Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Secondo me più che ai risultati deve stare attento alle dichiarazioni, la sta facendo fuori dal vaso 

Per quello si, potrebbero anche cacciarlo prima 

ma si potrebbe licenziare per giusta causa? o e una roba impossibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Secondo me più che ai risultati deve stare attento alle dichiarazioni, la sta facendo fuori dal vaso 

Per quello si, potrebbero anche cacciarlo prima 

Ma prima quando?

Togliamocelo dalla testa che sloggia prima della fine della stagione; sarei già contento fosse giugno 2023.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma io non ho parlato di esonero, in questo momento sarebbe un grosso problema innanzitutto per il sostituto. Al limite, si potrebbe approfittare della pausa mondiale per partire con uno nuovo che abbia il tempo di lavorare con quelli che rimangono a casa (che sono parecchi). 

Spero di no, vorrebbe dire che siamo già fuori da tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Però se non c’è unità d’intenti in società, qualcosa va cambiato. Io farei accomodare  da un’altra parte sia AA che Pavel.

Secondo me manderanno via solo Nedved.

Certo, ai piani alti sarebbe anche ora che si dessero una svegliata.... Soprattutto allo stesso Agnelli.

 

Noi utenti qua non saremo nessuno, ma se si dice che sta squadra non ha un gioco un'identità e che cammina in campo, non penso che stiamo dicendo cose insensate.... Possibile che in società non vedano ste cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ho due lauree... Magari le elementari non le hai finite tu. 

io 13.... di lauree!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teknoid ha scritto:

per me zidane non va bene perche e simile ad allegri ,troppo gestore,magari mi sbaglio io

Infatti non l'ho messo al primo posto.

Sotto questo punto di vista ho dei dubbi anche io... Per lo meno lo ritengo un po' piu' coraggioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Dai veramente, qui ridiamo e scherziamo però mi rifiuto di credere a Conte. Bravo è bravo ma non si può nemmeno diventare una barzelletta. Non dico tanto ma un minimo di dignità e di serietà 

Però è una garanzia di buoni risultati. Difficilmente fallisce l’obbiettivo minimo. Ma vorrà almeno 6/7 netti. Un assurdità se associati a quelli che dovremmo comunque dare a Max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io da tempo auspicavo l'arrivo di un allenatore straniero.... Ma anche qua, pare che ci sia scritto sulla costituzione che debba essere per forza italiano....

Italiano sarebbe già un upgrade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

È innegabile che ci aspettiamo tutti qualcosa di diverso ed è innegabile che se nel complesso la stagione sarà così il giudizio non può essere positivo ci mancherebbe.

Ma la stagione è lunga e ci vuole pazienza che manca un po' a tutti compreso a me da tifoso.

Ma a me piace analizzare soprattutto a mente più fredda altrimenti rischio di dire *.

Allegri lo si conosce bene.

Se t interessano i risultati, forse miglioreranno. Le prestazioni a sotto ritmo, saranno le stesse. Il prediligere il baricentro basso pure. Gli infortuni ci saranno uguale, ecc ecc 

È da anni che è così. Già dal primo anno col sedere della partita con l olimpyacos in casa, che poi svolto'. Il secondo anno del primo ciclo, con quella partenza horror, con l autogestione dal Sassuolo in poi. Il terzo dove eravamo piatti fino a Firenze e poi ebbe l intuizione del 4231. Bravo e fortunato. Il quarto anno dove si gioco di vacca, quasi tutta la stagione e il quinto dove iniziò bene, x poi spegnersi dal Juve utd 1-2. 

Ora i campioni sono pochissimi e nn si può poi affidare a loro x i risultati e un barlume di gioco.

In queste 5 giornate gli ha salvato il sedere, vlaovic e Perin 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, riccardinoer ha scritto:

ma quando mai??...questi assolutismi, queste dicotomie, sono tutti modi di ridurre il confronto a poco più di "io dico bianco tu dici nero". esiste un mondo GIGANTESCO nel mezzo di questi due estremi.

 

che efficacia ci sarebbe nel giocare questa partita con la fiorentina? nessun tiro, nessun possesso, nessun proposito offensivo per 90 minuti.

 

essere efficaci vorrebbe dire sfruttare al meglio possibile tutte le risorse che hai per garantire il miglior risultato possibile che, nel caso della juve, dovrebbe essere la vittoria. Partire per vincere sempre e comunque. Poi durante una partita può accadere qualunque cosa, ma il rinunciare a giocare a priori a cosa serve? cosa c'è di efficace in tutto questo?

Niente infatti Allegri ieri l'ha detto.

Il suo step è portare la Juventus all'efficacia  ma ieri il nulla.

Resta che comunque non abbiamo perso e nonostante ci abbiano tartassato non ricordo grandissime parate di Perin o lacune difensive nel secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teknoid ha scritto:

ma si potrebbe licenziare per giusta causa? o e una roba impossibile?

Impossibile, credo... a meno di clausole nel contratto.

Secondo me il rischio c'è in caso di uscita dalla champions e piu' di 10 punti dalla prima a novembre.

A quel punto, considerato la lunga sosta per i mondiali, potrebbe succedere di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Uno a caso di questi sarebbe già una svolta molto positiva a incominciare dalla personalità. 

S.inzaghi INSOPPORTABILE e Scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bruce Hudelhofen ha scritto:

per me paghiamo pure tre anni di brancolamento nel buio societario

Certo!! Ma guarda io non dico che dopo la partita di ieri non vanno criticate le scelte e le decisioni. Sono il primo che sono andato pesante con Allegri. Ma qui è un disco rotto.!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma prima quando?

Togliamocelo dalla testa che sloggia prima della fine della stagione; sarei già contento fosse giugno 2023.

C’è una comodissima pausa mondiali a metà stagione, sperando che non sia già troppo tardi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, 29-5-1985 said:

A fine stagione se andasse via i papabili sono: Conte, Montero, Tudor, Inzaghi S, Zidane.

Porsi il limite di avere solo allenatori italiani e/o ex giocatori della Juve non lo capirò mai. Comunque dovessi scegliere Zidane, ma credo avrebbe problemi simili a quelli di Max, con questa rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Secondo me manderanno via solo Nedved.

Certo, ai piani alti sarebbe anche ora che si dessero una svegliata.... Soprattutto allo stesso Agnelli.

 

Noi utenti qua non saremo nessuno, ma se si dice che sta squadra non ha un gioco un'identità e che cammina in campo, non penso che stiamo dicendo cose insensate.... Possibile che in società non vedano ste cose?

Quello che mi chiedevo anche io prima. Non è possibile che non mettano becco. Io non dico di fare come faceva Berlusconi che sceglieva i moduli ad Ancelotti, ma almeno andare in spogliatoio a fare un discorso a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gilor ha scritto:

Italiano sarebbe già un upgrade

Italiano sta facendo male in questa inizio di stagione. Ha 6 punti in 5 giornate, di cui tre grazie ad una papera di Radu. Inoltre, dopo averlo visto metter tutte le riserve solo per preservare i titolari per ieri, merita di non allenare una big.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocket man ha scritto:

Ha fatto meglio di tutti solo per chi usa come unico metro di giudizio i risultati della squadra.

Con lo stesso metro oggi i giudizi sono diametralmente opposti. Quindi?

Se si avesse un po' di logica bisognerebbe semplicemente capire che è un metro di giudizio INAFFIDABILE... invece preferite continuare a cadere nelle inevitabili contraddizioni che questo metro comporta

Non capisco. A me sembra che il metro lo si utilizza a piacimento per avallare le proprie idee. Vince e si gioca male. Perde come contro il Villareal, giocando molto bene, e si critica.

Quale logiche si utilizzano? Io ancora non riesco a capirle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 29-5-1985 ha scritto:

A fine stagione se andasse via i papabili sono: Conte, Montero, Tudor, Inzaghi S, Zidane.

Magari potrebbero pensare a dechamps 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Quello che mi chiedevo anche io prima. Non è possibile che non mettano becco. Io non dico di fare come faceva Berlusconi che sceglieva i moduli ad Ancelotti, ma almeno andare in spogliatoio a fare un discorso a tutti.

Esatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Però è una garanzia di buoni risultati. Difficilmente fallisce l’obbiettivo minimo. Ma vorrà almeno 6/7 netti. Un assurdità.

Ma figurati. In premier prende oltre dieci milioni. Poi la rottura di cogl.ioni delle conferenze assurde. Già con questo che c'è ora siamo a livelli da TSO, uno normale non mi farebbe schifo.

Ripeto, bravo è bravo ma bravi ce ne sono tanti che una società seria fa diventare bravissimi. Guarda che razza di lavoro ha fatto Pioli sul campo. Ed a Pioli non avrei dato due lire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

C’è una comodissima pausa mondiali a metà stagione, sperando che non sia già troppo tardi 

La Juventus non manda via gli allenatori a stagione in corso.

Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.