Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, dandrik88 ha scritto:

Il calcio è semplice quando hai tanti giocatori con QI calcistico elevatissimo, gente in grado di prendere autonomamente la scelta migliore in base alle situazioni. Quando questo non lo hai o ne hai pochi devi essere tu bravo a creare situazioni che aiutino i tuoi calciatori a prendere la decisione giusta, li purtroppo non è più così semplice. Se ho Pirlo non ho neanche bisogno di creagli le linee di passaggio, lui le trovava anche dove non c'erano. Se ho Locatelli devo fare in modo che ne abbia almeno 3-4 altrimenti andrà in difficoltà come il 95% dei giocatori al mondo. Io reputo il calcio di Allegri semplicissimo nelle parole ma di una difficoltà immensa nella nell'applicazione perché necessita di materiale umano di livello top in gran parte delle sue componenti.

Concordo 

Commento molto intelligente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, German ha scritto:

Andate a vedervi l'intervista di Ancelotti su dazn, a tratti potrebbero sembrare concetti simili a quelli che espone Allegri, tipo: "l'importante è una maniacale fase difensiva, poi davanti se hai i campioni, inutile fare tanti schemi, giusto dargli libertà."

 

Solo che Ancelotti poi aggiunge:

"Non mi vergogno a difendere basso nella mia area SE (e qui sta l'enorme differenza) posso poi esprimere le qualità dei miei giocatori con contro piedi di qualità".

 

Nell'idea di libertà di Ancelotti c'è un idea di gioco, quando Ancelotti può fare la partita fa la partita, quando c'è da difendersi fa il catenaccio e contropiede all'italiana. 

 

E per noi Juventini questo sarebbe perfetto, noi non crediamo nei guardiolismi, Sarriball ecc... Noi storicamente siamo sempre stati una squadra dal calcio discreto ma con due palle quadrate giganti che andava a giocarsela contro tutto e tutti, imponendo la propria mentalità su ogni campo (non il gioco, la mentalità vincente). 

 

Allegri in cosa ci ha trasformati? In una squadra che si accontenta di pareggiare con la Fiorentina al 20esimo del secondo tempo? 

Nel 5 risultato utile consecutivo con 3 pareggi? 

 

Alla frase: "col Psg bisogna essere realisti. Pensiamo alla partita col Benfica." Lo juventino che è dentro di voi dovrebbe essere esploso in un tripudio di blasfemie e insulti. 

 

Questa frase... È LA MORTE DELLA JUVENTUS. 

Sto bestemmiando dal dopo partita e non so quando finirò. Non credo di aver mai insultato tanto una persona in tutta la mia vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Tolti Bremer e Milik tutti gli altri 9 difficilmente sarebbero titolari nella Fiorentina 

Tolti Bremer e Milik tutti gli altri 9 difficilmente sarebbero titolari nella Fiorentina 

In effetti Di Maria farebbe panchina a Sottil o Paredes a Mandragora o Perin a Terraciano .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Siccome il mio giudizio su partita ed allenatore l’ho già espresso, vi faccio una domanda: Senza l’errore che ha portato al gol della Fiorentina o se il gol fosse stato annullato ed avessimo vinto 1-0 con un rigore parato e facendo le barricate, ci sarebbe tutta questa negatività o si parlerebbe di Juve cinica che vince anche giocando male? 

Non sono ne’ un fan, ne un detrattore di Allegri, semplicemente, vorrei farvi capire che spesso è una questione di prospettiva, ma anche di scelte, quella di far giocare la squadra con il baricentro basso, sperando di imbroccare un paio di ripartenze è una scelta consapevole, nella testa del Mister, vai 2-0 non ti riprendono e fai gestione. sarebbe lo stesso se avessimo in squadra Maradona, Platini, Zico e Van Basten, per vedere il tipo di gioco che molti di voi vorrebbero (fatto di intensità e dominazione dell’avversario) ci vorrebbe una guida tecnica differente, ovvero una tipologia di allenatore che non solo al momento da noi non verrebbe, ma si sposerebbe male con l’impostazione storica che la proprietà ha dato alla Juventus FC…i Sarri, I Maifredi da noi non durano, la Juve funziona o con tecnici alla Trapattoni/Capello (Quindi Allegri) o con i tipi alla Lippi, paradossalmente Italiano farebbe bene da noi perché credo sia sulla falsariga di quest’ultimo…Conte (si lamenta del mercato anche al Tottenham)  e Gasperini (Si lamenta di tutto e tutti) non li nomino nemmeno perché troppo tremendisti e non aziendalisti. 

il problema non son i risultati

ci mancano i due punti di Genova, ma siamo grossomodo in linea con un punteggio accettabile, siamo con le altre ora 2 punti in più o meno contano relativamente conta stare nel gruppone

il problema son le prestazioni

a marzo giocammo una gara simile a Firenze vincendola in Coppa, e i giudizi erano gli stessi

non c'è alcun principio di gioco, zero idee, squadra messa a *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Siccome il mio giudizio su partita ed allenatore l’ho già espresso, vi faccio una domanda: Senza l’errore che ha portato al gol della Fiorentina o se il gol fosse stato annullato ed avessimo vinto 1-0 con un rigore parato e facendo le barricate, ci sarebbe tutta questa negatività o si parlerebbe di Juve cinica che vince anche giocando male? 

Non sono ne’ un fan, ne un detrattore di Allegri, semplicemente, vorrei farvi capire che spesso è una questione di prospettiva, ma anche di scelte, quella di far giocare la squadra con il baricentro basso, sperando di imbroccare un paio di ripartenze è una scelta consapevole, nella testa del Mister, vai 2-0 non ti riprendono e fai gestione. sarebbe lo stesso se avessimo in squadra Maradona, Platini, Zico e Van Basten, per vedere il tipo di gioco (fatto di intensità e dominazione dell’avversario) ci vorrebbe una guida tecnica differente, ovvero una tipologia di allenatore che non solo al momento da noi non verrebbe, ma si sposerebbe male con l’impostazione storica della Juventus FC…i Sarri, I Maifredi da noi non durano, la Juve funziona o con tecnici alla Trapattoni/Capello o con i tipi alla Lippi, paradossalmente Italiano farebbe bene da noi perché credo sia sulla falsariga di quest’ultimo…I Conte ed i Gasperini per esempio durerebbero un paio di Stagioni perché troppo tremendisti e non aziendalisti. 

Ci sarebbe stato l'entusiasmo per i 3pt con la consapevolezza che oggi ti è andata bene (vedi Spezia) ma che appena si alza il livello prendi una roncolata tra i denti. Questo dovrebbe pensare qualunque tifoso dotato di buon senso. 

Questa squadra gioca male. Punto! È un fatto innegabile, chi sostiene il contrario è in malafede, stop. 

Poi si può discutere se la rosa sia di livello, se le colpe siano del tecnico o del preparatore, ma che questo non sia calcio è palese! 

Se io fossi l'allenatore di questa squadra sarei seriamente preoccupato perché significa che il lavoro che faccio in settimana da ormai 14 mesi produce pattumiera, quindi o faccio di tutto per migliorare il frutto del mio lavoro oppure mi levo dai koglioni. Per il bene mio e di chi mi sta attorno. 

Perdo 27M potenzialmente? Ne ho messi via talmente tanti che di certo non vivrò sotto un ponte, ma almeno dimostro anche ai miei cari di non essere colpito da demenza senile e riconoscere che faccio male il mio lavoro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, scienzo said:

Guarda che le critiche ad allegri, non per la vittoria il pareggio o la sconfitta in se, si sono fatte anche contro il Sassuolo 3-0 o con lo spezia 2-0

Senz’altro, ci mancherebbe, i forum esistono per esprimersi, dico semplicemente che molti se ne sarebbero fatti una ragione e ci sarebbe meno pressione attorno alla Squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Grytviken ha scritto:

Sto bestemmiando dal dopo partita e non so quando finirò. Non credo di aver mai insultato tanto una persona in tutta la mia vita

Almeno la tua è una reazione da Juventino. Genuina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, German ha scritto:

Andate a vedervi l'intervista di Ancelotti su dazn, a tratti potrebbero sembrare concetti simili a quelli che espone Allegri, tipo: "l'importante è una maniacale fase difensiva, poi davanti se hai i campioni, inutile fare tanti schemi, giusto dargli libertà."

 

Solo che Ancelotti poi aggiunge:

"Non mi vergogno a difendere basso nella mia area SE (e qui sta l'enorme differenza) posso poi esprimere le qualità dei miei giocatori con contro piedi di qualità".

 

Nell'idea di libertà di Ancelotti c'è un idea di gioco, quando Ancelotti può fare la partita fa la partita, quando c'è da difendersi fa il catenaccio e contropiede all'italiana. 

 

E per noi Juventini questo sarebbe perfetto, noi non crediamo nei guardiolismi, Sarriball ecc... Noi storicamente siamo sempre stati una squadra dal calcio discreto ma con due palle quadrate giganti che andava a giocarsela contro tutto e tutti, imponendo la propria mentalità su ogni campo (non il gioco, la mentalità vincente). 

 

Allegri in cosa ci ha trasformati? In una squadra che si accontenta di pareggiare con la Fiorentina al 20esimo del secondo tempo? 

Nel 5 risultato utile consecutivo con 3 pareggi? 

 

Alla frase: "col Psg bisogna essere realisti. Pensiamo alla partita col Benfica." Lo juventino che è dentro di voi dovrebbe essere esploso in un tripudio di blasfemie e insulti. 

 

Questa frase... È LA MORTE DELLA JUVENTUS. 

Io sono d'accordo che questa frase è la morte della Juve e tutto ciò che hai scritto lo sposo appieno. Io però aggiungo solo che purtroppo ad oggi è anche la realtà delle cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, German ha scritto:

Andate a vedervi l'intervista di Ancelotti su dazn, a tratti potrebbero sembrare concetti simili a quelli che espone Allegri, tipo: "l'importante è una maniacale fase difensiva, poi davanti se hai i campioni, inutile fare tanti schemi, giusto dargli libertà."

 

Solo che Ancelotti poi aggiunge:

"Non mi vergogno a difendere basso nella mia area SE (e qui sta l'enorme differenza) posso poi esprimere le qualità dei miei giocatori con contro piedi di qualità".

 

Nell'idea di libertà di Ancelotti c'è un idea di gioco, quando Ancelotti può fare la partita fa la partita, quando c'è da difendersi fa il catenaccio e contropiede all'italiana. 

 

E per noi Juventini questo sarebbe perfetto, noi non crediamo nei guardiolismi, Sarriball ecc... Noi storicamente siamo sempre stati una squadra dal calcio discreto ma con due palle quadrate giganti che andava a giocarsela contro tutto e tutti, imponendo la propria mentalità su ogni campo (non il gioco, la mentalità vincente). 

 

Allegri in cosa ci ha trasformati? In una squadra che si accontenta di pareggiare con la Fiorentina al 20esimo del secondo tempo? 

Nel 5 risultato utile consecutivo con 3 pareggi? 

 

Alla frase: "col Psg bisogna essere realisti. Pensiamo alla partita col Benfica." Lo juventino che è dentro di voi dovrebbe essere esploso in un tripudio di blasfemie e insulti. 

 

Questa frase... È LA MORTE DELLA JUVENTUS. 

Che poi cozza pure con il fatto di aver tenuto 90 minuti Vlahovic in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Per vedere qualcosa di meglio di quello a cui siamo costretti ad assistere oggi serve una squadra imbottita di campioni e stelle?

a me di vedere qualcosa di meglio non interessa niente. 

Possiamo essere competitivi almeno per lo scudetto o no? Per me così no, e mi sembra evidente. Tra un po' di giornate saremo a distanza di sicurezza e buonanotte.  Non si può non avere uno straccio di giocatore di livello in mezzo al campo. Oggi due brocchi, e uno che appena arrivato ha retto un quarto d ora. Poi oh per me che facciano un po' come vogliono. 

Ma chi tra le squadre importanti ha sto sotto vuoto spinto al centro, da anni. Chi?  Han tutti gente che incarna la squadra, la identifica, che ha tutto il campo nelle scarpe. Poi può vincere, perdere, barricarsi dietro o attaccare a tutto spiano ma si mette lì e gioca.  E io devo vedere sta gente.

Ma poi anche tu col nick  che ti sei messo mi vieni a dire ste cose.  dRagazzi io tra spezia e oggi ho visto due o tre tocchi di locatelli... secondo me vede qualche presenza dalle parti della linea laterale alla sua dx altrimenti non si spiega.

Ma poi la palla in mezzo di quell altro, gli inserimenti telefonati in fuorigioco. Lasciam perdere dai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dandrik88 ha scritto:

Il calcio è semplice quando hai tanti giocatori con QI calcistico elevatissimo, gente in grado di prendere autonomamente la scelta migliore in base alle situazioni. Quando questo non lo hai o ne hai pochi devi essere tu bravo a creare situazioni che aiutino i tuoi calciatori a prendere la decisione giusta, li purtroppo non è più così semplice. Se ho Pirlo non ho neanche bisogno di creagli le linee di passaggio, lui le trovava anche dove non c'erano. Se ho Locatelli devo fare in modo che ne abbia almeno 3-4 altrimenti andrà in difficoltà come il 95% dei giocatori al mondo. Io reputo il calcio di Allegri semplicissimo nelle parole ma di una difficoltà immensa nella nell'applicazione perché necessita di materiale umano di livello top in gran parte delle sue componenti.

Il calcio di Allegri non esiste se è come dici tu, mica è di una difficoltà immensa. Non esiste. E infatti è così. Quello di cui parli tu era il calcio di Vidal, Tevez, Pirlo e Pogba. E grazie ar *, aggiungo io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Possono essere vere l'una e l'altra cosa, non necessariamente una verità esclude l'altra. allenatore male, rosa che ok, con tutti i disponibili sarebbe forte. Ma a oggi resta il fatto che in attacco giochiamo con un terzino e uno che sarebbe un laterale da 3-5-2. Questo è quello che ha creato la società. Perché avoglia a dire che abbiamo Di Maria Pogba e Chiesa, se tanto non giocano. La nostra trequarti è povera, allo stato attuale, di qualità. Detto ciò, l'allenatore insufficiente su tutta la linea. Ingiustificabile. In un anno ha creato il nulla. Se non esaltare la bruttezza. 

Vero ma se sostituisci Di Maria con De Sciglio  o almeno fai entrare lui e sposti un po più avanti Cuadrado.... beh tutti noi " fenomeni " da tastiera abbiamo subito capito e scritto che era una cosa incomprensibile.  infatti la squadra si è ulteriormente arroccata e " intimorita".

Qualche buon giocatore per fare bene o comunque meglio di così a disposizione c'è  e c'era anche oggi pomeriggio. Ma attenzione acciuga dice che va bene così non per farci arrabbiare ma perché lui vuole e crede ciecamente che fare barricate su barricate condite da un po di catenaccio per poi fare un tiro in porta sia l'unico modo di vincere. Quindi continua a cambiare i giocatori e formazioni indipendentemente da uno più bravo e uno meno tanto lui desidera e chiede solo il contropiede risolutivo.

Nella sua testa anche De Sciglio potrebbe fare un unico lancio in tutta la partita che ci fa segnare un gol. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, German ha scritto:

Andate a vedervi l'intervista di Ancelotti su dazn, a tratti potrebbero sembrare concetti simili a quelli che espone Allegri, tipo: "l'importante è una maniacale fase difensiva, poi davanti se hai i campioni, inutile fare tanti schemi, giusto dargli libertà."

 

Solo che Ancelotti poi aggiunge:

"Non mi vergogno a difendere basso nella mia area SE (e qui sta l'enorme differenza) posso poi esprimere le qualità dei miei giocatori con contro piedi di qualità".

 

Nell'idea di libertà di Ancelotti c'è un idea di gioco, quando Ancelotti può fare la partita fa la partita, quando c'è da difendersi fa il catenaccio e contropiede all'italiana. 

 

E per noi Juventini questo sarebbe perfetto, noi non crediamo nei guardiolismi, Sarriball ecc... Noi storicamente siamo sempre stati una squadra dal calcio discreto ma con due palle quadrate giganti che andava a giocarsela contro tutto e tutti, imponendo la propria mentalità su ogni campo (non il gioco, la mentalità vincente). 

 

Allegri in cosa ci ha trasformati? In una squadra che si accontenta di pareggiare con la Fiorentina al 20esimo del secondo tempo? 

Nel 5 risultato utile consecutivo con 3 pareggi? 

 

Alla frase: "col Psg bisogna essere realisti. Pensiamo alla partita col Benfica." Lo juventino che è dentro di voi dovrebbe essere esploso in un tripudio di blasfemie e insulti. 

 

Questa frase... È LA MORTE DELLA JUVENTUS. 

Concordo in pieno, tranne sulla morte della Juventus, spero di no .ghgh ....da Ancelotti, all'idea di cosa dovrebbe esser questa Juve pensando anche al passato...perchè c'è gente che ancora pensa "ehhh ma volete per forza il 90% di possesso palla sull'area di rigore avversario", niente di piú sbagliato, se non so capisce questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Grytviken ha scritto:

Si ma queste cose si preparano. Le ripartenze non si "spera" di imbroccare, ma ci si lavora. Si lavora sull'uscita di palla veloce e si aggredisce lo spazio. Nel calcio moderno queste cose bisogna prepararle. Per fare uscire la palla per le ripartenze devi studiare i movimenti, il passaggio deve essere automatico, non sempre hai il tempo di alzare la testa per vedere dov'è il compagno. Il punto è che non so cosa facciamo in allenamento,ma certo non facciamo un uscita di palla organizzata. Qua non si sta chiedendo di fare il Tiki taka di Guardiola, si chiede uno straccio di difesa E contropiede, non difesa e difesa. Basta deve sparire,SPARIRE

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Figio79 said:

io fossi l'allenatore di questa squadra sarei seriamente preoccupato perché significa che il lavoro che faccio in settimana da ormai 14 mesi produce pattumiera, quindi o faccio di tutto per migliorare il frutto del mio lavoro oppure mi levo dai koglioni. Per il bene mio e di chi mi sta attorno. 

Perdo 27M potenzialmente? Ne ho messi via talmente tanti che di certo non vivrò sotto un ponte, ma almeno dimostro anche ai miei cari di non essere colpito da demenza senile e riconoscere che faccio male il mio lavoro 

Assolutamente d’accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il problema non son i risultati

ci mancano i due punti di Genova, ma siamo grossomodo in linea con un punteggio accettabile, siamo con le altre ora 2 punti in più o meno contano relativamente conta stare nel gruppone

il problema son le prestazioni

a marzo giocammo una gara simile a Firenze vincendola in Coppa, e i giudizi erano gli stessi

non c'è alcun principio di gioco, zero idee, squadra messa a *

Io sinceramente mi preoccupo pure della classifica.

Se Roma e Atalanta vincono siamo a -4 in 5 giornate….non proprio la partenza sprint che evocava anche Allegri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita incommentabile, vuoto assoluto di idee, di emozioni, di fame...punto bassissimo di questa squadra, veramente...brutta prestazione, l'allenatore si facesse due riflessioni se è il caso di continuare con lo scempio che propina, i giocatori li ha scelti anche lui e quindi evidentemente ha perso colpi col passare del tempo e forse anche la gestione del gruppo, i giocatori non sono motivati a dovere e soprattutto non sono allenati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero allo stadio, partita da vomito, una delle peggiori che ho visto in vita mia.

 

zero idee, zero movimenti senza palla, gioco schifosi, allenatore da circo, ci è andata pure bene, la fiorentina gioca senza terzini in pratica e ci hanno palleggiato in faccia con una squadraccia di manovali, cambi sbagliati.

 

con questo inetto in panca non si va da nessuna parte, questo non ha proprio voglia di lavorare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ammiraglio Lucas ha scritto:

ero allo stadio, partita da vomito, una delle peggiori che ho visto in vita mia.

 

zero idee, zero movimenti senza palla, gioco schifosi, allenatore da circo, ci è andata pure bene, la fiorentina gioca senza terzini in pratica e ci hanno palleggiato in faccia con una squadraccia di manovali, cambi sbagliati.

 

con questo inetto in panca non si va da nessuna parte, questo non ha proprio voglia di lavorare.

Ma come. Pensa che qualcuno è arrivato a dire che magari li avessimo noi, i giocatori della Fiorentina .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

io fossi l'allenatore di questa squadra sarei seriamente preoccupato perché significa che il lavoro che faccio in settimana da ormai 14 mesi produce pattumiera

9 mln a stagione.... Vedi poi come svaniscono tutte le tue preoccupazioni.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Bob Kelso said:

il problema non son i risultati

ci mancano i due punti di Genova, ma siamo grossomodo in linea con un punteggio accettabile, siamo con le altre ora 2 punti in più o meno contano relativamente conta stare nel gruppone

il problema son le prestazioni

a marzo giocammo una gara simile a Firenze vincendola in Coppa, e i giudizi erano gli stessi

non c'è alcun principio di gioco, zero idee, squadra messa a *

Vero, infatti è un problema di scelte, la cosa che mi infastidisce di più è come questo arroccamento/non gioco siano frutto di una scelta deliberata dello Staff tecnico, perché non avremo la rosa del Real, ma in Italia non abbiamo eguali e con un approccio diverso potremmo vincere contro chiunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Siccome il mio giudizio su partita ed allenatore l’ho già espresso, vi faccio una domanda: Senza l’errore che ha portato al gol della Fiorentina o se il gol fosse stato annullato ed avessimo vinto 1-0 con un rigore parato e facendo le barricate, ci sarebbe tutta questa negatività o si parlerebbe di Juve cinica che vince anche giocando male? 

Non sono ne’ un fan, ne un detrattore di Allegri, semplicemente, vorrei farvi capire che spesso è una questione di prospettiva, ma anche di scelte, quella di far giocare la squadra con il baricentro basso, sperando di imbroccare un paio di ripartenze è una scelta consapevole, nella testa del Mister, vai 2-0 non ti riprendono e fai gestione. sarebbe lo stesso se avessimo in squadra Maradona, Platini, Zico e Van Basten, per vedere il tipo di gioco che molti di voi vorrebbero (fatto di intensità e dominazione dell’avversario) ci vorrebbe una guida tecnica differente, ovvero una tipologia di allenatore che non solo al momento da noi non verrebbe, ma si sposerebbe male con l’impostazione storica che la proprietà ha dato alla Juventus FC…i Sarri, I Maifredi da noi non durano, la Juve funziona o con tecnici alla Trapattoni/Capello (Quindi Allegri) o con i tipi alla Lippi, paradossalmente Italiano farebbe bene da noi perché credo sia sulla falsariga di quest’ultimo…Conte (si lamenta del mercato anche al Tottenham)  e Gasperini (Si lamenta di tutto e tutti) non li nomino nemmeno perché troppo tremendisti e non aziendalisti. 

Io parlo per me: con lo spezia abbiamo vinto eppure abbiamo fatto abbastanza pena. Ho criticato pesantemente il gioco e oggi su campo difficile è andata decisamente peggio. Con i rientri miglioreremo, ma la squadra ha l’obbligo di giocare meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Cioè quindi pure il centrocampo della Sampdoria è superiore al nostro?

Ma allora, il nostro con Loca e McK in campo insieme? Boh. Sabiri secondo me qualcosa riesce a mettere insieme. Lui col texano è na bella lotta. Secondo me è un duo letale il nostro di oggi, che manda in fico anche il terzo che gli metti vicino. Comunque siamo anni luce distanti da una Juve seria.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ammiraglio Lucas ha scritto:

ero allo stadio, partita da vomito, una delle peggiori che ho visto in vita mia.

 

zero idee, zero movimenti senza palla, gioco schifosi, allenatore da circo, ci è andata pure bene, la fiorentina gioca senza terzini in pratica e ci hanno palleggiato in faccia con una squadraccia di manovali, cambi sbagliati.

 

con questo inetto in panca non si va da nessuna parte, questo non ha proprio voglia di lavorare.

Dalla TV pareva di giocare contro il City o Bayern Monaco.... Sempre schiacciati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.