Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Come l'anno scorso ? Ne abbiamo vinti tantissimi di scotri diretti si si 😐

L’hanno scorso il Milan non lo ricordo così devastante contro di noi.. e neanche l’Inter che ha giocato in 12 contro di noi e deve ringraziare il Var se no perdeva la super coppa e la coppa Italia

in campionato al ritorno meritavamo noi comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Non ne stiamo sentendo la mancanza, questo è certo, le 15 azioni non le fa neppure il Real, attualmente, abbiamo già affrontato due squadre di rango, e siamo lì... Vedrai che col lo stesso gioco si metterà in difficoltà pure quell'altra, la corazzata francese... 🙂 

Io ne sento la mancanza. L'anno scorso era l'unico in grado di costruire azioni offensive. Chiedere a Vlahovic per conferma

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Concordo.

 

per me giochiamo con un 451, con Di Maria che a tratti gioca in appoggio. È una formazione troppo difensivista, calcolando anche che i terzini non spingono quasi mai.

 

Detto questo, il problema principale secondo me restano gli interpreti e non l'atteggiamento.

Dai! Il problema è soprattutto di atteggiamento perché anche con altri interpreti questa squadra giocherebbe esattamente così. 

Fase difensiva totalmente collassata, incapacità di fare pressing, zero organizzazione nell'uscita della palla, attaccanti lasciati a se stessi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi con la regola dei 3 punti il pareggio è come una sconfitta. Se le merrde perdono il derby, nonostante 2 sconfitte in 5 partite sono comunque a pari punti con noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, effe1986 ha scritto:

Dai! Il problema è soprattutto di atteggiamento perché anche con altri interpreti questa squadra giocherebbe esattamente così. 

Fase difensiva totalmente collassata, incapacità di fare pressing, zero organizzazione nell'uscita della palla, attaccanti lasciati a se stessi. 

Anche una pochezza tecnica disarmante.

 

Quando i migliori diventano Miretti e Perin cosa vuoi buttarla sulla tattica e sull'atteggiamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, davjuve ha scritto:

Se non guardi le partite e non vedi le differenze notevoli con l'olandese nell'arte di difendere e di saper utilizzare il fisico e la posizione non è colpa mia. 

io non me ne intendo. Con la Roma la partita l ho vista  e il mio voto a Bremer è stato 5 . Bruciato sul gol e a un passo dal frittatone subito dopo. Poi movimenti, mica movimenti, non so che dire. Buon per noi se è così.  Dico che se investi un monte di soldi su uno e poi questo diventa la tua uscita più importante, e di conseguenza anche la tua operazione in entrata più importante, e ti crei un bisogno dove bisogno non c'era, e ti mancano i terzini e i cc, qualcosa per me non va.

Poi oh, abbiamo soffiato Bremer all'inperd. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Invece non è così 

Allo stadio bisogna farsi sentire in maniera seria.

Siamo arrivati al colmo.

Capisco che alcuni tifosi vivano su Marte o si facciano condizionare dal passato, ma chi mastica un po' di calcio è consapevole che non c'è altra soluzione che mandarlo via.

 

Non esiste alternativa 

Guarda che parli di una proprieta' che rimane muta rispetto a tutto il pattume che ci versano addosso , rimane muta quando ci tolgono scudetti e ci sbattono in B , rimane muta sempre e comunque ...figurati se prendono provvedimenti nei confronti del "pupillo"  a seguito di mugugni tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io ne sento la mancanza. L'anno scorso era l'unico in grado di costruire azioni offensive. Chiedere a Vlahovic per conferma

Condivido, finiti i like.

 

Anche se Allegri per cui ero contento del suo ritorno, non si sta dimostrando lo stesso.

 

Non sembriamo in forma, non abbiamo schemi, possiamo anche difendere bassi ma i contropiedi dovrebbero essere letali e studiati.


Ora non facciamo paura a nessuno.

Non abbiamo tirato.

 

Possiamo e dobbiamo fare molto meglio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Anche una pochezza tecnica disarmante.

 

Quando i migliori diventano Miretti e Perin cosa vuoi buttarla sulla tattica e sull'atteggiamento?

Guarda che Paredes ha fatto una giocata in uscita tecnicamente difficilissima. Il calcio è solo in parte quello che ha la palla ed in gran parte quelli che la palla non ce l'hanno. Quando ci si muove poco e male e le spaziature sono sbagliate ogni giocata di quello che ha la palla diventa difficile. 

Io accetto che i giocatori non siano all'altezza se vedo sul campo tutto il resto. Invece vedo che per fare figura giocando così ti serve gente che ogni volta che piglia palla ti faccia un bambino coi baffi e questo non posso non imputarlo all'allenatore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lau65 ha scritto:

Ma Agnelli secondo voi è felice di questo scempio? Di questo NON GIOCO? 🤔 

Gioco o non gioco a fine anno si tirano le righe, se il non gioco ti porta a vincere 🏆 ha ragione Allegri, il resto sono tutte chiacchiere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fe. ha scritto:

L’hanno scorso il Milan non lo ricordo così devastante contro di noi.. e neanche l’Inter che ha giocato in 12 contro di noi e deve ringraziare il Var se no perdeva la super coppa e la coppa Italia

in campionato al ritorno meritavamo noi comunque

Var 

Arbitro 

 

Tornano di moda le scuse che usavano antijuventini contro di noi per giustificare le sconfitte, alé mediocrità  al comando, cosa stiano diventando 🤦‍♂️

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me allegri non è lucido. Alcune dichiarazioni non sono accettabili. 

La squadra ha bisogno di un allenatore che li telecomandi in campo, che dia coraggio e un piano di gioco a cui appigliarsi nei momenti bui. 

Allegri è un grande allenatore quando ha da gestire dei campioni. 

Questa squadra non ne ha. 

Ha bisogno di altro. In questo momento ha bisogno di un conte. Non di un allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Peccato solo che nelle precedenti squadre e nelle rispettive nazionali erano/sono capaci

Ma quali precedenti squadre? Il Sassuolo? Lo Shalke comico e retrocesso di McK? Ma quali? Ma scherzate? La nazionale dove Locatelli giocava , riserva per altro? La nazionale che a Novembre vede i mondial in TV? Ma scherzate o cosa. Sembra che sta gente venga dal Real o da chissà dove. Devono tutti i giorni alzarsi e fare un bel sorriso per essere alla Juve, oltre che, possibilmente, togliere il disturbo. Zakaria e Arthur sono stati un buon inizio. "Le precedenti squadre"....

Il Sassuolo. 

Per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fe. ha scritto:

Gioco o non gioco a fine anno si tirano le righe, se il non gioco ti porta a vincere 🏆 ha ragione Allegri, il resto sono tutte chiacchiere 

Il problema è che avanti di sto passo non vinci, lapalissiano. 3 pareggi in 5 partite, ruolino di marcia inadeguato, non serve aggiungere altro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il calcio è strano.

Qualcuno diceva che al posto di Sarri e Pirlo dovevamo prendere Inzaghi.

E costruire un progetto.

Dopo l'ennesimo derby perso stasera vorrei vedere chi vorrebbe Inzaghi.

Un altro che se non ha Lukaku vince al massimo la coppa Italia 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Var 

Arbitro 

 

Tornano di moda le scuse che usavano antijuventini contro di noi per giustificare le sconfitte, alé mediocrità  al comando, cosa stiano diventando 🤦‍♂️

Guarda caso ti ho menzionato due finali, dove gli episodi sono cruciali per

determinare gli esiti delle stesse.. ma va bhe inutile continuare sti discorsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

Ma quali precedenti squadre? Il Sassuolo? Lo Shalke comico e retrocesso di McK? Ma quali? Ma scherzate? La nazionale dove Locatelli giocava , riserva per altro? La nazionale che a Novembre vede i mondial in TV? Ma scherzate o cosa. Sembra che sta gente venga dal Real o da chissà dove. Devono tutti i giorni alzarsi e fare un bel sorriso per essere alla Juve, oltre che, possibilmente, togliere il disturbo. Zakaria e Arthur sono stati un buon inizio. "Le precedenti squadre"....

Il Sassuolo. 

Per favore.

Ah, quindi per fare tre passaggi di fila contro la Sampdoria o lo Spezia servono per forza i centrocampisti del Real, del Barcellona, del City, del Liverpool ecc.? La Fiorentina, che ci ha letteralmente dominato per 85 minuti, che centrocampo megafenomenale ha? Ambrabacicicocó, Barak e Maleh? Dai su. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Robertos! ha scritto:

No, no, è proprio rotto, forse qualche catena tipo Unieuro è aperta...

Ah allora si vai pure ma credo che abbiano tutti lo stesso difetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Guarda che Paredes ha fatto una giocata in uscita tecnicamente difficilissima. Il calcio è solo in parte quello che ha la palla ed in gran parte quelli che la palla non ce l'hanno. Quando ci si muove poco e male e le spaziature sono sbagliate ogni giocata di quello che ha la palla diventa difficile. 

Io accetto che i giocatori non siano all'altezza se vedo sul campo tutto il resto. Invece vedo che per fare figura giocando così ti serve gente che ogni volta che piglia palla ti faccia un bambino coi baffi e questo non posso non imputarlo all'allenatore

Mah... a me ricorda tanto la Juventus di Almiron, Felipe Melo, Boumsong, Zebina, Grygera, Nocerino, Molinaro, Marchionni e Legrottaglie.

 

All'epoca nessuno parlava del "bel gioco". Mi sembra tutta una farneticazione di stampo Adaniano per screditare Allegri. Allegri che ha le sue colpe e che io NON STO DIFENDENDO. Però il problema (che resta anche senza Allegri) è la pochezza tecnica della rosa. A me Paredes ha sempre fatto abbastanza schifo prima della Juve, così come Rabiot prima della Juve. Sono giocatorini, il punto è quello. Anche se vai a far spesa a Barcellona e a Parigi (prendendo gli scarti, non i Mbappé) non significa che stai allestendo una rosa adeguata. È una rosa fatta dai peggiori scarti raccattati in giro per l'Europa più qualche giovane straordinario come Bremer, Vlahovic, Miretti e Chiesa. Pure Gatti mi piace. Ma il resto fa veramente orrore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Fe. said:

Gioco o non gioco a fine anno si tirano le righe, se il non gioco ti porta a vincere 🏆 ha ragione Allegri, il resto sono tutte chiacchiere 

Hai ragione, anche se oggi mi sono vergognato e sono stato bombardato da amici milanisti e interisti che mi prendevano per il kulo.

In piu ho bisticciato con la donna che voleva uscire (giustamente ) sabato pomeriggio.

 

Nonostante lo scempio e la confusione siamo a pari punti dei cartonati  e se battiamo la Salernitana siamo nettamente in corsa. 

Il tempo sara' galantuomo .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.