Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minutes ago, Bob Kelso said:

Pirlo non ha fatto bene, ma rispetto allo schifo attuale lo rivaluto

poi chiaro che si vuole il meglio, ma ad oggi siamo allo zero totale

pure un Alvini farebbe meglio, rispetto a chi c'è oggi

Mah dai ci vuole anche uno che si faccia rispettare dallo spogliatoio

di maria come reagisce se arriva Alvini

 

ripeto: non difendo allegri, ma non si può dire prendiamo chiunque e pensare che andrà bene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

Uno è Alex Strazio, l'altro chi sarà?

 

Perché De Sciglio ha la mentalità di una platessa ma ad Allegri piace (misteri della vita).

 

L'altro immagino sia Kean. 

 

A seguire forse McKennie che ogni tanto fa il suo numero.

Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFCML93 said:

Lo tiene in gioco quella capra tattica di Cuadrado, se guardi gli highlights nel topic apposito si vede chiaramente 

Dai poro Juan

é fisicamente bollito 

ma ha dato tanto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

si ma il pres ha gli occhi, non credo che abbiamo come presidente Stevie Wonder

vedrà le partite, no?

Il Presidente è preso dalla Superlega, non ha tempo per la squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bruce Hudelhofen ha scritto:

Mah dai ci vuole anche uno che si faccia rispettare dallo spogliatoio

di maria come reagisce se arriva Alvini

 

ripeto: non difendo allegri, ma non si può dire prendiamo chiunque e pensare che andrà bene

e come reagisce di fronte a sta roba che proponiamo in campo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Cuadrado.

Ho pensato anche a lui ma alla fine è sempre in campo.

 

Ed anche lo scorso anno la sua parte l'ha fatta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la rosa è rivoluzionata ormai la scusa sui giocatori è terminata è la legge del calcio paga l allenatore quando le cose vanno male , lasciamo stare il psg ma se poi con benfica salernitana e monza " le partite prima della sosta " non si fanno 3 vittorie la dirigenza qualche domanda se la deve porre , sennò in un mese abbiamo messo a repentaglio sia il campionato ma soprattutto la champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Anakin Skywalker said:

L'amarezza piu grande é essere coscienti che tanto possiamo parlare per altre 3mila pagine, ma tanto allegri fino a giugno ALMENO lo terrano.

 

 

 L'atmosfera e gia tesa a inizio stagione per il  gioco da horror che propone.

Non so come si puo trascinare fino a fine stagione se non cambia registo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Ma scusa, ero uno dei pochi che avrebbe confermato Sarri. Oggi si riscoprono tutti Sarristi. Ma dove stavate? 

Ahhhh...e lo chiedi a me?

Dopo la terza sospensione per perorare la sua causa , ho smesso.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sappiamo chi serve. Tutti.

Qualcuno lo dice, qualcuno no. Ma pensiamo tutti lo stesso nome.

 

Purtroppo Allegri sta diventando la caricatura di se stesso da quel confronto con Adani. Si è tornato a giocare come 4 anni fa, senza idee, senza gioco. Con la differenza che l’Inter, il Milan e il Napoli sono migliorate tantissimo, noi invece siamo rimasti indietro. Una cosa vergognosa.

 

Il giorno dopo è ancora peggio, mi viene quasi da piangere a pensare alla prestazione di ieri e alle prestazioni che faremo prossimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, super momo 22 ha scritto:

Si si vedrai...  

Spero tu abbia ragione!!! È stato scelto da Agnelli in persona, esonerarlo vorrebbe dire ammettere di aver fatto un grosso e costoso errore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Montero non fa prigionieri said:

"Quando mancano i risultati, il cambiamento si rende necessario."

 

Parole di John Elkann nella lettera agli azionisti nella passata stagione.

I conti li faranno a maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si ma a sto punto metti il primo che passa per strada e risparmi pure soldi

ma stiamo scherzando? in sostanza vuol dire che questo non fa niente a livello di allenamenti, zero

Ha un idea di calcio particolare, se vincesse sempre con un tiro in porta sono sicuro che sarebbe il più felice di tutti.. è il migliore a leggere le partite.. solo che a livello psicologico lavora male e credo anche atleticamente

La sua juve piu bella è stato quella col trio dybaa manduzkic higuain poi è iniziato il declino cacciando marotta e prendendo il fenomeno portoghese e i talentuosi parametri zero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile che la Dirigenza non veda che non c'è gioco in questa squadra,  che ogni azione è affidata al singolo...mi rifiuto di pensarlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Senza gli introiti della Champions, e con in più due allenatori da pagare fino al 2024 (o 2025, non ricordo)?

A John Elkann "non piace questo elemento" cit

Io voglio augurarmi che il contratto di Allegri abbia tutele verso la società nel caso di mancato raggiungimento di obiettivi minimi..perché francamente sarebbe malafede il contrario, con un compenso del genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ma poi far passare Firenze per trasferta ostica quando non hanno 1 centravanti. Mi ricordo con Conte si andava lì 5 pere e si tornava a casa. Ma anche con Ranieri Poulsen e Grygera.

O magari si andava li e se ne prendevano 4.  E comunque era tutta un’altra Juve quella delle 5 pere a Firenze. Squadra che viaggiava sull’entusiasmo (oltre a giocare un buon calcio). Un po’ come il Milan ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 77luca ha scritto:

e un portoghese di 22 anni, e un centrocampista che comunque adesso è a barcellona con lewa. Inoltre, Milan 21 22 è passato dai 10 anni di tentativi prima che se capitano a noi ci cancellano dagli annali. Quindi, lasciamo perdere per cortesia.  

Se a inizio scorsa stagione ti avessero chiesto di prendere qualcuno dal Milan per farlo.giocare titolare nella Juve ne avresti presi quanti? 2 massimo 3. Forse

 

I 10 anni precedenti non c'entrano niente con la domanda che avevi fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi ricordate episodi di gol annullati/rigori concessi dopo due minuti in serie A?

 

Intendo oltre a quello di Firenze ed al fallo di Lichtsteiner su Papu Gomez e dove non ci sia di mezzo la Juventus.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, regina ha scritto:

Io spero che Elkann, si stufi di vedere questo scempio e lo faccia fuori!

Sono le stesse cose che si dicevano anche nell'ultimo anno del primo Allegri. Se se ne fosse accorto allora, non avrebbe dato l'ok per farlo richiamare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ILmarco said:

Spero tu abbia ragione!!! È stato scelto da Agnelli in persona, esonerarlo vorrebbe dire ammettere di aver fatto un grosso e costoso errore. 

Gli errori comessi si devono accetare.

Tutti fanno errori,nessuno e perfeto.

Ma se continui  a perservare vuole dire che sei  un  egoista  fuori Della realta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Ma poi far passare Firenze per trasferta ostica quando non hanno 1 centravanti. Mi ricordo con Conte si andava lì 5 pere e si tornava a casa. Ma anche con Ranieri Poulsen e Grygera.

Veramente ha già messo le mani avanti anche con la Salernitana, così non ci facciamo illusioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

Ma voi ricordate episodi di gol annullati/rigori concessi dopo due minuti in serie A?

 

Oltre a quello di Firenze ed al fallo di Lichtsteiner su Papu Gomez?

 

 

Ricordo un rigore dato alla Fiorentina dopo un gol della spal in Spal-Fiorentina.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.