Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

21 Tiri dello united contro i 6 degli Spurs in poco più di un tempo.

Ho visto il primo tempo e devo dire che pagare 20 mln (così si dice) un allenatore che si mette 5-3-2 e non riesce a fare due passaggi è un mistero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Renatoizzo83 ha scritto:

21 Tiri dello united contro i 6 degli Spurs in poco più di un tempo.

Ho visto il primo tempo e devo dire che pagare 20 mln (così si dice) un allenatore che si mette 5-3-2 e non riesce a fare due passaggi è un mistero 

Se tornasse alla Juventus ora farebbe la fine di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

21 Tiri dello united contro i 6 degli Spurs in poco più di un tempo.

Ho visto il primo tempo e devo dire che pagare 20 mln (così si dice) un allenatore che si mette 5-3-2 e non riesce a fare due passaggi è un mistero 

Boh io sapevo che fosse tipo la squadra migliore del mondo e che Bentancur si fosse trasformato in una specie di dio del calcio

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Hai roddo il gazzo, hai roddo! Bassa la balla desda di gazzo!! 🤣🤣🤣

Con chi ce l’aveva? .uah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Chissà perché De Zerbi fa così tanto rumore qua sopra .uhm 

Io un'idea ce l'avrei ma taccio che è meglio .sisi 

De Zerbi fa rumore perchè ha allenato il Sassuolo, la migliore piazza italiana: dirigenza competente e zero pressioni. Anche Di Francesco ha ben figurato in Emilia.

Poi fa rumore perchè parla molto ed è ben immanicato con quelli di Sky

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

21 Tiri dello united contro i 6 degli Spurs in poco più di un tempo.

Ho visto il primo tempo e devo dire che pagare 20 mln (così si dice) un allenatore che si mette 5-3-2 e non riesce a fare due passaggi è un mistero 

Gioca tantissimo sui nervi. Poco altro. Fra poco inizierà la fase rigetto. 

Però oh, sta facendo arrivare quarta una squadra che di solito arrivava quinta .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Però oh, sta facendo arrivare quarta una squadra che di solito arrivava quinta .sisi

.nono

Se non si arriva dai seddimi bosdi lui non inizia ad allenare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, BaroneBirra87 said:

L'ha detto De Zerbi: "Preferisco perdere la Champions con Guardiola che vincerla con un altro"

 

8 hours ago, 32sulcampo said:

Parole testuali dopo la sconfitta in finale di CL di Guardiola.

A me sinceramente sembrano le parole di un esaltato.

Non ne avevo idea. Mamma mia che personaggio... Esaltato a dir poco, direi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che star qua a pregare in una sconfitta del Tottenham per uscire dai nascondigli..i vincenti fanno sempre rosicare molta gente in italia

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Certo che star qua a pregare in una sconfitta del Tottenham per uscire dai nascondigli..i vincenti fanno sempre rosicare molta gente in italia

Invece le groupie non mancano mai... 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto praticamente tutta la partita e devo dire che quando una squadra di Conte non gira diventa inguardabile.

5-3-2 tutto in difesa con gli esterni a fare i terzini e soprattutto la squadra avversaria a palleggiare in faccia perché il modulo ti fa correre dietro agli avversari.

Non capisco perché in queste situazioni, in cui proprio la squadra non riesce a fare 2 passaggi non schieri almeno 4-4-2 in difesa. Così facendo provi a limitare quanto meno il campo da coprire.

Di contro lo united ha giocato benissimo mettendo tantissima qualità nei passaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Invece le groupie non mancano mai... 

Io non sono groupie di nessuno, cerco di analizzare pro e contro di ogni allenatore (e anche conte ne ha molti), e come sai secondo me sarebbe perfetto per la Juve attuale, evito di ripetermi qua che siamo OT.

Mi sembra che altri però a seconda delle simpatie vedano i soli pregi o i difetti di un calciatore/allenatore.

Le vittorie e i risultati di conte sono innegabile, come i suoi difetti eh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Gioca tantissimo sui nervi. Poco altro. Fra poco inizierà la fase rigetto. 

Però oh, sta facendo arrivare quarta una squadra che di solito arrivava quinta .sisi

Ma no dai, però incontra queste partite di nulla totale come già successo a Lisbona e Francoforte quest'anno 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Ma no dai, però incontra queste partite di nulla totale come già successo a Lisbona e Francoforte quest'anno 

È il personaggio che non è più credibile. 

Si pensa sia ancora quello del 2011, quando fece qualcosa di irripetibile. Ma è stato un unicum, e lui non è più così da tempo. 

Ha già detto che non può competere e che servono almeno 200 mln. 

Basta, andare oltre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

È il personaggio che non è più credibile. 

Si pensa sia ancora quello del 2011, quando fece qualcosa di irripetibile. Ma è stato un unicum, e lui non è più così da tempo. 

Ha già detto che non può competere e che servono almeno 200 mln. 

Basta, andare oltre. 

Riporti solo quello che ti fa comodo senza contestualizzare.

L'ha detto della premier dove anche una neopromossa può spendere più di 100 mln.

In Italia ha dominato con l'Inter pur spendendo poco.

Non rendiamoci ridicoli con discorsi senza logica solo per antipatie personali.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, J Solo ha scritto:

Noi ci facciamo abbagliare spesso da quelli che non sono più quelli di un tempo

Ultimo scudetto vinto a giugno 2021 -> "non sono più quelli di un tempo" ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/10/2022 Alle 23:55, Federico87 ha scritto:

Non ho niente contro De Zerbi, anzi mi piaceva da giocatore mancino molto tecnico e penso sia un buon allenatore.

Però poi quando senti gli Adani di turno dire che il "Sassuolo non perde mai" (salvo ricordare che un onesto Di Francesco ha fatto 10 volte meglio portandoli dalla Serie B all'Europa League), oppure la Gazza scrivere "A Brighton sono già pazzi del DeZerbiBall" dopo 3 partite, ma ancora meglio la cricca di Sportitalia abbonarsi alle partite dello Shaktar per seguire il nuovo maestro, poi eleminato dagli Sceriffi della Transinstria (dovevate vedere un Criscitiello eiaculante dopo il 3-3 ad Anfield con un Liverpool in difficoltà).....ecco questa magniloquenza/aura da nuova messia con cui viene raccontato che mi fa girare le scatole e mi fa gufare all'ennesima potenza :uhmm:

Scusate il port lungo, dovevo sfogarmi un po' 🙏

eh poi vai a vedere in realtà dopo 3 partite sono senza fare un gol. Quando sei elogiato dalla boboTv la disfatta è praticamente quasi certa 

 

io sono un fan di de Zerbi ma si sta avviando sulla strada di quegli allenatori profeti della "sconfitta propositiva" , tra l'insistenza nel rimanere ancorati ai propri estremismi e l'esaltazione di un certo gruppo di tifosi/appassionati/Mass media più "radical" che ne alimentano il personaggio e l ego, ecco. 

 

Ed è un peccato perché De Zerbi aveva /ha tutto per fare grandi cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se conte sia in grado di rimettere la juve in sesto, ma le sue caratteristiche sono la mentalità che ti da e la forma fisica su quelle direi che c'è poco da obiettare e noi su quelle siamo scarsi... Poi che non sia guardiola dal punto di vista del gioco e che abbia dei problemi in Europa mi pare ci sia anche su questo poco da obbiettare... Che sia un rompi che voglia decidere lui e che voglia soldi da spendere sono altri fatti inconfutabili e anche che sia uno che si stanca presto.... Bisogna vedere qual è il nostro problema principale, fare calcio champagne in Europa, lo era sicuramente, o riprenderci da un momento No che dura da tempo... Poi c'è il discorso soldi che in questo momento non so se possiamo e quanto spendere problema che non sottovalutare... A voi tirare le somme

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso si decida di cambiare allenatore mi auguro si lasci perdere l'idea Conte, mi pare che ormai molti big match se li giochi così e se il contesto Premier ti "obbliga" ad affrontare a viso aperto almeno le gare più abbordabili temo che nell'ambiente Serie A possa approdare ad una versione magari un po' differente ma non tanto lontana dal risultatismo estremo allegriano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.