Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Shenmue93 ha scritto:

SE si discute di post Allegri, io infilerei pure De Zerbi tra i papabili, ritroverebbe Paolo Bianco già inserito nell'ambiente.

Per quanto mi riguarda, sarebbe la scelta migliore.

Di gran lunga. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, umbez ha scritto:

Per me se italiano si confermasse a che lui sarebbe da considerare, ma deve avere un carattere da sergente di ferro, la Juve il primo capitano, l'ha sempre avuto in panchina...e non parlo di lanciare giacché e fare l'asterisco, ma allenamenti duri e cultura del lavoro

Comunque Italiano finora dall'inizio ha imboccato bene una sola partita,  quella di ieri. In tutte le altre è stata piuttosto deludente la fiorentina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shenmue93 ha scritto:

SE si discute di post Allegri, io infilerei pure De Zerbi tra i papabili, ritroverebbe Paolo Bianco già inserito nell'ambiente. Sarebbe una scommessa alla Pirlo/Sarri ma più credibile per vari motivi. Buona esperienza da un lato, e "stile" dall'altro. Ho dubbi solo sul lato delle pretese di "bel gioco", potrebbero rivelarsi un boomerang come al solito. Cosa importante sarebbe strafattibile da prendere ad oggi.

 

Top per me sarebbe Tudor, ma si è appena accasato, e l'eterno Zidane ma a cui non credo più. Oppure Montero traghettatore e poi chissà...

 

SE le cose continuano così, a arriveranno imbarcate europee e/o scontri diretti persi malamente, sarebbe auspicabile la separazione PRIMA del mondiale. E non me ne frega nulla dello stipendio, non sono soldi miei. A proposito in quel caso pensa di stare 2 anni a casa Max? Non è amico del presidente? Lo dimostri con le dimissioni allora, e si trovi un'altra squadra se non vuole già andare in pensione o a Sky calcio club... anche se non mi stupirei.

 

Manco nel 2018 si percepiva un tale malcontento, e lì ancora si vincevano scudetti. A sensazione il punto di rottura non è molto distante andando avanti così. Auspico solo che si provi a salvare la stagione se le cose precipitassero, sperando che sia lo stesso Allegri a farlo... ma io fiducia in lui non ne ho più, spiaze.

Se chiamano Tudor, rompe il contratto in 10 minuti. Igor è juventino vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Ce lo spieghiamo con la rosa costruita dal tuo idolo Fabio Paratici. 💜

No io non ho idoli, in questa discussione quelli con gli idoli non credo proprio di essere io .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Se allegri è qui è solo per l’ultimo colpo di coda di agnelli, non si abbina in nessun modo ne a una logica di ricostruzione ne a una di riduzione dei costi... che poi sono quelle portate avanti dal cane da guardia di Elkan, che anche con le dichiarazioni ultimamente mi sembra stia per andare in aperto contrasto con l’intenditore di ippica 

Anche ieri, inquadrato, sembrava abbastanza nero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Tranquillo. Nessun rancore.

Io non lo faccio mai. 

Partite come quella di ieri le vediamo da oltre un anno. E nulla mi fa pensare che le cose cambieranno. Allegri è questo. Se ha a disposizione i fuoriclasse gli va bene, perché è un ottimo gestore. Altrimenti vien fuori il nulla. 

La possibilità di un esonero nemmeno la prendo in considerazione. 
L’errore gigantesco è stato riportare Allegri a Torino. Non è il tecnico giusto per questa squadra.

 

Dopo di che, e qua rientriamo nel gusto personale, io voglio che la mia squadra giochi un calcio diverso. E, fosse per me, a fine stagione cambierei tecnico totalmente a prescindere dai risultati. 

Amaramente lo ripeto, (ovviamente è il mio pensiero) Allegri è stato scelto per via dei risultati ottenuti in precedenza ma ancor di più perchè non fa storie in fase di mercato e temo che ce ne accorgeremo  nella prossima sessione dove, se manterremo la politica attuale del saldo zero, occorrerà vendere un pezzo pregiato per coprire i costi necessari per gli acquisti di chi partirà a vario titolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Se ridicolo tu che vuoi divertirti mentre guardi le partite e festeggi pure se hai giocato bene e hai perso.

E per gente come te che andiamo a fondo.

Con Allegri giochiamo male e non vinciamo lo stesso. Ti ricordo che siamo arrivati quarti. QUARTI. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Per quanto mi riguarda, sarebbe la scelta migliore.

Di gran lunga. 

Dove si firma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma non lo so. Difficile esprimersi su questioni così tecniche. Prendimi con beneficio di inventario ma pare che noi lavoriamo molto sulla forza mentre ormai si lavora molto di più sull'intensità. Però è difficile dare responsabilità su questi argomenti, noi possiamo solo prendere atto che sul campo sembriamo molto spesso piantati e meno reattivi degli avversari

Interessante analisi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Conte percepisce già 15 milioni di sterline l'anno (lorde) Non so bene come funzioni la fiscalità in Inghilterra ma qui vorrebbero dire 9 milioni di euro netti l'anno 

Più o meno quanti ne prende Allegri da noi, se non sbaglio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non so voi, ma a me la cosa che è saltata più all'occhio, è la pessima condizione fisica della squadra.... Cioè, erano fermi....

Possibilità che nessuno si faccia qualche domanda in società?

Assurda sta cosa....

infatti stare a cercare un nuovo allenatore senza occuparsi di avere anche uno staff di preparatori all'altezza non risolverebbe la situazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Comunque Italiano finora dall'inizio ha imboccato bene una sola partita,  quella di ieri. In tutte le altre è stata piuttosto deludente la fiorentina 

Non seguo le altre squadre, ma mi pare di capire che l'anno scorso ha fatto un bel campionato. Poi se ti sostituiscono Vlahovic con cabral non è che può fare miracoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Se arriva ancora quarto, senza vincere nemmeno una Coppa Italia, lo cacciano.

Non arriva a fine contratto.

Se dovesse essere (e non me lo auguro, ovviamente), lo spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Più o meno quanti ne prende Allegri da noi, se non sbaglio? 

si ma resta da capire come funziona la fiscalità in Ighilterra. Non so quale sia il carico fiscale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Amaramente lo ripeto, (ovviamente è il mio pensiero) Allegri è stato scelto per via dei risultati ottenuti in precedenza ma ancor di più perchè non fa storie in fase di mercato e temo che ce ne accorgeremo  nella prossima sessione dove, se manterremo la politica attuale del saldo zero, occorrerà vendere un pezzo pregiato per coprire i costi necessari per gli acquisti di chi partirà a vario titolo.

Gli hanno preso Vlahovic, Pogba, Di Maria, Paredes, Bremer, Milik e Kostic.

Ci manca pure che faccia storie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PabloHerrero ha scritto:

infatti stare a cercare un nuovo allenatore senza occuparsi di avere anche uno staff di preparatori all'altezza non risolverebbe la situazione...

Ma il capo preparatore non lo porta l'allenatore? Poi lo staff segue le direttive non è che inventa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PabloHerrero ha scritto:

infatti stare a cercare un nuovo allenatore senza occuparsi di avere anche uno staff di preparatori all'altezza non risolverebbe la situazione...

I preparatori vanno di pari passo con l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Conte se va via agnelli però 

Altrimenti impossibile. L'ultima volta che si sono visti uno gli ha fatto il dito e l'altro gli ha detto mettilo nel * sefz

Quando tutti voi parlate di Conte dimenticate che allena il Tottenham? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Gli hanno preso Vlahovic, Pogba, Di Maria, Paredes, Bremer, Milik e Kostic.

Ci manca pure che faccia storie. 

si vabbè...battute a parte hai capito bene quello che volevo dire... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Se allegri è qui è solo per l’ultimo colpo di coda di agnelli, non si abbina in nessun modo ne a una logica di ricostruzione ne a una di riduzione dei costi... che poi sono quelle portate avanti dal cane da guardia di Elkan, che anche con le dichiarazioni ultimamente mi sembra stia per andare in aperto contrasto con l’intenditore di ippica 

In questo contesto potrebbe sembrare strano che buttino una trentina di milioni lordi per i due anni residui di Allegri.

Agnelli se non è presidente è in consiglio di amministrazione...vai pure tranquillo.

E' roba loro.

ROBA LORO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non so voi, ma a me la cosa che è saltata più all'occhio, è la pessima condizione fisica della squadra.... Cioè, erano fermi....

Possibilità che nessuno si faccia qualche domanda in società?

Assurda sta cosa....

AmRabat e sottil ieri hanno corso per 95’. Miretti era cotto 4’ dopo esser entrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pierobianconero90 ha scritto:

E allora prova ad analizzare a 360 se ci riesci.

Puoi provarci 💜

No le fai tu le analisi a 360 gradi, che farfugli di bel gioco e di calcio spettacolo non si capisce bene per quale motivo visto che qua nessuno parla di “giocare bene”, se non te ne fossi accorto non tiriamo proprio in porta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.