Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Pierobianconero90 ha scritto:

Se Allegri Sa che giocando rischiamo di perdere io preferisco chiudermi e sperare di vincere.

Mourinho ci ha vinto una Champions.

Il calcio non è il teatro.

Dobbiamo essere come dice Allegri efficaci e non Bellini.

Il tifoso antiallegriano ci preferisce bellini ma non efficaci.

Dura e cruda verità.

Ti risulta che siamo efficaci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robertotn ha scritto:

Ah io sono persona paziente quindi per ora non mi scompongo più di tanto e tirerò le mie personali somme fra un paio d mesi  (pur rimanendo assai deluso quando vedo prestazioni  impalpabili e scialbe come quella di sabato)

È innegabile che ci aspettiamo tutti qualcosa di diverso ed è innegabile che se nel complesso la stagione sarà così il giudizio non può essere positivo ci mancherebbe.

Ma la stagione è lunga e ci vuole pazienza che manca un po' a tutti compreso a me da tifoso.

Ma a me piace analizzare soprattutto a mente più fredda altrimenti rischio di dire *.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Un altro che ha fatto il suo tempo. Per me, ci vuole anche un cambio societario.

Non lo so, da quando l'ho visto coi tre migno.ttoni l'ho rivalutato .sisi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Ronaldo è stato l'acquisto fallimentare che ci ha portato dentro i Rabiot i Ramsey e gli Arthur.

Son anni che non azzecchiamo un centrocampista.

Quanto tempo? Il necessario a Paredes, Miretti ha appena 8 presenze e Locatelli sembra aver subito una involuzione pazzesca. 

McKennie sarebbe appena titolare a Lecce e Spezia senza eccellere e al momento giochiamo con titolari De Sciglio e Alex Sandro.

Cosa può fare un mister? Limitare i danni e per il momento lo sta facendo egregiamente.

Ah ok, quindi questo signore prende quasi 9 milioni all'anno per limitare i danni. Com'è che con Pioli Tonali vale 10 Locatelli? Hanno preso un bidone dal Sassuolo o Pioli sa far rendere i giocatori? Com'è che il Napoli a 14 milioni compra Kvaracoso e noi con 15 prendiamo a fatica Filip Kostic? FILIP KOSTIC!!! Secondo te, onestamente, Allegri avrebbe valorizzato nello stesso modo Leao? L'incompetenza regna sovrana in società e la stessa incompetenza ha portato a regalare  9 milioni ad un personaggio, perchè è di questo che si tratta, calcisticamente strafinito. Un allenatore da Juve ieri, tolto di Maria avrebbe messo Vlahovic non De Sciglio....eeeh ma lui limita i danni.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 29-5-1985 ha scritto:

A fine stagione se andasse via i papabili sono: Conte, Montero, Tudor, Inzaghi S, Zidane.

Pioli no? Non gli scade il contratto a giugno 2023?

Secondo me la ricchissima proprietà americana vorrà portare un top l'anno prossimo su quella panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pierobianconero90 ha scritto:

Se Allegri Sa che giocando rischiamo di perdere io preferisco chiudermi e sperare di vincere.

Mourinho ci ha vinto una Champions.

Il calcio non è il teatro.

Dobbiamo essere come dice Allegri efficaci e non Bellini.

Il tifoso antiallegriano ci preferisce bellini ma non efficaci.

Dura e cruda verità.

Qui sei fuori dal mondo..

Il tuo ragionamento andrebbe bene se giocassimo male portando risultati.

Oggi giochiamo di melma e non portiamo risultati.

A questa dicotomia tra gioco e risultati ci credono solo i fanboys di Allegri.

Tutti in europa cercano di alzare i ritmi e mettere in difficoltà gli avversari. Tu sai citarmi UNA squadra di alto livello (ma pure di medio o basso) in europa che gioca secondo i nostri principi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Non si può fare già un bilancio complessivo di "questa stagione" se abbiamo appena visto calcio agostiano.

Altrimenti il Napoli l'anno scorso avrebbe stravinto lo scudetto e poi abbiamo visto come si è distaccata alla lunga.

Ma è la seconda stagione e si sta vedendo lo stesso atteggiamento dell'anno scorso, nonostante siano stati presi giocatori specifici per Allegri a gennaio e in estate. Arrivano giocatori come salvatori della patria e poi si normalizzato in tempo zero. Forse non è questione di tempo ma di mentalità, dato che ad Allegri la partita di ieri sera è piaciuta. 

A Sarri e Pirlo la seconda opportunità non venne data, e avendo idee certamente più complesse di Allegri da inculcare ai giocatori ne avrebbero avuto bisogno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Okabe ha scritto:

Spero in Arrivabene...

A me non dà fiducia per due motivi.

Il primo è che col calcio non c'entra niente.

Il secondo è che ha l'atteggiamento da fenomeno. Ho sempre diffidato da quelli che si atteggiano a fenomeni.

Vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 29-5-1985 ha scritto:

A fine stagione se andasse via i papabili sono: Conte, Montero, Tudor, Inzaghi S, Zidane.

3 mi renderebbero contento..per motivi diversi

1 meno

con il quinto non cambierebbe granchè (ma sempre meglio di oggi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Pensavo a fi.ga ma ognuno ha legittimamente le sue passioni .sisi

Se organizza Pavel ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 29-5-1985 ha scritto:

A fine stagione se andasse via i papabili sono: Conte, Montero, Tudor, Inzaghi S, Zidane.

Tudor il mio preferito tra questi

 

Per Conte secondo me serve tipo allineamento dei pianeti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PIWI ha scritto:

Pioli no? Non gli scade il contratto a giugno 2023?

Secondo me la ricchissima proprietà americana vorrà portare un top l'anno prossimo su quella panchina 

Se fa bene di nuovo non credo. Lo terranno.Occhio che la sciagura Inzaghi sarebbe tutt’altro che improbabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ti risulta che siamo efficaci?

Assolutamente no. Lo dice anche Allegri.

Ieri ha detto che la partita sarebbe potuta cambiare sull'occasione di Mckennie e aveva ragione. E ha detto che ci manca quella cattiveria da capire che bisogna sfruttare le occasioni ma non abbiamo ancora questa maturità di capire i momenti difficili.

Ma ricordi come giocavamo male con Capello? Ma eravamo efficaci.

È lo step che vuole raggiungere Allegri dalla sua visione, dal contesto che si è creato.

A me interessa vincere, poi come si raggiunge è secondario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma è la seconda stagione e si sta vedendo lo stesso atteggiamento dell'anno scorso, nonostante siano stati presi giocatori specifici per Allegri a gennaio e in estate. Arrivano giocatori come salvatori della patria e poi si normalizzato in tempo zero. Forse non è questione di tempo ma di mentalità, dato che ad Allegri la partita di ieri sera è piaciuta. 

A Sarri e Pirlo la seconda opportunità non venne data, e avendo idee certamente più complesse di Allegri da inculcare ai giocatori ne avrebbero avuto bisogno. 

Si, però non si può nemmeno esonerare uno alla quinta di campionato, manco le avesse perse tutte. 
Arriverà a fine anno e poi valuteranno.

Chiaro, se a gennaio dovessimo esser già fuori da tutto, sarebbe un problema.

3 minuti fa, Okabe ha scritto:

3 mi renderebbero contento..per motivi diversi

1 meno

con il quinto non cambierebbe granchè (ma sempre meglio di oggi)

Inzaghi S. Credo sia un’ulteriore fine di questa società. 
Un piagnone di prima categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È pieno il mondo di allenatori bravi. Bisogna conoscere la storia della Juve. La Juventus ha costruito tanti cicli vincenti su allenatori preparati che ancora non avevano raggiunto lo status di grande allenatore. 

Trapattoni non era nessuno.

Lippi non era nessuno.

Conte non era nessuno.

Alla Juventus sono diventati grandi allenatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

Tudor il mio preferito tra questi

 

Per Conte secondo me serve tipo allineamento dei pianeti

Purtroppo Conte ha un contratto con una società comunque importante della premier league. Bisognerà attenderne la scadenza, oltre a dargli ampie garanzie, tali da farlo ritornare qui piuttosto che rinnovare da quelle parti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Un altro che ha fatto il suo tempo. Per me, ci vuole anche un cambio societario.

Sì, però è anche l'unico che ne capisce di calcio nella società.... E difatti aveva mosso qualche dubbio sulle prestazioni della squadra.... Non se lo è filato nessuno....

D'altronde non poteva essere altrimenti.... Allegri è stato ripreso da Agnelli in persona....

Io però vedo che le prestazioni della squadra sono sempre queste.... Chi avrà ragione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Posso conoscere il tuo bilancio complessivo sulla stagione scorsa?

Sufficiente appena.

Abbiamo giocato mezza stagione senza centravanti poi da gennaio febbraio abbiamo avuto Vhalovic e per classifica solare siam arrivati secondi solo dietro al Milan.

Col Villareal si poteva fare di più ma erano atleticamente dei mostri infatti hanno fatto uscire squadre che fatturano il triplo rispetto a noi.

E poi comunque una finale di Coppa Italia che devi pur sempre arrivarci.

Certo non possiamo accontentarci , ma almeno abbiam creato un solco.

Se facessimo la stessa stagione dell'anno scorso sarebbe un fallimento ovviamente ma sono fiducioso perché a rosa completa non possiamo invidiare niente in Italia a parte i limiti in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 29-5-1985 ha scritto:

A fine stagione se andasse via i papabili sono: Conte, Montero, Tudor, Inzaghi S, Zidane.

Tudor o  Zidane, cavalli di ritorno  , scommesse o inadeguati no , grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Okabe ha scritto:

3 mi renderebbero contento..per motivi diversi

1 meno

con il quinto non cambierebbe granchè (ma sempre meglio di oggi)

I 3 sono Montero, Tudor e Zidane? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.