Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Si ma se riguardi la partita con il borussia fu un caso, come numero di palle goal la Juve ne creò infinitamente di più..

Loro tre tiri tre goal..

Noi una valanga di occasioni ed un rigore solare negato all'inziaio su Jugovic.

Siccome scrivi i risultati io ti riporto i risultati, quando metteranno una giuria per decretare il vincitore in base alle occasioni parleremo di altro ma al momento non è così, lippi che stimo tantissimo le 2 finali più importanti le ha vinte hai rigori e da che mondo è mondo le finali e i derby conta solo se vinci il come no.se d'accordo o no che eravamo più forti del borussia? Beh allora dovevamo vincere ma il calcio purtroppo o per fortuna è così, a rugby 99 volte su 100 vince la squadra più forte ed è per questo che pur seguendolo mi appassiona meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Caro max  noi stiamo a pari punti con  l Inter 3 vittorie e 2 sconfitte noi 2 vittorie e 3 parieggi , caro max tu sei un mister degli anni 70 che la vittoria valeva 2 punti ed aveva senso lottare per un pari , il calcio della vittoria a 3 punti è un altro sport sei un allenatore vecchio ma non di età ,anzi li sei pure troppo giovane scopi come un riccio cambi donne ogni 3x2 , sei vecchio di idee sportive siamo arrivati quasi al 2023 ma è  possibile che 19 squadre su 20 hanno un gioco e un idea di calcio di attacco tranne noi , perché non prendi un videoregistratore tanto lo so che tu non usi internet è moderno non ti piace , e ti vedi una casetta della juve di Marcello lippi un calcio di attacco pressing in avanti mai difendersi sempre propositivi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure l'errore di Locatelli di rinculare sull'uscita dall'angolo che ha portato al loro gol, secondo me, deriva dai concetti che apprendono in allenamento. Riguardatevi le riaggressioni di Locatelli a Sassuolo, oppure basta vedere come venivamo riaggrediti ieri dalle melenzane ogniqualvolta tentavamo di uscire dalla nostra area.

Deve andare via, sarebbe dovuto andare via ieri, ma, mi ripeto, dopo la "prestazione"(sic.) di ieri e dopo la farneticante frase su Parigi, deve sparire, immediatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia che si vinca, che si pareggi o che si perda, giochiamo comunque di *.

Questo è un fatto e sta diventando intollerabile ormai. 

Serviva una punta e abbiamo preso vlahovic, servivano esterni e abbiamo preso di Maria e kostic, serviva qualità a cc e abbiamo preso paredes e Pogba e in più è esploso miretti, se ne va de ligt e prendiamo Bremer che non lo fa rimpiangere anzi.

Ma si gioca sempre di *. Come un minimo comun denominatore.

Il re è nudo. Se ama la Juve si dimetta e faccia un favore ad una società che non può esonerarlo e pagargli i restanti 25 milioni di stipendi.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotizzando di fare un contratto annuale a un De Zerbi a spasso, non perdi 7 e rotti milioni di Allegri, ne perdi 2 o 3 per De Zerbi. Dico annuale perche' ormai non si capisce dove inizia e finisce la legenda metropolitana del 2+2 ad Allegri.

 

Cosi per dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Di Maria non è integro e continua a rompersi appena scende in campo... è un problema enorme. 

a quel punto ti rimangono Cuadrado che se gioca davanti è fuori ruolo... e Kostic che non ha qualità. 

calendario pieno e non ci sono sostituti...

non vorrei dire ma... è un attimo che la squadra si sfascia. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Parlate di kulu senza, sapere che lui e benta sono di norma i peggiori della loro squadra, ovvero quelli col voto più basso, per dire persino un sostituto qualsiasi fa più di kulu, come ieri... 🙂 

 

Ma lo vedete il calcio inglese? No, vero? 

 

Ritornando alla Juve, e non capisco perché a quest'ora ancora non dormiate, io del gioco me ne sbatto, ancora non abbiamo perso una partita e nei fatti ieri si poteva tranquillamente portare a casa la vittoria come contro la Roma, si vede lontano un miglio che la squadra abbia fatto una preparazione pesante per arrivare in forma a fine campionato... E vedrete che col Psg si farà una gran partita, come è nelle corde delle squadre di Allegri... 🙂 

 

Buonanotte 

Quindi ha fatto una preparazione pesante per essere in forma quando l'unico obiettivo rimasto sarà il quarto posto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai quelli assuefatti a questo schifo sono rimasti pochi. 

C'è da preparare una bella bottiglia il giorno della Liberazione.  Arriverà presto 

E poi una cortesia al Comune di Torino. Pf un ban di ingresso nella nostra bellissima città.

Grazie 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Maxseven said:

Di solito insieme a chi è alla guida del carro ci stanno pure gli asini, non sarai solo..

 

Bel post… complimenti eh.. ma veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso ci sia poco da commentare. Un allenatore dedito al non gioco e alla speculazione attendista unito a una rosa costruita in modo cervellotico con giocatori presi per essere messi fuori ruolo. Cosa poteva mai andare storto? Penso di essere uno dei pochi che lanciava l'allarme ripetutamente chiedendo di guardare non le voci alla casella acquisti ma l'omogeneità della rosa e le sue lacune complessive. Adesso che il mercato è chiuso i nodi vengono al pettine 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me semplicemente Allegri I è stato al posto giusto al momento giusto.

Lo è stato il Conte I.

In questo momento ci vorrebbe un Conte II (non mi riferisco necessariamente ad Antonio Conte, ma ad un allenatore di quel tipo).

 

Io le sto vedendo praticamente tutte allo Stadium, e non è un bel vedere.

Se ci vado, è solo perché passo del bel tempo insieme con i miei figli….

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Parlate di kulu senza, sapere che lui e benta sono di norma i peggiori della loro squadra, ovvero quelli col voto più basso, per dire persino un sostituto qualsiasi fa più di kulu, come ieri... 🙂 

 

Ma lo vedete il calcio inglese? No, vero? 

 

Ritornando alla Juve, e non capisco perché a quest'ora ancora non dormiate, io del gioco me ne sbatto, ancora non abbiamo perso una partita e nei fatti ieri si poteva tranquillamente portare a casa la vittoria come contro la Roma, si vede lontano un miglio che la squadra abbia fatto una preparazione pesante per arrivare in forma a fine campionato... E vedrete che col Psg si farà una gran partita, come è nelle corde delle squadre di Allegri... 🙂 

 

Buonanotte 

Hai scritto un'enorme sciocchezza.

Kulusevski sta facendo benissimo a Londra, e non è solo una questione di numeri.

È diventato un beniamino dei tifosi, e più di una volta gli ho visto tributare una standing ovation quando viene sostituito.

Allegri, purtroppo non solo su di lui, non ci ha capito una mazda.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

se Di Maria non è integro e continua a rompersi appena scende in campo... è un problema enorme. 

a quel punto ti rimangono Cuadrado che se gioca davanti è fuori ruolo... e Kostic che non ha qualità. 

calendario pieno e non ci sono sostituti...

non vorrei dire ma... è un attimo che la squadra si sfascia. 

 

 

Come non ci sono sostituiti… c’è Kean .ghgh.doh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Questa squdra può giocare un pochino meglio solo se giocano insieme di Maria pogba e chiesa ma è più facile che cade un asteroide che quei 3 riescono a giocare insieme 😂

Questa squadra è costruita senza alcun senso. Non ho mai visto una squadra che vorrebbe fare un 433 con dei terzini che sono dei cadaveri ambulanti. Questo non per dare attenuanti alla guida tecnica che ribadisco è concausa dei problemi. Quest'anno come ripeto da molto tempo si rischia seriamente la qualificazione Champions e a quel punto altro che settlement agreement, non ci voglio nemmeno pensare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Oceanodg ha scritto:

Penso ci sia poco da commentare. Un allenatore dedito al non gioco e alla speculazione attendista unito a una rosa costruita in modo cervellotico con giocatori presi per essere messi fuori ruolo. Cosa poteva mai andare storto? Penso di essere uno dei pochi che lanciava l'allarme ripetutamente chiedendo di guardare non le voci alla casella acquisti ma l'omogeneità della rosa e le sue lacune complessive. Adesso che il mercato è chiuso i nodi vengono al pettine 

Il nodo al pettine si chiama Allegri Massimiliano e va estirpato al più presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Parlate di kulu senza, sapere che lui e benta sono di norma i peggiori della loro squadra, ovvero quelli col voto più basso, per dire persino un sostituto qualsiasi fa più di kulu, come ieri... 🙂 

 

Ma lo vedete il calcio inglese? No, vero? 

 

Ritornando alla Juve, e non capisco perché a quest'ora ancora non dormiate, io del gioco me ne sbatto, ancora non abbiamo perso una partita e nei fatti ieri si poteva tranquillamente portare a casa la vittoria come contro la Roma, si vede lontano un miglio che la squadra abbia fatto una preparazione pesante per arrivare in forma a fine campionato... E vedrete che col Psg si farà una gran partita, come è nelle corde delle squadre di Allegri... 🙂 

 

Buonanotte 

Ehm.....per evitare ulteriori castronerie.....la "preparazione pesante"....Non si fa preparazione pesante per un campionato anomalo che dura tre mesi, con partite ravvicinate, che poi preveda una sosta di due mesi.....Non so dove tu l'abbia letto, ma se fosse stata fatta, sarebbe l'ennesima quarzata dello staff atletico. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Oceanodg said:

Questa squadra è costruita senza alcun senso. Non ho mai visto una squadra che vorrebbe fare un 433 con dei terzini che sono dei cadaveri ambulanti. Questo non per dare attenuanti alla guida tecnica che ribadisco è concausa dei problemi. Quest'anno come ripeto da molto tempo si rischia seriamente la qualificazione Champions e a quel punto altro che settlement agreement, non ci voglio nemmeno pensare 

Perfetto... aggiungo che I cadaveri ambulanti gli fanno pure il rinnovo del contratto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Perfetto... aggiungo che I cadaveri ambulanti gli fanno pure il rinnovo del contratto....

 

2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Perfetto... aggiungo che I cadaveri ambulanti gli fanno pure il rinnovo del contratto....

È un cane che si morde la coda, che ripete sempre gli stessi errori. Non ne usciamo più 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gigle ha scritto:

😂😂😂😂 ho riletto il topic e te lo scrissi anche in altra volta e tu mi hai risposto che si può sbagliare nelle valutazioni , ora cambi di nuovo versione ?🤔🤔🤔

Avevo messo in pole il Milan. Sì, ricordo che mi hai già fracassato la m inchia con queste obiezioni stupide. In un topic sui pronostici avrò scritto che il Milan era favorito, in un altro avrò scritto che la rosa della Juventus poteva lottare per lo scudetto. Le contraddizioni le vede chi legge prevenuto come te, non ne capisco il motivo, se non trollare. Certamente non potevo prevedere che Chiesa si rompesse il crociato o che a gennaio Arrivabene impazzisce e vende mezza squadra o che il nostro miglior giocatore subisce un’umiliazione per tutta la stagione nella peggior trattativa per il rinnovo della storia.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Morglum ha scritto:

Il nodo al pettine si chiama Allegri Massimiliano e va estirpato al più presto

Sono piccole illusioni, ma quando la realtà è una catastrofe è anche comprensibile coltivare speranze vane. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.