Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, Okabe ha scritto:

Esattamente.

Tudor (piu' esperto del nostro calcio)

Zidane (beh.. è Zidane)

Montero (ha già qualche esperienza)

zidane a mio parere sarebbe un rischio enorme... l'unico che mi ispira in quel lotto è tudor ma, visto come l'abbiamo trattato, farebbe pure bene a sfancularci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Purtroppo Conte ha un contratto con una società comunque importante della premier league. Bisognerà attenderne la scadenza, oltre a dargli ampie garanzie, tali da farlo ritornare qui piuttosto che rinnovare da quelle parti. 

 

Tra l'altro sta in una società che può spendere tantissimo e può esaudire quasi qualsiasi sua richiesta. 

Zidane pure lo vedo orientato alla Francia post-mondiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Ma figurati. In premier prende oltre dieci milioni. Poi la rottura di cogl.ioni delle conferenze assurde. Già con questo che c'è ora siamo a livelli da TSO, uno normale non mi farebbe schifo.

Ripeto, bravo è bravo ma bravi ce ne sono tanti che una società seria fa diventare bravissimi. Guarda che razza di lavoro ha fatto Pioli sul campo. Ed a Pioli non avrei dato due lire

Per me, come esce dal Milan, ritorna il Pioli di sempre. Ma siamo OT. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Se Allegri Sa che giocando rischiamo di perdere io preferisco chiudermi e sperare di vincere.

Mourinho ci ha vinto una Champions.

Il calcio non è il teatro.

Dobbiamo essere come dice Allegri efficaci e non Bellini.

Il tifoso antiallegriano ci preferisce bellini ma non efficaci.

Dura e cruda verità.

Ma contro le big d'Europa ha senso questo.

Contro piccole provinciali in Italia no, è svilente, sono solo giustificazioni che trova per mascherare la sua manifesta incapacità nel dare gioco, un'identità, un modulo, un qualsiasi cosa che non sia tutto a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ALAY ha scritto:

Allegri lo si conosce bene.

Se t interessano i risultati, forse miglioreranno. Le prestazioni a sotto ritmo, saranno le stesse. Il prediligere il baricentro basso pure. Gli infortuni ci saranno uguale, ecc ecc 

È da anni che è così. Già dal primo anno col sedere della partita con l olimpyacos in casa, che poi svolto'. Il secondo anno del primo ciclo, con quella partenza horror, con l autogestione dal Sassuolo in poi. Il terzo dove eravamo piatti fino a Firenze e poi ebbe l intuizione del 4231. Bravo e fortunato. Il quarto anno dove si gioco di vacca, quasi tutta la stagione e il quinto dove iniziò bene, x poi spegnersi dal Juve utd 1-2. 

Ora i campioni sono pochissimi e nn si può poi affidare a loro x i risultati e un barlume di gioco.

In queste 5 giornate gli ha salvato il sedere, vlaovic e Perin 

 

Abbiamo due modi diversi di veder quella Juve.

Io la vecchia squadra la ricordo che non dominava ma dava sempre quella sensazione di essere sul pezzo e di far pagare agli avversari ogni minimo errore.

Oggi quando vado allo stadium (la scorsa stagione) vedo solo partite da tripla ma per avere progressi ci vuole anche più competenza dall'alto.

Sarà un caso se come dici tu la Juve si iniziava a spegnere da quando Marotta è andato via.

Sì Allegri è fortunato quando vince e son demeriti suoi quando perde. Giustissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Italiano sta facendo male in questa inizio di stagione. Ha 6 punti in 5 giornate, di cui tre grazie ad una papera di Radu.

Ha una squadra da lotta per la retrocessione. Terraciano Biraghi Maehle Amrabat Bonaventura Kouame Sottil Cabral Jovic, una roba da comiche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Se Allegri Sa che giocando rischiamo di perdere io preferisco chiudermi e sperare di vincere.

Mourinho ci ha vinto una Champions.

Il calcio non è il teatro.

Dobbiamo essere come dice Allegri efficaci e non Bellini.

Il tifoso antiallegriano ci preferisce bellini ma non efficaci.

Dura e cruda verità.

La dura e cruda verità è che da un anno siamo contemporaneamente osceni, inefficaci e inconcludenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ecco perché non vinceremo mai nulla. 
 

De Zerbi.

De zerbi è un integralista , vorrebbe dire passare da un estremo all’altro , non è roba da juve .

ci vuole una via di mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, Allegri li ha avuti un anno e in quell’anno si è giocato una finale contro Messi, Neymar, Suarez, Xavi, Iniesta. 
 

forse non parlavi di allegri ma del suo predecessore.. 

Tudor. A me, Italiano non piace. Mercoledì penso abbia toccato il fondo..

In realtà ricordo bene quella squadra. Per qualcuno dirò una bestialità, ma non eravamo inferiori, anzi. Era una Juve equilibratissima, con una difesa che il barca si sognava. C'era Vidal che al netto della ridicola invenzione del vate era il miglior centrocampista al mondo in quel momento, uno che faceva veramente tutto. E poi c'era Tevez, in quel biennio forse il giocatore più forte del pianeta. Boh, credo fosse 50 e 50. Purtroppo ha vinto l'altro 50.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

L’ennesima delle minchiate pseudo-storiche che ci dobbiamo scrollare di dosso 

Che ovviamente non ci scrolleremo, stante questa proprietà.

Perché le chiacchiere e la teoria piacciono anche a me, ma poi c'è la realtà e la pratica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 29-5-1985 ha scritto:

A fine stagione se andasse via i papabili sono: Conte, Montero, Tudor, Inzaghi S, Zidane.

Tutti difesa a tre tranne Zidane ,

Noi non abbiamo la struttura da 352 ,dovremmo rifare la rosa da capo ,e non credo che opteranno per questi ,a parte Zidane ,

I nomi saranno altri secondo me.

Non andranno su una scommessa ma su uno in preparato e di esperienza, ziziou potrebbe essere uno dei un papabili .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Italiano sta facendo male in questa inizio di stagione. Ha 6 punti in 5 giornate, di cui tre grazie ad una papera di Radu. Inoltre, dopo averlo visto metter tutte le riserve solo per preservare i titolari per ieri, merita di non allenare una big.

Indubbiamente ma in proporzione Allegri sta facendo peggio quindi upgrade. Mi spiace ma non lo sopporto veramente più, mi risulta semplice trovare di meglio. 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Che ovviamente non ci scrolleremo, stante questa proprietà.

Perché le chiacchiere e la teoria piacciono anche a me, ma poi c'è la realtà e la pratica...

Non so la proprietà, ma ho come la sensazione che qualcuno in alto abbia sempre più le ore contate 

E tutti gli amici lo seguiranno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teojuve89 ha scritto:

Ma contro le big d'Europa ha senso questo.

Contro piccole provinciali in Italia no, è svilente, sono solo giustificazioni che trova per mascherare la sua manifesta incapacità nel dare gioco, un'identità, un modulo, un qualsiasi cosa che non sia tutto a caso.

Certo dobbiamo dominare sempre e andare in affanno perché non sappiamo gestire i risultati.

Un po' come Conte incapace di gestire e poi appena si presentava una squadra poco più forte soprattutto in Europa veniva surclassato oppure ci arrivava scarico.

Il problema è che sei scarico con Conte Gasperini Spalletti sei già finito con Allegri hai speranza di fare risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Dai veramente, qui ridiamo e scherziamo però mi rifiuto di credere a Conte. Bravo è bravo ma non si può nemmeno diventare una barzelletta. Non dico tanto ma un minimo di dignità e di serietà 

Perché quando Allegri in conferenza parla di cavalli, che i moduli non servono, l'anno scorso che de ligt era giovane o del gabbione è serio? Dignità quando ti metti in 11 dietro la linea della palla contro lo spezia o fai 1 tiro in porta con la fiorentina?

Guarda che è imbarazzante eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Per lo schifo assoluto il pari è un risultato più che ottimo grazie a perin al 90 % è partita persa, se vuoi ecco ti do una piccola cosa positiva per tirarti su di morale 

Ripeto non è tanto il pareggio che in una partita di calcio ci può stare, ma il modo in cui è emerso e contro chi. Senza contare le dichiarazioni di Allegri a fine partita che livellano le ambizioni al minimo. Io fossi un giocatore leggerei le sue parole in modo molto sfiduciato. Se il mio mister sperava che finisse la partita il prima possibile perchè giudicava buono un pareggio esterno contro una squadra di metà classifica che in quel momento stava attaccando, allora vuol dire che noi valiamo meno di quella metà classifica.

E forse è la verità, almeno a giudicare da quello visto ieri.

Ripeto, una sensazione di vergogna così nei confronti della mia squadra non penso di averla mai provata.

Ma aspettiamo con fiducia Messi - Neymar - Mbappè. Ah già, tanto quella non conta.

Vorrei capire cosa conta per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che alcuni si stanno dimenticando che Allegri non si è seduto sulla panchina a Luglio 2022, ma è già qua da più di un anno…

 

Inoltre si stanno anche trascurando le premesse iniziali di quando fu messo sotto contratto… Ovvero ritornare a vincere, iniziando un ciclo (o progetto che due si voglia) basato sui giovani.

Mentre da subito, al primo anno, inversione di rotta con i vari Paredes, Kostic, Di Maria, etc… perché il signore che siede in panchina con i giovani non è proprio capace…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Ma contro le big d'Europa ha senso questo.

Contro piccole provinciali in Italia no, è svilente, sono solo giustificazioni che trova per mascherare la sua manifesta incapacità nel dare gioco, un'identità, un modulo, un qualsiasi cosa che non sia tutto a caso.

Ma la cosa buffa è che c’è chi ci crede a queste………

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cicciostar73 ha scritto:

De zerbi è un integralista , vorrebbe dire passare da un estremo all’altro , non è roba da juve .

ci vuole una via di mezzo

De Zerbi è uno che fa giocare a calcio le sue squadre.

A noi serve questo. 
Non abbiamo bisogno di gestori. Non siamo il Real Madrid e non abbiamo una rosa di fuoriclasse.

Ci serve un allenatore da campo. Un tattico. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Sono sul forum da 13 anni.

Invece di parlare a vanvera e darmi del voi, vai a leggerti i miei post di quando c’erano Sarri e Pirlo. 
Stanno tutti qua. 
Poi, forse, ne riparliamo. 

E non parlare di coerenza a me. 
Evidentemente mi confondi con qualcun altro. 
 

Io non blatero. Mai.

Sono costretto sistematicamente a leggere i vaneggiamenti altrui. E non ho mai difeso alcuno.

 

Buon divertimento. 
 

 

 

Hai ragione sono andato un pò pesante.

Il mio comemnto era generale anche se l'ho indirizzato a te.

Mi dispiace.

IO poi faccio fatica a ricordare gli utenti con i quali discuto.

Ma mi sembra che in effetti sei uno di quelli sempre molto equilibrati.

Solo che i discorsi su questo forum sono oramai ai minimi termini.

Si critica a prescindere.

Io credo che ieri Allegri è stato inguardabile. Merita tutte le critiche possibili sulla partita di ieri.

Sta di fatto che giocava con Paredes, secondo me pedina fondamentale, arrivato da due giorni.

IO dico asspettiamo.

Anche perchè dire fuori Allegri per me non ha senso. Ha 4 anni di contratto a 9 milioni a stagioni. Dove lo mandiamo? E chi prendiamo se sono 4 anni che facciamo errori in quel senso.

Oggi credo che dobbiamo aspettare. Siamo li.

DO ragione a chiunque mi dica che ieri è stata una pena, un supplizio.  Ma io mi fermo li.

Ma io aspetto. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

In realtà ricordo bene quella squadra. Per qualcuno dirò una bestialità, ma non eravamo inferiori, anzi. Era una Juve equilibratissima, con una difesa che il barca si sognava. C'era Vidal che al netto della ridicola invenzione del vate era il miglior centrocampista al mondo in quel momento, uno che faceva veramente tutto. E poi c'era Tevez, in quel biennio forse il giocatore più forte del pianeta. Boh, credo fosse 50 e 50. Purtroppo ha vinto l'altro 50.

 

Vabbé, non deliriamo. Messi neymar suarez Iniesta xavi dani alves busquets.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cicciostar73 ha scritto:

De zerbi è un integralista , vorrebbe dire passare da un estremo all’altro , non è roba da juve .

ci vuole una via di mezzo

De Zerbi fa un calcio che non c'entra niente con la nostra storia. Noi dovremmo andare verso gente che ha imparato da Klopp o da Tuchel e cerca di mettere sul campo quella roba. Squadre intense e cattive che sudano la maglia, non squadre che si piacciono troppo e si specchiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.