Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Marmellata Puffin ha scritto:

Questo è colpa della mentalità di Allegri e del suo difensivismo atavico 

Non son d’accordo. Il problema c’era anche l’anno di Pirlo quando entravamo in campo senza mordente.
Ci Vuole qualcuno che cambia la squadra, prima mentalmente che tatticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chrimmers ha scritto:

É empatico, attentissimo ai movimenti e smarcamenti, ha la solita cattiveria e pretende molto. Ma voglio seguirlo in allenamento. 

Andró piú avanti con gli accrediti.

E mena ancora come ai vecchi tempi? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vivaldi75 ha scritto:

Beh visto che agnelli ha dichiarato che era il suo giocatore preferito e collegando questo alla sua supponenza, è probabile.

 

Però almeno le palle montero le ha,è già qualcosa

Attenzione. Il Pres é consigliato malissimo.

I supponenti in questa societá malata son ben altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nonno Fiorucci ha scritto:

Esatto, al di là del risultato in campo Allegri sta distruggendo tutto il nostro patrimonio tecnico. Tutti i singoli con lui sono in costante peggioramento e perdono di valore, d'altronde come puoi rendere in una squadra messa in campo a caso e che non supera mai la linea di metà campo?

Con l'aggiunta che appena se ne vanno tornano ad essere giocatori di calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chrimmers ha scritto:

Attenzione. Il Pres é consigliato malissimo.

I supponenti in questa societá malata son ben altri.

Quindi è un burattino?? 

Ai piani alti son rimasti lui e Nedved....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Son 5 anni che blaterare a occhio. Avete voluto fuori Alleri, poi Sarri e poi Pio, oggi di nuovo Allegri  

Sono stato con tutti gli allenatori, da sarri a pirlo ad Allegri. Oggi si riscoprono tutti Sarristi, pro Pirlo. Ma dove stavate quando sul forum si vomitava la bile su Sarri e Pirlo? La coerenza, quella sconosciuta. 

Sono sul forum da 13 anni.

Invece di parlare a vanvera e darmi del voi, vai a leggerti i miei post di quando c’erano Sarri e Pirlo. 
Stanno tutti qua. 
Poi, forse, ne riparliamo. 

E non parlare di coerenza a me. 
Evidentemente mi confondi con qualcun altro. 
 

Io non blatero. Mai.

Sono costretto sistematicamente a leggere i vaneggiamenti altrui. E non ho mai difeso alcuno.

 

Buon divertimento. 
 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non son d’accordo. Il problema c’era anche l’anno di Pirlo quando entravamo in campo senza mordente.
Ci Vuole qualcuno che cambia la squadra, prima mentalmente che tatticamente.

Ma prima di Pirlo c’è stato per 5 anni Allegri…che poi non sarebbe neanche giusto considerare uniforme il percorso di Allegri perché dal 2014-2017 è stato una cosa, dal 2017 in poi è un allenatore diverso, arroccato nelle sue convinzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chrimmers ha scritto:

Non é vero.

Qui c'é ancora la maggior parte dell'utenza che pensa ci sia una dirigenza e un'area scouting di alto livello. 

No mi riferivo a Zakaria che non è stato un suo nome fatto alla dirigenza sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MarioS ha scritto:

Ma infatti va esonerato per questo.

Tanto risultati non li porta senza fenomeni, non è capace, ormai lo abbiamo assodato.

A sto punto licenziare e preservare il patrimonio tecnico, soprattutto di quei 3/4 giocatori forti forti che abbiamo.

Che di questo passo, nel 2025...ci sarà un deserto invece della Continassa, sarà tutto morto come nel Kalahari.

E' così ma "vincere è l'unica cosa che conta" (che ora è diventata "non fare una mazza è l'unica cosa che conta") quindi vedrai che se si qualifica in CL o, peggio, vince lo scudetto si continua con lui al 100%. Io che non sono risultatista lo caccerei per ragioni radicalmente diverse e slegate dai risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

La situazione con Pirlo si è inabissata dal momento in cui Tudor ha rotto con lo staff ed è passato in secondo piano

Con lui cmq (sinceramente non so che apporto abbia dato Tudor) qualche idea di gioco si è vista, l'attitudine a "fare" la partita e, infine, il buon rendimento di alcuni singoli come Chiesa, Cuadrado, Danilo, Morata, Kulusevski...

Con Allegri nulla di tutto ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivaldi75 ha scritto:

Quindi è un burattino?? 

Ai piani alti son rimasti lui e Nedved....

Ma quale burattino, ragazzi?

Agnelli é un Presidente e come tale si comporta. Sta sbagiando a circondarsi di cllaboratori non all'altezza.

Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chrimmers ha scritto:

É empatico, attentissimo ai movimenti e smarcamenti, ha la solita cattiveria e pretende molto. Ma voglio seguirlo in allenamento. 

Andró piú avanti con gli accrediti.

Che tipo di allenatore è Montero? O meglio, qual'è la sua idea di calcio e che gioco propone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Con l'aggiunta che appena se ne vanno tornano ad essere giocatori di calcio. 

Proprio così e bisognerebbe spiegarlo a chi dice che Milan, Inter e perfino Napoli (ahahaha) hanno rose superiori. Non si rendono conto che da noi gente come Tonali, Leao, Theo Hernandez o Kvara finirebbe esattamente come da noi sono finiti Locatelli, Kuluveski, De Ligt e Cancelo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, DEDONE said:

La teoria è che avete riempito il forum con il discorso vince chiunque. Arrivato Sarri lo avete riempito xon il benzinaio, cacciamolo. Dopo col non allenatore cacciamolo. Oggi con Allegri cacciamolo. La misuca non cambia, e dal primo Allegri la juve continua a peggiorare con tre allenatori diversi, e ancora a dire che chiunque può allenare la juve. A me sembrano discorsi da terza elementare. 

Ho due lauree... Magari le elementari non le hai finite tu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zen64 ha scritto:

Con lui cmq (sinceramente non so che apporto abbia dato Tudor) qualche idea di gioco si è vista, l'attitudine a "fare" la partita e, infine, il buon rendimento di alcuni singoli come Chiesa, Cuadrado, Danilo, Morata, Kulusevski...

Con Allegri nulla di tutto ciò.

Tudor era il vice. Da dicembre in poi è finito dietro Baronio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, chrimmers ha scritto:

I nomi dei giocatori presi sono stati concordati con l'head coach. Tutti. Nessuno escluso. 

L'anno scorso l'unico che é arrivato senza il suo intervento diretto é stato Zakaria, proposto ovviamente da un intermediario internazionale. 

 

Gli hanno fatto la rosa su misura e ancora mi tocca leggere che Allegri subisce la dirigenza cattiva che gli prende i giocatori scarsi per dispetto. Realtà parallele, proprio. La verità è che nessun allenatore della Juve, tranne Capello, ha mai avuto tanto potere sul mercato quanto ne ha allegri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Non so qui dentro, ma ho molti amici juventini e praticamente tutti avremmo continuato con Pirlo 

Anche Pirlo abbandonato dalla società dopo avergli fatti fare il triplo salto mortale e mandato via come fosse un fastidioso intruso.

Non sono gli allenatori vengono scelti senza una comunione di intenti; in assenza di un DG che conosca le dinamiche di questo sport, vengono poi abbandonati al loro destino senza che venga dato supporto nei momenti critici (di risultato, di gruppo, di rapporti interpersonali)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nonno Fiorucci ha scritto:

E' così ma "vincere è l'unica cosa che conta" (che ora è diventata "non fare una mazza è l'unica cosa che conta") quindi vedrai che se si qualifica in CL o, peggio, vince lo scudetto si continua con lui al 100%. Io che non sono risultatista lo caccerei per ragioni radicalmente diverse e slegate dai risultati.

Ma che vincere scudetti.

Non ha vinto un singolo scontro diretto lo scorso anno, quest'anno già due pareggi contro Roma e Fiorentina che nemmeno sarebbero "scontri diretti".

Il re è nudo.

Arriveremo quarti, maybe terzi, e la cosa più assurda è che si spaccerà questa monnezza come impresa sportiva.

Perché siamo scarsi, ecc.

Quando poi vedi le nostre rivali giocare con immondizia vera come Krunic, Dumfries, ecc.

Eh ma senza Modric, Theo, Benzema come fai a vincere contro questi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chrimmers ha scritto:

Ma quale burattino, ragazzi?

Agnelli é un Presidente e come tale si comporta. Sta sbagiando a circondarsi di cllaboratori non all'altezza.

Punto.

Mah.... chi comanda ma non ha colpe non mi convince comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chrimmers ha scritto:

Ma quale burattino, ragazzi?

Agnelli é un Presidente e come tale si comporta. Sta sbagiando a circondarsi di cllaboratori non all'altezza.

Punto.

Non è un errore trascurabile. Tra l'altro mi pare che alcune decisioni tecniche, tipo richiamare Allegri, le abbia assunte in prima persona

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

A chi ti riferisci? Nedved?

Pavel, grandissima delusione. Poi gli altri a ruota (Cherubini, Arrivabene, Tognozzi, Mazza che peró non avevo dubbi che ci avrebbero appiattito).

Pavel per me a livello dirigenziale é una delusione incredibile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PIWI ha scritto:

Ma realmente come possono esonerarlo con quello stipendio? Scordiamoci lui che rinuncia a quei soldi anche solo per orgoglio.

Sono convinto che bene o male questo arriva a scadenza, anche se non arriveremo nei primi 4 posti

Possiamo sempre assegnarlo come allenatore alla under 23

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Confermo.

si vedeva nel 2019 che allegri fosse a fine ciclo, giocavamo davvero male e lui risultava molto nervoso

Basti pensare che con uno degli undici più forti d'Europa, e con in campo Ronaldo senza il quale "non la vinci", è riuscito nell'ordine:

 

- a proporre per distacco il peggior calcio della Serie A

- a farsi sbattere fuori in Coppa Italia dall'Atalanta con un netto 3-0

- a farsi sbattere fuori in CL da una banda di ragazzini

- a far fare a Ronaldo il record negativo di gol dai tempi dello Sporting o giù di lì

 

Non era facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.