Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, ILmarco ha scritto:

Spero tu abbia ragione!!! È stato scelto da Agnelli in persona, esonerarlo vorrebbe dire ammettere di aver fatto un grosso e costoso errore. 

Però si diceva lo stesso di Pirlo che, per inciso, qualche attenuante l’aveva e qualcosa in più aveva fatto vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che secondo molti esperti del forum, era sempre colpa di Bonucci se giocavamo molto bassi, perché "Scarsuccci rincula sempre. Con lui é impossibile impostare un gioco offensivo, perché é talmente lento e scarso che deve sempre arretrare fino alla nostra area per non essere superato!"...

 

Beh, mi sembra che nelle ultime gare senza Bonucci (anche se ieri ha giocato qualche minuto) la tendenza sia stata sempre uguale. Giochiamo sempre e comunque molto molto bassi. Non é quindi solo una questione di Bonucci sí o no. É proprio Allegri che preferisce questo tipo di (non) gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Tutti sappiamo chi serve. Tutti.

Qualcuno lo dice, qualcuno no. Ma pensiamo tutti lo stesso nome.

 

Purtroppo Allegri sta diventando la caricatura di se stesso da quel confronto con Adani. Si è tornato a giocare come 4 anni fa, senza idee, senza gioco. Con la differenza che l’Inter, il Milan e il Napoli sono migliorate tantissimo, noi invece siamo rimasti indietro. Una cosa vergognosa.

 

Il giorno dopo è ancora peggio, mi viene quasi da piangere a pensare alla prestazione di ieri e alle prestazioni che faremo prossimamente

No no, mica vero. Io non lo voglio conte. In Europa se la fa sotto. Inventa sciocchezze per non prendersi responsabilità ed è un talebano. 

 

Io pagherei per vedere Emery, un vero allenatore, un grande allenatore. O Klopp. Altro grandissimo. Ma pure Ancelotti, perché sa cosa vuol dire far crescere una squadra e sa cosa significa Champions. Oppure un emergente, ma che riceva l'appoggio e il sostegno necessari e che abbia carattere. Ma pur di non vedere più allegri in panca mi farei andare bene chiunque, basta vedere uno straccio di organizzazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, il marsigliese said:

cuadrado non deve più giocare è una sciagura continua

Finché non rientrano tutti i degenti e con ritmi serrati lo vedremo spesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Veramente ha già messo le mani avanti anche con la Salernitana, così non ci facciamo illusioni!

dopo la stesa cosmica che prenderemo a parigi una "sincera" sconfitta a salerno non potrà far altro che bene, alla dirigenza per agevolare la decisione di rimuovere il dinosauro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barney Panofsky ha scritto:

Ma pure Ancelotti, perché sa cosa vuol dire far crescere una squadra e sa cosa significa Champions

Qui dentro gli si dava del bollito e del finito, ai tempi di Napoli ed Everton.

Giusto per dire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Bob Kelso said:

e come reagisce di fronte a sta roba che proponiamo in campo?

 

O decidi che gli dai tempo 

o cacci tutti : AA pavel e Allegri e prendi che so Di Matteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

dopo la stesa cosmica che prenderemo a parigi una "sincera" sconfitta a salerno non potrà far altro che bene, alla dirigenza per agevolare la decisione di rimuovere il dinosauro

giochiamo allo Stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bruce Hudelhofen ha scritto:

O decidi che gli dai tempo 

o cacci tutti : AA pavel e Allegri e prendi che so Di Matteo

tempo?

è da più di un anno che è qui e propone una roba che c'è da vergognarsi

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

cuadrado non deve più giocare è una sciagura continua

Sicuramente é in calo. Ma almeno é uno che corre sempre e ci mette tanto impegno. Che poi gli manca la luciditá, su questo credo che siamo piú o meno tutti d´accordo. Ma per me deve fare solo la riserva, non il titolare. In fondo ha 34-35 anni, se non ricordo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra inguardabile, non riescono a fare 3 passaggi di fila.....messi sotto da chiunque, anche dallo Spezia in casa e che figuraccia a Firenze...ma come si può fare pena in questo modo? Inconcepibile, dovrebbero vergognarsi di indossare questa maglia...Agnelli, sveglia,  prendili a calci, compreso Allegri...anzi il primo lui..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto vedere Allegri al Real Madrid…..😂😂😂😂😂Alla seconda giornata, dopo uno spettacolo così sfavillante gli avrebbero sventolato così tanti fazzoletti bianchi che la Kleenex avrebbe chiuso per mancanza di merce.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stewie B e W ha scritto:

E io che ti volevo pure rispondere seriamente. Mannaggia a me .asd 

Si scherza 😆😄 ma nemmeno troppo.

Seriamente ieri è da condannare solo l'atteggiamento della Juventus ad accontentarsi, resta il fatto che stiamo dimostrando che anche in assenza di gioco riusciamo a fare punti.

Andatelo a dire ad Inzaghi Spalletti e Gasperini.

I campionati si vincono anche con questi pareggi immeritati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

dopo la stesa cosmica che prenderemo a parigi una "sincera" sconfitta a salerno non potrà far altro che bene, alla dirigenza per agevolare la decisione di rimuovere il dinosauro

Non riesco a sperare di perdere per rimuoverlo  ma questo personaggio ci fa perdere la voglia di vedere le partite della nostra Juve!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Honoré de Balzac ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto vedere Allegri al Real Madrid…..😂😂😂😂😂Alla seconda giornata, dopo uno spettacolo così sfavillante gli avrebbero sventolato così tanti fazzoletti bianchi che la Kleenex avrebbe chiuso per mancanza di merce.

Ma secondo te, ammettendo che sia vero, sarebbe andato a Madrid certo di tale figura? Incapace ma non stupido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

per me, ci vuole uno che mette d’accordo tutti e che è in grado di gestire questo spogliatoio. E ho la sensazione che farebbe la fine di Sarri. E non possiamo permetterci di sbagliare un altro allenatore.

 

Cmq si parla del nulla..

Io non ho preclusioni per un Klopp o in Guardiola sefz Ma per vincere questo campionato basta evitare che il vate faccia altri danni. Vanno bene Bianco o De Zerbi persino. Fino a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Giupolfour said:

Tutti sappiamo chi serve. Tutti.

Qualcuno lo dice, qualcuno no. Ma pensiamo tutti lo stesso nome.

 

Purtroppo Allegri sta diventando la caricatura di se stesso da quel confronto con Adani. Si è tornato a giocare come 4 anni fa, senza idee, senza gioco. Con la differenza che l’Inter, il Milan e il Napoli sono migliorate tantissimo, noi invece siamo rimasti indietro. Una cosa vergognosa.

 

Il giorno dopo è ancora peggio, mi viene quasi da piangere a pensare alla prestazione di ieri e alle prestazioni che faremo prossimamente

Se ne è andato sbattendo la porta (a torto poi)

é solo un enfame prodige

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto vedere Allegri al Real Madrid…..😂😂😂😂😂Alla seconda giornata, dopo uno spettacolo così sfavillante gli avrebbero sventolato così tanti fazzoletti bianchi che la Kleenex avrebbe chiuso per mancanza di merce.

Io rimango dell’idea che ogni esperienza è una cosa a se. Magari a far solo da gestore, al Real, avrebbe fatto meglio. Così come avrebbe fatto meglio se fosse andato al posto di Inzaghi a Milano. Ancelotti era bollato come un bollito, è andato a Madrid e, grazie ai campioni, ha vinto una champions.

Allegri Non è l’uomo adatto per questa Juve. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bruce Hudelhofen ha scritto:

Ok allora repulisti totale

Il repulisti è già stato fatto: è cambiata la squadra, è cambiata metà della dirigenza, non è cambiato L allenatore. Vedi un po’ tu cosa c è da fare…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

tempo?

è da più di un anno che è qui e propone una roba che c'è da vergognarsi

 

No,  errato,  e ti chiedo scusa.  Si dovrebbe vergognare perché non propone niente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.