Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Con Sarri abbiamo fatto delle partite come non si vedeva dai tempi del primo Conte.

Altro che stessessimo modo.

Vatti a rivedere Inter-Juventus. E stropicciati gli occhi. 
 

Dopo di che, Sarri e Pirlo sono stati mandati a casa. Allegri è ancora al suo posto. 

Sì solo quella partita prima del Covid poi il nulla.

Ma questo anche perché Conte è un livello sotto Sarri e Allegri ma chi odia Allegri ama Conte.

Ad ognuno i suoi idoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fab4gatto ha scritto:

Guarda che se è così è aggravante, significa che si sono strapagati  o comunque acquistati dei bidoni. E non  entro nel merito su chi abbia potuto fare i loro nomi.

Purtroppo giocando male, tutta la squadra ne risente anche a livello di valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Scusate na domanda….ma veramente vi state accorgendo solo ora che Allegri mette 11 uomini in campo senza dare un gioco la squadra? Ma soprattutto, non ve ne eravate accorti nel quinquennio precedente, dopo che l’effetto della pozione magica sulla squadra ben costruita e organizzata che ha avuto la fortuna di ereditare svanisse ? E ancora…vi faccio una domanda…a ciascuno di voi…oggi ho sentito di squadra ben costruita e con uomini adatti al gioco dell’allenatore, parole espresse da Spalletti nei confronti di Sarri e della Lazio…ditemi…voi sapete quale squadra dovreste allestire per il “gioco” di Allegri ? Uomini adatti ? Schemi ? O il risultato della devastazione a cui il povero Sarri, vituperato e massacrato da tutti, dovette mettere mano, e che viviamo anche oggi, costretti a smantellare mezza rosa con altrettanto lavoro da fare, non fosse proprio il frutto di tale devastazione del non gioco e della assoluta mancanza di idee portato avanti dal livornese per cinque lunghissimi anni ? In questi anni abbiamo avuto due ottimi allenatori, Conte che ha costruito un dogma calcistico dopo l’annientamento post calciopoli e Sarri che ha provato a mettere ordine e che è stato malamente cacciato dopo essere riuscito al primo anno a vincere uno scudetto e umiliare l’Inter di Conte in lungo e in largo…Noi, grazie proprio ad Allegri, abbiamo bruciato dieci anni di vantaggi tecnici e finanziari sugli altri alla continua ricerca di uomini pronti subito…e ora ne paghiamo le conseguenze…ma state tranquilli, nessuno lo toccherà da quel posto.

Cioè ma a me lo dici? Sono il Mazzini della fronda anti allenatore sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

non lo so, a me queste son cose che interessano poco. La Juve è Juve se può competere. Così come siamo adesso, è come l anno scorso con Bremer al posto di Deligt tra l altro.  Quindi non competitivi. Stiamo limitando i danni sperando di non finire troppo lontani in  attesa dei rientri .

Però io credo che tanti giocatori siano scarsi, anzi mi permetto di esserne sicuro. Cosa grave, molti di loro fanno una marea di presenze. 

Non credo assolutamente a una Juve che si appoggi al gioco con calciatori mediocri. Le Juve forti che ho visto io hanno sempre avuto un buon numero di giocatori forti, molto forti, fenomenali. O tornano quelli o la vedo grigia. 

 

Siamo in una campionato di terza fascia, mancano riforme strutturali per far tornare competitivo un intero sistema. In Italia poi le riforme, quando provano a farle, fanno più danni del non metterci mano. Spero di sbagliarmi ma dubito che vedremmo una Juve con giocatori fenomenali, tutta la seria ormai campa sul pescare il giovane di belle speranze o il giocatore sulla via del tramonto che, a 35, 36, 37 anni fa il fenomeno nel deserto del nostro campionato. Siamo un paese povero con un campionato povero.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Beh va beh allora fatti un centrifugato di fosforo e vatti a rivedere quella roba , ricordi Zaccheroni? Suvvia.

Quelle Juventus, pur imitate tecnicamente, avevano un capo e una coda.

 

Questa è il nulla. 
 

Il centrifugato di fosforo serve a chi insulta perché privo di argomenti. 
Suvvia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Togli Theo al milan è già togli tutto. È un giocatore spaziale altro che Leao, che buono anche lui…. 2 ne ha il Milan , noi giochiamo senza Pogba e chiesa . 

il milan ha 18 giocatori che corrono e vogliono vincere.

Noi abbiamo 18 giocatori fermi che hanno paura di perdere.

Trova le differenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Togli Theo al milan è già togli tutto. È un giocatore spaziale altro che Leao, che buono anche lui…. 2 ne ha il Milan , noi giochiamo senza Pogba e chiesa . 

La mia paura è che anche con il rientro di Pogba e Chiesa non cambi nulla, non per la qualità dei giocatori ovviamente, ma solo perché Allegri si sta incartando nelle sue idee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Muzio ha scritto:

Non è questione. Nei 2 settimi posti almeno vedevi impegno e tentativo di giocare. In quei due settimo posti eravamo una società che tornava dalla Serie B. Una società che introitava meno di Inter Milan e Roma.

 

Oggi abbiamo l'allenatore più pagato per distacco della Serie A. Abbiamo un monte ingaggi che è il doppio di chi ha vinto lo scorso anno lo scudetto, il triplo di Napoli, 5 volte Atalanta, 10 volte la Fiorentina che ci ha dominato oggi. 

 

Abbiamo comprato l'attaccante a detta di tutti più forte della Serie A, uno dei tre giovani più forti al mondo, e non gli passiamo una palla in tutta la.partita. non dico dominare come.il City ma almeno far tirare Vlahovic 4 volte in porta. 

 

Questo è il punto. La società ti spenna per andare allo stadio per mantenere sta gente che poi manco chiedo scusa dello scempio che offre ma fa il bulletto. Questo è il motivo per cui credo molti preferissero la Juve dei due settimo posti a questa indegna scempiaggine.

Capisco la rabbia e la delusione ma nei 2 settimi posti , consecutivi per altro, si era persa proprio la cognizione di cosa fosse la Juventus e la sua storia. Ci eravamo ormai rassegnati alla mediocrità, fu un periodo nerissimo.

Qui siamo ancora a inizio stagione, siamo in champions, giochiamo di cacc.a e’ vero , ma Allegri parte sempre a rile to si sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno sorridere quelli che pensano che con Pogba le cose cambieranno 

 

Ma le vedete le partite?

 

I nostri giocatori NON sanno cosa fare con la palla...ed in campo...

 

E non è solo dovuto al pressing.... guardate i nostri giocatori.... è un continuo indicare con il braccio al compagno dove andare...strillarsi tra loro ...facce stranulate.....

 

Allegri non ci sta capendo un ca.zzo è questa la realtà..ed i giocatori di conseguenza sono in un loop di negatività e mediocrità assurdo

 

 

La situazione è molto seria per me 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Sì solo quella partita prima del Covid poi il nulla.

Ma questo anche perché Conte è un livello sotto Sarri e Allegri ma chi odia Allegri ama Conte.

Ad ognuno i suoi idoli.

Ripeto: Sarri e Pirlo, dopo una sola stagione con scudetto, coppa Italia e Supercoppa, sono stati mandati a casa.

Allegri, dopo una stagione di nulla, è al suo posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

il milan ha 18 giocatori che corrono e vogliono vincere.

Noi abbiamo 18 giocatori fermi che hanno paura di perdere.

Trova le differenze...

Tralasciando che se ben ricordo il Milan ha vinto il campionato pure con tanti infortuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

non pensavo dopo oggi che potessero esserci estimatori del distruttore del giuoco del calcio.

non è un capo espiatorio.

E' il conclamato colpevole (Out Di Maria- In De Sciglio).

Manco topolino lo avrebbe fatto.

Ha spudoratamente puntato al pareggio.

Il che è tutto dire visto la maglia che indossiamo.

Se poi lo fai contro una rivale storica è aggravante.

Se lo fai tirando una sola volta in porta è bestiale al massimo

Per le scelte di oggi sono ampiamente discutibili è vero.

Sull'atteggiamento è vero si poteva osare di più ma i nostri sembravano appesantiti e comunque per come abbiamo giocato male almeno non abbiamo perso.

La Fiorentina viene da una preparazione per i premiliminari di Conference e quindi parte avanti.

La nostra preparazione ci porterà al top a febbraio marzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Alcuni sì e te li ripeto: De Sciglio, Danilo Alex Sandro McKennie Locatelli e Kostic

De Sciglio è mckennie non sono proprio giocatori, uno ha staccato latro mai stato, gli altri sono buoni, oggi giocava paredes è la posizioni di Locatelli mica l’ho capita faceva il play aggiunto invece della mezzala, esperimento da non ripetere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Davide5maggio said:

Abbiamo incontrato

 

Dionisi

Giampaolo

Gotti

Italiano

 

Tutti allenatori che nel loro piccolo e nella loro realtà tendono a fare un calcio propositivo 

Io risultato è stato che questi Allenatori ci hanno tutti palleggiato in testa e messi sotto 

 

L'unico che la Juventus ha messo un difficoltà per 60 min è quel catenacciaro di Mou....ed in quel caso sono emersi i valori....gioco di *.a vs gioco di merd.a vinciamo noi ...

 

Ma sta cosa è disarmante

Cioè ogni volta che incontriamo un qualcuno che pratica un calcio un po' più aggressivo e offensivo.....andiamo in difficoltà

 

Allegri temo sia ormai vittima di un vortice di negatività un cui non riesce ad uscire e in cui non trova lucidità oramai 

 

Non so se voi avevate l'audio chiaro a bordo campo, io l'ho ascoltata col commento inglese.

Italiano era una furia, suggeriva ad ogni giocatore la posizione sia durante il gioco che a ripresa del gioco, il raddioppiamento della marcatura su uno specifico giocatore, il compattamento.

 

I suoi corrono il triplo rispetto ai nostri. Questo fa un allenatore di calcio di serie A, caro maledetto usurpatore! Allena la parte atletica e dispone tatticamente!  

Il calcio e' come la fisica con le dovute differenze. E' semplice solamente per chi non lo conosce. Maledetto.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Davide5maggio said:

Fanno sorridere quelli che pensano che con Pogba le cose cambieranno 

 

Ma le vedete le partite?

 

I nostri giocatori NON sanno cosa fare con la palla...ed in campo...

 

E non è solo dovuto al pressing.... guardate i nostri giocatori.... è un continuo indicare con il braccio al compagno dove andare...strillarsi tra loro ...facce stranulate.....

 

Allegri non ci sta capendo un ca.zzo è questa la realtà..ed i giocatori di conseguenza sono in un loop di negatività e mediocrità assurdo

 

 

La situazione è molto seria per me 

Ma sta cosa era evidente anche lo scorso anno mi pare…e fu defenestrato prima dell’arrivo di Sarri proprio per identico motivo … mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gigle ha scritto:

Ora spiegami che credibilità hai tu che lo scorso anno dicevi ad agosto , a fine mercato , che fossimo i favoriti per lo scudetto ….e ora invece dici che abbiamo La Rosa da metà classifica. Con tutto il rispetto , ma uno che in un anno dice tutto e poi il suo contrario , che credibilità ha ? 

Veramente io l’anno scorso a fine mercato ho pronosticato il Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuAnd ha scritto:

Salvo solo Paredes, Perin, Bremer, Danilo e Milik.

Il resto uno scempio. Menomale che Paredes è l'unico che gioca la palla di prima e recupera palloni, e ha un'ottima visione di gioco e mi ha fatto una grande impressione avendo solo 1 allenamento, ma questo la dice lunga sugli altri a centrocampo. Locatelli e McKennie imbarazzanti, il secondo poi si è divorato un gol che nemmeno bernardeschi, buttandola in mezzo per l'assonnato Locatelli e per il non certo sveglio Kostic. Dall'angolo successivo è nato il gol, non si capisce che cavolo ci facevano tutti i nostri difensori in area, sono tornati solo cuadrado e il solito Paredes. Allucinante.

Ancora più allucinante vedere 90 minuti locatelli e mckennie in campo. Di Maria qualche ottimo spunto, peccato che è ancora condizionato dall'infortunio. 

Fagioli è entrato e come se non fosse entrato, spaesato, disorientato (Zakaria oggi avrebbe giocato sicuramente, e anche meglio). Kostic a parte l'assist è quello che ho sempre visto, poco incisivo e poco determinante (giocatore che non me lo faccio piacere, dato che non ha lo spunto e la fantasia e la cattiveria sotto porta che ci occorrebbe là davanti, il suo ruolo non è esterno d'attacco in un 433 e lo ribadisco, va benissimo laterale di centrocampo ma non di più,  chiesa tutto un altro pianeta).

Milik un'ottima sorpresa perché con la sua umiltà ha fatto molto bene, poi è calato alla distanza. Vlahovic personalmente lo avrei assolutamente fatto entrare e non capisco questo riposo forzato. Probabilmente allegri oltre a farlo riposare ha pensato anche che non avrebbe reso troppo a causa di un innervosimento eccessivo per il fattore campo (ma non lo accetto, doveva giocare). 

Lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra di giocatori anziani, goffi, strapagati. Senza fantasia.

 

Guidati (si fa per dire) da un Mister che ha le stesse "qualità"..

 

E che ci dice, quasi scocciato, che "il calcio è semplice", "che bisogna passarla a quelli con la maglia uguale alla tua".

 

Tutto questo CIRCO viene pagato un occhio della testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aquadijo77 ha scritto:

La maglia bianconera e' sporca di vergogna.

 

Lo schifo e' arrivato lissu' in cielo.

 

Monte ingaggi tra i piu' altri della serie A. Giocatori dai nomi ingombranti.

 

Nonstante questo, Ci hanno schernito, massacrato dal primo all'ultimo minuto.

Mai superata la meta' campo, Sottil si e' portato a spasso tutta la fascia destra, Paredes ha fatto rimpiangere i peggiori Arthur e Betancour.

 

Squadra lunga costantemente 80 metri. Idee zeo. Passaggi zero. Schemi zero. Gioco zero spaccato.

 

Qualcuno salvi la Juventus. Qualcuno tolga la sporcizia accumulata. Si faccia un colpo di stato, si chiami Montero che non puo' fare oggettivamente peggio, in attesa di un Italiano il prossimo anno.

 

Voglio infine ricordare che chi fa i conti della serva parlando dello stipendio del maledetto usurpatore, lo stesso e' il primo responsabile della svalutazione mostruosa di ogni singolo giocatore della rosa. E parliamo di almeno un buon 150 milioni (penso ad Arthur, Benta, Kulu solo per citarne 3, come del resto quelli in rosa).

 

Qualcuno salvi la Juventus FC.

Guada condivido tutto mi permetto di dirti che non abbiamo il monte ingaggi tra i più alti della serie a, abbiamo di gran lunga il monte ingaggi più alto della Serie A.

 

Spendiamo 160mln lordi vs 80 del Milan e 127 dell'Inter, Atalanta 60 mln ... 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ripeto: Sarri e Pirlo, dopo una sola stagione con scudetto, coppa Italia e Supercoppa, sono stati mandati a casa.

Allegri, dopo una stagione di nulla, è al suo posto. 

Perché Sarri ha fallito perché è stato preso per il bel gioco, con Pirlo cosa devo argomentare????????

Davvero devo argomentare perché è stato mandato via Pirlo?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quelle Juventus, pur imitate tecnicamente, avevano un capo e una coda.

 

Questa è il nulla. 
 

Il centrifugato di fosforo serve a chi insulta perché privo di argomenti. 
Suvvia.

Io avrei insultato? Alzo le mani, come sulla squadra di Zaccheroni che aveva capo e coda, la vediamo molto diversamente, senza rancore per carità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Fanno sorridere quelli che pensano che con Pogba le cose cambieranno 

 

Ma le vedete le partite?

 

I nostri giocatori NON sanno cosa fare con la palla...ed in campo...

 

E non è solo dovuto al pressing.... guardate i nostri giocatori.... è un continuo indicare con il braccio al compagno dove andare...strillarsi tra loro ...facce stranulate.....

 

Allegri non ci sta capendo un ca.zzo è questa la realtà..ed i giocatori di conseguenza sono in un loop di negatività e mediocrità assurdo

 

 

La situazione è molto seria per me 

Per forza ancora non sappiamo ne il modulo ne i titolari sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.