Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, 29-5-1985 ha scritto:

A fine stagione se andasse via i papabili sono: Conte, Montero, Tudor, Inzaghi S, Zidane.

3 mi renderebbero contento..per motivi diversi

1 meno

con il quinto non cambierebbe granchè (ma sempre meglio di oggi)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Pensavo a fi.ga ma ognuno ha legittimamente le sue passioni .sisi

Se organizza Pavel ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 29-5-1985 ha scritto:

A fine stagione se andasse via i papabili sono: Conte, Montero, Tudor, Inzaghi S, Zidane.

Tudor il mio preferito tra questi

Per Conte secondo me serve tipo allineamento dei pianeti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PIWI ha scritto:

Pioli no? Non gli scade il contratto a giugno 2023?

Secondo me la ricchissima proprietà americana vorrà portare un top l'anno prossimo su quella panchina 

Se fa bene di nuovo non credo. Lo terranno.Occhio che la sciagura Inzaghi sarebbe tutt’altro che improbabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ti risulta che siamo efficaci?

Assolutamente no. Lo dice anche Allegri.

Ieri ha detto che la partita sarebbe potuta cambiare sull'occasione di Mckennie e aveva ragione. E ha detto che ci manca quella cattiveria da capire che bisogna sfruttare le occasioni ma non abbiamo ancora questa maturità di capire i momenti difficili.

Ma ricordi come giocavamo male con Capello? Ma eravamo efficaci.

È lo step che vuole raggiungere Allegri dalla sua visione, dal contesto che si è creato.

A me interessa vincere, poi come si raggiunge è secondario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma è la seconda stagione e si sta vedendo lo stesso atteggiamento dell'anno scorso, nonostante siano stati presi giocatori specifici per Allegri a gennaio e in estate. Arrivano giocatori come salvatori della patria e poi si normalizzato in tempo zero. Forse non è questione di tempo ma di mentalità, dato che ad Allegri la partita di ieri sera è piaciuta. 

A Sarri e Pirlo la seconda opportunità non venne data, e avendo idee certamente più complesse di Allegri da inculcare ai giocatori ne avrebbero avuto bisogno. 

Si, però non si può nemmeno esonerare uno alla quinta di campionato, manco le avesse perse tutte. 
Arriverà a fine anno e poi valuteranno.

Chiaro, se a gennaio dovessimo esser già fuori da tutto, sarebbe un problema.

3 minuti fa, Okabe ha scritto:

1 meno

Inzaghi S. Credo sia un’ulteriore fine di questa società. 
Un piagnone di prima categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È pieno il mondo di allenatori bravi. Bisogna conoscere la storia della Juve. La Juventus ha costruito tanti cicli vincenti su allenatori preparati che ancora non avevano raggiunto lo status di grande allenatore. 

Trapattoni non era nessuno.

Lippi non era nessuno.

Conte non era nessuno.

Alla Juventus sono diventati grandi allenatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

Tudor il mio preferito tra questi

Per Conte secondo me serve tipo allineamento dei pianeti

Purtroppo Conte ha un contratto con una società comunque importante della premier league. Bisognerà attenderne la scadenza, oltre a dargli ampie garanzie, tali da farlo ritornare qui piuttosto che rinnovare da quelle parti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Un altro che ha fatto il suo tempo. Per me, ci vuole anche un cambio societario.

Sì, però è anche l'unico che ne capisce di calcio nella società.... E difatti aveva mosso qualche dubbio sulle prestazioni della squadra.... Non se lo è filato nessuno....

D'altronde non poteva essere altrimenti.... Allegri è stato ripreso da Agnelli in persona....

Io però vedo che le prestazioni della squadra sono sempre queste.... Chi avrà ragione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Posso conoscere il tuo bilancio complessivo sulla stagione scorsa?

Sufficiente appena.

Abbiamo giocato mezza stagione senza centravanti poi da gennaio febbraio abbiamo avuto Vhalovic e per classifica solare siam arrivati secondi solo dietro al Milan.

Col Villareal si poteva fare di più ma erano atleticamente dei mostri infatti hanno fatto uscire squadre che fatturano il triplo rispetto a noi.

E poi comunque una finale di Coppa Italia che devi pur sempre arrivarci.

Certo non possiamo accontentarci , ma almeno abbiam creato un solco.

Se facessimo la stessa stagione dell'anno scorso sarebbe un fallimento ovviamente ma sono fiducioso perché a rosa completa non possiamo invidiare niente in Italia a parte i limiti in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 29-5-1985 ha scritto:

Tudor o  Zidane, cavalli di ritorno  , scommesse o inadeguati no , grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Okabe ha scritto:

1 meno

I 3 sono Montero, Tudor e Zidane? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 29-5-1985 ha scritto:

Già 

Secondo me inzaghi è lamentoso e fin troppo ma non è così scarso.

Una curiosità, tuttavia. Ma Allegri sa chi prenderebbero al suo posto e te lo riferisce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 29-5-1985 ha scritto:

Uno a caso di questi sarebbe già una svolta molto positiva a incominciare dalla personalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si, però non si può nemmeno esonerare uno alla quinta di campionato, manco le avesse perse tutte. 

Chiaro, se a gennaio dovessimo esser già fuori da tutto, sarebbe un problema.

Inzaghi S. Credo sia un’ulteriore fine di questa società. 
Un piagnone di prima categoria.

Esatto.. è quello che intendevo io sefz

La mia graduatoria

Tudor

Zidane

Montero

Conte

Inzaghi

Credo che in pochi la pensino come me :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Per me lo sellevano dall'incarico ad un anno dalla scadenza. Non prima. Nemmeno se dovesse perpetrare lo scempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sì, però è anche l'unico che ne capisce di calcio nella società.... E difatti aveva mosso qualche dubbio sulle prestazioni della squadra.... Non se lo è filato nessuno....

D'altronde non poteva essere altrimenti.... Allegri è stato ripreso da Agnelli in persona....

Io però vedo che le prestazioni della squadra sono sempre queste.... Chi avrà ragione?

Però se non c’è unità d’intenti in società, qualcosa va cambiato. Io farei accomodare  da un’altra parte sia AA che Pavel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

I 3 sono Montero, Tudor e Zidane? 

Esattamente.

Tudor (piu' esperto del nostro calcio)

Zidane (beh.. è Zidane)

Montero (ha già qualche esperienza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

È pieno il mondo di allenatori bravi. Bisogna conoscere la storia della Juve. La Juventus ha costruito tanti cicli vincenti su allenatori preparati che ancora non avevano raggiunto lo status di grande allenatore. 

Trapattoni non era nessuno.

Lippi non era nessuno.

Conte non era nessuno.

Alla Juventus sono diventati grandi allenatori 

Io da tempo auspicavo l'arrivo di un allenatore straniero.... Ma anche qua, pare che ci sia scritto sulla costituzione che debba essere per forza italiano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperT ha scritto:

Noi facciamo pena, siamo una cosa vergognosa. Il Real giocava male per il gruppo che aveva, alla fine si appigliava spesso ai suoi campioni (che son decisamente più forti dei nostri).

A me, la cosa che spaventa è che allegri sembra diventato la caricatura di se stesso. Non è più lucido, non fa autocritica, sembra voglia solo difendere la sua posizione.

Ha fatto il suo tempo, almeno da noi.

nel calcio ci vuole fame fame e fame, se hai la pancia piena e pensi di essere il migliore non vai da nessuna parte.

se hai vinto molto, ma non molli una cippa continuerai a vincere.

se non hai vinto nulla ma lotti prima o poi arrivi che non vuol dire per forza vincere una coppa, ma vuol dire essere competitivi.

Oggi non riesce a trasmettere nulla alla squadra e si vede, oltre i limiti oggettivi di alcuni calciatori, kean Sandro Locatelli de sciglio cuadrado il texano ecc….

Previsione?
anno orrendo verrà esonerato e lui si godrà due anni pagato, come l’altra volta.

ma la squadra deve cambiare dai vertici, se anche andasse via allegri il prossimo anno questi risveglierebbero.

va cambiato tutto il manico poi si pensa all’allenatore.

ciao grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.