Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, juve51 ha scritto:

Finalmente uno che ragiona

Si fa fatica ad essere lucidi 

Io credo che si voglia tirare fino a gennaio per prendere un terzino e qualcosa altro tipo una seconda punta di fantasia che per me è quello che veramente ci manca

 nel frattempo allegri deve portare quanti più punti e gestire ma soprattutto valorizzare 

Forse in questo punto manca perché è un allenatore che gestisce e non allena per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Metti Rabiot che secondo me recupera al posto di Mckennie 👍

Ok

 

Perin

 

Cuadrado - Bremer - Bonucci - Danilo

 

Di Maria - Locatelli - Paredes - Rabiot - Kostic

 

Vlahovic

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il PSG ha influito ed le tre gare in tre giorni anche il Napoli ha pareggiato a Firenze per non parlare del Milan con il Sassuolo ecc 

Il problema è che non c'è un ordine Ed è colpa allenatore in più terzini sono improponibili qui è colpa di arrivabene perché allora ti tieni due giovani come cambiasso e pellegrini non Sandro 

C'è più un altro aspetto 

Il texano e Locatelli sono bolliti e scarsi anche qui prova i giovani peggio di loro non possono fare ma almeno crescono nel famoso progetto di tre anni

 

 

Certo ne hanno cambiato 7/11 e non cambia niente sempre colpa dei giocatori poi se vanno in altre squadre e rinascono è sempre colpa loro che non sono da Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Italian Giants ha scritto:

Cuadrado è da MLS.

 

Kostic non ha nulla dell'ala d'attacco, è un tornante se non addirittura un terzino per me.

 

Di Maria sta giocando con una gamba a quanto pare.

 

Chiesa out.

 

Kean (visto che ormai gioca in quel ruolo) lasciamo perdere.

 

Ecco la situazione dei nostri esterni offensivi.

Son tutte cose che sapevamo già prima.

Ampiamente prevedibili.

 

Mi pare un po' senza senso, ora, stupircene.

 

Gli errori macroscopici sono stati commessi da tutte le componenti della Società.

 

Dai Dirigenti che hanno fatto un mercato di toppe e parametri zero costosissimi, al Mister che li mette in campo in questo modo.

E che ci dice di "fare i seri" quanto alla partita col Psg.

 

Secondo me, a questa situazione d'impasse hanno contribuito tutti.

Al loro peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Voglio sognare pensando che siamo indietro di preparazione e tanto ancora da crescere. 

siamo in due…. 😭😭😭😭😭

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Max0974 ha scritto:

Questo dovevano portagli nell’intervista 

Ha detto che abbiamo sprecato i contropiedi.

 

Finita l'analisi tattica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto tante Juventus.

Forti e meno forti.

Ho visto fior di partite vinte con le barricate, o il pullman parcheggiato davanti la porta come piace dire ora.

 

Devo dire che però una Juve così passiva come questa del ritorno di Allegri non la ricordo. Nemmeno Marchesi o Del Neri.

 

Una squadra che per 70 min si compiace nel nulla cosmico di una difesa statica e posizionale ai limiti della propria area, senza riuscire ad imbastire un contropiede, manovrato o meno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Non capisco perché mi volete affibbiare il ruolo di strenuo difensore di Allegri.

 

A me vedere giocare Kostic con la maglia della Juventus mette tristezza. Così come Rabiot, Zakaria finché è rimasto. Paredes non lo avrei MAI portato.

Questo secondo tutti quelli che scrivono qui dentro significa trovare ALIBI ad Allegri. Ve la cantate e ve la suonate.

Ma ti prendo Kostic che per me è un giocatore di medio livello. È un esterno di centrocampo, solo un matto può pensare che faccia l'attaccante esterno per molti motivi tecnici. Secondo te così tiri fuori il meglio da lui? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 29-5-1985 ha scritto:

Guarda che mi puoi attaccare quanto vuoi ma sto criticando Allegri io per primo

Mamma mia come sei suscettibile, addirittura attaccare, dai su.

Sono andato a leggere i tuoi post, nessuna critica. Che poi manco ti chiedo di criticarlo, quello lascialo fare a noi. Ma almeno un pò di onestà intellettuale, a meno che "senza voglia, non corrono, cambiano i giocatori ma la musica resta la stessa" sia una critica ad Allegri per te. Che poi che critica sarebbe, boh. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Certo ne hanno cambiato 7/11 e non cambia niente sempre colpa dei giocatori poi se vanno in altre squadre e rinascono è sempre colpa loro che non sono da Juve

Ma nessuno sta facendo i fenomeni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Purtroppo è affiancato da Locatelli e McKennie che farebbero panchina ad oggi a Maleh a Firenze e non scherzo.

McKennie è un giocatore che ha una sua utilità se gli fai aggredire gli spazi. Ma se lo tieni basso diventa assolutamente inutile.. anche perchè ha una gestione della palla mediocre.

Per far rendere i giocatori bisognerebbe chiedergli di fare, nei limiti del possibile, quello che sanno fare meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertos! ha scritto:

Sto vedendo il derby...tra squadre che in Europa non sono certo tra le big...il mio televisore ha dei problemi, è in velocità 4x rispetto ad oggi...poi si vedono trame di gioco, intensità, corsa...niente, porterò il televisore ad aggiustare domani

Menomale che hanno allenatori scarsi come pioli e inzaghi,se c'era il super max so il meglio di tutti, diventavano invincibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertos! ha scritto:

Sto vedendo il derby...tra squadre che in Europa non sono certo tra le big...il mio televisore ha dei problemi, è in velocità  4x rispetto ad oggi...poi si vedono trame di gioco, intensità, corsa...niente, porterò il televisore ad aggiustare domani

La Juve gioca a 1/2 X 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

A sarebbe anche dell’allenatore?

non è FIFA


Ma non scherziamo per favore

Oh ma guarda che un atleta si può migliorare. Dal punto di vista mentale e dal punto di vista fisico.

 

SE un giocatore corre male, sbaglia i tempi per i passaggi o se la fa nelle mutande a tirare perchè ha paura di sbagliare.

 

SE non ha la minima idea di cosa fare a livello offensivo (15 tiri nello specchio nelle ultime 5 partite).

 

7 goals fatti di cui 3 da calci da fermo (due punizioni ed un rigore).

 

Le correzioni chi le deve fare? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Ma nessuno sta facendo i fenomeni 

Kulu? Benta? Non stanno facendo bene poi aspettiamo gli altri… anche Dybala per ora non fa schifo e gioca (non in infermeria)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

Comunque per i fanatici del texano.

Oramai lo metto a livello di Arthur rabiot e compagnia bella.

gente che prima se ne va e prima forse costruiamo un centrocampo decente.

ora veramente la pazienza è finita, alla faccia di quando dicevo, ma perché gli americani del nord sanno giocare a calcio?

Il problema penso che sia più di tipo professionale. Questo ha la panza come un impiegato delle Poste. A casa penso che mangi e beva come il classico americano che la domenica si vede la partita di football sul divano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Ma ti prendo Kostic che per me è un giocatore di medio livello. È un esterno di centrocampo, solo un matto può pensare che faccia l'attaccante esterno per molti motivi tecnici. Secondo te così tiri fuori il meglio da lui? 

Ma è scarso... cosa vuoi tirare fuori? È uno che ha passato la carriera in squadra di secondo piano. Perché, ti chiedo perché, ti supplico di dirmi perché vi siate convinti che sia un buon giocatore? Spiegamelo, ti prego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Ma ti prendo Kostic che per me è un giocatore di medio livello. È un esterno di centrocampo, solo un matto può pensare che faccia l'attaccante esterno per molti motivi tecnici. Secondo te così tiri fuori il meglio da lui? 

Secondo lui puoi vincere solo se hai Pogba, Pirlo, Vial e Marchisio di tempi d'oro... poi pero' vedi il Milan e scopri che a centrocampo ha giocatori che non avresti mai voluto alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

no, perchè non sono capaci. Il sanguinamento oculare dell altra sera era proprio riferito a quello.Stasera la palla girava all inizio, e paredes sembrava migliore a farla uscire dalla difesa. Però non basta, perchè siamo pure fragili. Il gol lo abbiamo preso alti, non bassi.Ne sbagliano una marea di passaggi, una marea. Aridaje un corno, vuoi vendere un prodotto di lusso e invece ti ritrovi fichi secchi. Parliamo di quello. Mi sembra più onesto. 

Cosa aspsttate, l'allenatore che vi fa la Juve dei sogni con Looc at that, e tutta l'allegro miscuglio da bassa serie A che abbiamo messo su?

Se DiMaria non roesce a giocare più di mezza partita e Pogba rimane Pogboh , sta squadra non ha molte prospettive. 

 

 

Verissimo che senza di maria e pogba perdiamo molta qualità. Ci sono stati tanti cambi, molti giocatori nuovi.. ci sono molte scusanti. Però non ci stiamo lamentando del fatto che non abbiamo dominato a Firenze, quello che delude e mi lascia davvero preoccupato è che abbiamo fatto un catenaccio senza mai ripartire. Ed è qualcosa di incomprensibile perché non giocavamo contro il city ma contro la Fiorentina.. c’è un problema che va oltre quelli che sono degli effettivi limiti tecnici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertos! ha scritto:

Sto vedendo il derby...tra squadre che in Europa non sono certo tra le big...il mio televisore ha dei problemi, è in velocità 4x rispetto ad oggi...poi si vedono trame di gioco, intensità, corsa...niente, porterò il televisore ad aggiustare domani

domani è domenica prova dopodomani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Bremer straccia De Ligt in ogni fondamentale del difensore. 

si vabè, finora Bremer non ha stracciato nessuno. Vediamo a Maggio. Io non lo so, dico solo che se investi un sacco di soldi su un giocatore , lo ritieni una colonna per il futuro e poi lo vendi per Bremer, o sei un maledetto genio o non puoi permetterti il primo. E guarda che non sono un fan dell olandese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma se l’ha passata.. mangiarsi gol cosa

Leao tira e fa gol lui la passa questa è la cosa grave ma puo succedere in 90 minuti quando giochi non tranquillo i giocatori della juve non giocano in tranquillità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.