Liverpool, Tottenham e City

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/10/2022 Alle 12:57, el titan ha scritto:

Non solo, parlo di allenatori che volenti o no migliorano i giocatori che allenano, come guardiola.

 

Ha addii burrascosi perché non si accontenta della mediocrità per tenere lo stpendio, cerca sempre di migliorare, anche se a volte in modo sbagliato.

Non ha paura della sfida perché sa che ha estimatori, sicuramente non rimane due anni a giocare al gabbione senza offerte

Si Conte non ha paura della sfida.. ne è terrorizzato 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.