Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, rk73 ha scritto:

"Per lo.spettacolo c'è il circo"

"Non vorrei che diventassimo bellini ma perdenti"

"Te ne intendi di ippica?"

Il peggior allenatore sulla faccia della terra e allo stesso tempo  il più miracolato sulla faccia della terra 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fe. ha scritto:

Insomma… con la Roma abbiamo giocato male??

Sto mettendo insieme anche le partite dell'anno scorso...sono tantine quelle giocate male...poi ormai siamo talmente abituati male che quando riusciamo a fare una partita appena decente sembra memorabile... comunque tifiamo e speriamo, NOI altro non possiamo fare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Muzio ha scritto:

Il discorso é molto semplice.

 

Una squadra di campioni é meglio di una squadra di seghe ben organizzata. 

 

Il punto è che nel 2022 io da una squadra di campioni mi aspetto che sia anche ben organizzata perché oltre a vedere la Juve vincere 1-0 vs la Fiorentina con un gol di Mbappe su lancio millimetrico di Modric al 73' vorrei anche assistere ad uno spettacolo sportivo dato che mi costa 200€ se vado allo stadio e 40€ al mese da casa. 

 

Allora non dico che la squadra di campioni debba vincerle tutte 7-0. Ma dico che su 50 partite la squadra di campioni deve scendere in campo per dominarle tutte e 50... In 40 casi le succederà, in 5 farà fatica e in 5 non ci riuscirà.

 

Col signore in panca, anche quando avevamo una squadra.di campioni noi scendevamo in campo per fare il gol e poi gestire. Perché il cortomuso é il suo stile di vita.

 

Segnalo che il cortomuso fa schifo a tutti i tifosi. Può piacere solo a chi ancora la propria vita al calcio. Io capisco che va bene vincere di cortomuso la finale di CL, non le partite con il Venezia, il Cagliari o lo Spezia.

Quotone!

 

Soprattutto la chiosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, German ha scritto:

Non ho mai visto un giocatore allenato da Allegri cominciare male e crescere. 

La sua partita è stata pessima oggi, non ci ha mai tirato fuori dal pressing con la sua qualità, non siamo mai riusciti ad uscire palla al piede dalla difesa, per un regista quella di oggi è una partita da 4,5 che diventa da 4 con quel rigore da pollo clamoroso. 

 

Sono serio si... Inutile che te la ridi, tutte le cose che stanno accadendo in questo inizio di stagione ve le spiegavo nel dettaglio già a giugno. E non perché sono un intenditore di calcio, ma perché sono talmente evidenti che ci arriverebbe anche uno scemo. 

Vabbè è appena arrivato, ci può stare, tuttavia non è Pirlo o Xavi e avrebbe anche bisogno che i compagni facciano certi movimenti, movimenti che bisogna sperare vengano solo da loro iniziative perchè inutile aspettare in certe direttive tecniche a sto punto..e non stiamo parlando di schemi, questo anche al netto di alcuni mediocri che stanno in campo. Sta squadra non viene allenata tatticamente, nei movimenti, per trequarti di porzione di campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Quanto ti hanno fatto male le due finali di Champions di Allegri mentre fino a qualche mese prima lo insultavi perché era venuto al posto di Conte.

Devi impazzire 💜

Fatti curare

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Quanto ti hanno fatto male le due finali di Champions di Allegri mentre fino a qualche mese prima lo insultavi perché era venuto al posto di Conte.

Devi impazzire 💜

Ribadisco: non metterti alla guida che sei sopra il 2…

E aspetta che ti passi la sbornia perché poi ti ricorderai di essere interista…

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, German said:

Io comunque, pur dando il 99% delle colpe ad Allegri, peggior allenatore in attività... 

 

... Vorrei spendere due parole sul debuttò di Paredes. Quello che per molti nell'angolo è il salvatore della patria, colui che trasformerà l'anticalcio allegriano in un gioco vincente e godibile. 

 

Partita pessima. Giocatore che cammina in campo. Marcato a uomo non ha saputo fare un movimento per smarcarsi se non mettersi tra i due centrali di difesa. Nessuna verticalizzazione. Nessun cambio di gioco. Nessun passaggio oltre i 3 metri. Rigore da pollo. Crampi al 60esimo.

 

Calcolando che Allegri è soltanto in grado di peggiorare i propri giocatori, non ho buone sensazioni sul ragazzo. 

Paredes non è Pirlo, ma, alla fine, cosa si pretende?

Rassegnamoci. Possiamo comprare Messi, De Jong, De Bruyne, Mbappè e chi volete, ma, senza un vero allenatore, non avremo mai uno straccio di organizzazione, nè di gioco.

Avevamo preso Sarri per questo motivo, e la Società avrebbe dovuto difenderlo e prendere a calci in c**o i giocatori che gli hanno remato contro.

Invece è proprio questa dirigenza che ci ha portato dove siamo ora.

La ciliegina è stata riprendere Allegri. Lo scazzo regna sovrano. Bravi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Sarri ha allenato la Juventus nella stagione 2019-2020.

Nella stagione 2019-2020, Kulusevski giocava a Parma. 
 

Non stai facendo una gran figura. Te lo dico con affetto. 
 

Davvero non so perché continuò a risponderti. 

Si ho sbagliato perché era stato acquistato mentre Sarri era alla Juventus ma non giustifica che comunque in due stagioni si è rivelato uno dei peggiori acquisti alla pari di Bernardeschi.

Ma tu le vedevi le partite visto che ora addirittura rimpiangi Kulusewski??? E poi cosa c'entra????

Ma che ragionamenti sono?

I giocatori si adattano diversamente in base al contesto e in base al campionato, sono le  regole basilari del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, chiedo per un amico, le due finali di champions dove abbiamo preso complessivamente 7 pere, sono un trofeo? Le trovo al j museum? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Ribadisco: non metterti alla guida che sei sopra il 2…

E aspetta che ti passi la sbornia perché poi ti ricorderai di essere interista…

Peggio degli interisti ci sono quelli come voi che vogliono il male della Juve per giustificare il proprio veleno 💜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sarri ha allenato la Juventus nella stagione 2019-2020.

Nella stagione 2019-2020, Kulusevski giocava a Parma. 
 

Davvero non so perché continuò a risponderti. 

Ahahahahah che figura di menta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Si ho sbagliato perché era stato acquistato mentre Sarri era alla Juventus ma non giustifica che comunque in due stagioni si è rivelato uno dei peggiori acquisti alla pari di Bernardeschi.

Ma tu le vedevi le partite visto che ora addirittura rimpiangi Kulusewski??? E poi cosa c'entra????

Ma che ragionamenti sono?

I giocatori si adattano diversamente in base al contesto e in base al campionato, sono le  regole basilari del calcio.

Basta, su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pierobianconero90 ha scritto:

Peggio degli interisti ci sono quelli come voi che vogliono il male della Juve per giustificare il proprio veleno 💜

Oggi hai perso il derby della madoninna e vieni qui a parlare di Juve?

Sei strano forte eh….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Capossela said:

Comunque il cambio De Sciglio per Di Maria, credo sia uno dei momenti piú drammatici della storia juventina.

La gara finí proprio lí, appena entrato in campo. che cambio strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Purtroppo siete tutti così.

Non conoscete e chi non conosce nulla ovviamente fa concetti senza logica.

Kulusewski è arrivato anche con Sarri e in 55 presenze ha segnato appena 5 reti .

Informati studia GUARDA LE PARTITE DELLA JUVENTUS  e forse se ho voglia poi ti rispondo.

Ma cosa dici che Kulusevski non ha mai giocato con Sarri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 21zidane ha scritto:

Giustissimo criticare Allegri, è l’allenatore, prende un sacco di soldi quindi si becca le sue critiche. Mi rimane comunque negli occhi la povertà di gioco dei nostri in campo, è bastato che la Fiorentina la mettesse sul pressing per impedirci di riuscire a stoppare un pallone e per sbagliare una marea di passaggi elementari. 

Eh beh e la povertà di gioco dei nostri è sul fatto che non siano organizzati di chi sarebbe la colpa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Tolti Bremer e Milik tutti gli altri 9 difficilmente sarebbero titolari nella Fiorentina 

Tolti Bremer e Milik tutti gli altri 9 difficilmente sarebbero titolari nella Fiorentina 

Non puoi averlo scritto Veramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fe. ha scritto:

Insomma… con la Roma abbiamo giocato male??

I primi 45 minuti molta corsa e poca tecnica, ma comunque piacevoli da vedere per i ritmi intensi

I secondi 45 minuti abbastanza bruttini, sia perché noi siamo scoppiati, sia perché la Roma è venuta a Torino con lo stesso obiettivo con cui noi siamo andati oggi a Firenze: prendere il punticino 

 

Diciamo che le cose cominceranno ad andare bene quando giocheremo 60' a partita non come il primo tempo contro la Roma (ripeto, ritmi alti, partita piacevole ma azioni create zero), ma come i 20' contro il Sassuolo post cooling break

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Vabbè è appena arrivato, ci può stare, tuttavia non è Pirlo o Xavi e avrebbe anche bisogno che i compagni facciano certi movimenti, movimenti che bisogna sperare vengano solo da loro iniziative perchè inutile aspettare in certe direttive tecniche a sto punto..e non stiamo parlando di schemi, questo anche al netto di alcuni mediocri che stanno in campo. Sta squadra non viene allenata tatticamente, nei movimenti, per trequarti di porzione di campo.

Il problema che non capite... È che una squadra senza un qualsiasi barlume di gioco corale... Può migliorare dal nulla solo con un  pirlo o con uno xavi. Sicuramente non con Paredes. 

 

Ripeto quello che dico da GIUGNO: inutile prendere Paredes se non hai nessuno che si muove senza palla e non ci sono linee di passaggio. Paredes in questo calcio non serve assolutamente a nulla, perché non è calcio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, JU87 said:

Scusate, chiedo per un amico, le due finali di champions dove abbiamo preso complessivamente 7 pere, sono un trofeo? Le trovo al j museum? Grazie.

Colui che ci ha condotto così splendidamente in quelle due finali il suo trofeo lo ha vinto: un bel contrattino di 4 anni a 7/9 milioni l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pierobianconero90 ha scritto:

Ecco un altro che si sente tirato in causa.

Siete uno spettacolo.

Ormai vi conosco uno a uno in base a come rispondete. 💜

Anche noi per quello conosciamo te… Puzzo di interista…

Dai… grida Fuzza Inda e ti sentirai meglio…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Ma cosa dici che Kulusevski non ha mai giocato con Sarri!

Ho già spiegato che era stato acquistato con Sarri.

Ma ha fatto due stagioni piene con appena 5 gol ma non parliamo solo dei gol ma anche della tiratura tecnica, tattica del giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c è una costante, partiamo bene 20.muniti poi il nulla....

 

È un un fatto che va analizzato meglio, non puo essere un caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.