Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Io non ho detto che è giustificabile.

 

Ma con questo allenatore non possiamo fare altro che aspettare questi tre.

 

E comunque la Fiorentina, pur nella sua mediocrità, aveva esterni come Sottil, Ikone e Kouame che puntano continuamente l'uomo e se ne vanno in dribbling.

 

Alla Juventus questo tipo di esterni dove sono?

Solo Sottil oggi ha sbagliato TUTTE le situazioni. Ma proprio tutte. Non ne ha ingarrata una, per non parlare di Kouame che ha un controllo di palla terrificante e di Ikone che anche lui in quanto a scelte sbagliate è scandaloso. E meno male, sennò oggi finiva tanto a poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Uno è il miglior giocatore della serie A, l altro farebbe fatica in serie B

Ma i giocatori si possono anche allenare in quelle situazioni.

 

Oppure migliorarli dal punto di vista mentale in modo che non calino le braghe se devono tirare in porta a 10 metri.

 

Oltretutto Leao in quella posizione ci arriva 5/6 volte a partita, noi una se siamo fortunati.

 

La percentuale di riuscita cala ovviamente drasticamente.

 

Se il giocatore corre male, sbaglia passaggi elementari, scelte di gioco. La colpa non è solo sua.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

io non so veramente nulla.. ma quando alex sandro- desciglio-mekkenni ec... si rivedono nelle  partite con lo staff....  cosa vedono?? ?? cosa pensano??   vedono quello che vediamo noi??   non sono ironico/isterico....me lo chido sul serio, è come se noi o loro vivessimo su 2 rette parallele

😶

Ma le rivedono le partite? 

Ho dubbi anche su questo. Visto che il calcio è semplice non c'è bisogno nemmeno di rivederle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Tu dici? Io non sono così sicuro, anche se è un difensivista a volte si arrabbia e chiede di salire ma la squadra non sale, non riescono, non sanno come fare. Non si passa la metà campo anche se ci si prova, mancano anche le motivazioni e il carattere. 

Il difensivismo c'è, ma i giocatori non sanno cosa fare in campo nemmeno quando si gioca propositivi, poi arriva il gol da un'azione sporadica e casuale come oggi 

 

Puo anche essere un misto per carità.

Lui ha quell'atteggiamento che già io non condivido. 

Ci sono i Moment i cui stare indietro .. c'è gente che c ha vinto la Champions cosi.. il Chelsea di di Matteo per dirne una.

Ma anche l'inter nel 2010.. ma del resto se giochi contro quel Barca che vuoi fare?

Ci sta.

Ma contro la fiorentina oggi non è accettabile.

Così come non lo era contro lo Spezia.

Quindi già partendo da quello per me basta e avanza.

se poi vuol provare a dire anche di salire e non ci riesce è ancora estremamente piu grave. Che si dimetta lui e bona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Io non ho detto che è giustificabile.

 

Ma con questo allenatore non possiamo fare altro che aspettare questi tre.

 

E comunque la Fiorentina, pur nella sua mediocrità, aveva esterni come Sottil, Ikone e Kouame che puntano continuamente l'uomo e se ne vanno in dribbling.

 

Alla Juventus questo tipo di esterni dove sono?

Cuadrado, Kostic e Di Maria ... che li abbiamo presi a fare ?

 

se poi mi dici che sono più forti quelli della Fiorentina... mi arrendo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Per me mette Cuadrado al posto di kostic .

Ho editato.

 

Perin

 

Bremer - Bonucci - Danilo

 

Cuadrado - McKennie - Paredes - Locatelli - Kostic

 

Di Maria - Vlahovic

 

 

Io giocherei così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Okabe ha scritto:

eh Agnelli...

Ci ha messo la faccia... Ora bisognerà vedere se ha le pelotas per ammettere l'errore.

Intervenga qualcuno dall'alto, ovvero Elkann. 

La proprietà è la prima che deve sbottare davanti a tutto ciò. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

image-merge-1662224157363-png.jpg

Non è nemmeno il caso di portare alla ghigliottina l americano ci sta di mangiarsi un gol , la cosa è  che il Milan arriva 20 volte in aria avversaria e leao poteva pure sbagliare noi ci siamo arrivati a malapena 2 volte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

 

Se il giocatore corre male, sbaglia passaggi elementari, scelte di gioco. La colpa non è solo sua.

 

 

A sarebbe anche dell’allenatore?

non è FIFA
Ma non scherziamo per favore
Tu davanti alla porta TIRI e basta.


Leao ha addirittura tirato di sinistro.. Percio’ ancora più difficile il suo gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è inutile farsi il sangue amaro. Armatevi di pazienza. Fino al 30 giugno 2025 la situazione sarà questa. Quando finalmente se ne andranno, potremo sperare di ripartire con un nuovo progetto, ma anche in quel caso dovremmo avere pazienza e lasciar lavorare il nuovo allenatore. Non possiamo pretendere tutto e subito. Ma tanto, fino al 30 giugno 2025, dovremo comprare casse di soluzione Schoum ed armarci di pazienza, che tanto questo non schioda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Posso dirlo? preferirei perdere qualche partita ma almeno provare a giocarla che vedere sto scempio, almeno si prova si cerca di migliorare e si capisce cosa o quale giocatore non va, ora invece è tutto conservativo un pareggio va bene… ma perché vedere sto spettacolo?

dovrebbe essere boh una passione un piacere invece c’è da cavarsi gli occhi

Ma certo.. anche perchè 5 pareggi sono 5 punti.

3 vittorie e 2 sconfitte sono 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

Brambilla ex allenatore della primavera atalanta (quella forte) è un ottimo tecnico ma ottimo proprio

Infatti ieri l'Atalanta primavera, ha perso contro noi, ricordo che l'anno scorso giocavano benissimo con Brambilla, ora sono in fondo alla classifica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Con il PSG:

 

Perin

 

Cuadrado - Bremer - Bonucci - Danilo

 

McKennie - Paredes - Locatelli

 

Di Maria - Vlahovic - Kostic

Rabiot al posto dì Mckennie se recupera, ovviamente spostandolo a sinistra. Mckennie non è da mettere in campo, piuttosto Miretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

che ha detto?

Che è un ottimo giocatore con qualità notevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Dai su, i giocatori "pronti" che al calcio non hanno più nulla da dare non li ho voluto io. Non ha valorizzato un caxxo di giocatore col nulla che mette in campo. Gli unici valorizzati sono quelli che sono andati a farsi allenare da un altro.

Qui non si chiede nemmeno di vincere per forza o cose del genere ma di mettere qualcosa in campo e se uno vede qualcosa in campo guarda semplicemente la TV dal lato sbagliato 

Io chiedo di vincere invece. E per farlo, oltre a un allenatore all'altezza, serve SOPRATTUTTO una rosa all'altezza. Pioli non è un mago.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Non è nemmeno il caso di portare alla ghigliottina l americano ci sta di mangiarsi un gol , la cosa è  che il Milan arriva 20 volte in aria avversaria e leao poteva pure sbagliare noi ci siamo arrivati a malapena 2 volte 

Verità di una evidenza lampante, quasi banale da sottolineare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Eh? Hai letto quello che ho scritto? Casomai il contrario. Questa Juve tutto fa meno che annoiare. Se uno si annoia vuol dire che non riesce ad incazzarsi per questo scempio? Beh, allora non è veramente tifoso ma simpatizzante. 

 

Ribadisco, la noia arriva se vinci sempre senza brillare, al massimo, non se fai prestazioni che fanno bestemmiare. In quel caso tutto fai meno che annoiarti.  .ghgh

Sisi, ho compreso il discorso. 

Sono gusti, per carità. Non giudico assolutamente. 

C'è chi apprezza la pioggia dorata, chi un tacco 12 su per il retto, chi si diverte a guardare questa Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Il fatto che l’allenatore della Juve firmi per un pareggio a Firenze o dica che la partita con il Psg non conta ti fa capire la sua mentalità e di conseguenza il livello imbarazzante che dobbiamo sorbirci ogni partita 

Umiliante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.