Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

E dai, non è un esterno d'attacco. Faceva il quinto di centrocampo. Non so perché caxxo stia giocando esterno d'attacco. Non ha il passo, non ha la tecnica, non entra nel campo, non ha un caxxo di niente dell'esterno d'attacco. Non so perché caxxo stia giocando lì

Eh, ma senza Chiesa resta solo Kean

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Beh gli hai visti già oggi da parte della Fiorentina ritmi che per noi sono alieni .

Anche con la Roma 😂

ogni partita ha la sua storia ricordatelo sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo calendario la Juve doveva essere a punteggio pieno. E invece...

 

Vedo un altro quarto posto all'orizzonte.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Lo schifo capita a ognuno di farlo, pure Kloop per dire ha una squadra che attualmente non si regge in piedi ed il City vince negli ultimi minuti dopo esser stato sotto di 2 gol in casa propria per l'intera partita, e poi grazie solo a certi veri fenomeni la recupera e vince

Ma guarda che non ce l’ho con Allegri ci potrebbe essere pure klopp da un anno come Allegri è direi lo stesso, io giudico le partite e questa non è la Juve è vedrai che l’andazzo non cambierà proprio per la filosofia di pensiero di chi siede in panca ancorato alle sue certezze del calcio semplice 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fe. ha scritto:

Appena li becchiamo contro sono curioso di vedere sti ritmi alieni 🛸 

A me sono bastati già i ritmi dei viola oggi.

 

Ci hanno schiacciati per 45 minuti davanti all'area a pascolare.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Eh, ma senza Chiesa resta solo Kean

Metti Kean. Kostic non c'entra un caxxo con quel ruolo. Kean non è un fenomeno ma se gli dai palla sul movimento invece che addosso lo può fare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fe. ha scritto:

Anche con la Roma 😂

ogni partita ha la sua stori ricordatelo sempre

Anche con la Roma ? Siamo scoppiati dopo un tempo 🤦‍♂️ questi 80' minuto e vanno su giù destra sinistra con un susseguirsi di occasioni, con la Juve di Allegri mi sa state perdendo la realtà di cos'è il calcio forse .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma a questo punto è da cacciare anche Agnelli che accetta e difende un personaggio e un non gioco del genere.. ogni partita a soffrire come cani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Bellissimo anche notare come ora senza Dybala la Juve finalmente crei 15 azioni da goal a partita.

Equivoco tattico eliminato...

Almeno hanno finito di spaccare il caxxo a patatino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mauri8000 ha scritto:

4 tiri in 5 partite nei secondi tempi. Bastano questi numeri. 

Di certo per una squadra che punta a vincere lo Scudetto è un dato che ci dice palesemente che se va bene arriveremo quarti-quinti. 

Che i gol fossero un problema già lo scorso anno si sapeva, certo se non tiri in porta non li fai è ovvio, ma  se pure hai giocatori che davanti al portiere avversario invece di tirare la passano al compagno marcato , allora è ancora più difficile. Voglio dire che ci sono più cose che non vanno a partire dall'allenatore e dal suo staff per finire ai giocatori. Mai visto un portiere con i crampi o con problemi all'adduttore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Anche con la Roma ? Siamo scoppiati dopo un tempo 🤦‍♂️ questi 80' minuto e vanno su giù destra sinistra con un susseguirsi di occasioni, con la Juve di Allegri mi sa state perdendo la realtà di cos'è il calcio forse .

Con la Roma abbiamo giocato molto bene..
Appena li becchiamo contro ste squadre fenomenali dai ritmi alieni e ci ammazzano realmente, cambierò idea, ma io non giudico prima di vedere, per me gli ficchiamo la testa sotto terra come gli struzzi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché devo sempre sentire la parola "riconoscimento"? Dobbiamo ringraziare persone che vengono pagate milioni per il loro impegno nel lavoro che fa guadagnare loro milioni? No, il riconoscimento dovrebbe essere per le persone che sacrificano parte del loro mediocre stipendio per poter vedere e sostenere la squadra del cuore. Allegri potrà avere il riconoscimento dopo essersi guardato allo specchio e aver lasciato il merito a se stesso. Fuori da Torino!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bomberazzo ha scritto:

Comprategli altri 10 giocatori, magari riusciamo a superare la metà campo. 

 

 

Heat map Juve 

Screenshot_2022-09-03-16-56-26-68_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Ma è di tutta la partita? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Bellissimo anche notare come ora senza Dybala la Juve finalmente crei 15 azioni da goal a partita.

Equivoco tattico eliminato...

Non ne stiamo sentendo la mancanza, questo è certo, le 15 azioni non le fa neppure il Real, attualmente, abbiamo già affrontato due squadre di rango, e siamo lì... Vedrai che col lo stesso gioco si metterà in difficoltà pure quell'altra, la corazzata francese... 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 21zidane ha scritto:

Verissimo che senza di maria e pogba perdiamo molta qualità. Ci sono stati tanti cambi, molti giocatori nuovi.. ci sono molte scusanti. Però non ci stiamo lamentando del fatto che non abbiamo dominato a Firenze, quello che delude e mi lascia davvero preoccupato è che abbiamo fatto un catenaccio senza mai ripartire. Ed è qualcosa di incomprensibile perché non giocavamo contro il city ma contro la Fiorentina.. c’è un problema che va oltre quelli che sono degli effettivi limiti tecnici 

può darsi, per me il primo problema sono i limiti tecnici. Poi c è anche un problema mio che non sono interessato a una Juve che giochi bene con gente di medio livello, non la ritengo Juve. Rimarrebbe una squadretta. Qui a volte si leggono i paragoni con Conte che cavava sangue dalle rape. Un bel fico. Conte pronti via aveva Vidal e Pirlo in mezzo al campo. E vidal ci mettevi 2 minuti a capire che era buono. Qui siamo Rabiot dipendenti a momenti. Allora comunque che si parlino col mister, parlino di obiettivi, di cosa si aspettano e cosa sta ottenendo lui. Ma vai tranquillo che non lo fanno , perchè sanno benissimo come stanno le cose.

A me piacerebbe un allenatore di quelli importanti ,  che si presenta con la lista della spesa. Si può avere? 

E allora di che parliamo.

Speriamo che Di Maria non sia una comparsa da un tempo ogni tanto e che il Polpo possa giocare. Se no ci si gioca il quarto posto , sperando di non fare disastri che, per una squadra come la Juve, quando non lotta per lo scudetto, sono sempre possibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikivai73 ha scritto:

Ero ironico 😉

che dobbiamo fare

i ns talent scout fantastici 😒😒😒😒😒

 

vedi anche Maignan etc…

Leao sta sempre oltre la linea di metà campo...sarebbe totalmente distruttivo su di lui Allegri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non è più lucido. E le dichiarazioni in conferenza stampa sono la dimostrazione. È il bello è che le  cose che dice le pensa veramente, non è nemmeno un troll! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Metti Kean. Kostic non c'entra un caxxo con quel ruolo. Kean non è un fenomeno ma se gli dai palla sul movimento invece che addosso lo può fare 

Concordo.

 

per me giochiamo con un 451, con Di Maria che a tratti gioca in appoggio. È una formazione troppo difensivista, calcolando anche che i terzini non spingono quasi mai.

 

Detto questo, il problema principale secondo me restano gli interpreti e non l'atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fe. ha scritto:

Con la Roma abbiamo giocato molto bene..
Appena li becchiamo contro ste squadre fenomenali dai ritmi alieni e ci ammazzano realmente, cambierò idea, ma io non giudico prima di vedere, per me gli ficchiamo la testa sotto terra come gli struzzi.. 

Come l'anno scorso ? Ne abbiamo vinti tantissimi di scotri diretti si si 😐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i giocatori cambiano e si vede lo stesso schifo in campo dell'anno scorso, la colpa è solo dell'allenatore.

Se "i giocatori non corrono" è solo colpa dell'allenatore e del suo disastroso staff di preparatori atletici...siamo sempre imballati, nel secondo tempo siamo sempre stanchi, a terra, con i crampi...appena aumentano i ritmi, si rompono..

Se non corrono è perché seguono solo i dettami dell'allenatore, che prevede: consolidamento delle posizioni, ritmi bassi e difesa ad oltranza.

In più di un anno, l'allenatore non è riuscito a dare un minimo di gioco offensivo.

 

Allegri sta fallendo miseramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è vero mi allaccio a ciò che ho letto da altri utenti ormai tutte attaccano in continuazione senza paura sono finiti i tempi delle cosiddette "piccole" che al solo vedere il nome juve si chiudevano dietro e prima o poi lo facevi il gol, ora giocano tutte a viso aperto e noi siamo il poggibonsi della situazione, calcio obsoleto e brutto, io non voglio credere che il nostro valore sia quella roba che abbiamo visto oggi, sembrava una squadra che si allenava all'attacco (i violacei) contro i manichini, noi! Intervenga la società prenda il manager della squadra che prende 9 pippi all'anno e si faccia dire cosa fa durante la settimana per meritare 9 pippi, perché questo scempio non si può giustificare con le assenze, ad ogni partita dopo 5, anzi voglio esagerare dopo 10 minuti non vedi l'ora che finisca perché non se ne può più di vedere gli altri giocare e noi subire siamo la juve ca..o!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.