Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Pierobianconero90 ha scritto:

La sbornia c'è l'hai tu che pensi che togliendo Allegri risolvi il problema.

La realtà è che oggi oltre a Di Maria non c'era nessun giocatore che poteva farti fare il salto di qualità.

Maleh per esempio giocherebbe 30 partite su 38.

 

Allegri è il principale problema che abbiamo quindi togliendo lui è un primo passo importante per uscire dal tunnel che poi esistano altre cause al momento negativo che viviamo si....ma maleh.....eppure credevo che però il regista le cose avrebbero preso altra piega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperMaresca14 ha scritto:

In 40 anni di juve mai visto niente simile. 

aggiungine altri 11 credimi perchè in 51 anni di Juve mai visto nulla di simile.

E lo ribadisco dopo 43 partite quest'oggi si è spero toccato il fondo.

La squadra che ha espresso il calcio più osceno di tutta la storia ultra secolare di questo sport.

Nessuno è riuscito per un gran numero di partita a fare un tiro in porta soltanto, più di tre passaggi di fila.

Questa squadra è la vergogna del calcio.

Ovvio che la colpa sia di Horto muso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo solo Paredes, Perin, Bremer, Danilo e Milik.

Il resto uno scempio. Menomale che Paredes è l'unico che gioca la palla di prima e recupera palloni, e ha un'ottima visione di gioco e mi ha fatto una grande impressione avendo solo 1 allenamento, ma questo la dice lunga sugli altri a centrocampo. Locatelli e McKennie imbarazzanti, il secondo poi si è divorato un gol che nemmeno bernardeschi, buttandola in mezzo per l'assonnato Locatelli e per il non certo sveglio Kostic. Dall'angolo successivo è nato il gol, non si capisce che cavolo ci facevano tutti i nostri difensori in area, sono tornati solo cuadrado e il solito Paredes. Allucinante.

Ancora più allucinante vedere 90 minuti locatelli e mckennie in campo. Di Maria qualche ottimo spunto, peccato che è ancora condizionato dall'infortunio. 

Fagioli è entrato e come se non fosse entrato, spaesato, disorientato (Zakaria oggi avrebbe giocato sicuramente, e anche meglio). Kostic a parte l'assist è quello che ho sempre visto, poco incisivo e poco determinante (giocatore che non me lo faccio piacere, dato che non ha lo spunto e la fantasia e la cattiveria sotto porta che ci occorrebbe là davanti, il suo ruolo non è esterno d'attacco in un 433 e lo ribadisco, va benissimo laterale di centrocampo ma non di più,  chiesa tutto un altro pianeta).

Milik un'ottima sorpresa perché con la sua umiltà ha fatto molto bene, poi è calato alla distanza. Vlahovic personalmente lo avrei assolutamente fatto entrare e non capisco questo riposo forzato. Probabilmente allegri oltre a farlo riposare ha pensato anche che non avrebbe reso troppo a causa di un innervosimento eccessivo per il fattore campo (ma non lo accetto, doveva giocare). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

140 pagine per commentare esattamente cosa?

C’è anche da commentare?

Io sto perdendo definitivamente la voglia.

In decenni di Juventus non mi era mai successo. Mai. 
 

La rabbia cresce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Danilo e Paredes panchinari della Fiorentina? :|

"Amore, amore, quali follie si dicono in tuo nome" cit Jaime Lannister sefz

Biraghi non ha nulla da invidiare a Danilo e Paredes di oggi non ha fatto molto meglio di Amrabat.

Locatelli di oggi tre volte inferiore a Maleh.

  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciccio900 ha scritto:

Ma se giochiamo 80 minuti dietro la linea della palla, esattamente che assedio dovremmo fare? lol.

Già che siano in grado di essere così applicati in fase difensiva è un miracolo, io penso che se fossi un giocatore della Juve, a non toccare palla per decine di minuti contro lo Spezia, Sampdoria, Fiorentina e compagnia, impazzirei e comincerei ad andare a caso.

In realtà è proprio quello che alla fine succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

140 pagine per commentare esattamente cosa?

C’è anche da commentare?

Io sto perdendo definitivamente la voglia.

In decenni di Juventus non mi era mai successo. Mai. 
 

E i 2 settimi posti consecutivi ? Ti avevano ibernato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo diventando lo zimbello di tutti gli appassionati di calcio del mondo intero, tanto che l'hashtag #allegriout entra nelle tendenze mondiali.

Chissa che contenti i millenials del nostro pres.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PIWI ha scritto:

La nostra rosa, tolti Vlahovic, Chiesa e Bremer, vale poco e niente.

Continuate così che è un piacere leggervi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai Allegri è completamente calato nel ruolo del villain, il cattivo dei fumetti che deve fare le robe da cattivo. Noi possiamo illuderci che Allegri un giorno si svegli e dica "dai, da oggi non faccio più il cattivo". Ma non lo farà.

 

A meno di tracolli clamorosi si continuerà così, inutile sperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, scienzo ha scritto:

a vedere le partite che facciamo a me pare che lui sta necessità non la senta mai

Si si concordo... Ma col PSG e legittimato a farlo. Cioè se col PSg vinciamo 1-0 o facciamo 1-1 come stasera saranno lodi sperticate per la sua impresa. Quello intendo. Per una volta in stagione il suo credo tattico, che con PsG io non farei, comunque non é totalmente insensato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

La sbornia c'è l'hai tu che pensi che togliendo Allegri risolvi il problema.

La realtà è che oggi oltre a Di Maria non c'era nessun giocatore che poteva farti fare il salto di qualità.

Maleh per esempio giocherebbe 30 partite su 38.

 

Pur di difendere l’allenatore siete diventati capaci di scrivere qualunque cosa. 
Io davvero non ho parole. 
 

Sono curioso di sapere cosa scriverete se, per caso, Arthur e Zakaria dovessero iniziare a fare i fenomeni (Kulusevski è già il miglior assistman dell’anno e Bentancur non sbaglia una gara). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pierobianconero90 ha scritto:

Biraghi non ha nulla da invidiare a Danilo e Paredes di oggi non ha fatto molto meglio di Amrabat.

Ok, quello di oggi no

Ma come giocatore Paredes è di un'altra categoria rispetto ad Amrabat

(idem Danilo rispetto a Biraghi)

 

Semplicemente Biraghi e Amrabat hanno giocato in un contesto ben organizzato, mentre Paredes e Danilo hanno giocato in una squadra messa in campo senza ne capo ne coda

IMHO

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

La rabbia cresce 

Hai letto cosa è riuscito a dire il nostro "condottiero" circa la partita col Psg?

Io non ci potevo credere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Continuate così che è un piacere leggervi

Bravo. Leggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 77luca ha scritto:

L infortunio a Pogba è stata una trageda sportiva per la Juve. Nemmeno il più incallito degli intertristi poteva pensare na roba così in un anno così. La nostra svolta possono essere solo DiMaria e Polpo, se non li avremo o li avremo poco, è anche inutile discutere. Entrambi i "nomi" che ci siamo potuti permettere non giocano o giocano poco. Di cosa parliamo? 

Son 20/25 milioni di monte ingaggi fuori. 

È una situazione che mette in discussione tutto. Ogni progetto.  Ma quale grande squadra è sempre costretta a ravanare nel cestone delle offerte o a inventarsi soluzioni.

Ma che tragedia sportiva inaspettata??

È un giocatore che ha giocato il 25% delle partite disponibili al Manchester United e c'era da aspettarsi che arrivasse alla Juve per fare 50 partite l'anno?

 

Ma ha anche solo senso pensare di impostare una stagione su un giocatore così?

Lui avrebbe dovuto essere un'arma in più in un sistema di gioco collaudato dopo un anno, solo che il sistema di gioco non è stato minimamente sviluppato.

 

L'unica soluzione è iniziare a GIOCARE A CALCIO DA SQUADRA e non sperare che due singoli ti risolvano le partite.

Ma siccome ho perso le speranze che Allegri si svegli ed inizi ad essere quello che non è, l'unica speranza diventa un allenatore preparato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Danilo e Paredes panchinari della Fiorentina? :|

"Amore, amore, quali follie si dicono in tuo nome" cit Jaime Lannister sefz

Ma quale amore e amore.

Chi scrive simili castronerie non può essere juventino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Ma Santa Pace sopperire a queste mancanze con uno straccio di gioco? Trasmettere un pò di sana cattiveria e mentalità da Juve?

non lo so, a me queste son cose che interessano poco. La Juve è Juve se può competere. Così come siamo adesso, è come l anno scorso con Bremer al posto di Deligt tra l altro.  Quindi non competitivi. Stiamo limitando i danni sperando di non finire troppo lontani in  attesa dei rientri .

Però io credo che tanti giocatori siano scarsi, anzi mi permetto di esserne sicuro. Cosa grave, molti di loro fanno una marea di presenze. 

Non credo assolutamente a una Juve che si appoggi al gioco con calciatori mediocri. Le Juve forti che ho visto io hanno sempre avuto un buon numero di giocatori forti, molto forti, fenomenali. O tornano quelli o la vedo grigia. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PIWI ha scritto:

La nostra rosa, tolti Vlahovic, Chiesa e Bremer, vale poco e niente. Il Milan per esempio vale molto di più secondo me. Lasciando stare i cartonati.....

L'ha costruita max questa rosa in un anno e mezzo... Quindi direi che anche in questo caso il 99% della colpa è sua. 

 

Comunque concordo, senza Pogba la rosa è più o meno al livello di quella dello scorso anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

E i 2 settimi posti consecutivi ? Ti avevano ibernato?

Nemmeno nei due settimi posti consecutivi avevo visto la roba invereconda cui siamo costretti ad assistere oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Ok, quello di oggi no

Ma come giocatore Paredes è di un'altra categoria rispetto ad Amrabat

(idem Danilo rispetto a Biraghi)

 

Semplicemente Biraghi e Amrabat hanno giocato in un contesto ben organizzato, mentre Paredes e Danilo hanno giocato in una squadra messa in campo senza ne capo ne coda

IMHO

Esatto. Qua sta passando il messaggio che o sei il PSG o non puoi giocare a calcio.

 

Non è proprio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.