Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Ricordiamo sempre, perché a volte viene opportunamente omesso, che l'anno in cui l'ajax ci eliminò (purtroppo ero allo stadio quella sera):

- eravamo gasati a palla da ronaldo, con l'ambiente che aveva l'entusiasmo a 3000

- avevamo lo scudetto già in tasca

- c'era la seria e concreta possibilità di giocarci la finale, perché battendo la meteora ajax avremmo trovato in semifinale il "temibilissimo" Tottenham di Pochettino.

Uscire in quel modo da quella edizione della Champions è stato DELITTUOSO e imperdonabile 

Cosa potesse fare quella rosa si è visto contro l'Atletico Madrid dove, non essendoci più nulla da perdere, la squadra ha giocato da sola di mordente e voglia. Perso quello spirito, tornati i dettami lavativi e pavidi del tecnico, ci siamo fatti sbattere fuori da una squadra vera e allenata a dovere (alla faccia di chi dice che contano solo i giocatori) nonostante fossimo nettamente superiori. In quella Champions eravamo tra i favoritissimi e di sicuro con un tecnico diverso in panchina, e con un diverso spirito di squadra, ce la saremmo giocata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kaladin il Folgoeletto ha scritto:

Ma se dopo un anno non hai uno straccio di gioco e subisci anche samp e Spezia tu mi vuoi dire cosa ti aspetti a fine anno?

Che tornino al 100% i tre più forti e si vinca per manifesta superiorità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, chrimmers said:

Montero.

É giá scritto.

ma ora o a fine stagione?

Just now, SuperT said:

Che tornino al 100% i tre più forti e si vinca per manifesta superiorità. 

sarà un anno di transizione (eufemismo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chrimmers ha scritto:

Idem. E lo scrivo da quando é andato via il sig. Giuseppe.

Quello che é successo dopo é pura teatralitá avanguardista, di un mondo che esiste solo nella loro testa.

L ideale sarebbe giubilare nedved, arrivabene, agnelli, allegri e Cherubini e usare i loro stipendi per ingaggiare un klopp o un guardiola, con carta bianca per i prossimi 6 anni 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chrimmers ha scritto:

Possiamo anche dargli colpe oggettive, ma abbiamo una dirigenza che non conosce il mondo del calcio e i giocatori.

 

Quello può darsi figuriamoci, anche io vorrei figure super competenti, xo come si dice il pesce puzza sempre dalla testa, se ti circondi di incapaci non è un punto a favore.

Peraltro non credo arrivabene lo abbia scelto lui,anzi,peraltro arrivabene non conosce il calcio ma i conti si,e una cessione come quella di arthur è un mezzo miracolo per rimediare ai disastri fatti dall'altro amichetto del presidente paratici.

Allegri è un altro amico del presidente, il cui unico obiettivo mi sembra quello di ridurre lo stadium a un teatro carissimo fatto di statuine, dove oltre a offrire uno spettacolo penoso in campo si vede uno spettacolo penoso anche sugli spalti dato che gli unici tifosi che si sentono sono gli ospiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr Blonde ha scritto:

Prenderanno un emergente che chiede poco. Un Tudor o un Italiano.

Di sicuro non lo confermano se toppa la qualificazione in CL. Se entra tra le prime quattro invece lo terranno, nonostante lo scempio che sono certo continuerà a propinarci, proprio per lo stipendio lunare che gli stanno regalando

Sarebbe importante cacciarlo ora che il campionato non è ancora compromesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ein ha scritto:

La cosa incredibile è che si cercano sempre gli stessi quattro giocatori in croce e non si punta mai a una scommessa come poteva essere de Ketelaere o Kvaratshkeila o Mudrik.  Giusto McKennie, ma si è rivelato mediocre. Per fortuna abbiamo un paio di giovani interessanti e una primavera di talento 

Perché non li conoscono. Non hanno esperienza non hanno competenze, non hanno curriculum. Ma si sapeva già non è una novità 

Se metti a capo di tutto chi si era occupato di serie c fino al giorno prima non puoi aspettarti niente di diverso 

E poi bisogna dire che in 10 anni paratici non è stato capace di creare un dipartimento scout di livello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ein ha scritto:

Sarebbe importante cacciarlo ora che il campionato non è ancora compromesso 

Purtroppo non accadrà mai, non fosse altro per il contratto allucinante che gli ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Possiamo anche dargli colpe oggettive, ma abbiamo una dirigenza che non conosce il mondo del calcio e i giocatori.

 

La dirigenza è scelta, quindi la colpa come i meriti è di chi sceglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Gli hanno fatto la rosa su misura e ancora mi tocca leggere che Allegri subisce la dirigenza cattiva che gli prende i giocatori scarsi per dispetto. Realtà parallele, proprio. La verità è che nessun allenatore della Juve, tranne Capello, ha mai avuto tanto potere sul mercato quanto ne ha allegri.

Volevo mettere un like, ma mi è negato. Dunque ti cito dicendo che hai perfettamente ragione. Chi non se rende conto o è un * o, peggio, è in malafede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che tornino al 100% i tre più forti e si vinca per manifesta superiorità. 

Il calcio è un gioco di squadra nel quale i movimenti di ognuno sono funzionali a quelli degli altri. 

Se metti in campo 11 campioni e non dici loro cosa fare, non vincerai nulla.

 

Questa è una concezione vetusta del calcio che, oggi, non funziona più. 
 

Senza organizzazione tattica, puoi mettere tutti i più forti che vuoi. Il risultato sarà ugualmente il caos a cui assistiamo oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

A me non è mai andata giù ma secondo me molti sottovalutano il Tottenham e il Liverpool del 2019 in relazione alla nostra squadra

image.jpeg.1012c60a3c815bd5856628bf07b306c2.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr Blonde ha scritto:

Purtroppo non accadrà mai, non fosse altro per il contratto allucinante che gli ha fatto

Il disastro lo ha causato agnelli. Che ci rimetta di tasca sua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma non mi sembra proprio, ha i suoi alti e bassi come tutti, non è un fenomeno assoluto ma è titolare della nazionale argentina in cabina di regia..

Giocare in pantofole da noi ho visto solo Pjanic e per raggiungere i suoi livelli credo proprio che dovrebbe impegnarsi molto.

Prima di lui c'erano Gago e Banega, giocatori tra il discreto e il buono, non certo fenomeni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Il calcio è un gioco di squadra nel quale i movimenti di ognuno sono funzionali a quello degli altri. 

Se metti in campo 11 campioni e non dici loro cosa fare, non vincerai nulla.

 

Questa è una concezione vetusta del calcio che, oggi, non funziona più. 
 

Senza organizzazione tattica, puoi mettere tutti i più forti che vuoi. Il risultato sarà ugualmente il caos a cui assistiamo oggi. 

Non giocheresti bene ma qualche punto in più lo porti a casa.. Alla fine subiamo comunque poco, probabilmente sfrutteremmo meglio qualche ripartenza e porteremmo qualche punto in più a casa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, DEDONE said:

Ma scusa, ero uno dei pochi che avrebbe confermato Sarri. Oggi si riscoprono tutti Sarristi. Ma dove stavate? 

per me paghiamo pure tre anni di brancolamento nel buio societario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che tornino al 100% i tre più forti e si vinca per manifesta superiorità

Al momento è più probabile che (nel remoto caso in cui Chiesa, Di Maria e Pogba riuscissero a giocare insieme anche solo una partita, e io dubito ci riusciranno) finiscano nel gorgo della mediocrità anche loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, andreabeppeprato82 said:

Ma non mi sembra proprio, ha i suoi alti e bassi come tutti, non è un fenomeno assoluto ma è titolare della nazionale argentina in cabina di regia..

Giocare in pantofole da noi ho visto solo Pjanic e per raggiungere i suoi livelli credo proprio che dovrebbe impegnarsi molto.

Vucinic pure bel pantofolaro quando ci si metteva

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ein ha scritto:

Il disastro lo ha causato agnelli. Che ci rimetta di tasca sua 

Vedo troppa presunzione perché possa ammettere l'errore e correggerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Dio Zigo said:

Va beh dai, non bullarti...che scienze politiche e scienze della comunicazione sono facilissime....fuma

Veramente è lui che mi sta dando dell'analfa età che non ha finito le elementari... Qua posso pure vantarmi di averne quattro, magari non ho manco la terza media sefz

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.