Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

questo enorme buco nero chiamato allegri, non solo ha prosciugato alla maggior parte dei tifosi fino all'ultima goccia della passione, ma lo sta facendo anche ai giocatori, che vanno avanti solo per forza d'inerzia. Giocatori che non se lo meritano visto che la squadra non è male, ma li vedi ingabbiati, sghembi, accatastati in campo come 11 disgraziati che si vedono per la 1a volta e giocano insieme.

La presenza di questo (si fa per dire) uomo...è la peggior maledizione che il più anti-Juve o accanito interista avrebbe potuto augurare.

 

De Sciglio per Di Maria...è un qualcosa di così...splendido da segnare la carriera di un allenatore. Cose da pazzi.

 

In una società non dico seria, ma un filino decente, questa sottospecie di fattucchiere lo avrebbe spedito su Saturno da una vita, invece è stato pure richiamato!

 

Grazie agnelli, ci meritiamo il peggio.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, monaco.nero ha scritto:

Allegri non allena, non organizza il gioco offensivo, né quello di ripartenza. Ha bisogno di top players, o giocatori superiori alla media, che abbiano carattere e spirito d'iniziativa personale, che riescano quindi  da soli, a sapere come e cosa fare.  Se deve altresì impiegare giocatori che necessitino dello spartito, di indicazioni o di istruzioni,  ecco che la sua idea di calcio vacilla, si confonde e si incarta su sé stessa. Magari è per quello che con lui Kulu non abbia mai reso come sta adesso facendo col maniacale Antonio, che telecomanda i giocatori. E non ha nemmeno capito che con i tre punti, pareggiare è come perdere, prova ne sia che a pari punti con Noi c'è una squadra,  della quale mi schifo finanche a scrivere il nome, che ha già perso non una, ma 2 partite. Tutto questo,  ovviamente, IMHO, ma la prestazione odierna mi ha lasciato la bocca piena di sabbia,  come non mi succedeva dai tempi delle partite al mare da ragazzino. 

Parlate di kulu senza, sapere che lui e benta sono di norma i peggiori della loro squadra, ovvero quelli col voto più basso, per dire persino un sostituto qualsiasi fa più di kulu, come ieri... 🙂 

 

Ma lo vedete il calcio inglese? No, vero? 

 

Ritornando alla Juve, e non capisco perché a quest'ora ancora non dormiate, io del gioco me ne sbatto, ancora non abbiamo perso una partita e nei fatti ieri si poteva tranquillamente portare a casa la vittoria come contro la Roma, si vede lontano un miglio che la squadra abbia fatto una preparazione pesante per arrivare in forma a fine campionato... E vedrete che col Psg si farà una gran partita, come è nelle corde delle squadre di Allegri... 🙂 

 

Buonanotte 

  • Grazie 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Parlate di kulu senza, sapere che lui e benta sono di norma i peggiori della loro squadra, ovvero quelli col voto più basso, per dire persino un sostituto qualsiasi fa più di kulu, come ieri... 🙂 

 

Ma lo vedete il calcio inglese? No, vero? 

 

Ritornando alla Juve, e non capisco perché a quest'ora ancora non dormiate, io del gioco me ne sbatto, ancora non abbiamo perso una partita e nei fatti ieri si poteva tranquillamente portare a casa la vittoria come contro la Roma, si vede lontano un miglio che la squadra abbia fatto una preparazione pesante per arrivare in forma a fine campionato... E vedrete che col Psg si farà una gran partita, come è nelle corde delle squadre di Allegri... 🙂 

 

Buonanotte 

Tutto può essere, solo che, ad oggi, sono un campionato e 5 partite che facciamo ca..re.

Questi sono i fatti.

Il futuro è un ipotesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Plague ha scritto:

C'è De Zerbi libero che ad oggi sarebbe oro colato.

L'unica cosa certa è che - eventualmente, nel caso in cui, con tutti gli appigli possibili - non bisogna fare come con Sarri perché altrimenti si rischia di sbagliare due volte

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Parlate di kulu senza, sapere che lui e benta sono di norma i peggiori della loro squadra, ovvero quelli col voto più basso, per dire persino un sostituto qualsiasi fa più di kulu, come ieri... 🙂 

 

Ma lo vedete il calcio inglese? No, vero? 

 

Ritornando alla Juve, e non capisco perché a quest'ora ancora non dormiate, io del gioco me ne sbatto, ancora non abbiamo perso una partita e nei fatti ieri si poteva tranquillamente portare a casa la vittoria come contro la Roma, si vede lontano un miglio che la squadra abbia fatto una preparazione pesante per arrivare in forma a fine campionato... E vedrete che col Psg si farà una gran partita, come è nelle corde delle squadre di Allegri... 🙂 

 

Buonanotte 

Buonanotte e sogni d’oro .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani si può andate già a meno 4 dopo 5 giornate..mucho bien.

P s

Mi auguro da qui a fine stagione di non andare più in vantaggio dopo 5 minuti sennò la nostra partita finisce sempre lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi conterò i punti dalla quinta giornata in poi rispetto allo scorso anno, dove, ricordo, si diceva che "senza la partenza horror eri da scudetto" 

 

Nelle prime 4 giornate abbiam fatto 8 punti, contro i 2 dell'anno scorso, quindi +6 in totale 

 

Alla quinta giornata abbiamo pareggiato, l'anno scorso avevamo vinto, quindi -2 

 

 

Totale, +4 rispetto all'anno scorso 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberazzo ha scritto:

Comprategli altri 10 giocatori, magari riusciamo a superare la metà campo. 

 

 

Heat map Juve 

Screenshot_2022-09-03-16-56-26-68_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Meno male che c'è la freccia sopra che ci indica la direzione, altrimenti non lo capivamo .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Parlate di kulu senza, sapere che lui e benta sono di norma i peggiori della loro squadra, ovvero quelli col voto più basso, per dire persino un sostituto qualsiasi fa più di kulu, come ieri... 🙂 

 

Ma lo vedete il calcio inglese? No, vero? 

 

Ritornando alla Juve, e non capisco perché a quest'ora ancora non dormiate, io del gioco me ne sbatto, ancora non abbiamo perso una partita e nei fatti ieri si poteva tranquillamente portare a casa la vittoria come contro la Roma, si vede lontano un miglio che la squadra abbia fatto una preparazione pesante per arrivare in forma a fine campionato... E vedrete che col Psg si farà una gran partita, come è nelle corde delle squadre di Allegri... 🙂 

 

Buonanotte 

Ma che sta dicendo quest'altro?

Sei tu che dovresti guardare il calcio inglese, piuttosto che seguirlo nei fantacalci leggendo semplicemente degli insignificanti voti. 

I Numeri dicono che Kulu è il miglior assistman della Premier da quando si è trasferito. Ripeto, lo dicono i numeri, non io.  Tu continua pure ad inventarti opinioni a caso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Bomberazzo said:

Comprategli altri 10 giocatori, magari riusciamo a superare la metà campo. 

 

 

Heat map Juve 

Screenshot_2022-09-03-16-56-26-68_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Chissà se i dirigenti l'hanno vista. Io per sicurezza manderei 100.000 email con questa immagine allegata.

La sicurezza non è mai troppa, dato che ad oggi l'unica voce ufficiale dice che abbiamo fatto una bella partita.

Ci tappezzerei i tabelloni di Torino.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Chissà se i dirigenti l'hanno vista. Io per sicurezza manderei 100.000 email con questa immagine allegata.

La sicurezza non è mai troppa, dato che ad oggi l'unica voce ufficiale dice che abbiamo fatto una bella partita.

Ci tappezzerei i tabelloni di Torino.

Praticamente per la Juve il campo finisce nella propria metà..

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, piranlello ha scritto:

Gente che paragona conte ad allegri questo meritano.......

Tra Conte ed Allegri c'è un abbisso di professionalità ..

E' come paragonare l'oro al piombo..

Poi Conte potrà essere antipatico e scassapelotas, ma sul fatto che sia un gran lavoratore di campo nessun dubbio..

Altro che Minnesota...

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 77luca ha scritto:

a me di vedere qualcosa di meglio non interessa niente. 

Possiamo essere competitivi almeno per lo scudetto o no? Per me così no, e mi sembra evidente. Tra un po' di giornate saremo a distanza di sicurezza e buonanotte.  Non si può non avere uno straccio di giocatore di livello in mezzo al campo. Oggi due brocchi, e uno che appena arrivato ha retto un quarto d ora. Poi oh per me che facciano un po' come vogliono. 

Ma chi tra le squadre importanti ha sto sotto vuoto spinto al centro, da anni. Chi?  Han tutti gente che incarna la squadra, la identifica, che ha tutto il campo nelle scarpe. Poi può vincere, perdere, barricarsi dietro o attaccare a tutto spiano ma si mette lì e gioca.  E io devo vedere sta gente.

Ma poi anche tu col nick  che ti sei messo mi vieni a dire ste cose.  dRagazzi io tra spezia e oggi ho visto due o tre tocchi di locatelli... secondo me vede qualche presenza dalle parti della linea laterale alla sua dx altrimenti non si spiega.

Ma poi la palla in mezzo di quell altro, gli inserimenti telefonati in fuorigioco. Lasciam perdere dai. 

hai ragione, la nostra rosa non è competitiva per lo scudo

ma dovrebbe esserlo contro certe squadre 

se si riesce a giocare in modo discreto i primi minuti vuol dire che si potrebbe fare meglio anche dopo

ma dopo il vantaggio tutti dietro a difendere e crack, storia vista e rivista

quindi è il mister che preferisce questa tattica (le sue parole "meglio vincenti che bellini" ti dicono qualcosa?) o sono i giocatori che non lo seguono?

in entrambi i casi la società dovrebbe prendere provvedimenti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pierobianconero90 ha scritto:

#Allegriout quante volte l'hai scritto onestamente?

Dillo un altra volta 💜

Anche tu puoi dire "avevo raggggione quando mi lamentavo di Allegri" che per poco ti sbatte la Champions League in faccia e ti lascia così: 🤪🤪🤪🤪🤪

Sei un trollazzo… è ufficiale…

Non bere che poi rischi di passare per juventino… Il tuo cuore è interista…

Dai che magari Allegri verrà ad allenarvi un giorno, così sarai contento… 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, giusardegna ha scritto:

UN TIRO IN PORTA,PASSO E CHIUDO

Sto messaggio mandalo a qualche tuo collega fan sfegatato del livornese..

A te porto rispetto e stima perchè sei una moderatice super partes..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, lorenzojuventino2 ha scritto:

Gigi maifredi è il mio mister 

Almeno Maifredi aveva le sue idee di gioco..

Gli misero a disposizione una Juve fortissima in attacco ma scarsa a centrocampo e difesa..

E ne pagò le conseguenze..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, PIWI ha scritto:

La nostra rosa, tolti Vlahovic, Chiesa e Bremer, vale poco e niente. Il Milan per esempio vale molto di più secondo me. Lasciando stare i cartonati.....

Bisognerebbe capire se valgono di più perché i loro due normalissimi tecnici non lavorano per distruggere, insabbiare, limitare il talento e il fisico dei calciatori che hanno a disposizione o se glieli comprano già più forti pagandoli di meno.

Io un'idea me la sono fatta.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ryan90 ha scritto:

Ora ti diranno che ha fatto due finali di Champions 

Le più grosse umiliazioni nelle finali di champions subite dalla Juve..

Persino contro la grande Ajax perdemmo solo 1-0..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Non mi risulta che l'allenatore lo abbia scelto Arrivabene.

I giocatori ci sono ..ce li chiedono il Chelsea il Liverpool lo United ..vanno al Tottenham e giocano a calcio..

Io comincerei a farmi due domande ..

Vedrai che anche il tanto vilipeso Arthur giocherà nel LIverpool e giocherà a calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Le più grosse umiliazioni nelle finali di champions subite dalla Juve..

Persino contro la grande Ajax perdemmo solo 1-0..

Beh non è che perdere 3 a 1 dal borussia dortmund fu un successo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Beh non è che perdere 3 a 1 dal borussia dortmund fu un successo...

Si ma se riguardi la partita con il borussia fu un caso, come numero di palle goal la Juve ne creò infinitamente di più..

Loro tre tiri tre goal..

Noi una valanga di occasioni ed un rigore solare negato all'inzio su Jugovic.

Vinse il Borussia ma la Juventus aveva dato la sensazione di comunque essere più forte..

Se esamini le finali di Allegri nel primo tempo se Barca Juve fosse finita 5-0 non ci sarebbe stato nulla da dire..

Per non parlare poi del secondo tempo di Cardiff..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.