Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Il fatto che l’allenatore della Juve firmi per un pareggio a Firenze o dica che la partita con il Psg non conta ti fa capire la sua mentalità e di conseguenza il livello imbarazzante che dobbiamo sorbirci ogni partita 

Umiliante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, a torinosolojuve ha scritto:

Rabiot al posto dì Mckennie se recupera, ovviamente spostandolo a sinistra. Mckennie non è da mettere in campo, piuttosto Miretti

Rabiot non l'ho inserito proprio perché in dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PIWI ha scritto:

Ragazzi è inutile farsi il sangue amaro. Armatevi di pazienza. Fino al 30 giugno 2025 la situazione sarà questa. Quando finalmente se ne andranno, potremo sperare di ripartire con un nuovo progetto, ma anche in quel caso dovremmo avere pazienza e lasciar lavorare il nuovo allenatore. Non possiamo pretendere tutto e subito. Ma tanto, fino al 30 giugno 2025, dovremo comprare casse di soluzione Schoum ed armarci di pazienza, che tanto questo non schioda.

L'unica minima possibilità (che non mi auguro) sarebbe trovarsi alla pausa per il mondiale a 10 punti dalla prima e fuori dalla champions.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

L'Avvocato per eccellenza e antonomasia e che manca a tutti noi Juventini è Gianni Agnelli, forse sei giovanissimo perciò ti perdono.. in questo caso studia la nostra gloriosa storia  😉

Ho 47 e il mio messaggio intendeva prendere in giro un utente che credo essere un infiltrato prescritto

9 minuti fa, JU87 ha scritto:

Invece abbondiamo di tattica e schemi..niente, non ce la fai proprio.

Guarda che mi puoi attaccare quanto vuoi ma sto criticando Allegri io per primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivaldi75 ha scritto:

No che ha detto?

Che è un ottimo giocatore che ha qualità notevoli. A chi gli ricordava l'esperienza negativa con la Juve ha risposto ma noi siamo il Liverpool non la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Se mancano gli schemi, se mancano gli smarcamenti, che colpa ne ha Paredes?

 

Non molte, è questo il punto

Paredes non è la panacea ai mali della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non ha colpe, è un miracolato dalla vita e totalmente incapace di fare questo mestiere. La colpa è di chi l'ha richiamato e continua a tenercelo. A memoria non ricordo di avere mai visto uno schifo di questa portata e voglio sperare che qualcuno intervenga per fermare questo scandalo. Qualunque allenatore da Landucci in giù non può fare peggio di questo teatrante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Non è nemmeno il caso di portare alla ghigliottina l americano ci sta di mangiarsi un gol ,

Ma se l’ha passata.. mangiarsi gol cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Martin Ironhead ha scritto:

Uno che avrebbe meritato 9 (+9) ml al mese, e se li avesse avuto, comunque si sarebbe dimesso per dignità.

Uguale ad Allegri proprio .ghgh

Trapattoni e lippi sono i più grandi allenatori della nostra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Ogni parola è superflua.

 

Questa squadra è TOTALMENTE dipendente da Pogba, Chiesa e Di Maria perché di fatto sono gli unici tre che hanno la qualità e la personalità per produrre gioco nella metà campo avversaria, gli unici che possono avere spirito di iniziativa, gli unici da cui non aspettarsi una giocata conservativa o un passaggio all'indietro. A questi tre aggiungo potenzialmente Miretti, se continuerà a crescere così ed esploderà totalmente.

 

Questa è una squadra che una volta che varca la linea di metà campo non sa assolutamente che fare e si perde. Chi doveva dare qualità alla manovra oggi specie nel 2t? Quelle piaghe di Locatelli e McKennie? De Sciglio e Sandro? Cuadrado che è stra-finito e non gli riesce ormai niente di niente? Kostic che è un altro giocatore piattissimo, non punta mai l'uomo e la cosa migliore che sa fare è buttare palloni in area a casaccio?

Abbiamo fatto bene fino a quando c'era Di Maria a ricevere tra le linee e fluidificare la manovra.

 

Purtroppo c'è solo da stringere i denti e sperare di essere miracolosamente ancora a contatto con le prime quando quei tre avranno tutti recuperato.

 

 

Ci puoi mettere pure Benzema, Bernardo Silva e Mbappe

Se mancano coraggio, intensità e organizzazione non vai da nessuna parte, e pure i pochi big si "normalizzano" 

 

Questi giocatori non sono una squadra, giocano ognuno per conto proprio (esempio? Secondo tempo, intorno al 60'. Recuperiamo palla, Milik, McKennie e Cuadrado si lanciano in avanti, i compagni stanno fermi sulle loro posizioni, Locatelli guarda avanti, poi guarda indietro, poi scarica per Alex Sandro perché non sa cosa fare. In un'altra situazione simile invece sparacchia in avanti a metà strada e perdiamo palla)

 

Servirebbe un nuovo Conte (il Conte originale ormai prende e pretende troppo come ingaggio e come mercato, ma un suo alter ego meno costoso e meno arrogante andrebbe bene), qualcuno che metta in riga tutti (giocatori e dirigenti), così siamo semplicemente una squadra senz'anima e senza idee, poco più che 11 vagabondi

 

La Fiorentina invece è una squadra, si vede che dietro c'è del lavoro, si vedono dei movimenti ben precisi, anche se poi ovviamente, mancando le individualità delle big, non concretizzano ciò che producono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ComeMiManchiAvvocato ha scritto:

Miretti gioca al 100%

Quindi volete una cosa del genere:

 

Perin

 

Danilo - Bonucci - Bremer - Alex Sandro

 

Cuadrado - Miretti - Paredes - Rabiot

 

Di Maria - Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bayes ha scritto:

Parlo soprattutto a livello dirigenziale. Ci vogliono uomini nuovi con motivazioni nuove.

Ah chiaro.

Arrivabene si è capito che ruolo ha.

Ma per il resto?

 

Il piano industriale di AA di costruirsi i manager in casa è miseramente fallito.

Ora o torna sui suoi passi, salutando anche Nedved che onestamente non si sa a cosa serve, oppure che saluti lui per primo.

 

Io lo ritengo un ottimo presidente, ma il suo fidarsi e responsabilizzare non sta pagando. Dentro gente esperta, non amici e manager da crescere

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

3 passaggi in fila ti dico

no, perchè non sono capaci. Il sanguinamento oculare dell altra sera era proprio riferito a quello.Stasera la palla girava all inizio, e paredes sembrava migliore a farla uscire dalla difesa. Però non basta, perchè siamo pure fragili. Il gol lo abbiamo preso alti, non bassi.Ne sbagliano una marea di passaggi, una marea. Aridaje un corno, vuoi vendere un prodotto di lusso e invece ti ritrovi fichi secchi. Parliamo di quello. Mi sembra più onesto. 

Cosa aspsttate, l'allenatore che vi fa la Juve dei sogni con Looc at that, e tutta l'allegro miscuglio da bassa serie A che abbiamo messo su?

Se DiMaria non roesce a giocare più di mezza partita e Pogba rimane Pogboh , sta squadra non ha molte prospettive. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ho editato.

 

Perin

 

Bremer - Bonucci - Danilo

 

Cuadrado - McKennie - Paredes - Locatelli - Kostic

 

Di Maria - Vlahovic

 

 

Io giocherei così

Si si metti conto che il 433 di Allegri è in un 451/541 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Cuadrado, Kostic e Di Maria ... che li abbiamo presi a fare ?

 

se poi mi dici che sono più forti quelli della Fiorentina... mi arrendo.

 

 

Cuadrado è palesemente da MLS ormai.

 

Kostic non ha nulla dell'ala d'attacco, è un tornante se non addirittura un terzino per me.

 

Di Maria sta giocando con una gamba a quanto pare.

 

Chiesa out.

 

Kean (visto che ormai gioca in quel ruolo) lasciamo perdere.

 

Ecco la situazione dei nostri esterni offensivi. Un Depay serviva come l'ossigeno e invece abbiamo preferito prendere la punta di riserva (con tutto il rispetto per Milik che è un gran bell'attaccante).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco la mia sensazione, tanto non ho intenzione di salire su nessun carro: Allegri non arriva al panettone. Per adesso non ci spero, ma scommetto che prima o poi diventerà un desiderio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per i fanatici del texano.

Oramai lo metto a livello di Arthur rabiot e compagnia bella.

gente che prima se ne va e prima forse costruiamo un centrocampo decente.

ora veramente la pazienza è finita, alla faccia di quando dicevo, ma perché gli americani del nord sanno giocare a calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Alle volte mi viene il dubbio che lo faccia apposta per godersi i soldi a casa senza scocciature.

Non si può essere di una pochezza tecnica così imbarazzante, non lo sarebbe neanche il più scarso allenatore della seria A.

Guarda pure ai tempi di Rino Marchesi giocavamo meglio, e ho detto tutto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Questo spettacolo indegno posso anche sopportarlo, ormai ci sono abituato.

 

Ciò che non sopporto è che per alcuni, qua dentro, io debba apprezzarlo, dire è tutto ok e fare per forza i complimenti ad allenatore e società.

 

Sempre più in basso...

(Finite le reazioni)

No ma ti dicono che devi mandare il curriculum .sisi

 

Sto incompetente lascerà solo macerie come quando fu cacciato dal Milan 

 

Solo in questa società sono kulo e camicia co sto * 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fightclub ha scritto:

Tra l'altro inguardabile anche lui

Ed ha fatto assist e gioca fuori posizione


Si sanno i giocatori che non hanno fatto male in sta partita.. si contano sulle dita di una mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Continui a non entrare nel merito.

La Juventus è gestita male e ha dei calciatori scarsi. Va bene.

Ma in un anno non si è mai, dico mai, visto nulla di buono, elettroencefalogramma piatto.

Colpa di Elkann? Solo colpa del centrocampo?

Sia mai che qualche responsabilità stia anche in panchina, eh

Non capisco perché mi volete affibbiare il ruolo di strenuo difensore di Allegri.

 

A me vedere giocare Kostic con la maglia della Juventus mette tristezza. Così come Rabiot, Zakaria finché è rimasto. Paredes non lo avrei MAI portato.

Questo secondo tutti quelli che scrivono qui dentro significa trovare ALIBI ad Allegri. Ve la cantate e ve la suonate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il PSG ha influito ed le tre gare in tre giorni anche il Napoli ha pareggiato a Firenze per non parlare del Milan con il Sassuolo ecc 

Il problema è che non c'è un ordine Ed è colpa allenatore in più terzini sono improponibili qui è colpa di arrivabene perché allora ti tieni due giovani come cambiasso e pellegrini non Sandro 

C'è più un altro aspetto 

Il texano e Locatelli sono bolliti e scarsi anche qui prova i giovani peggio di loro non possono fare ma almeno crescono nel famoso progetto di tre anni

 

 

Finalmente uno che ragiona

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.