Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Pistro75 ha scritto:

Se riprendiamo Conte esco pazzo. Se siamo un club che conosce due allenatori e cinque calciatori in tutto, proporrei di chiudere baracca e burattini 

Ti stupiresti? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Okabe ha scritto:

Se paragoni serie a e premier mi sembra che la risposta sia lampante.

Stessa identica competitività proprio.. uguale uguale.. .sisi

 

 

Alla Juve i piu' grandi allenatori sono venuti dalla provincia.

Oggi abbiamo paura di tutto.

Cambio esempio. Il Bayern o il Psg. 
Non è facile mantenere il gruppo, specialmente dopo 6 scudetti di fila.

Il Psg perse un campionato contro il Montpellier .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, Allegri li ha avuti un anno e in quell’anno si è giocato una finale contro Messi, Neymar, Suarez, Xavi, Iniesta. 
 

forse non parlavi di allegri ma del suo predecessore.. 

Tudor. A me, Italiano non piace. Mercoledì penso abbia toccato il fondo..

Italiano, assolutamente no, perfetto per Firenze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pierobianconero90 ha scritto:

Era una squadra collaudata e preparata dal miglior dirigente degli ultimi 30 anni:Beppe Marotta.

Pogba ancora dobbiamo vederlo, stessa cosa Chiesa. Paredes ha appena 1 presenza ed ha giocato subito proprio perché abbiamo una EMERGENZA REGISTA.

Di Maria viene da un semi-infortinio e non poteva giocarla tutta perché comunque ha pur sempre 34 anni e va gestito.

Bremer ottimo acquisto infatti nonostante ieri la Fiorentina ci abbia tartassato siam riusciti a portare un punto prezioso a Firenze per l'economia della classifica.

siamo potenzialmente piu forti oggi,di molto

cmq io la lista giocatori la considero per la stagione intera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Eravamo fuori già prima della partita quando Conte dichiarò in conferenza stampa che non avevamo speranze contro il Bayern.

Più o meno le stesse sciocchezze dette da Allegri ieri a proposito del PSG.

Anche ammesso che non abbiamo speranze, non credo che dichiararlo pubblicamente prima della partita sia una mossa molto intelligente.

Vero, sbagliato anche Allegri.

È innegabile che c'è un abisso economico tra noi e loro ma forse anche qua dentro molti non lo sanno e se non facciamo risultato a Parigi la gente inizia a scrivere #Allegriout senza ne capo ne coda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Okabe ha scritto:

Ecco guarda... diamogli tutte le giustificazioni possibili..

Partiamo da qui. Gli hanno fatto un mercato su misura... vediamo come si comporterà nel girone di andata

Non gli do nessuna giustificazione.  Gli riconosco tutti i successi che ha ottenuto con la Juventus,  in cui ci sono anche meriti suoi. E sono successi della Juventus.  Per quello che sarà si vedrà e poi sarà la società a dover decidere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teknoid ha scritto:

siamo potenzialmente piu forti oggi,di molto

cmq io la lista giocatori la considero per la stagione intera

Per la stagione abbiamo una rosa più completa e con più differenti tipologie di giocatori.

Questo è innegabile.

Il campo dirà se il livello sarà abbastanza per essere superiore alle altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

No. Infatti propongo di chiudere baracca e burattini già da un po' .ghgh

In che senso? Sciogliamo la società e ce andiamo tutti al cinema al posto di guardare le partite? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Molti qua dentro buttano 💩 sul mister proprio in considerazione del discorso che ho fatto prima.

Hanno il dente avvelenato perché Allegri li ha purgati in passato.

Non si spiega perché con Sarri e con Pirlo nessuno parlava di assenza di gioco.

Se ne parlava eccome anche con Sarri e Pirlo, ma onestamente qualcosa in più rispetto a questa stagione e alla scorsa si vedeva. Il dente è avvelenato per lo spettacolo avvilente di oggi, non certo per le vittorie del passato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Cambio esempio. Il Bayern o il Psg. 
Non è facile mantenere il gruppo, specialmente dopo 6 scudetti di fila.

Il Psg perse un campionato contro il Montpellier .

Non c'entra assolutamente niente con quello che ho scritto io.. ma va bene...

La società ha gestito male il mercato di tutti e 5 gli anni di Allegri...tutti. Ma questo non giustifica gli ultimi 3 anni di ALlegri da noi. Non ha fatto il minimo progresso.. il minimo cambiamento...ha smesso completamente di rischiare.. di metterci la faccia.. di provarci... ormai è una macchietta che si nasconde dietro a quei 2/3 cavalli di battaglia.

Come ha passato i due anni da disoccupato è clamoroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

In che senso? Sciogliamo la società e ce andiamo tutti al cinema al posto di guardare le partite? .ghgh 

Pensavo a fi.ga ma ognuno ha legittimamente le sue passioni .sisi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Vero, sbagliato anche Allegri.

È innegabile che c'è un abisso economico tra noi e loro ma forse anche qua dentro molti non lo sanno e se non facciamo risultato a Parigi la gente inizia a scrivere #Allegriout senza ne capo ne coda.

Ma magari la Juve perdesse 2-0 a Parigi giocando a pallone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Se ne parlava eccome anche con Sarri e Pirlo, ma onestamente qualcosa in più rispetto a questa stagione e alla scorsa si vedeva. Il dente è avvelenato per lo spettacolo avvilente di oggi, non certo per le vittorie del passato. 

Non si può fare già un bilancio complessivo di "questa stagione" se abbiamo appena visto calcio agostiano.

Altrimenti il Napoli l'anno scorso avrebbe stravinto lo scudetto e poi abbiamo visto come si è distaccata alla lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Pensavo a fi.ga ma ognuno ha legittimamente le sue passioni .sisi

Con Nedved a piede libero credo che i piemontesi dovranno ripiegare su altri hobby sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Con Nedved a piede libero credo che i piemontesi dovranno ripiegare su altri hobby sefz 

Che idolo. Quanto gasa Pavel 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ti stupiresti? .ghgh 

Si. Perché AA non lo riprende nemmeno sotto tortura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Se prendi la classifica da gennaio in poi la Juventus è seconda solo al Milan.

Abbiamo fatto 3 mesi senza un centravanti. Nessuno lo ricorda e nemmeno lui perché a differenza di tutti gli altri non si è mai lamentato delle assenze.

Ah io sono persona paziente quindi per ora non mi scompongo più di tanto e tirerò le mie personali somme fra un paio d mesi  (pur rimanendo assai deluso quando vedo prestazioni  impalpabili e scialbe come quella di sabato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Okabe ha scritto:

Non c'entra assolutamente niente con quello che ho scritto io.. ma va bene...

La società ha gestito male il mercato di tutti e 5 gli anni di Allegri...tutti. Ma questo non giustifica gli ultimi 3 anni di ALlegri da noi. Non ha fatto il minimo progresso.. il minimo cambiamento...ha smesso completamente di rischiare.. di metterci la faccia.. di provarci... ormai è una macchietta che si nasconde dietro a quei 2/3 cavalli di battaglia.

Come ha passato i due anni da disoccupato è clamoroso

Che è quello che ho scritto io ad un altro utente.

Dall’ultimo anno della sua prima gestione è diventato un personaggio. L’anno scorso potevo giustificarlo perché ha fatto metà stagione senza una punta e poi ha perso chiesa.

 

Quest’anno non va giustificato. La squadra può esser mediocre ma non si può offrire sto calcio e poi fare la vittima e delirare in conferenza stampa.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di Allegri mi pare sia già stato scritto. provando ad analizzare altro, c'è preoccupazione per gli esterni: cuadrado mi pare ormai ai titoli di coda e stranamente impigrito, kostic temo sia in giocatore di medio basso livello. E non ne abbiamo altri di ruolo. per fortuna, ottimi segnali dalla.difesa con Bremer e Danilo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Che idolo. Quanto gasa Pavel 

Un altro che ha fatto il suo tempo. Per me, ci vuole anche un cambio societario.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Okabe ha scritto:

Ma magari la Juve perdesse 2-0 a Parigi giocando a pallone!

Se Allegri Sa che giocando rischiamo di perdere io preferisco chiudermi e sperare di vincere.

Mourinho ci ha vinto una Champions.

Il calcio non è il teatro.

Dobbiamo essere come dice Allegri efficaci e non Bellini.

Il tifoso antiallegriano ci preferisce bellini ma non efficaci.

Dura e cruda verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Non si può fare già un bilancio complessivo di "questa stagione" se abbiamo appena visto calcio agostiano.

Altrimenti il Napoli l'anno scorso avrebbe stravinto lo scudetto e poi abbiamo visto come si è distaccata alla lunga.

Posso conoscere il tuo bilancio complessivo sulla stagione scorsa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.